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CHANEL e Charles Finch hanno ospitato la 17° cena annuale pre-BAFTA

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L’ Annabel’s è probabilmente uno dei più eleganti club del mondo, ha una reputazione mondiale che si è rafforzata nel corso degli ultimi 5 decenni, fondata su un servizio eccellente, un ambiente invidiabile, e su una cucina di prima classe. Fondato nel 1963 da Mark Birley, Annabel’s è sia un club privato che un ristorante. Si trova in Berkeley Square, nel quartiere Mayfair di Londra, l’ingresso sobrio del club conduce in un mondo di eleganza e stile. Ed è proprio qui che sabato 13 Febbraio CHANEL e Charles Finch hanno ospitato la 17° cena annuale pre-BAFTA. Numerosissime le celebrità presenti e molte di loro indossavano outfit della Maison Chanel.

La bravissima attriceJulianne Moore ha indossato un abito in pizzo nero, si tratta del look 84, della Collezione Paris in Rome 2015/16.

Cate Blanchett, nominata ai BAFTA come miglior attrice protagonista per il suo ruolo in Carol, ha indossato un lungo abito di pelle nera, look 79, sempre della meravigliosa collezione Paris in Rome 2015/16.

Dakota Johnson nominata ai BAFTA 2016 come miglior attrice emergente, ha indossato un abito in tulle color panna in tweed. Per chi volesse copiare lo stile di Dakota, si tratta del look 1, della collezione Paris in Rome 2015/16. Completano l’outfit: Anello Etoile filante in oro 18K, con un giro-diamante taglio da 1,5K, 30 diamanti taglio fancy.
CHANEL Make up.

L’attrice Rosamund Pike indossava un abito nero guipure, look 70, della collezione primavera-estate 2016 Act 1 Ready-to-Wear. Completano l’outfit: scarpe e borsa Chanel, anello “Coco Crush” in oro bianco 18K e make uo rigorosamente della Maison. Scarpe e borsa Chanel.

Ellie BAMBER per l’occasione ha indossato una giacca e un pantalone in tweed, si tratta del look 2 della collezione primavera-estate 2016 Act 1 Ready-to-Wear, abbinato a scarpe della Maison. Completano il look: orecchini “Camelia ajouré” in oro rosa 18K e diamanti, collana “Comète Spirale” in oro bianco 18K e diamanti. Orologio Chanel “BOY.FRIEND”in oro bianco 18K e diamanti con cinturino nero in coccodrillo. Make Up Chanel.

Look aggressivo pe Alice Dellal che indossava una giacca di tweed bianco e crema abbinata a stivali Chanel.
Make up CHANEL

L’attrice e modella francese Clémence Poésy per l’occasione ha optato per una giacca di tweed beige, look 38, della collezione Paris in Rome 2015/16. Completano l’outfit: borsa Chanel e ciondolo “Camélia ajouré” in oro giallo 18K. Make up Chanel.

Elegante ma originale Bel Powley che ha indossato pantaloni in crepe neri, camicia bianca e giacca nera crepe. Scarpe e borsa Chanel.
Bel indossava un orologio in acciaio “Première Rock” con quadrante laccato nero e bracciale a tripla fila con pelle nera intrecciata. Make Up Chanel.

Anna BREWSTER ha invece optato per un abito in tweed sui toni del blu, del bianco e del nero. Più precisamente si tratta del look 23 della collezione primavera-estate 2016 Act 1 Ready-to-Wear. Completano il look orecchini e borsa Chanel. Make up rigorosamente della Maison.

Hannah BAGSHAWE moglie dell’altrettanto giovane premio Oscar Eddie Redmayne, per l’occasione ha indossato un abito di crepe nero.

Hanno partecipato all’evento anche: Alejandro González Iñárritu, Benicio del Toro, Chris Pine, Leonardo Di Caprio, Bob Geldof, Alfonso Cuaron, Saoirse Ronan, Ridley Scott, Tom Ford, Tom Hooper, Will Poulter, Eddie Redmayne, Mark Ruffalo, Harvey Weinstein, Kristin Scott-Thomas, Damian Lewis and Helen McCrory, Danny Huston, Anabelle Wallis, Richard E. Grant, Sasha Baron Cohen and Isla Fisher, Sofia Boutella, Laura Bailey, Elisa Lasowski, Sonoya Mizuno.
Credit Image: © Chanel.com

di Emma Mariani

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Celebrity

David Conti a Venezia 81 per il Red Carpet di “Queer”

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Conti torna a Venezia come ospite di Mastercard per il Red Carpet di Queer, del 3 Settembre. Con uno smoking nero doppiopetto firmato da Ede and Ravenscroft, il sarto più antico di Londra, Conti continua a mostrare il suo gusto britannico, e senza tempo. L’outfit, uno dei più classici e royals, della mostra, vede la presenza di brand inglesi storici quali Halcyon Days per la pochette, Crockett and Jones per le scarpe, Budd Shirt Maker come Bow Ties e camicia, bretelle a bottoni rigorosamente firmate Albert Thurston, calze di seta nera di Pantherella, i gemelli di Deakin and Francis e orologio Omega Seamaster del 1970, appartenuto alla famiglia da generazioni. Il tutto corredato da una valigia di Bric’s con cui è arrivato all’hotel Hilton Molino Stucky, e la fragranza Penhaligon’s Highgrove Bouquet, sul profumo preferito ed usato per Red Carpet. Questi i brand dichiarati da Conti in una intervista. Le ultime apparizioni del manager sul red carpet di Venezia risalgono al 2020, dove presenziò per la Maison Moët & Chandon, alla prima di Padrenostro, vincitore come miglior attore maschile. L’anno prima, nel 2019, partecipa a Martin Eden, anch’esso vincitore come miglior attore maschile, e nel 2018 partecipa, sempre a Venezia, all’anteprima mondiale della serie TV, L’amica geniale di cui ancora si parla. Chissà che Queer, non risulti per Conti, un ulteriore film vincitore. Nel red carpet si sono segnalati Pedro Almodovar, Tilda Switon, Daniel Craig e la moglie Rachel Weisz e Luca Guadagnino ovviamente.

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ANNAKIKI in tour con Annalisa

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Annalisa ha iniziato  il suo tour “Tutti nel Vortice Palasport” venerdì 8 aprile a Firenze incantando il pubblico con la sua straordinaria presenza sul palco e indossando anche due look della collezione Fall/Winter 24.25 di Annakiki.
La cantautrice  ha scelto con cura i suoi abiti e per i due look di apertura del live  ha optato per due creazioni uniche che incarnano perfettamente lo spirito audace e visionario della sua musica. I design futuristici e innovativi di Annakiki hanno trasformato Annalisa in una visione cyborg di grande impatto, aggiungendo un elemento di sorpresa e modernità allo spettacolo.
La collaborazione tra Annalisa e Annakiki è un perfetto connubio di talento e innovazione, che promette di stupire e incantare il pubblico in ogni tappa del tour.

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Aaron Taylor-Johnson è il nuovo ambassador delle fragranze Giorgio Armani Acqua di Giò

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Giorgio Armani è lieta di annunciare che l’attore inglese Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo ambassador delle fragranze ACQUA DI GIÒ. Aaron Taylor-Johnson sarà protagonista di una campagna che debutterà il 26 febbraio.

Acqua di Giò incarna un modo di intendere la mascolinità che è insieme libero, sensibile e avventuroso. Sono caratteri che Aaron trasmette con i suoi gesti e con la sua fisicità. È stato proprio questo equilibrio di mente e corpo a convincermi che fosse la persona giusta per rappresentare la fragranza. Aaron ha un’intensità e una bellezza attuale e consapevole”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Il suo genio creativo, la sua raffinatezza senza tempo e il suo gusto impeccabile sono solo alcune delle innumerevoli caratteristiche che distinguono Giorgio Armani. Mi sento onorato di essere stato scelto per rappresentare la sua iconica fragranza ACQUA DI GIÒ in qualità di ambassador del brand. Sono da tempo fan di ACQUA DI GIÒ, per la sua purezza e la sua indescrivibile freschezza. Ho sempre avuto la sensazione che la fragranza possieda un’inafferrabile combinazione di mascolinità e sensibilità: una connessione quasi magica con la natura e con il potere rinvigorente del mare”, ha aggiunto Aaron Taylor-Johnson.

Aaron Taylor-Johnson è un attore dal talento poliedrico. La sua affinità con l’arte drammatica emerge in ogni ruolo che ha interpretato e il suo magnetismo ha affascinato il pubblico di tutto il mondo. La capacità di Aaron Taylor-Johnson di calarsi perfettamente nel contesto e di vivere fino in fondo le sue emozioni rispecchia l’essenza di una mascolinità moderna e consapevole, una visione pienamente rappresentata da ACQUA DI GIÒ.

AARON TAYLOR-JOHNSON
Aaron Taylor-Johnson ha conquistato il pubblico di tutto il mondo grazie a numerose interpretazioni. Nel 2009, è apparso nel film di Sam Taylor-Johnson NOWHERE BOY, in cui interpretava John Lennon durante la sua turbolenta adolescenza. La sua avvincente interpretazione gli è valsa la nomination a numerosi premi, oltre al conseguimento dell’Empire Award come miglior esordiente. Nel 2010 e nel 2013 ha avuto il ruolo di protagonista nell’adattamento cinematografico dei fumetti KICK-ASS e KICK-ASS 2. Nel 2012 ha interpretato il Conte Vronsky in ANNA KARENINA e ha recitato come uno dei tre protagonisti in SAVAGES – LE BELVE, di Oliver Stone, accanto a Taylor Kitsch e Blake Lively. Due anni dopo, nel 2014, ha recitato nel remake di GODZILLA, prima di unirsi nel 2015 al prestigioso cast di AVENGERS: AGE OF ULTRON. Nel 2016, dopo il suo ruolo in ANIMALI NOTTURNI (Nocturnal Animals) di Tom Ford, ha ottenuto un Golden Globe®, una nomination ai BAFTA Film Award e tre nomination alla Film Critics Society, come miglior attore non protagonista. Nel 2018, ha recitato in OUTLAW KING – IL RE FUORILEGGE di David MacKenzie, un film distribuito in tutto il mondo da Netflix e presentato in anteprima al Toronto International Film Festival 2018 e al London Film Festival 2018. Nel 2021 ha recitato in TENET di Christopher Nolan e in THE KING’S MAN – LE ORIGINI, un prequel della serie cinematografica KINGSMAN, e ha preso parte a BULLET TRAIN di David Leitch insieme a Brad Pitt, Brian Tyree Henry, Michael Shannon, Zazie Beetz, Sandra Bullock, Hiroyuki Sanada, Andrew Koji e Benito Martínez Ocasio. Nel 2024, Aaron Taylor-Johnson sarà co-protagonista, insieme a Ryan Gosling, del film d’azione THE FALL GUY; inoltre, interpreterà il personaggio principale del film Marvel, KRAVEN THE HUNTER – IL CACCIATORE e sarà co-protagonista del remake di NOSFERATU di Robert Eggers.

ACQUA DI GIÒ
ACQUA DI GIÒ ha debuttato nel 1996 divenendo la prima fragranza marina del mercato e continua a evocare il potere eterno del mare e l’affinità dell’uomo con la natura. Il nuovo spot ritrae il carismatico attore Aaron Taylor-Johnson come un uomo in totale armonia con il mare e con l’ambiente, traendo da questa profonda connessione un’energia rigenerante. Aaron Taylor-Johnson incarna la visione di ACQUA DI GIÒ di una mascolinità sensibile e libera.

Nel 2024, l’iconica fragranza ACQUA DI GIÒ EAU DE TOILETTE svela un nuovo capitolo, presentando un nuovo ambassador, una nuova campagna e un nuovo flacone ricaricabile.

Credit Image: Mario Sorrenti per Armani Beauty

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