Connect with us

Beauty

Innovativi trattamenti alle cellule staminali vegetali per contrastare l'invecchiamento cutaneo grazie alla pianta simbolo di rinascita

DailyMood.it

Published

on

15 dicembre 2012

La ricerca sulle cellule staminali sta avendo un impatto rivoluzionario, oltre che nella medicina in generale, anche nel mondo della bellezza, per la loro capacità di dare una risposta definitiva al ringiovanimento della pelle.

Quotidianamente la nostra pelle subisce danni che col tempo si cumulano: ciò è dovuto sia all’aggressione dell’ambiente esterno sia all’invecchiamento fisiologico che può essere accelerato da una predisposizione genetica. Come risultato, la divisione cellulare e la sostituzione delle cellule vecchie con quelle più giovani rallenta drasticamente.

Quando le molecole della giovinezza sono prodotte in abbondanza e di buona qualità, lavorano in sinergia mantenendo la pelle morbida, liscia e senza rughe, ma se sono indebolite non possono più svolgere la loro funzione.

In una situazione di questo tipo, la tecnologia cosmetica fino ad oggi non ha fatto altro che proteggere le funzioni delle cellule indebolite, cercando di evitare che queste si riducano ulteriormente, mediante tutta una serie di ingredienti antiossidanti, oli essenziali, retinolo.

I trattamenti Stemcell contengono cellule staminali di origine vegetale, in particolar modo provenienti dal loto, che favoriscono processi biochimici naturali per la rigenerazione cellulare.

Info: www.stemcell.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Beauty

Scrub e peeling: gli alleati per una abbronzatura al top

Published

on

Se siete amanti della tintarella, saprete benissimo che per un’abbronzatura più uniforme e duratura è importante che la pelle sia perfettamente detersa e libera dalle cellule morte.

Come? Ovviamente con peeling e scrub che non devono essere certo abbandonati in questa stagione. Senza esagerare, ma prevedere una buona esfoliazione una volta alla settimana è sicuramente il modo migliore per una tintarella luminosa e che vi accompagnerà anche al ritorno dalle vacanze.

Ecco i prodotti che vi consigliamo per viso e corpo.

Wishful Yo Glow Gommage Viso

Yo Glow Enzyme Scrub è uno scrub esfoliante specifico per il viso, delicato ma potente, infuso con una combinazione di enzimi di ananas e papaia, BHA e AHA che lasciano la pelle perfettamente pulita.
Questo scrub tre-in-uno rivela una pelle liscia e luminosa in pochi secondi. Grazie alla sua combinazione unica di estratti di frutta, acidi ed esfolianti morbidi, promette risultati duraturi in soli 10 giorni.

La texture leggera e lattiginosa rimuove delicatamente le cellule morte della pelle e le impurità per risultati immediati.
Prezzo: 39,00 euro
www.sephora.it

Korff Scrub Corpo Delicato e Nutriente

Formulato con morbide particelle di sale marino e polvere di foglie di Té a diversa granulometria, elimina le cellule morte e libera i pori senza danneggiare la pelle. La presenza di burro di Karité e di un mix di oli di Avocado, Oliva e Rosa silvestre, ricchi in acidi grassi essenziali e vitamine, idrata e nutre la pelle, lasciandola morbida e vellutata, mentre l’olio di Carota, ricco in Carotene, la illumina prevenendone la disidratazione. Dopo averlo applicato, va lasciato agire per qualche minuto prima di risciacquare con acqua.
Prezzo: 29,00 euro
www.korff.it

Liquid Body Lufra di Nu Skin

Liquid Body Lufra rivitalizza la pelle del corpo rendendola morbida e luminosa.

Grazie ai gusci di noce finemente macinati si rivela un ottimo alleato per l’esfoliazione delicata della pelle: agisce da scrub esfoliante che elimina delicatamente le impurità, leviga e rivitalizza la pelle.

Efficace anche sui gomiti, sul retro delle braccia, sulle ginocchia e sui talloni.

L’aloe vera e altri ingredienti idratanti leniscono e nutrono la pelle, mentre la menta fresca regala una piacevole sensazione di freschezza.
Prezzo: 18.92 euro
www.nuskin.com

Esfoliante Corpo Rivitalizzante Detox di Freshly Cosmetics

L’Esfoliante Corpo Revitalizzante Detox di Freshly Cosmetics esfolia ed idrata la pelle grazie alle migliori particelle naturali biodegradabili. Favorisce il rinnovamento cellulare e migliora la texture della pelle, grazie all’azione combinata della polvere di bambù e dei semi di lampone. Dall’alto potere idratante dato dalla concentrazione di oli vegetali di alta qualità, come l’olio di jojoba, avocado e mandorle. Contiene inoltre estratti vegetali di bardana e aloe che stimolano l’eliminazione delle tossine e il profumo naturale di ciliegio rivitalizza corpo e anima.
Prezzo: 18,00 euro
www.freshlycosmetics.com

KIEHL’S Nightly Refining Micro Peel Concentrate

Peeling levigante notturno con una formula che garantisce un’efficace azione levigante, ma delicata, anche sulla pelle più sensibile.
A base di Estratto di guscio di Quinoa di coltivazione equosolidale – la distillazione del guscio avviene senza additivi chimici – questo trattamento accelera l’esfoliazione cutanea, minimizzando linee sottili e discromie e favorendo l’assorbimento dei trattamenti successivi per massimizzarne l’efficacia. 100% ingredienti biodegradabili.
Prezzo: 53,00 euro
www.kiehls.it

Scrub Levigante ad Azione Peeling di PODOVIS

Lo Scrub Levigante ad Azione Peeling di PODOVIS di ultima generazione rimuove efficacemente le cellule morte grazie alla presenza di microsfere di cellulosa dall’azione esfoliante e allo speciale applicatore in pietra pomice 100% naturale che massimizza l’azione dello scrub.

La speciale formulazione, arricchita inoltre con acidi della frutta di uva bianca, svolge un’intensa azione di peeling.  Il risultato è una pelle dei piedi perfettamente levigata e morbida.
Prezzo: 10,49 euro
https://podovis.it

Geomar Sugar Scrub Drenante Effetto Anti-Acqua

Lo Scrub Corpo Drenante, grazie alla miscela di Sale, Zucchero e Oli Naturali, leviga e nutre l’epidermide. La parte scrubbante, composta da Sale Marino e Sale di Epsom, svolge un’intensa azione levigante e drenante anti-acqua: richiama in superficie, per osmosi, tossine e liquidi in eccesso e favorisce la loro eliminazione. Lo Zucchero riequilibra l’idratazione ed esfolia delicatamente la pelle. L’Olio di Argan, la Macadamia e le Mandorle nutrono la pelle, rendendola subito più levigata e morbida, e aumentano l’elasticità dei tessuti.  La formula contiene ingredienti di origine naturale.
Prezzo: 11,90 euro
www.geomarbeauty.it

Bottega Verde Scrub olio rassodante e levigante

Invitante scrub dalla texture olio, setosa e profumata, arricchito con pregiati oli essenziali dall’effetto energizzante e tonificante. L’azione esfoliante dei cristalli di Sale aiuta ad eliminare cellule morte, a rinnovare la pelle e prepararla ai trattamenti successivi. La sua formula, creata per le donne attive, contiene un mix di ingredienti specifici per donare compattezza e tonicità ai tessuti cutanei. Ottimo come complementare dell’attività fisica è il prodotto ideale per una routine dall’effetto anche anticellulite e rassodante.
Prezzo: 21,99 euro
www.bottegaverde.it

Lo Scrub di Rubina

A base di zucchero e succo concentrato d’uva, questo scrub rigenera la pelle e le labbra esfoliandole in modo delicato e naturale. Dona lucentezza, leviga e rivitalizza. Svolge inoltre un’azione idratante e prepara la pelle ai trattamenti successivo. È indicato per viso, corpo e labbra e se ne consiglia l’utilizzo 1 volta a settimana per benefici costanti e duraturi.
Prezzo: 28,00 euro
www.rubinacosmesishop.com

Bioline Jatò Thalasso Force Scrub

Thalasso Force Scrub è un trattamento che, grazie alla sua originale formula bi-fasica, favorisce un’azione esfoliante, rigenerante e stimolante. Va applicato su tutto il corpo con movimenti circolari e sfioramenti lunghi e avvolgenti, insistendo sulle zone più spesse (ginocchia, gomiti): direttamente sulla pelle asciutta per ottenere un’esfoliazione più marcata oppure sulla pelle umida sotto la doccia se si preferisce un’esfoliazione più delicata. La sua efficacia è data dal Sale marino che rigenera, leviga, rivitalizza la pelle ed esplica insieme al massaggio un’azione drenante e detossinante, mentre l’Olio di Mandorle Dolci dona nutrimento, emollienza ed elasticità.
Prezzo: su richiesta
https://bioline-jato.com

Mediterranea Olive Body Scrub

Trattamento bio, che racchiude nella sua formula ingredienti selezionati provenienti dal mondo dell’olivo. Studiato per garantire un’esfoliazione attenta e delicata grazie ai granuli di nocciolo di oliva, per una pelle subito più levigata e morbida.

Nella sua formula: Olio di oliva bio, emolliente, elasticizzante, Estratto da foglie di olivo, che esercitano un’azione antiossidante, antiage e disarrossante, Idrolizzato di oliva bio e Burro di Oliva, emollienti e idratanti e Burro di karitè bio, che nutre, ristruttura e protegge la pelle.
Prezzo: 13,20 euro
www.mediterranea.it

Bamboo Renew LIMELIFE BY ALCONE

Bamboo Renew è lo scrub corpo ideale per regalarsi un trattamento professionale direttamente nella propria doccia, l’alleato perfetto per preparare il corpo alla migliore abbronzatura estiva.

Rivitalizzante ed esfoliante, questo scrub contribuisce a rinvigorire la cute e i sensi e grazie alla sua speciale schiuma cremosa che elimina tutte le impurità e trattiene l’idratazione, rendendo la pelle rinfrescata e setosa.

Nella formula: polvere di guscio di noci che leviga la pelle e rimuove le cellule morte, bambù indiano, che rivitalizza l’epidermide e ne aiuta la rigenerazione, ed estratti di riso, di alga e di cardo mariano che regalano tono e idratazione.
Prezzo: 38,00 euro
www.limelifebyalcone.com

Beautech FACE BODY SCRUB

Uno speciale burro esfoliante allo Zucchero che diventa una coccola per ammorbidire e nutrire la pelle dalla testa ai piedi. Usato prima dell’esposizione solare rende la pelle levigata e morbida per un’abbronzatura uniforme, dorata e duratura. È ricco di Vitamina E che grazie alla sua azione antiossidante protegge le cellule cutanee dallo stress ossidativo e svolte un’azione anti-age

Ha inoltre un’azione rigenerante mentre la presenza di burro di Karitè lo rende particolarmente delicato e ideale quindi da usare anche sul viso. Rimuove efficacemente le cellule morte lasciando la pelle morbida e levigata.
Prezzo: 25,00 euro in istituto
www.beautech.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Bellezza in viaggio con le travel size

Published

on

Quando è il momento di preparare la valigia il comparto beauty occupa sempre una discreta parte del bagaglio. Del resto, non vogliamo certo lasciare a casa la nostra adorata crema giorno, o le pratiche salviette così comode e dai mille usi? O, ancora, la mini-piastra per una piega perfetta anche in vacanza, no?

Dobbiamo però fare i conti con lo spazio a disposizione che non sempre è molto e va opportunamente diviso tra vestiti, scarpe, accessori… Come fare dunque? Ovviamente con le travel size dei nostri alleati di bellezza preferiti. Occupano poco spazio, durano giusto il tempo della vacanza e non dovremo riportarceli indietro.

Eccone 10 da mettere in valigia quest’anno.

Kiehl’s  Healthy Skin Essentials

Un cofanetto viso in edizione limitata che include una skincare routine completa per una pelle idratata, luminosa e dall’aspetto sano anche in viaggio. Tutti i prodotti sono in formato travel size, perfetti per essere mesi in valigia. In particolare, contiene Ultra Facial Cleanser, gel detergente viso per tutti i tipi di pelle con pH delicato, Calendula Herbal-Extract Toner, tonico lenitivo alla calendula senza alcool che rimuove delicatamente le impurità, Ultra Facial Cream, crema viso idratante dalla consistenza leggera e con un’efficacia di 24 ore e Creamy Eye Treatment with Avocado, crema contorno occhi all’Avocado dalla texture ricca e cremosa, per un’idratazione a lunga durata.
Prezzo: 59 euro solo su kiehls.it
www.kiehls.it

Bottega Verde Gel detergente mani NO Acqua
Quest’anno non potremo proprio farne a meno. Parliamo dell’igienizzante per le mani. Anche se dovrebbe essere disponibile in tutte le strutture, averne uno a portata di mano è sempre comodo. Questo di Bottega Verde è un gel fresco, utile in ogni situazione in cui si vuole detergere le mani senza l’utilizzo di acqua o quando non è possibile utilizzarla. La sua speciale formula è arricchita con Aloe, idratante e rinfrescante assicura mani perfettamente pulite, igienizzate e sempre fresche. Con il 70% di alcool, elimina i germi, non ha bisogno di risciacquo e si asciuga in pochi secondi. È disponibile in vari formati, anche travel size.
Prezzo: 6,00 euro la travel size da 100ml
www.bottegaverde.it

Uriage Acqua Termale Spray
Altro must have in vacanza è l’acqua termale spray per una ventata di fresca idratazione anche nelle giornate più calde o sotto il sole. L’Acqua Termale di Uriage è ideale per un apporto quotidiano di oligo-elementi e sali minerali. Grazie all’elevato contenuto di calcio e di magnesio, esercita un’azione lenitiva e protettiva grazie all’azione del silicio che rinforza il film idrolipidico della cute. Inoltre, grazie ai minerali, aiuta a ripristinare la barriera cutanea.
Prezzo: 3,90 euro 50 ml
www.uriage.com

Acca Kappa
L’estate è la stagione delle essenze che inebriano, delle fragranze dei fiori, delle note frizzanti degli agrumi, della magia della macchia mediterranea. Quest’anno poi, la bella stagione ha un profumo speciale, quello di una ritrovata libertà; si può tornare a viaggiare e a regalarsi un week end fuori porta o una vacanza. Acca Kappa, che dall’incontro tra natura e cultura olfattiva ha dato vita a un mondo di profumata bellezza, accompagna l’esperienza con tre nuove fragranze in formato travel size, figlie delle nuove linee Sakura Tokyo, Giallo Elicriso e Mandarin & Green Tea. Declinate in bagno doccia e crema corpo, le mini taglie racchiudono in 100ml tutto il raffinato piacere delle formulazioni Acca Kappa. Ai tre nuovi compagni di viaggio si aggiungono il Bagno Doccia, la Crema Corpo, lo Shampoo e il Balsamo della linea Muschio Bianco, sempre in formato travel, da scegliere singolarmente o in set, in una comoda trousse.
Prezzo: 41,50 euro il travel set Muschio Bianco con pochette, Bagnodoccia 100 ml – Shamppo 100 ml – Balsamo 100 ml – Latte Corpo 100 ml
www.accakappa.com

Idra-Bioma Idratazione intensa 24h di Chrissie Cosmetics
Idra-Bioma 24H idratazione intensa idrata la pelle in profondità, preservando l’equilibrio del microbioma cutaneo. Texture fondente, elevata dermocompatibilità, nuovi e selezionati ingredienti naturali mantengono in equilibrio l’ambiente microbiologico cutaneo indispensabile per una pelle sana e forte, donando comfort, idratazione, protezione e luminosità al viso. Il pratico formato da 40ml rende questa crema ideale per essere portata sempre con sé.
Prezzo: 34,90 euro
www.chrissiecosmetics.com

Dermon doccia schiuma formato viaggio
Dermon Doccia Schiuma è un detergente molto delicato che pulisce in profondità lasciando la pelle morbida rispettandone il Ph fisiologico.

Grazie alla presenza della vitamina E aiuta a combattere l’invecchiamento cutaneo e le aggressioni degli agenti esterni e dei radicali liberi.

Ricco, inoltre, di sostanze idratanti protettive e lenitive combatte la secchezza e le rugosità cutanee donando alla pelle un tocco morbido e vellutato. La base lavante delicata e ben bilanciata rende Dermon Doccia Schiuma, il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.
Prezzo: 4.60 euro 100 ml
www.dermon.it

Dischetti Struccanti Saugella Viso
I Dischetti Struccanti Saugella Viso all’Acqua Micellare 2 In 1 detergono a fondo asportando trucco e impurità e hanno un’azione idratante fino a 6 ore. I dischetti, infatti, permettono l’azione struccante e idratante tipica dell’acqua micellare assicurando il minimo ingombro e la massima semplicità d’uso. Specifici per struccare gli occhi, possono essere usati su tutto il viso. Non serve risciacquare. Prodotto dermatologicamente testato su pelli sensibili e oftalmologicamente testato anche su portatori di lenti a contatto.
Prezzo: 4,60 euro la confezione da 30 dischetti
www.saugella.it

Coffret Dr. Hauschka
Un comodo formato da viaggio, compatto, poco ingombrante e 100% sostenibile. I nuovi Coffret Dr. Hauschka sono perfetti da portare sempre con sè, per non rinunciare alla beauty routine naturale quotidiana.

Ogni coffret contiene tre prodotti per svolgere i passaggi essenziali del trattamento cosmetico Dr. Hauschka: detergere (struccare e purificare la pelle è la base per i successivi passi del trattamento), rinforzare (la Lozione tonificante/purificante attiva i naturali processi della pelle e la rinforza, conferendole vitalità) e proteggere (il trattamento da giorno adatto armonizza, riequilibra e protegge la pelle dalle aggressioni esterne). Ciascuno potrà scegliere il coffret adatto alla propria condizione di pelle.
Prezzo: 14,50 euro
www.dr.hauschka.com

Michel Mercier Wet&Dry Spazzola districante per capelli
Disponibile in più varianti in base al tipo di capello, che si caratterizzano per una flessibilità delle setole diversa e specifica, è utilizzabile su capelli asciutti e bagnati per districare rapidamente e in modo indolore. La superficie di spazzolatura brevettata è formata da 428 setole con 32 altezze e 16 diametri e disperde la pressione e la forza esercitate sui capelli: le setole arrotondate massaggiano delicatamente il cuoio capelluto, stimolando la circolazione sanguigna e donando lucentezza al capello. Rispetto a una spazzola standard, riduce la perdita e la rottura dei fusti e il suo pratico formato richiudibile la rende un’ottima compagna di viaggio.
Prezzo: 14,90 euro su www.qvc.it

Keramine H travel size
Grazie ai pratici formati travel size di Keramine H i capelli non smetteranno di splendere di bellezza neanche in vacanza. Pratici e comodi, non occupano spazio, non appesantiscono la valigia, sono a prova di bagaglio a mano e sono una coccola piacevole per i capelli a cui è difficile dire di no. Dallo shampoo anticaduta a quello rinforzante, dalla linea nutriente a quella per la protezione dei capelli colorati, Keramine H ha pensato una soluzione per ogni tipo di esigenza. Se prima di partire vi siete regalate un nuovo colore, ad esempio, proteggetelo dalle aggressioni di sole, salsedine, vento e cloro con Shampoo e Maschera MultiVita Color, perfetti per detergere con delicatezza i capelli colorati.
Prezzo: 2,80 euro cad lo Shampoo 100 ml e la Maschera: 75 ml
www.keramineh.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Il futuro dei fondotinta? Formule con benefici aggiunti per la pelle e packaging ad elevata sicurezza

DailyMood.it

Published

on

L’uso forzato della mascherina ha cambiato molto della routine di bellezza quotidiana e delle nostre abitudini cosmetiche. Oltre alla skincare, l’onda lunga del cambiamento ha toccato anche il make-up, che è stato rivisto dai consumatori in termini di scelta dei prodotti  (+ occhi – labbra) e dalle aziende in termini di nuove formulazioni & nuovi packaging.

Ma se il tempo delle mascherine si avvia alla sua conclusione, ora resta da capire cosa accadrà nei prossimi mesi, come cambieranno le formulazioni e i packaging dei fondotinta e quali saranno i nuovi diktat nel mondo del make-up. A parlarcene è Romualdo Priore, Direttore Marketing di Lumson, che nel suo background conta una lunga esperienza anche nel mondo dei prodotti e delle formulazioni.
In questi mesi è cresciuta la richiesta di formule no-transfer, per via dell’uso della mascherina?
Nei prossimi mesi, quali saranno le tendenze emergenti nel segmento dei fondotinta?
Negli ultimi anni la ricerca ha notevolmente modificato le formulazioni, garantendo una tenuta del prodotto variabile in ore, senza creare quella sensazione di “secchezza” sulla pelle.

Oggi il mercato offre una vasta scelta di fondotinta no-transfer, di diversa struttura e con differenti rivendicazioni in termini di ore. Con una precisazione: il fondotinta come tutti i prodotti di make-up, ha una funzione temporanea, il suo obiettivo è quella di perfezionare il colorito e camuffare eventuali imperfezioni dell’incarnato, e deve poter essere rimosso con facilità con un normale make-up remover.

Per il futuro credo che la ricerca si focalizzerà sui benefici della pelle. La pelle ha la necessità di ossigenarsi continuando la sua normale attività di rigenerazione cellulare, ma questo processo viene ostacolato dall’uso costrittivo e prolungato delle mascherine che possono causare arrossamenti o irritazioni. Quindi, sono certo che l’orientamento dei laboratori di sviluppo si concentrerà più su concetti di make-care con aggiunta di principi attivi “funzionali”, e meno sulla tenuta in termini di ore.

I benefici sulla pelle, d’altronde, sono quello che cercano anche i consumatori di oggi e di domani, ovvero i Millenials e la Generazione Z, alla ricerca di benefit e non di claim.

Un discorso a parte merita il tema dell’ampliamento e dell’assortimento delle gamme cromatiche, esistono brand che hanno lanciato fino a 40 colori forse eccessivi ma necessari per soddisfare le nuove richieste. È un dato di fatto, perché non si tratta di un trend ma di una precisa necessità del mercato, caratterizzato da differenti etnie e da una crescita progressive del mix dei colori delle differenti razze.

Il fondotinta rimarrà un must have nel beauty di ogni donna?
Assolutamente sì. Il fondotinta è un must nel trucco sin dall’Antichità. Certo, il suo antenato era ben lontano dal concetto di fondotinta moderno: una mistura di polveri di gesso, piombo e aceto, usata per dare alla pelle un aspetto ceruleo e che, per l’alta percentuale di monossido di piombo, poteva provocare danni alla pelle e ai capelli. Ma le cose sono nel tempo sono molto cambiate. Le formule si sono evolute a tal punto che i fondotinta odierni sono dei veri alleati della pelle (il termine make-care definisce esattamente il loro obiettivo) tuttavia non bisogna mai dimenticare la funzione primaria, ovvero migliorare l’incarnato del viso.

In termini di sicurezza: che cosa ne sarà dei tester e dei prodotti da provare e riporre sui counter?
E quali saranno, in termini di packaging, le soluzioni più adatte a queste nuove esigenze di consumo?
Le case cosmetiche dovranno fare molta attenzione ai tester nei punti vendita, dovranno utilizzare packaging che non permettono il contatto diretto con il prodotto.

In termini di packaging saranno sempre più richieste le soluzioni che preservano il prodotto dal contatto con l’aria (o altri agenti esterni) e che riducono il rischio di contaminazioni, come gli airless e i touchless.

I Touchless, in particolare, sono una nuova generazione di airless con pouch che ai vantaggi di un airless tradizionale aggiungono diversi plus in più. Assicurano l’assoluta inviolabilità del prodotto grazie all’impiego dell’HSCS (Hermetic  Snap  Closure System), un sistema di chiusura ermetico brevettato da Lumson.

E poi sono molto versatili perché, grazie alla pouch disponibile in mono o multi-strato, possono essere impiegati per diversi tipi di formula, anche quella più strutturata, garantendo sempre la perfetta erogazione del prodotto e zero residui.

Per i fondotinta continueranno ad essere utilizzati anche i tradizionali flaconi in plastica e in vetro con dropper o sistema a pistone: packaging che garantiscono elevate possibilità di personalizzazioni, decori e finiture e un perfetto dosaggio.

Anche nei formati potrebbero esserci delle novità: oltre al tradizionale formato da 30 ml, il mercato chiede anche formati più piccoli da 10\15\20 ml.

Come dire: le novità di certo non mancheranno!

Copertina: Designed by Freepik

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending