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Style & Luxury

Una mostra esclusiva dedicata all’iconica stampa Flora della Maison fiorentina celebra il quinto store indiano

DailyMood.it

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11 dicembre 2012

Uno dei marchi di lusso leader nel mondo ha il piacere di annunciare l’apertura del suo quinto negozio in India e terzo nella regione Delhi NCR. Situata presso l’Hotel Oberoi a Gurgaon, la nuova boutique di 392 metri quadrati distribuiti su due piani è la più grande di tutto il Paese ed è stata creata secondo il design concept del Direttore Creativo Frida Giannini.

Per celebrare l’occasione è stata allestita una mostra esclusiva di pezzi iconici provenienti dal Gucci Museo rappresentanti l’eterna icona di Gucci: la stampa Flora.

Aperta al pubblico per un mese, la mostra è composta da foulard degli anni ‘60, articoli di abbigliamento donna, inclusi abiti, camicie e vestiti da sera, disegni originali di foulard floreali degli anni ‘60 e ‘70 firmati dall’illustratore Vittorio Accornero, borse e oggetti unici tutti rigorosamente raffiguranti la stampa flora.

Inoltre, nell’area VIP del negozio saranno esposti selezionati abiti da sera appartenenti all’archivio della Maison tra i quali i modelli Gucci Première indossati da Jessica Alba e Berenice Bejo ai Golden Globe Awards 2012, quello indossato da Salma Hayek Pinault al Festival di Cannes nel 2011 e un modello unico indossato da Aishwarya Rai Bachchan al Festival di Cannes nel 2010.

Una grande selezione di pezzi iconici e abiti da sera Flora saranno esibiti per la prima volta.

Per celebrare l’apertura del nuovo negozio, Frida Giannini ha creato un’edizione speciale di borse da sera in pelle di anaconda color rosa cognac e verde acqua ispirate alla sofisticata palette di colori pastello della collezione Gucci Cruise 2013.

Disponibile in edizione limitata, la borsa ha una placca incisa con il logo Gucci e il nome della boutique.

Info: www.gucci.com

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Chorustyle lancia il nuovo easy-lifestyle

DailyMood.it

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l brand che esprime una nuova visione del vestire debutta
a MILANO MODA UOMO con la sua Men & Women collection F/W 19-20

Una collezione che esprime i valori fondanti del progetto Chorustyle: tendere al benessere psicofisico delle persone, creando una nuova responsabilità etica e un pensiero sostenibile.

info@imaxtree.com

La Men & Women Collection firmata Chorustyle – che arricchisce il calendario degli eventi di Milano moda uomo – si compone di capi che traggono ispirazione dall’abbigliamento sportivo, inteso come performance e benessere, ma declinato con un tocco sofisticato e finiture ricercate.
In linea con la filosofia del brand, la collezione utilizza diversi tessuti innovativi tra i più performanti e a minor impatto ambientale, oggi disponibili sul mercato: materiali termoregolatori, traspiranti, che si distinguono per l’avanguardia delle tecnologie impiegate e l’approccio eco-friendly dell’intera filiera produttiva.

Una nuova visione del vestire che si rivolge a uomini e donne dallo stile di vita attivo e contemporaneo, che nell’arco della giornata alternano momenti di vita sociale e privata, e che per questo cercano un abbigliamento versatile, minimale, sofisticato nella sua semplicità e sostenibile.
Una piccola capsule, ispirata al mondo del running, è realizzata utilizzando tessuti d’avanguardia tra i più performanti e a minor impatto ambientale oggi disponibili sul mercato.

Il brand Chorustyle oltre che sul fronte fashion, esprime nel design e nei complementi d’arredo e decorativi, i

info@imaxtree.com

valori fondamentali su cui poggia Chorus Life, ovvero il progetto di Smart city la città del futuro.

Collezione
Concept
Chorustyle esprime una nuova visione del vestire in chiave Easy Lifestyle, dedicato a uomini e donne dallo stile di vita attivo, dinamico e moderno. Un look cosmopolita e poliedrico per chi vive e lavora in un contesto easylife e cerca un abbigliamento versatile e minimale, sofisticato nella sua semplicità e sostenibile. Chorustyle è un connubio di materia e dinamicità che si traduce in un easywear giovane e contemporaneo.

Materiali
I materiali sono innovativi e tecnologici, tra i più performanti e a minor impatto ambientale: tessuti sportivi termoregolatori e traspiranti che si distinguono per l’avanguardia delle tecnologie impiegate e per l’approccio eco-friendly dell’intera filiera produttiva. A questi si aggiungono fibre nobili come i double di lana check dall’aspetto londinese e le tele tecniche per piumini dall’aspetto laminato color bronzo.

Palette Colori
I colori variano dai toni siderali come i grigi ai color block che spaziano dal bordeaux, agli acidi, ai fucsia.

Running
Una piccola capsule, ispirata al mondo del running, è realizzata utilizzando tessuti d’avanguardia tra i più performanti e a minor impatto ambientale oggi disponibili sul mercato.

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Campagne Pubblicitarie

Missoni Campagna Estate 2019

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Quella Missoni estate 2019 è una campagna con le luci notturne dello spazio, sullo sfondo di astri e pianeti. Un cielo blu da teatro barocco con vedute remote e ravvicinate di mete galattiche, sabbiose e arse. Terre desertiche, movimentate da dune e crateri, colorate dai riflessi delle stelle, che incorniciano le immagini dei due protagonisti: la top model Gisele Bundchen, che di Missoni è una storica testimonial, e il cantante Tamino Amir Moharam Fouadk, neo-fenomeno della scena rock alternativa europea.

Come oniriche sognanti creature che affiorano da quell’atmosfera astrale, i due vestono e interpretano look diversi. Abiti incrostati di ruches e in preziosa rete di maglia oppure insieme di cangiante lurex fiammato per la danzante Gisele. E completi giacca e pantalone in maglia e tessuto canneté per il meditativo Tamino, che scruta l’oscurità dello spazio.

Entrambi ritratti a figura intera e a mezzo busto da Harley Weir a New York lo scorso ottobre per una campagna di cui Angela Missoni firma come sempre la direzione creativa, i due appaiono come viaggiatori che trascendono lo spaziotempo, testimoni dello spirito nomadico delle nuove collezioni estive Missoni e Missoni Uomo.

 

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Collezioni Uomo

MFW Uomo: N.21

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E’ l’intimità di un viaggio solitario quella che vive l’uomo di N.21.
I look della collezione presentata alla MFW Uomo.

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