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La formulazione ultra-performante a base di Acido Ialuronico per reidratare intensamente la pelle ogni giorno

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w-Hydraphase_Intense_Legere

w-Hydraphase_Intense_Riche_

07 novembre 2013

La Roche Posay ha realizzato Hydraphase Intense (Legère e Riche) con Acqua Termale, un trattamento pensato per reidratare profondamente la pelle disidratata.

Con un peso molecolare ridotto rispetto alla forma non frammentata, l’Acido Ialuronico Frammmentato penetra più facilmente nella pelle, migliorando la sintesi delle proteine che costituiscono le giunzioni cellulari, contribuendo a trattenere l’acqua nel tessuto cutaneo.

Questo processo ha una doppia azione sull’epidermide. Si ha infatti una reidratazione intensa grazie all’acqua che nutre la pelle e allo stesso tempo la coesione cellulare si rinforzata per trattenere l’acqua nella pelle a lungo.

Info: www.larocheposay.it

 

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Armani Beauty presenta la nuova fragranza Sì Passione Intense con un pop up presso Rinascente Milano

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Fino a lunedì 9 settembre, in occasione del lancio di Giorgio Armani Sì Passione Intense, Rinascente Milano Piazza Duomo si veste di rosso. L’intero palazzo dell’iconico department store diventa infatti teatro di un’esperienza coinvolgente che accompagna alla scoperta della nuova fragranza: Sì Passione Intense è protagonista delle vetrine; la facciata e la galleria esterna sono illuminate di rosso; sulla facciata vengono proiettati il logo Sì Passione e la frase simbolo del nuovo profumo “What makes your heart beat”; le scale mobili e gli ascensori sono completamente personalizzati. Tutti questi elementi guidano i visitatori attraverso un percorso sensoriale visivo, in cui ogni piano del palazzo è arricchito di dettagli che richiamano i temi della campagna, offrendo un’esperienza immersiva unica.

Cuore dell’installazione, un pop-up di oltre 100 metri quadrati situato al piano -1 dedicato alle fragranze e al make-up Armani Beauty: uno spazio dominato dal colore rosso in cui i visitatori possono vivere un’esperienza olfattiva alla scoperta delle fragranze del brand e scoprire i prodotti make-up grazie a postazioni trucco dedicate. L’esperienza all’interno del pop up è resa unica e ancor più coinvolgente grazie a un calendario di attività e attivazioni: dalla possibilità di personalizzare i flaconi Sì Passione con decori e serigrafie alla presenza di origamisti e ritrattisti. Verranno inoltre organizzate masterclass di make-up durante le quali i partecipanti avranno l’opportunità di scoprire i prodotti del brand e imparare tecniche professionali di applicazione.

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Lip Comfort Oil Collezione Black & White : SCACCO MATTO!

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Con la nuova collezione Lip Comfort Oil Clarins gioca la seduzione come una partita a scacchi!

Black & White, infatti, sono le nuove tonalità shimmer in esclusiva da Sephora e su Clarins.it, in edizione limitata: perché non c’è bianco senza nero, e nero senza bianco, in un gioco di contrasti seduttivi, proprio come su una scacchiera.
Game on!

2 nuove nuance intense, misteriose, che si attraggono…

Il prodotto star Clarins è ora disponibile in due nuove tonalità, Black (24) e White (25), che rappresentano la scacchiera, in un seducente gioco di contrasti, perché gli opposti si attraggono, irresistibilmente…

Lip Comfort Oil 25 Black
La nuance Black si rivela con discrezione sulle labbra attraverso una magnifica sfumatura prugna dai riflessi dorati.
Il plus? Un pigmento intelligente che reagisce con il pH delle labbra, per una tonalità su misura.

Lip Comfort Oil 24 White
La texture bianca della nuance White rivela immediatamente una lucentezza iridescente in trasparenza…
semplicemente irresistibile.
Ideale per labbra ultra-glossy, ultra-sexy!

Tra colore e trattamento
Mixando make-up e trattamento, Lip Comfort Oil combina colore in trasparenza e brillantezza inimitabile con il comfort e la morbidezza di un olio. L’esclusivo applicatore, preciso e avvolgente, assicura la giusta quantità di texture. Con Lip Comfort Oil le labbra sono vellutate, lenite e idratate, immediatamente e a lungo.

Un vero e proprio elisir a colori, arricchito con il  93% di ingredienti di origine naturale, tra cui il 24% di oli vegetali: jojoba – coltivato secondo i principi dell’agricoltura bio – e nocciola provenienti da Francia e Turchia. Quest’ultimo beneficia di una certificazione di commercio equo e solidale, che consente a Clarins di sostenere progetti locali e di contribuire all’acquisto di attrezzature che facilitano le pratiche agricole. Questo cocktail unico è completato dall’iconico estratto di olio di rosa rubiginosa, che avvolge le labbra in un bagno di idratazione.

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Clé de Peau Beauté – The Serum: radiositàrinnovata.

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Magistralmente riformulato, il nuovo The Serum favorisce il rinnovamento dinamico della pelle e ne rafforza le difese per sprigionare tutta la radiosità della giovinezza.

The Serum è un’iconae un best seller Clé de Peau Beauté fin dalla sua creazione, 10 anni fa: la nuova formula è caratterizzata da due importanti innovazioni che hanno portato all’integrazione di due potenti principia ttivi.

Il primo è Radiant Lily Concentrate*, che supporta ancora più efficacemente la Skin Intelligence per migliorare la capacità della pelle di ripararsi e difendersi; ilsecondo è l‘Estratto di Lemon Myrtle, che aiuta a preservare la capacità della pelle di rinnovarsi e a rallentare la progressione visiva dell’invecchiamento.

I ricercatori Clé de Peau Beauté hanno identificato il potenziale di questi ingredienti sulla base di due importanti scoperte scientifiche:
1. l’esistenza e la funzione delle Proteine Sensore nella pelle;
2.l’importanza della Youth-Sustaining Protein per mantenere un aspetto giovane.

La pelle rivela una nuova luminosità in un solo giorno.

**Le linee sottili appaiono ridotte e la pelle incredibilmente più levigata in 7 giorni **In 14 giorni la pelle mostra una ritrovata compattezza. ** In 4settimane **appare rinnovata, ***come rinata.

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