Connect with us

Celebrity

Le celebrities presenti all’inaugurazione di Mademoiselle Privé

Published

on

Londra, 12 ott .2015 alla presenza di Karl Lagerfeld presso la Saatchi Gallery, CHANEL ha inaugurato la mostra ‘Mademoiselle Prive’, un viaggio attraverso le origini delle creazioni e per raccontare la geniale creatività della Maison. In occasione dell’apertura della mostra, erano presenti numerose celebrities: Julianne Moore, Vanessa Paradis, Lily-Rose Depp, Lily Collins, Isabelle Huppert, Geraldine Chaplin, Jamie Bochert, Stella Tennant, Rinko Kikuchi, Alice Dellal, Jemima Kirke and Rita Ora.
Ma diamo uno sguardo ai diversi look delle star.

L’ex moglie di Jhonny Depp, Vanessa Paradis, ambasciatrice della moda Chanel, meravigliosa in un abito lungo in seta verde con paillettes e ricami in pietra (Look 47 della collezione Haute-Couture Autunno-Inverno 2015/16). A completare il sofisticato Look di Vanessa, un gioiello Chanel: anello “Lion Pépite” in oro giallo 18 K.
Scarpe e MakeUp rigorosamente Chanel.

Lily Rose Depp volto della Campagna Pearl Eyewear 2015 è un bel mix tra la bellezza sofisticata della madre e quella più ricercata del padre. E’ apparsa eterea in un abito in taffetà viola con dettagli a balze e ricami in 3D (Look 35 della collezione Haute-Couture Autunno-Inverno 2015/16). Scarpe Chanel.

Julienne Moore ha indossato un abito e giacca interamente ricamato con motivi a mosaico nero e oro in 3D. (Look 15 della collezione Haute-Couture Autunno-Inverno 2015/16). Scarpe Chanel.
Completano il look: gioielli Chanel collana “Franges Swing” e l’anello “Fontaine” in oro bianco e diamanti e anello “Charleston” in oro bianco 18 k, diamanti e onice.

La modella brasiliana-britannica e musicista Alice Dellal ha indossato un abito di tweed blu e arancione, Look 68 della collezione Primavera-Estate prêt-à-porter 2016 Act 1.
Completano il look: orologio ChanelPremière” in acciaio con bracciale a catena e quadrante laccato color nero.
Make Up Chanel.

L’attrice americana Geraldine Chaplin ha scelto per l’occasione un abito in organza nero con ricami (Look 83 della Collezione Cruise 2015/2016). Scarpe e Borsa Chanel.
Completano il look: Orecchini ChanelCamélia Solaire” in oro bianco 18 K con diamanti e perle coltivate.
Make Up Chanel.

L’attrice francese Isabelle Huppert ha indossato un abito di tweed bianco e giacca con sezioni ricamate con effetto lamé (Look 3 della Collezione Haute-Couture Autunno-Inverno 2014/15).
Completano il look: scarpe, borsa e occhiali da sole Chanel.
Make Up rigorosamente Chanel.

L’attrice giapponese Rinko Kikuchi indossava un abito di seta bianco sporco e giacca ricamata con paillettes e strass (Look 30 della collezione Haute-Couture Autunno-Inverno 2015/16). Scarpe e borsa Chanel.
Completano il look i gioielli Chanel: orecchini “Gabrielle” in oro bianco 18 K con diamanti e perle coltivate. Make Up Chanel.

La giovane ma famosissima Lily Collins, volto di Chanel Barrie, è apparsa radiosa e originale in un ensamble composto da giacca di tweed e pantaloni neri (Look 52 della Collezione Cruise 2015/2016). Abbinate scarpa e borsa Chanel.
Completano il Look i gioielli Chanel: collana “Numéro 5” e “Franges” Anello in oro bianco 18 K con diamanti.

La cantante inglese Rita Ora ha indossato per l’occasione una gonna in tweed di colore grigio ricamata con piume (Look 69 della Collezione prêt-à-porter Autunno-Inverno 2015/16), abbinata ad una camicia in seta bianca (Look della Collezione Cruise 2015/2016). Scarpe Chanel.

L’attrice americana Jemina Kirke ha scelto di abbinare una camicia di seta rosa della collezione Autunno-Inverno 2015/16 Act 1 collezione prêt-à-porter con una gonna in organza nera (Look 52 Collezione Cruise 2015/2016). Scarpe e borsa Chanel.
Completano il look i gioielli Chanel: watch “Camélia Coromandel” in oro 18 K bianco e giallo, con diamanti bianchi e gialli e laccato in nero.

L’attrice francese Tugba SUNGUROGLU indossava un abito di organza multicolore, (Look 94, della collezione Cruise 2015-2016). Scarpe e borsa Chanel.
Completano il look i gioielli Chanel: “Perles de Nuit” Anello in oro bianco 18 K e diamanti.
CHANEL Make-Up.

La modella olandese Lara Stone ha scelto di indossare un abito di tweed nero della collezione Cruise 2015/2016. Scarpe Chanel.
Completano il look una collana “Cosmo”in oro bianco 18 K e diamanti, ovviamente Chanel.

Altra modella con look diverso però! La modella scozzese Stella Tennant ha scelto un abito di tweed nero e blu navy (Look 28 collezione prêt-à-porter Autunno-Inverno 2015/2016). Completano il look i gioielli Chanel: orecchini “Fontaine” in oro bianco 18 K, diamanti e zaffiri.

La modella e cantante americana Jamie Bochert per la sua esibizione di inaugurazione, ha indossato una giacca di tweed nero con borsa Chanel. Completavano il look: orecchini “Etoile Filante” in oro bianco 18 K e diamanti e anelli “Coco Crush” in oro 18 K bianco e giallo.

Presenti all’opening altre famosissime Celebrities che indossavano Chanel.

La modella e giovane attrice vista recentemente nel film Città di Carta Cara Delevingne ha indossato un abito di seta e tulle nero. Scarpe e accessori Chanel.

La cantante americana Annie Clark (St-Vincent), esibendosi durante la fase di apertura, ha indossato un abito di pizzo nero.

La cantante inglese Lily Allen, DJ durante la festa di inaugurazione, indossava un abito di seta nero (Look 86), e una giacca di tweed verde della collezione Paris-Salisburgo 2014/2015. Borsa Chanel.

L’attrice britannica Millie Brady per l’occasione ha indossato una gonna nera con spille (Look 5 collezione prêt-à-porter Autunno-Inverno 2015/16). Completavano il look: l’orologio ChanelPremière” in acciaio, con quadrante madre-perla, cassa con diamanti incastonati e bracciale a catena.

L’attrice italo-egiziana Elisa Sednaoui, recentemente vista in tutta la sua bellezza alla Mostra del Cinema di Venezia, per l’occasione indossava una giacca in tweed nero. Scarpe e borsa Chanel.

L’attrice francese Clemence Poesy indossava una giacca black and white (Look 90 collezione prêt-à-porter Autunno-Inverno 2015/16). Per l’occasione ha abbinato una borsa Chanel.

Altra attrice francese presente all’evento: Ariane Labed indossava una gonna di tweed grigio e blu (Look 27 della collezione Autunno-Inverno 2015/16 Ready-to-Wear Act I). Abbinate borsa e scarpe Chanel.

La cantante francese Petite Meller originalissima in camicia bianca della collezione Paris-Salisburgo 2014/15 e shorts marroni (Look 90 collezione prêt-à-porter 2014/2015). Scarpe e borsa Chanel.

La modella inglese Georgia May Jagger seducente con una giacca nera di pelle della collezione Paris-Salisburgo 2014/2015. Completa il look una borsa Chanel.

La modella britannica nonché famosa IT Girl Poppy Delavigne ha scelto un estroso abito bianco ricamato rosso e nero, Look 72 della collezione Paris Salisburgo 2014/2015 .

L’attrice scozzese Sophie Kennedy Clark indossava un pant grigio e nero in tweed della collezione Autunno-Inverno 2015/16 Act 1 prêt-à-porter .

Ancora un capo della collezione Paris-Salisburgo per Edie CAMPBELL. La modella britannica ha scelto una giacca di lana nera ricamata (Look 1). Borsa Chanel.

L’attrice libanese Razane Jammal indossava una tunica di seta grigia della collezione prêt-à-porter Autunno-Inverno 2015/16. Scarpe Chanel.

La modella americana Anna Cleveland è apparsa splendida in un abito di seta nera (Look 96 della collezione prêt-à-porter Autunno-Inverno 2015/16). In abbinamento una Collana “Charleston” in oro bianco 18 K diamanti e onice.

La modella belga Stella MAXWELL indossava una gonna a mosaico multicolore, Look 75 collezione prêt-à-porter Autunno-Inverno 2015/16. Scarpe Chanel.

L’attrice ispano-americana Oona Chaplin indossava una giacca di lana bianco e nero, Look 28 della collezione Paris-Salisburgo 2014/2015 abbinata ad una camicia di seta bianca e pantaloni (Look 28 collezione Paris-Salisburgo 2014/2015).

Numerosissime le celebrities che hanno partecipato, oltre a quelle citate, che indossavano Chanel: Cressida Bonas, Erin O’Connor, Lady Amanda Harlech, Imogen Waterhouse, Anja Rubik, Clara Paget, Florrie Arnold, Elisa Lasowski, Laura Bailey, Portia Freeman, Laura Hayden, Laura Jackson, Daisy Lowe, Sophie Dahl , Petra Palumbo, Sam Rollinson, Corra Corre, Jodie Kidd, Tallulah Harlech, Kinvara Balfour, Staz Lindes, Haya e Sama Abu Khadra, Ofelia Finke, Noor Fares, Coco Capitan, Leigh Lezark, Olympia Campbell, Emily Berrington, Yi Zhou.

Guardate la splendida photogallery di tutte le celebrities presenti all’evento.
Credits Photo: Mademoiselle Privé_Saatchi Gallery London_Photocall pictures by Dave Benett

di Emma Mariani

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × tre =

Celebrity

ANNAKIKI in tour con Annalisa

Published

on

Annalisa ha iniziato  il suo tour “Tutti nel Vortice Palasport” venerdì 8 aprile a Firenze incantando il pubblico con la sua straordinaria presenza sul palco e indossando anche due look della collezione Fall/Winter 24.25 di Annakiki.
La cantautrice  ha scelto con cura i suoi abiti e per i due look di apertura del live  ha optato per due creazioni uniche che incarnano perfettamente lo spirito audace e visionario della sua musica. I design futuristici e innovativi di Annakiki hanno trasformato Annalisa in una visione cyborg di grande impatto, aggiungendo un elemento di sorpresa e modernità allo spettacolo.
La collaborazione tra Annalisa e Annakiki è un perfetto connubio di talento e innovazione, che promette di stupire e incantare il pubblico in ogni tappa del tour.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Celebrity

Aaron Taylor-Johnson è il nuovo ambassador delle fragranze Giorgio Armani Acqua di Giò

Published

on

Giorgio Armani è lieta di annunciare che l’attore inglese Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo ambassador delle fragranze ACQUA DI GIÒ. Aaron Taylor-Johnson sarà protagonista di una campagna che debutterà il 26 febbraio.

Acqua di Giò incarna un modo di intendere la mascolinità che è insieme libero, sensibile e avventuroso. Sono caratteri che Aaron trasmette con i suoi gesti e con la sua fisicità. È stato proprio questo equilibrio di mente e corpo a convincermi che fosse la persona giusta per rappresentare la fragranza. Aaron ha un’intensità e una bellezza attuale e consapevole”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Il suo genio creativo, la sua raffinatezza senza tempo e il suo gusto impeccabile sono solo alcune delle innumerevoli caratteristiche che distinguono Giorgio Armani. Mi sento onorato di essere stato scelto per rappresentare la sua iconica fragranza ACQUA DI GIÒ in qualità di ambassador del brand. Sono da tempo fan di ACQUA DI GIÒ, per la sua purezza e la sua indescrivibile freschezza. Ho sempre avuto la sensazione che la fragranza possieda un’inafferrabile combinazione di mascolinità e sensibilità: una connessione quasi magica con la natura e con il potere rinvigorente del mare”, ha aggiunto Aaron Taylor-Johnson.

Aaron Taylor-Johnson è un attore dal talento poliedrico. La sua affinità con l’arte drammatica emerge in ogni ruolo che ha interpretato e il suo magnetismo ha affascinato il pubblico di tutto il mondo. La capacità di Aaron Taylor-Johnson di calarsi perfettamente nel contesto e di vivere fino in fondo le sue emozioni rispecchia l’essenza di una mascolinità moderna e consapevole, una visione pienamente rappresentata da ACQUA DI GIÒ.

AARON TAYLOR-JOHNSON
Aaron Taylor-Johnson ha conquistato il pubblico di tutto il mondo grazie a numerose interpretazioni. Nel 2009, è apparso nel film di Sam Taylor-Johnson NOWHERE BOY, in cui interpretava John Lennon durante la sua turbolenta adolescenza. La sua avvincente interpretazione gli è valsa la nomination a numerosi premi, oltre al conseguimento dell’Empire Award come miglior esordiente. Nel 2010 e nel 2013 ha avuto il ruolo di protagonista nell’adattamento cinematografico dei fumetti KICK-ASS e KICK-ASS 2. Nel 2012 ha interpretato il Conte Vronsky in ANNA KARENINA e ha recitato come uno dei tre protagonisti in SAVAGES – LE BELVE, di Oliver Stone, accanto a Taylor Kitsch e Blake Lively. Due anni dopo, nel 2014, ha recitato nel remake di GODZILLA, prima di unirsi nel 2015 al prestigioso cast di AVENGERS: AGE OF ULTRON. Nel 2016, dopo il suo ruolo in ANIMALI NOTTURNI (Nocturnal Animals) di Tom Ford, ha ottenuto un Golden Globe®, una nomination ai BAFTA Film Award e tre nomination alla Film Critics Society, come miglior attore non protagonista. Nel 2018, ha recitato in OUTLAW KING – IL RE FUORILEGGE di David MacKenzie, un film distribuito in tutto il mondo da Netflix e presentato in anteprima al Toronto International Film Festival 2018 e al London Film Festival 2018. Nel 2021 ha recitato in TENET di Christopher Nolan e in THE KING’S MAN – LE ORIGINI, un prequel della serie cinematografica KINGSMAN, e ha preso parte a BULLET TRAIN di David Leitch insieme a Brad Pitt, Brian Tyree Henry, Michael Shannon, Zazie Beetz, Sandra Bullock, Hiroyuki Sanada, Andrew Koji e Benito Martínez Ocasio. Nel 2024, Aaron Taylor-Johnson sarà co-protagonista, insieme a Ryan Gosling, del film d’azione THE FALL GUY; inoltre, interpreterà il personaggio principale del film Marvel, KRAVEN THE HUNTER – IL CACCIATORE e sarà co-protagonista del remake di NOSFERATU di Robert Eggers.

ACQUA DI GIÒ
ACQUA DI GIÒ ha debuttato nel 1996 divenendo la prima fragranza marina del mercato e continua a evocare il potere eterno del mare e l’affinità dell’uomo con la natura. Il nuovo spot ritrae il carismatico attore Aaron Taylor-Johnson come un uomo in totale armonia con il mare e con l’ambiente, traendo da questa profonda connessione un’energia rigenerante. Aaron Taylor-Johnson incarna la visione di ACQUA DI GIÒ di una mascolinità sensibile e libera.

Nel 2024, l’iconica fragranza ACQUA DI GIÒ EAU DE TOILETTE svela un nuovo capitolo, presentando un nuovo ambassador, una nuova campagna e un nuovo flacone ricaricabile.

Credit Image: Mario Sorrenti per Armani Beauty

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Celebrity

Emily Ratajkowski indossa Etnia Barcelona durante la NYFW

Published

on

Emily Ratajkowski, in occasione della sfilata Michael Kors Collection 2024 al Domino Park di Brooklyn l’11 settembre 2023 a New York, ha indossato  il modello di occhiali LLUIS in acetato tartarugato firmato Etnia Barcelona della collezione Alter Ego che rivela il legame del brand con il mondo dell’arte.

Ogni pezzo della collezione è di per sé un’opera d’arte, scolpita e lavorata nei minimi dettagli con finiture che riflettono la qualità e la passione per il design che caratterizza il brand. Dalle forme geometriche e dai volumi pronunciati alle tonalità calde e morbide, ogni occhiale da sole è un’espressione unica di personalità.

I modelli di questa collezione sono stati lavorati con acetato naturale come in tutte le collezioni del marchio e incorporano lenti in vetro minerale HD che fanno risaltare i colori esterni e aumentano la nitidezza visiva per offrire un’esperienza di visione unica.

La collezione è disponibile presso negozi di ottica selezionati, sul sito ufficiale www.etniabarcelona.com e nel suo flagship store a Barcellona.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending