Connect with us

Celebrity

Calvin Klein Collection al Met Museum Gala 2016 – New York

Published

on

Il 2 maggio a New York ha avuto luogo il gala benefico 2016 del Costume Istitute al Metropolitan Museum of Art di New York.

Il brand Calvin Klein Collection ha vestito numerosi ospiti presenti alla serata e in particolare: Lupita Nyong’o, Emma Watson, Michael B. Jordan, Margot Robbie, Common, Amandla Stenberg, Nate Parker, Jonathan Groff, Diplo, Odell Beckham Jr., Adwoa Aboah, Luka Sabbat e Camilla Nickerson di Vogue.

nyong'o,lupita-calvin-klein-collection-MET-costume-institute-gala-050216...-1Nel Dettaglio:
Lupita Nyong’o ha indossato un abito Calvin Klein Collection realizzato su misura in paillettes color giada con spalline in velluto;
Emma Watson ha indossato un top Calvin Klein Collection realizzato su misura con spalla scoperta in twill di taffetà nero e strascico rimuovibile, un bustier in cotone ecru con coppe in pizzo e pantaloni in raso nero;
Michael B. Jordan ha indossato uno smoking Calvin Klein Collection in lana e seta nero con dettagli oro metallizzato, una camicia da smoking nera e un cravattino in raso nero;
Margot Robbie ha indossato un abito traforato senza spalline Calvin Klein Collection realizzato su misura in crepe di seta bianco optical;
Common ha indossato uno smoking Calvin Klein Collection in lana, camicia da smoking e cravattino, tutto rosso scuro;
Amandla Stenberg ha indossato una giacca da sera Calvin Klein Collection realizzata su misura in raso color merlot, bandeau e pantaloni;
Nate Parker ha indossato uno smoking Calvin Klein Collection in lana e seta color carbone con revers classici, camicia da smoking bianca e cravatta in raso nero;
Jonathan Groff ha indossato uno smoking Calvin Klein Collection in lana e seta piquet color blu navy con revers, camicia da smoking bianca e cravattino in raso nero;
Diplo ha indossato uno smoking Calvin Klein Collection in lana e seta color cipresso, camicia color cipresso e cravatta in raso nera;
Odell Beckham ha indossato uno smoking Calvin Klein Collection a doppio petto in raso nero e camicia da smoking;
Adwoa Aboah ha indossato un abito a maniche lunghe Calvin Klein Collection realizzato su misura in paillettes color blu notte con schiena scoperta;
Luka Sabbat ha indossato uno smoking Calvin Klein Collection in lana e seta color ardesia e camicia da smoking nera;
Camilla Nickerson ha indossato un cappotto Calvin Klein Collection in seta doppiata color avorio e abito sottoveste in seta color guscio d’uovo.

Il look realizzato su misura da Calvin Klein Collection per Emma Watson è stato disegnato in collaborazione con la società di consulenza per la sostenibilità Eco-Age in modo da seguire i Principi per l’Eccellenza Sostenibile di Green Carpet Challenge (GCC).

Il gala benefico annuale del Costume Institute celebra l’inaugurazione della mostra dell’anno ed è la fonte principale di raccolta fondi del museo. La mostra di quest’anno, Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology (5 maggio –14 agosto 2016), esplora come gli stilisti stiano conciliando il fatto a mano e il fatto a macchina nella creazione di capi di haute couture e ready-to-wear d’avanguardia. Per ulteriori informazioni sulla mostra, visitare metmuseum.org.

CREDITI EDITORIALI: Calvin Klein Collection
CREDITI FOTOGRAFICI: COME INDICATO NEL NOME DI CIASCUN NAME

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 1 =

Celebrity

Aaron Taylor-Johnson è il nuovo ambassador delle fragranze Giorgio Armani Acqua di Giò

Published

on

Giorgio Armani è lieta di annunciare che l’attore inglese Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo ambassador delle fragranze ACQUA DI GIÒ. Aaron Taylor-Johnson sarà protagonista di una campagna che debutterà il 26 febbraio.

Acqua di Giò incarna un modo di intendere la mascolinità che è insieme libero, sensibile e avventuroso. Sono caratteri che Aaron trasmette con i suoi gesti e con la sua fisicità. È stato proprio questo equilibrio di mente e corpo a convincermi che fosse la persona giusta per rappresentare la fragranza. Aaron ha un’intensità e una bellezza attuale e consapevole”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Il suo genio creativo, la sua raffinatezza senza tempo e il suo gusto impeccabile sono solo alcune delle innumerevoli caratteristiche che distinguono Giorgio Armani. Mi sento onorato di essere stato scelto per rappresentare la sua iconica fragranza ACQUA DI GIÒ in qualità di ambassador del brand. Sono da tempo fan di ACQUA DI GIÒ, per la sua purezza e la sua indescrivibile freschezza. Ho sempre avuto la sensazione che la fragranza possieda un’inafferrabile combinazione di mascolinità e sensibilità: una connessione quasi magica con la natura e con il potere rinvigorente del mare”, ha aggiunto Aaron Taylor-Johnson.

Aaron Taylor-Johnson è un attore dal talento poliedrico. La sua affinità con l’arte drammatica emerge in ogni ruolo che ha interpretato e il suo magnetismo ha affascinato il pubblico di tutto il mondo. La capacità di Aaron Taylor-Johnson di calarsi perfettamente nel contesto e di vivere fino in fondo le sue emozioni rispecchia l’essenza di una mascolinità moderna e consapevole, una visione pienamente rappresentata da ACQUA DI GIÒ.

AARON TAYLOR-JOHNSON
Aaron Taylor-Johnson ha conquistato il pubblico di tutto il mondo grazie a numerose interpretazioni. Nel 2009, è apparso nel film di Sam Taylor-Johnson NOWHERE BOY, in cui interpretava John Lennon durante la sua turbolenta adolescenza. La sua avvincente interpretazione gli è valsa la nomination a numerosi premi, oltre al conseguimento dell’Empire Award come miglior esordiente. Nel 2010 e nel 2013 ha avuto il ruolo di protagonista nell’adattamento cinematografico dei fumetti KICK-ASS e KICK-ASS 2. Nel 2012 ha interpretato il Conte Vronsky in ANNA KARENINA e ha recitato come uno dei tre protagonisti in SAVAGES – LE BELVE, di Oliver Stone, accanto a Taylor Kitsch e Blake Lively. Due anni dopo, nel 2014, ha recitato nel remake di GODZILLA, prima di unirsi nel 2015 al prestigioso cast di AVENGERS: AGE OF ULTRON. Nel 2016, dopo il suo ruolo in ANIMALI NOTTURNI (Nocturnal Animals) di Tom Ford, ha ottenuto un Golden Globe®, una nomination ai BAFTA Film Award e tre nomination alla Film Critics Society, come miglior attore non protagonista. Nel 2018, ha recitato in OUTLAW KING – IL RE FUORILEGGE di David MacKenzie, un film distribuito in tutto il mondo da Netflix e presentato in anteprima al Toronto International Film Festival 2018 e al London Film Festival 2018. Nel 2021 ha recitato in TENET di Christopher Nolan e in THE KING’S MAN – LE ORIGINI, un prequel della serie cinematografica KINGSMAN, e ha preso parte a BULLET TRAIN di David Leitch insieme a Brad Pitt, Brian Tyree Henry, Michael Shannon, Zazie Beetz, Sandra Bullock, Hiroyuki Sanada, Andrew Koji e Benito Martínez Ocasio. Nel 2024, Aaron Taylor-Johnson sarà co-protagonista, insieme a Ryan Gosling, del film d’azione THE FALL GUY; inoltre, interpreterà il personaggio principale del film Marvel, KRAVEN THE HUNTER – IL CACCIATORE e sarà co-protagonista del remake di NOSFERATU di Robert Eggers.

ACQUA DI GIÒ
ACQUA DI GIÒ ha debuttato nel 1996 divenendo la prima fragranza marina del mercato e continua a evocare il potere eterno del mare e l’affinità dell’uomo con la natura. Il nuovo spot ritrae il carismatico attore Aaron Taylor-Johnson come un uomo in totale armonia con il mare e con l’ambiente, traendo da questa profonda connessione un’energia rigenerante. Aaron Taylor-Johnson incarna la visione di ACQUA DI GIÒ di una mascolinità sensibile e libera.

Nel 2024, l’iconica fragranza ACQUA DI GIÒ EAU DE TOILETTE svela un nuovo capitolo, presentando un nuovo ambassador, una nuova campagna e un nuovo flacone ricaricabile.

Credit Image: Mario Sorrenti per Armani Beauty

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Celebrity

Emily Ratajkowski indossa Etnia Barcelona durante la NYFW

Published

on

Emily Ratajkowski, in occasione della sfilata Michael Kors Collection 2024 al Domino Park di Brooklyn l’11 settembre 2023 a New York, ha indossato  il modello di occhiali LLUIS in acetato tartarugato firmato Etnia Barcelona della collezione Alter Ego che rivela il legame del brand con il mondo dell’arte.

Ogni pezzo della collezione è di per sé un’opera d’arte, scolpita e lavorata nei minimi dettagli con finiture che riflettono la qualità e la passione per il design che caratterizza il brand. Dalle forme geometriche e dai volumi pronunciati alle tonalità calde e morbide, ogni occhiale da sole è un’espressione unica di personalità.

I modelli di questa collezione sono stati lavorati con acetato naturale come in tutte le collezioni del marchio e incorporano lenti in vetro minerale HD che fanno risaltare i colori esterni e aumentano la nitidezza visiva per offrire un’esperienza di visione unica.

La collezione è disponibile presso negozi di ottica selezionati, sul sito ufficiale www.etniabarcelona.com e nel suo flagship store a Barcellona.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Celebrity

SILHOUETTE alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia insieme a Caterina Murino

Published

on

L’iconico marchio di occhiali Premium Silhouette ha scelto di debuttare sul Red Carpet del prossimo Festival di Venezia al fianco di Caterina Murino, nota attrice a livello internazionale e iconica Bond Girl di 007 Casino Royale.

L’attrice italiana è madrina ufficiale dell’edizione 2023 e condurrà le serate di apertura e di chiusura dell’80° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia e per l’occasione indosserà una selezione di occhiali Silhouette da vista e da sole per tutta la durata della kermesse.

Tra i modelli selezionati per gli occhiali da sole Silhouette, Accent Shades Sarria, il modello femminile che accosta il design minimal a dettagli importanti e opulenti; New York Sky, con la montatura super leggera, ma rivestita d’oro 23 carati; Rimless Shades Cadaqués, che richiamano un’atmosfera anni ’70 con lenti oversized e ultralight.

Caterina Murino indossa anche alcuni modelli da vista Silhouette: Momentum Aurum, un lusso esclusivo e discreto grazie alla montatura rivestita in oro 23 carati con la sua piccola ed elegante cerniera che sfrutta una tecnologia ad altissima precisione ispirata agli orologi pregiati; TMA Icon Tinted Lenses in rosa, gli occhiali che nel 1999 hanno rivoluzionato il mercato dell’ottica per la loro leggerezza e il comfort elevato; Purist Color Groove, ultraleggeri e senza montatura, cambiano design a seconda della prospettiva da cui vengono visti ispirandosi a illusioni ottiche e design lineari.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending