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Style & Luxury

Alta Orologeria: lo stile inimitabile della nuova collezione di segnatempo dotati di forte personalità e autenticità per vincere ogni sfida

DailyMood.it

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28 dicembre 2012

La nuova collezione di Girard-Perregaux, Hawk, rimanda all’idea di eleganza, astuzia, sicurezza e forza; i due modelli, Sea Hawk e Chrono Hawk, affermano in maniera inequivocabile gli attributi della collezione e confermano la grande maestria tecnica di Girard-Perregaux nella fabbricazione di prestigiosi orologi sportivi.

Il design innovativo, frutto di un’esperienza maturata nel settore orologiero dal 1791, trasmette tutta l’energia che li contraddistingue. I due nuovi modelli della collezione, cronografo e subacqueo, arricchiscono il patrimonio del marchio e l’universo dell’orologeria di classe.

Ma il nome Hawk ricorda anche l’esperienza secolare che il marchio vanta in questo settore; nel 1880, infatti, ha inizio la produzione in serie di orologi da polso militari e nel 1940 Girard-Perregaux lancia la prima generazione di orologi Sea Hawk.

La cassa dal diametro di 44 mm in acciaio inossidabile ne definisce il tono: atletica e dinamica, ospita il tempo entro angoli ben definiti che fanno eco alla forma ottagonale del modello Laureato.

Impermeabile fino a 1000 metri, il nuovo Sea Hawk è dotato di una valvola per la fuoriuscita dell’elio in fase di decompressione e di lunetta girevole in senso antiorario per il calcolo dei tempi d’immersione.

Sportivo, elegante e moderno, il Chrono Hawk non lascia niente al caso. Il design della cassa sposa bordi raffinati alla lunetta di forma rotonda; il quadrante consente una rapida visualizzazione dei brevi intervalli di tempo rilevati, mentre il movimento presenta un’eccezionale finitura.

Info: www.girard-perregaux.com

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Collezioni Donna

Philosophy by Lorenzo Serafini_Prefall 2018

DailyMood.it

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L’estate è in pieno corso ma siamo già curiose di sapere quali saranno le tendenze e i mood per questo autunno.
Diamo uno sguardo agli outfit proposti dalla maison Philosophy by Lorenzo Serafini per la Prefall Collection 2018.

I LOOK

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Intimissimi sceglie Sarah Jessica Parker per nuova balconette nella nuova campagna F/W 2018-19

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LIBERE DI SEDURRE, A MODO NOSTRO: IL BRAND DI LINGERIE SCEGLIE SARAH JESSICA PARKER PER LANCIARE LA NUOVA BALCONETTE NELLA NUOVA CAMPAGNA F/W 2018-19

La sensualità è un’arte femminile, che nasce dal sentirsi bene con se stesse e continua nella convinzione che la vera libertà sia la possibilità di scegliere: come amare, sedurre, vincere, a modo proprio.
Nessuno mi può giudicare” cantava Caterina Caselli circa cinquant’anni fa. Un messaggio che ha ispirato Intimissimi a realizzare questa campagna globale che comprenderà affissione, stampa, spot TV e digital campaign.

A vent’anni esatti dall’uscita della serie cult Sex & The City, Intimissimi decide di celebrare la libera seduzione femminile con un volto che tutte conosciamo: Sarah Jessica Parker. Sarà infatti lei la nuova protagonista della prossima campagna worldwide del brand, un empower woman che ha saputo trovare la chiave del successo in una femminilità intelligente, carismatica e personale.
Intimissimi, da sempre dalla parte della femminilità autentica e Sarah Jessica Parker la donna che ha insegnato a tutte come avere successo senza cambiare mai: uniti in un immaginario moderno dove le donne possano riconoscersi, amarsi e scegliere, lanciando un messaggio forte e positivo attraverso la semplicità di un total look day & night che renda ogni giorno un’occasione speciale.

Una nuova chiave di lettura della seduzione, dove SJP veste semplicemente i propri panni, una donna che non si cura dell’opinione della gente ed è, in questo look indipendente, estremamente affascinante. Ad accompagnare l’attrice tra le strade di New York City la nuova Balconette effetto supervolume, completamente in pizzo con una scollatura elegante e un’imbottitura graduata per un effetto volume avvolgente. Intimissimi esalta nuovamente le forme femminili, rendendo la lingerie parte integrante dell’outfit: pigiama in seta nero e reggiseno in vista per la nuova testimonial del marchio, secondo gli ultimi trend di stagione e per scelta di una donna libera di essere sensuale a modo proprio.

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Six Poser Dummies – LaJaxx X Alberto Guardiani

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Alberto Guardiani accoglie l’Estate con una collaborazione con l’artista colombiana LaJaxx. LaJaxx, all’anagrafe Jaqueline Brandwayn è una street artist neo-femminista diventata famosa per i suoi collage dal sapore surrealista, in cui sulle teste di modelle da passerella o in posa applicava oggetti o animali, creando un paradosso dal gusto quasi satirico. Questi artwork, dopo essere apparsi per molte strade in giro per il mondo, hanno permesso a LaJaxx di stringere sempre più collaborazioni con brand della moda e del lusso, che come lei condividono un attitude ironica, irriverente e scanzonata (uno dei primi è stato proprio Alberto Guardiani con le iconiche Lipstick Heel). In SIX POSER DUMMIES, LaJaxx, prende ispirazione dalla collezione PE18 per ricreare sei diorama ispirati a 6 temi centrali della collezione.

Si alternano quindi 3 stanze/moodboard dedicate all’uomo e 3 dedicate alla donna, in cui oggetti, colori e, ovviamente, le teste, dialogano con i prodotti, inventando così un botta e risposta iper visuale e visionario, di grande impatto. – La serie di manichini ispirati alla collezione PE18 è iniziata a settembre 2017, in cui l’artista aveva ricreato 10 manichini Donna ispirati alla collezione donna che erano poi stati disposti con un set design dedicato nell’atrio di Palazzo Serbelloni, in occasione della presentazione stampa del brand durante la Settimana della Moda di Milano. – Alberto Guardiani non è nuovo a collaborazioni con artisti, la più recente, nel 2014, è quella con Robert Storey in occasione del Salone del Mobile, il quale ha rivisitato il logo del brand ricreando delle sculture/installazioni esposte nel flagship di Corso Venezia 6.

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