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Style & Luxury

Una boutique affacciata sul mare

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Richard Mille apre la sua prima boutique a Monte Carlo in Place Du Casino

La Maison Richard Mille è lieta di annunciare l’apertura della sua prima boutique a Monte Carlo, una delle più grandi capitali del lusso al mondo. Affacciata sul mare, con il maestoso Mont Agel sullo sfondo, sede del Gran Premio più prestigioso di Formula 1, Monte Carlo offre la cornice ideale per l’apertura di una nuova boutique. Peter Harrison, CEO di Richard Mille EMEA, afferma: «Vista l’influenza dichiarata della Formula 1 nella progettazione e realizzazione degli orologi Richard Mille, l’apertura di una boutique così vicino al Circuito del Grand Prix di Monte Carlo offre una sinergia perfetta con il DNA del marchio. Corse automobilistiche a parte, Monte Carlo rappresenta una destinazione di lusso, rinomata in tutto il mondo e noi siamo entusiasti di espandere la nostra presenza internazionale, con l’apertura di una nuova boutique in una cornice così sontuosa».

La boutique Richard Mille si trova sotto le splendide arcate della piazza del Casinò di fronte al Café de Paris, a pochi minuti a piedi dal Buddha Bar che si affaccia sull’angolo Loews, emblematico tornante del circuito di F1. La boutique condivide inoltre la sua posizione con il leggendario Casinò di Monte Carlo, uno dei più grandi al mondo. L’ingresso della boutique si affaccia sul viale François Blanc, una zona pedonale che offre un ambiente accogliente e tranquillo per i visitatori che amano la raffinatezza e il lusso. L’interno della boutique riprende gli elementi del nuovo concept di design globale di Richard Mille, che abbina ai vetri craclè, la morbidezza setosa del metallo color crema di Sophie Mallebranche. La sua meccanica di precisione, combinata con l’eccellenza tecnica, ha permesso a Richard Mille di diventare una delle più grandi Maison di orologeria. La boutique di Monte Carlo presenta un’ampia gamma dei suoi orologi, tra cui l’RM 014 Tourbillon Black Ceramic, il modello femminile RM 07-01 Polo Club Saint Tropez e altre edizioni limitate come l’RM 011 Felipe Massa Black Night. Lunedi 31 agosto durante l’apertura ufficiale della Boutique di Monaco, Richard Mille e Peter Harrison hanno accolto numerosi invitati e ambasciatori della marca tra cui Felipe Massa e Pastor Maldonado.

Per info: http://www.richardmille.com/

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Accessori

Arrivano i nuovi Ray-Ban Golden Wings

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Run for Gold
Arrivano i nuovi Ray-Ban Golden Wings
In edizione limitata: solo 500 pezzi disponibili

La corsa all’oro è iniziata: Ray-Ban Wings è tornato, e anche in grande stile.
Questa storica icona degli anni ’80 viene riproposta in un’edizione super limitata di soli 500 pezzi, 100% autentica. Caratterizzati da vistose lenti placcate oro 24 carati con logo inciso, i nuovi, esclusivi Wings sono esattamente ciò che sembrano: un accessorio unico e preziosissimo.

Espressione dello spirito spavaldo di chi punta sempre a un alto profilo, il ponte superiore e le aste in metallo flat ed un unico nasello ultraleggero incorniciano la mascherina placcata oro, dando vita a un modello leggero e dinamico perfetto per chi non ha paura di essere se stesso e non teme il giudizio altrui.
Corri il rischio, ora o mai più. Senti la febbre dell’oro.
Sono disponibili solo 500 pezzi in tutto il mondo: non perdere l’irripetibile occasione di assicurarti i tuoi esclusivi Golden Wings.

Disponibile su Ray-Ban.com e attraverso canali di distribuzione selezionati, questa edizione super-limitata è accompagnata da un astuccio dedicato e una garanzia di autenticità per certificare che come il tuo modello ce n’è solo… uno su cinquecento!

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Collezioni Donna

Philosophy di Lorenzo Serafini Resort 2019

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Un ritorno al passato e precisamente al glamour degli anni ’70, ’80 e ’90 per la nuova collezione Resort 2019 di Philosophy by Lorenzo Serafini.

Scattata dal fotografo Dan Martensen, il look book vede come protagoniste le modelle Sasha Pivovarova e Maddie Charmont.

Credits
Photographer: Dan Martensen
Stylist: Claire Richardson
Models: Sasha Pivovarova and Maddie Charmont

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Fashion News

Pollini lancia la nuova sneaker maschile “Graffiti Flag”

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Pollini presenta a Pitti una nuova capsule collection di sneaker maschili che reinterpretano i concetti di comfort e qualità artigianale attraverso le atmosfere fresche e colorate delle vacanze trascorse sulla riviera italiana.

I nuovi modelli Graffiti Flag arricchiscono la collezione Primavera Estate 2019 proponendo un distintivo pattern decorativo realizzato con la tecnica dell’aerografo. Le tomaie sono customizzate mediante un particolare processo manuale in cui le tinte sono spruzzate direttamente sulla pelle per creare motivi di righe a contrasto.

Il processo di nebulizzazione permette di eseguire sfumature irregolari che rendono ogni modello assolutamente unico e differente dagli altri, mentre l’effetto multicolor è esaltato dal dettaglio iconico della P di Pollini con la corona di alloro.

La particolare costruzione della scarpa è caratterizzata dall’abbinamento tra la tomaia in morbida nappa di vitello e l’innovativa suola anti-shock dal design robusto e asimmetrico. Oltre all’effetto “airbrush”, la forma è disponibile in diverse declinazioni di materiali e tonalità che includono il mix di velour e vitello con infilature bianche dal gusto folk e due varianti in un originale tessuto multicolor effetto stuoia.

La capsule Graffiti Flag coniuga il gusto per i dettagli e la ricercatezza cromatica della nuova stagione in un prodotto versatile, pratico e easy-to-wear che valorizza l’offerta di Pollini nel segmento sneaker e il suo approccio contemporaneo allo stile urban-casual.

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