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Style & Luxury

La collezione Prefall 2014 firmata dalla Maison toscana è rigorosa, concisa e pone l’accento su volumi, forme e fisicità

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24 dicembre 2013

La donna Gucci, per la collezione Prefall 2014, è decisa, in continuo movimento e adotta capi essenziali ma lussuosi.

La raffinata silhouette presenta linee pulite dalla spiccata sensibilità tattile.

Precise linee sartoriali conferiscono un aspetto sobrio e maschile. Gli inserti in pelle nera definiscono le forme e i profili della collezione.

La silhouette pulita richiede colori intensi e luminosi che si alternano a motivi grafici contrastanti.

Fucsia, mandarino, rubino, rosso mattone, giallo bumblebee, blu reale e celeste. Abbinati a cammello, tabacco, blu navy, nero e bianco.

Pennellate di colore accentuano i motivi animalier che appaiono stampati su seta o canvas o intessuti nelle maglie e nei cappotti in mohair.

Le calzature alternano il classico mocassino con il morsetto di Gucci, il sandalo con platform in suede e il nuovo bootie in pelle dalla punta quadrata e il tacco importante.

Info: www.gucci.com

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Collezioni Donna

La Métamorphose – Collection ready to wear spring summer 2022 – Les dames de la côte

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A 100% eco-responsible collection: 100% natural cotton made in France, right down to the backpack closure cord made from a bio-degradable fiber.

Ewa and Margaret, the brand’s two founding sisters, promise us a chic and comfortable summer 2022. Impeccably cut pantsuits, available in jackets and shorts, feel good dresses, skirts tied at the waist, not to mention all the embroidery details on T-shirts or jackets, with a resolutely positive slogan: “Hello Love “.

A collection that takes us back to the era of Brigitte Bardot, innocently sexy, in soft colors like a seaside breeze. Note the irresistible accessories: hats and bags. A collection respectful of the planet that puts us in a good mood.

Photo Credits: Greg Alexander © Méphistophélès

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Fashion News

Eleventy affida a Simonetta la licenza per la prima linea kids

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Simonetta, azienda italiana leader nell’abbigliamento per bambini, ed Eleventy, brand di moda promotore di un nuovo concetto di smart-luxury, annunciano un accordo di partnership per la realizzazione della prima linea junior Eleventy.
Alla luce dell’accordo quinquennale, Simonetta si occuperà dello sviluppo, della produzione e della distribuzione su scala mondiale della linea Eleventy a partire dalla collezione Autunno Inverno 2022-23.

La partnership strategica tra le due realtà italiane affini per tradizione, storia e know how si concretizza nel debutto della prima collezione per bambini firmata Eleventy icona di uno stile ed eleganza che non si “vedono” bensì si “percepiscono” e di un lusso che non si “grida” ma si nota.
La collaborazione vedrà entrambe le parti, coniugare l’estro creativo con l’artigianalità, uniti nel rispetto delle tradizioni e dell’ambiente per una prima collezione di abbigliamento
bambini ispirata ai canoni stilistici di Eleventy condividendone i principi di versatilità, stile ed eleganza.

Eleventy è una collezione per bambine e bambini dai 4 ai 16 anni, distribuita in selezionati punti vendita multi-brand e nei department store di tutto il mondo.

Niccolò Matteo Monicelli, Amministratore Delegato di Simonetta Spa, dichiara:
“Siamo entusiasti di essere i partner di Eleventy per il lancio della prima linea bambino, una sfida che ci permette di lavorare ad un prodotto innovativo e smart. Simonetta si conferma così la piattaforma di riferimento internazionale nel settore dell’abbigliamento per bambini con un innesto italiano e contemporaneo”.
Marco Baldassari e Paolo Zuntini fondatori Eleventy, dichiarano:
“L’ingresso nel mondo del bambino rappresenta per noi un ulteriore traguardo che siamo orgogliosi di poter intraprendere   insieme a Simonetta, azienda leader con alte competenze nel settore.
Con le nostre collezioni cerchiamo da sempre di promuovere non solo uno stile ma una filosofia di vita che oggi con orgoglio rivolgiamo anche ai più piccoli.”.

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Fashion News

Tombolini si conferma official partner di AS Roma per la stagione calcistica 2021-22

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Per il terzo anno consecutivo si rinnova la sinergia tra la label marchigiana e il club giallorosso

La sinergia tra Tombolini e la AS Roma si rinnova per il terzo anno consecutivo: l’azienda marchigiana, vera eccellenza del Made in Italy, si conferma fornitore ufficiale delle divise della squadra giallorossa per la stagione calcistica 2021/22.
Due diverse declinazioni accomunate da una continuità di stile e da un’essenzialità che diventa sinonimo di un look sempre perfetto e up to date, in cui la signature elegante e sperimentale della label si unisce a un’attitudine disinvolta e sportiva, fuori e dentro il campo.

La prima squadra indosserà gli abiti della collezione TMB Running impreziositi dal T-way, con coulisse di colore giallo rossa, che graffia la classicità con un tocco sportivamente fuori dagli schemi.
Nelle occasioni pi  formali e istituzionali fuori dal campo, i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti vestiranno abiti Zero Gravity, di colore blu navy: una summa di sartorialità unita alla sperimentazione che fa la differenza in termini di leggerezza e di comfort.

Completa la proposta dolcevita, camicia, gilet sotto giacca e cravatta bra ndizzata inseriti nel kit fornito a ogni giocatore, manager e membro dello staff, oltre all’iconico draghetto posto sul rever della giacca.

Le divise disegnate per l’AS Roma rappresentano la quintessenza dello stile firmato Tombolini : ricercato e funziona le, contraddistinto da capi confortevoli e al contempo innovativi dal punto di vista materico, riscrivono le regole dell’eleganza in chiave contemporanea.

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