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Style & Luxury

Sensualità dark e forme lineari sono i leitmotiv della linea uomo per il prossimo A/I della Maison toscana

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16 gennaio 2014

La Collezione Gucci Uomo Autunno Inverno 2014-2015 predilige le forme grafiche, sviluppate in una palette di colori polverosi o in total black.

Il nuovo territorio cromatico, che prende ispirazione dalle atmosfere dei ritratti di Kris Knight, ammorbidisce il rigore della silhoutte, mentre il nero della seconda parte lo accentua e ne esalta la sensualità.

Lavorazioni innovative vestono di una nuova texture i materiali tradizionali. L’uomo Gucci affina il suo gusto per la sperimentazione e la scelta di abbinamenti inediti.

Materiali classici sapientemente rilavorati e trasformati. Protagonista di una collezione che propone diverse interpretazioni per biker e outerwear, la pelle ha una nuova corposità super soft.

Sui pantaloni dalle linee sartoriali slim anni ‘60, sui revers e sui bottoni dei capospalla, sulle profilature della giacca in velluto e dei pantaloni da smoking.

Sulle camicie abbinate a maglie dolcevita per spezzare il rigore dei completi. Il panno casentino, tessuto storico della tradizione toscana, è foderato con il neoprene e dona una nuova eleganza e raffinatezza ai cappotti e al caban marina, da sempre presente nel guardaroba Gucci.

La lana accoppiata al tessuto trasforma le maglie in felpe deluxe. Lo shearling con la fodera in nappa veste di nuove proporzioni la felpa oversize e il cappotto.

Il velluto è proposto profilato di pelle nel completo da sera e diventa dettaglio nascosto di giacche e cappotti.

Info: www.gucci.com

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Campagne Pubblicitarie

Max&Co. Conquista Milano con la campagna pubblicitaria in occasione del lancio della capsule capsule &Co.LLABORATION dedicata a Tamagotchi

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MAX&Co. conquista Milano con una campagna pubblicitaria d’impatto in occasione del lancio della capsule &Co.LLABORATION dedicata al digital pet più famoso degli anni ‘90, Tamagotchi.

Le grafiche pixelate dedicate al mondo arcade rivestono completamente i binari della Linea 1 della Metropolitana di Milano e il Tram Sirietto.

In più, Tamagotchi rivive 24 ore su 24 grazie a MAX&Co. in un maxi schermo ledwall 3D installato in Piazza San Carlo fino al 15 dicembre: proprio come nel gioco originale, il digital pet si trasformerà da uovo a pulcino e compirà diverse azioni nel corso della giornata a seconda delle ore del giorno.

Ma Tamagotchi non può vivere da solo: all’interno di un’affissione interattiva, la community è chiamata a prendersene cura. Attraverso sondaggi su Instagram il pubblico potrà decidere cosa dargli da mangiare, quale sport fargli fare e dove farlo viaggiare.

Le capsule &Co.llaboration sono una celebrazione delle sinergie creative di MAX&Co. Una costante dell’evoluzione del brand che di stagione in stagione invita a collaborare dai nomi affermati ai talenti emergenti per creare capsule in edizione limitata, dando la propria interpretazione ai codici distintivi del marchio.

La collezione è disponibile online e in store a partire da dicembre 2022.

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Collezioni Donna

THEUNISSEN Spring/Summer 2023

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This new SS23 collection invites you to celebrate the festive world of the eighties. The THEUNISSEN wardrobe inspired by this decade is marked by the myth of the executive woman in a suit with structured, even oversized broad shoulders.

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Some pieces pay homage to the icons of the 80’s like the Fonda pants and its surprising signature belt. This assertive look gives women a powerful armor to wear every day. A mix of pop and solid colors illuminates the X-shaped silhouettes.

Bold, oversized and liberated, the THEUNISSE  woman embodies empowerment.

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Collezioni Donna

Allina Liu SS23

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Allina Liu is a label based in lower Manhattan, NYC.

After honing her design skills at notable fashion houses such as The Row, Thakoon, and Rebecca Taylor, Allina Liu launched her eponymous brand in 2015.

Seeking to combine elegance with sensuality and comfort with style, Allina’s work explores the confluence of opposites. Inspirations include Chinese photographer Ren Hang, Korean fiber artist Do-ho Suh, and 17th century Dutch portraiture.

Allina Liu focuses on quality above all else. All pieces are created to ensure the highest standards are met. This relentless pursuit of excellence, combined with the brand’s stance on sustainability and ethical labor, distinguishes the company’s products.

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