Glamour
PHYTO LIP-TWIST e PHYTO-EYE TWIST DI SISLEY

Oggi vogliamo parlarvi di due prodotti che hanno avuto un notevole successo e che hanno arricchito la loro gamma per rendere le nostre labbra e il nostro sguardo ancora più accattivanti e irresistibili.
Stiamo parlando di PHYTO LIP-TWIST e PHYTO-EYE TWIST di Sisley.
Phyto-Lip Twist, le matite star XXL di Sisley presentate nel 2014 sono diventate, in 1 anno, dei best-seller, grazie ai colori vibranti, alla formula soin 100% confort, alla texture impercettibile, alla brillantezza eclatante, al formato pratico da borsetta il cui design zebrato ha già fatto il giro del mondo.
Mina colata « pronta per colorare », nuance brillanti, corpo rotante… i Phyto-Lip Twist non si temperano e sono modulabili.
La facilità di applicazione associata alla formula eccezionale che sublima le labbra, ha largamente contribuito al loro successo:
• Fitosqualene, mantiene morbidezza ed elasticità per proteggere e idratare
• estratto di resina Commifora, apporta levigatezza (labbra e contorno) grazie all’effetto tensore.
Inoltre, polimeri brillanti filmogeni assicurano luminosità, scorrevolezza e lunga tenuta, un complesso di esteri brillanti apporta all’interno di un equilibrio perfetto, l’effetto fondente e il confort.
Nel 2016 : 6 colori estivi completano la saga dei twist…
Il« design zebrato » non conosce tregua… Ancora un’estate juicy piena di colore !
Ecco le nuove tonalità:
– SUGAR: un vero rosa bonbon, delicatamente pastello!
– LITCHI: un nude givré dai delicati accenti rosati;
– MELON: un arancio pallido, sottile e fresco, delicato come una pesca;
– POPPY: un rosso papavero vibrante e appassionato;
– LOVE: un rosa fucsia lampone, luminoso e audace;
– NUT: un noisette sbarazzino e sofisticato, quasi una seconda pelle
PHYTO-EYE TWIST
Dopo il successo di Phyto-Lip Twist, i Phyto-Eye Twist sono nati nel 2015, proponendo una nuova forma di matita-twist jumbo per gli occhi, dai colori profondi ed esplosivi per « elettrizzare » lo sguardo.
Incorporata in una texture impercettibile che si fonde con la pelle, la formula waterproof di Phyto-Eye Twist è satura di pigmenti e madreperle che riflettono la luce per illuminare l’iride.
Ultra sensoriale, morbida, perfetta scorrevolezza e incomparabile aderenza.
E come sempre nel mondo Sisley, questa formula contiene un’associazione di attivi soin per rispettare la pelle delicata delle palpebre: Thé verde, Camelia e Giglio bianco per garantire delicatezza ed emollienza.
Nel 2016 arrivano 4 nuovi colori, per un tratto skinny o oversize.
Il gesto « summer touch » più addict, solo o modulato per uno sguardo più glam!
– PEARL: un beige perlato dalla purezza eclatante e diafana;
– AMETHYST: un viola leggermente bleuté, profondo, intenso ed enigmatico;
– COPPER: un marrone cuivré caldo e ardente, dai riflessi mordoré;
– EMERALD: un verde smeraldo prezioso, magnetico e attraente.
Per un make up all’insegna del colore e della solarità, i nuovi prodotti Sisley non possono mancare nel nostro beauty case estivo!
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The largest and most comprehensive touring experience about Harry Potter and the Wizarding World is finally opening in Paris and tickets are on sale now! Harry Potter™: The Exhibition arrives in Paris on April 21, 2023, with an interactive experience that will delight fans of all ages in Paris’ EXPO Porte de Versailles – an event for the whole family. The official ticket sale starts harrypotter-exposition.fr
Harry Potter™: The Exhibition celebrates the films and stories of Harry Potter, Fantastic Beasts, and the expanded Wizarding World, including Harry Potter and the Cursed Child, through beautifully crafted environments that honor the iconic moments, characters, settings, and beasts, created by J.K. Rowling and as seen in the films and stories.
Visitors can expect to celebrate the wizarding world in a personal way, with an up-close look at authentic props and original costumes from the Harry Potter and Fantastic Beasts films, and a personalized journey through the awe-inspiring magical environments using immersive design and technology never-before experienced in a touring exhibition. In addition, as visitors explore each gallery, their interactions are captured using RFID wristbands to deliver unique experiences linked to their visitor profile.
The exhibition is created and produced by Warner Bros. Discovery Global Themed Entertainment, in partnership with Imagine Exhibitions, Inc., and EMC Presents.
Tom Zaller, President and CEO of Imagine Exhibitions, who creates and produces the exhibition, said: “There has never been another touring experience like this one and I would encourage all of France to get your tickets today and not wait, with over 25,000 tickets pre-sold in the first 24 hours, it’s already a success, so please plan ahead.”
Exhibition Gallery Highlights include
From Page to Screen Gallery showcases a first edition of Harry Potter and the Sorcerer’s Stone encased in a Gringotts-inspired vault and is surrounded by inspirational video and literary quotes, reconnecting guests to the story as they are introduced to the exhibition.
Hogwarts Castle Gallery features an immersive multimedia experience with iconic elements like the Whomping Willow, Dementors, and the Marauder’s Map, where guests will see their name appear, prompting them to continue their exploration of the exhibition.
The Great Hall Gallery is a space that allows visitors to celebrate magical seasonal moments in its iconic architecture.
The Hogwarts Houses gallery sets the foundation for the exhibition experience, allowing guests the opportunity to experience more personalized moments with the Hogwarts house they select during their preregistration. While guests may gravitate towards one house, this gallery will enable visitors to experience all of the Hogwarts houses in a celebratory hall featuring an iconic Sorting Hat, perfect for photo ops, while surrounded by freshly designed house crests on meticulously created stained glass windows.
Hogwarts Classrooms are filled with iconic props, creatures, and costumes. Visitors will interact with magical lessons and games through digital touchscreens to reveal behind-the-scenes secrets about iconic classroom moments. They will brew potions in the Potions Classroom, predict the future in Divination, pot a mandrake in the Herbology Greenhouse, and use their digital wand to defeat a boggart in Defense Against the Dark Arts.
Hagrid’s Hut and The Forbidden Forest offer an interactive Patronus charm experience. Guests will then uncover iconic creatures, such as centaurs and Acromantula, hidden in the forest and explore inside a recreation of Hagrid’s Hut.
An exclusive collection of Harry Potter: The Exhibition merchandise will be available in the onsite retail shop for guests to celebrate their fandom through an assortment of themed collections that span the expanded Wizarding World. Fans can choose from a range of products such as apparel, jewelry, and edible treats, including Chocolate Frogs and bottled Butterbeer, as well as merchandise not available at any other Wizarding World experience.
Fans are encouraged to follow Harry Potter: The Exhibition on Facebook, Instagram, and Twitter.
#HarryPotterExhibition About Wizarding World
In the years since Harry Potter was whisked from King’s Cross Station onto Platform nine and three quarters, his incredible adventures have left a unique and lasting mark on popular culture. Eight blockbuster films based on the original stories by J.K. Rowling have brought the magical stories to life and today, the Wizarding World is recognized as one of the world’s best-loved brands.
Representing a vast interconnected universe, it also includes three epic Fantastic Beasts films, Harry Potter and the Cursed Child – the multi-award-winning stage-play, state-of-the-art video and mobile games from Portkey Games, innovative consumer products, thrilling live entertainment (including four theme park lands) and insightful exhibitions.
This expanding portfolio of Warner Bros. owned Wizarding World tours and retail also includes the flagship Harry Potter New York, Warner Bros. Studio Tour London – the Making of Harry Potter, Warner Bros. Studio Tour Tokyo, and the Platform 9 ¾ retail shops.
The Wizarding World continues to evolve to provide Harry Potter fans with fresh and exciting ways to engage. For the worldwide fan community, and for generations to come, it welcomes everyone in to explore and discover the magic for themselves.
WIZARDING WORLD and all related trademarks, characters, names, and indicia are © & ™ Warner Bros. Entertainment Inc. Publishing Rights © JKR. (s23)
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Una mostra dedicata ai dipinti dell’artista, imprenditore, creativo, collezionista cosmopolita che dagli anni Settanta attraversa il mondo della moda, del design, dell’arte internazionale
La pittura di Bellotti mantiene la semplicità di un segno ingenuo, sintetico, colorato, dalle reminiscenze fauve; i volti che ritrae sono essenziali, con espressioni intense ed elementari. Come scrive Angelo Flaccavento: “Si può cogliere di tutto, azzeccando o no, perchè tanto la verità è sempre negli occhi dell’osservatore: segni d’Oriente, di Modigliani e Giacometti, tinte di Balla, primitivismo di Picasso e Braque, e non poco Ettore Sottsass nell’esplosione dei colori, che però fanno anche pensare alla New York neoespressionista di Basquiat”.
Le opere in mostra sono tappe di un viaggio – reale o interiore – di un uomo che ha assorbito, senza schemi, la bellezza del mondo e l’intensità delle relazioni vissute, e che ci invita a fare altrettanto, con la certezza che per viaggiare con l’immaginazione non servono mappe né una guida.
Una parte del ricavato dalla vendita delle opere verrà donato all’ente benefico Associazione di solidarietà donne per le donne (Asdd) che da ottobre 2022 si occupa di creare una rete di sostegno ed inclusione per le donne afghane residenti in Italia.
Fabio Bellotti
FOR YOUR EYES ONLY
fino al 18 marzo 2023
Dal lunedì al sabato 15.30 – 19.30 (mattina su appuntamento)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Antonia Jannone Disegni di Architettura
Corso Garibaldi 125 – 20121 Milano
T. 02 29002930 | E. info@antoniajannone.it
www.antoniajannone.it
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“GENIUS” di ELISABETTA ROGAI Firenze, 8 marzo, Harry’s Bar The Garden Villa Medici

Published
4 settimane agoon
1 Marzo 2023By
DailyMood.it
8 marzo, la Personale di Elisabetta Rogai all’Harry’s Bar The Garden Villa Medici nel giorno della Festa della Donna permette all’Artista di esprimere la sua passione più vera, quella verso l’Arte.
La Rogai offre al pubblico una visione complessiva e inedita della sua profonda cultura, da scoprire nelle tante sfaccettature.
Ritratti e raffigurazioni di volti: uomini e donne, cavalli frementi, fiori, nature morte e paesaggi rurali documentano l’eccezionale abilità artistica e la sperimentazione dei pigmenti di vino usando la sua tecnica EnoArte®.
Viaggi intorno al mondo, ritratti di personaggi famosi, come Bocelli e Tachis. Unica donna a creare un affresco alla Scuola di Guerra Aerea, per niente intimorita di essere davanti all’opera di Annigoni. E’ entrata nella Storia con la ricerca della Bellezza nei suoi differenti aspetti e prospettive, esprimendosi attraverso varie forme.
La Bellezza delle semplici cose, della vita di tutti giorni, delle emozioni, di ciò che è buono e di ciò che è cattivo; fili invisibili che collegano l’artista alla propria opera, l’opera alla location in cui viene ospitata, e quest’ultima al pubblico che con essa interagisce.
L’8 marzo un brindisi alla Bellezza delle donne, con i vini della Cantina Moser che affonda le proprie radici nel retroterra culturale della Valle di Cembra, tradizioni contadine, lavoro, passione per la terra, connubio tra semplicità e modernità, vini che sono l’espressione di questi valori.
L’esposizione è supportata da Macuz® Minuterie Metalliche per l’Alta Moda, Malva Minuterie Metalliche, Bartolacci Design, Tuscany Vip Service, Tuscany Test Drive, Altus Realty, Paolo Piazzini Private Banker di Fineco Bank, IS Servizi per Intermediazione Assicurativa, Sina Hotels, Harry’s Bar The Garden.
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Harry Potter™: The Exhibition

Spring is in the air: le nuove fragranze che anticipano la primavera

Crescita, trasformazione ed evoluzione. Collezione Byblos FW23
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