Connect with us

Accessori

Gli occhiali da sole da Red Carpet

Published

on

E’ in pieno svolgimento il Festival di Cannes, e la sfilata delle star sulla Croisette è il momento più glamour della stagione.

Tutte vorremmo, almeno per una volta, sentirci delle nuove Brigitte Bardot e incarnare fascino, seduzione e l’allure da vera star, come la vera protagonista di uno dei film in concorso.

Oggi vi diamo qualche consiglio: una serie di occhiali da sole da “Red Carpet”! I modelli giusti per “catturare” tutti flash!
Il modello giusto in base alla protagonista che scegliamo di essere.

Per una Diva Romantica: Face a Face propone l’intramontabile bianco e nero, forma a gatto e un twist contemporaneo per gli occhiali in acetato sapientemente scolpito dagli artigiani dello Jura francese.

Per leroina dei film d’azione, gloryfy propone l’occhiale totalmente indistruttibile. Il JJ CHIXNGRAVY Gi7 ROSSO GLORYFY DONNA, frutto della collaborazione tra gloryfy e Simone Ober, un modello per donne grintose. la forma è oversize, ma molto femminile e alla moda, abbinato a una tecnologia innovativa che rende questo occhiale un accessorio perfetto… per lanci in paracadute o corse in auto mozzafiato… nella realtà come nella finzione!

Per la diva eco-friendly MyWoodi Collection presenta un occhiale interamente in legno. Dedicato a tutte le donne green che rispettano la natura.

La diva ammaliatrice non può che scegliere la proposta di INVU! Occhiali con effetto pizzo, super trendy e d’effetto per un gioco di seduzione davvero unico.

La Diva Eccentrica sceglie, invece, WooDone e in particolare un modello di occhiale interamente in legno dell’Alto Adige ricoperto a mano di frammenti di Galena, una pietra preziosa e scintillante come la diva che lo indossa!

E infine la Diva 3.0, Social e sempre connessa, sceglie un occhiale super leggero e tecnologico, in 100% Titanium di Blackfin.

Quale è il modello che meglio esprime la protagonista che è in voi?

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 6 =

Accessori

Etnia Barcelona_XX anniversary: la nuova capsule Heritage in acetato chess per festeggiare 20 anni!

Published

on

Etnia Barcelona compie 20 anni!
20 anni significa vedere in ogni ora del giorno tutte le luci e tutte le ombre,  l’intera bellezza riposta in ciascuna di esse.
20 anni significa passare dall’ingenuità alla maturità e dalla ribellione fine a se stessa ad una ribellione sentita e ragionata.
Etnia Barcelona nasce nel 2001, frutto della ribellione di un tizio che sfidava le leggi del mondo e si chiedeva perché no?. Perché no? Questa è stata una domanda ricorrente in questi 20 anni…Per parafrasare Kipling direi che abbiamo riempito minuti implacabili con sessanta secondi di aspri combattimenti, abbiamo cercato di affrontare la vittoria e la sconfitta allo stesso modo, e abbiamo tentato di mantenere la nostra semplicità anche marciando con dei re… Ma, soprattutto, siamo stati i garanti di quel sentimento che il brand ha intrinsecamente impresso nel suo DNA; L’euforia. Tempo fa ci imbattemmo nella frase di Duchamp: “È una sorta di costante euforia” con la quale ci sentimmo identificati. Da allora, questa parola ci ha accompagnato, ci ha descritti ed è risuonata sui muri della nostra coscienza sotto forma di vocabolo o di parola scritta.

Senza questa “euforia” non avremmo fatto la scelta di prendere il colore o l’arte come bandiera, non saremmo andati in Giappone o in Africa, né ci saremmo aggrappati a un camion della nettezza urbana per percorrere nottetempo Manhattan. Sarà che l’euforia è per noi la passione spinta al limite, l’allegria, la velocità, la sfida e l’utopia; l’entusiasmo di creare in gruppo nonché il senso di appartenenza di una tribù. Raramente ci siamo guardati nello specchietto retrovisore e poche volte abbiamo analizzato retroattivamente la nostra storia, ma oggi dobbiamo farlo. Lo facciamo a modo nostro. Con frammenti di immagini che per noi compongono 20 anni vissuti in un secondo. Ritagli di un diario visivo che forse rimarrà per sempre nella nostra memoria atrofizzata dalla voglia di vivere il futuro…il futuro che immaginiamo? Sarà che la vita si vive andando avanti, ma si capisce solo guardando indietro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“The Einstein”, “The Kennedy”, “The Kahlo” e “The Kubrick”.

Una collezione composta da 4 modelli pieni di personalità in acetato naturale Mazzucchelli con spessori di 7 millimetri lavorati in 3D che creano rientranze per dare agli occhiali risalto e comfort.

La collezione del 20° anniversario richiama i valori del marchio di Barcellona. Un omaggio alla storia dell’azienda che si concretizza in una collezione realizzata in acetato chess creato da Etnia per la sua collezione 2006. Una collezione piena di colore, caratteristica che ha portato Etnia Barcelona al successo 20 anni fa. Il gioco del chess con il giallo, il blu, il rosa confetto o il verde muschio crea abbinamenti unici. Acetati sovrapposti che lasciano intravedere l’anima “chess” dell’interno dell’occhiale culminando in un’astina pronunciata recante un simbolo creato in esclusiva per ciascuno dei modelli. Un occhio con un raggio, un occhio con ciglia, un occhio con una piramide e un occhio con delle ciglia finte che si rifà al libro di Anthony Burgess e al film, con la regia di Stanley Kubrick, “Arancia Meccanica”.

Per ricordare la relazione del brand con il mondo dell’arte e della cultura attraverso le collaborazioni con artisti ribelli e audaci. I quattro modelli della collezione anniversario sono muniti di lenti minerali HD a colori, che offrono un’esperienza visiva unica in termini di colore e qualità, come è consuetudine in ciascuna delle collezioni di occhiali da sole del marchio. In questa campagna, Etnia Barcelona commemora i suoi 20 anni attraverso icone popolari della storia dell’umanità che sono state presenti nell’ispirazione della storia del marchio perché, senza dubbio, se il marchio fosse esistito all’epoca questi personaggi avrebbero indossato un paio di Etnia Barcelona.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Accessori

Le borse ‘Museo’ e shopping di Marni | Collezione A/I 2021 Vol.2

Published

on

Le borse Museo e le shopping rappresentano un classico tra le proposte di Marni. I modelli, presenti anche nella collezione Marni A/I 2021 Vol.2, si distinguono per la forma rettangolare dal design grafico e i manici in pelle a contrasto.

Per la donna, le shopping in PVC nelle tonalità del verde persiano o del caffè e la borsa Museo in pelle nera presentano stampe e trattamenti che fanno emergere colori vivaci.

Nella collezione uomo, invece, la borsa Museo in pelle di vitello lucida accosta inserti in blu vivace a neri. Le shopping in PVC in tinta unita portano il logo MARNI stampato in bianco alla base dei manici in pelle a contrasto. Altre shopping in PVC sono rese grafiche da una stampa irregolare bianca e nera o da loghi e disegni che richiamano i gioielli object trouvé, sviluppati in collaborazione con Tom Binns per la collezione Marni A/I 21 Vol.2.

Le nuove borse Museo e le shopping di Marni sono ora disponibili su marni.com, nelle boutique Marni e in selezionati negozi multimarca in tutto il mondo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Accessori

Debutta la collezione MimEthics di +Three°°° in cui l’upcycling si fa stile

Published

on

Debutta la collezione MimEthics di +Three°°°, un progetto dalla forte impronta etico-sociale che ha il suo cuore in un upcycling creativo che nasce dalle uniformi militari dell’esercito olandese per creare, grazie a sapienti lavorazioni, pezzi unici dall’alto contenuto di stile. Il tutto seguendo un unico codice identitario che risponde al principio stesso di moda circolare e che trasmette un contenuto capace di trascendere l’estetica per avere una valenza sociale e fare del riutilizzo a nuova normalità. Anche e soprattutto in quello che si indossa.

MimEthics è declinata in una capsule collection di dieci modelli che utilizzano il cotone derivante delle camicie militari e lo piegano a un processo di ricondizionamento complesso per adattarlo alla forma e alla dimensione di ogni modello di borsa. Il risultato sono pezzi unici in cui la sapienza della lavorazione fa la differenza in una costruzione che prevede un’infustitura e la presenza di fodere in cotone riciclato al 70%, che, proprio per le peculiarità del materiale di origine, sono tutti differenti.

Cuore della collezione è la circolarità, che fa perno su una produzione che riduce al minimo lo spreco di materiale e il consumo di energia ridando nuova vita a texture di recupero, modificandone la finalità d’uso: è così che la materia utilizzata per capi di abbigliamento esplora qui le funzionalità pratiche di bag i cui modelli dalla silhouette intramontabile sono pensati per il casualwear, in una palette cromatica caratteristica che si fa immagine di un ready to wear di lusso. Ogni borsa è decorata da una placca metallica in alluminio riciclato e riciclabile, appesa con una catenella, che riprende gli elementi identificativi del logo. MimEthics mostra un nuovo orizzonte di riciclo
creativo portando la materia a nuova vita in un’ottica di limitazione degli sprechi e di utilizzo di texture già esistenti per limitare l’impatto ambientale derivante da una nuova produzione. Una proposta pensata per andare incontro alle esigenze di un consumatore sempre pi  responsabile, che sceglie di adottare un approccio consapevole anche nel vestire e che privilegia prodotti provenienti da aziende i cui valori etici e sostenibili sono affini ai suoi.

Una collezione con la quale, ancora volta, +Three°°° trascende la sua visione della moda aprendola a una costante ricerca verso l’innovazione sostenibile che, passando dall’impiego di materiali riciclati che contribuiscono ad abbattere i livelli di emissioni dannose nell’atmosfera, diventa un manifesto per il futuro. MimEthics ritorna alla sua essenza primordiale, quella della pianta da cui prende vita, per mostrare tutta la vitalit  espressiva di una natura che cambia e si rinnova rimanendo sempre sé stessa in un racconto di uno stile eticamente urban.

La collezione MimEthics è disponibile sull’e-commerce di +Three°°° www.plus3.eco e nei Department store Coin Excelsior di Milano Citylife e di Roma, in via Cola di Rienzo.

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending