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Style & Luxury

Alta orologeria: il leader mondiale dei segnatempo svizzeri per eccellenza ha inaugurato nella città di Bienne il suo nuovo edificio manifatturiero

DailyMood.it

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22 ottobre 2012

Rolex ha inaugurato qualche giorno fa, a Bienne, il nuovo edificio della sua manifattura di movimenti, alla presenza di personalità di spicco del mondo politico ed economico. Tra queste, il consigliere federale Johann Schneider-Ammann, il presidente del Consiglio di stato del cantone di Berna Andreas Rickenbacher, il consigliere agli Stati del cantone di Berna Hans Stöckli e il sindaco di Bienne Erich Fehr.

Dopo il tradizionale taglio del nastro, il Marchio ha aperto le porte dei nuovi laboratori di produzione dei movimenti, dove convivono perizia artigianale orologiera ad alto valore aggiunto e tecnologia ultramoderna.

Con la costruzione del nuovo edificio, uno dei più grandi cantieri industriali degli ultimi anni in Svizzera, il leader mondiale dell’orologeria di lusso è in grado di raggruppare e razionalizzare l’intera produzione di movimenti su un sito ultramoderno di 400.000 m3 – di cui 230.000 m3 di nuova edificazione – su una superficie totale di 92.000 m2.

Grazie alle ottime prestazioni in termini di produttività, agli straordinari risultati ottenuti in materia di comfort per il personale, sempre nel rispetto per l’ambiente, il sito di produzione di Bienne rappresenta un nuovo riferimento in materia di manifattura orologiera, confermando lo spirito pionieristico di Rolex e la sua passione per la qualità.

Il nuovo edificio di Bienne segna il coronamento di una strategia avviata da Rolex oltre dieci anni fa, che mirava a integrare e a controllare in modo autonomo la produzione di tutti i componenti essenziali dei propri orologi – dalla cassa al movimento, passando per il quadrante e il bracciale – su quattro siti edificati o ristrutturati in vista di tale scopo: tre a Ginevra e uno a Bienne. Una strategia all’avanguardia grazie alla quale Rolex dispone oggi di un complesso produttivo che non ha eguali.

Info: www.rolex.com

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Collezioni Donna

Tom Ford Autumn/Winter 2019 Collection

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Uno sguardo alle tendenze del prossimo autunno con la nuova Tom Ford Autumn/Winter 2019 Collection.

I LOOK

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Collezioni Uomo

Collezione Marni Uomo Autunno/Inverno 2019-2020.

Mariani Emma

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Collezione Marni Uomo Autunno/Inverno 2019-2020.

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Campagne Pubblicitarie

Bottega Veneta presenta la campagna pubblicitaria fall 2019

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La campagna pubblicitaria Fall 2019 è stata scattata a Los Angeles dal fotografo Tyrone Lebon, ed espande i confini del nuovo universo di Bottega Veneta, definiti dal Direttore Creativo Daniel Lee.

Una conca di cemento desolata e sbiancata dal sole a Joshua Tree, California, un cielo eternamente azzurro e sterminati orizzonti, calore e sensualità: questi gli elementi di uno scenario che spalanca infinite possibilità.

Un’auto da corsa in oro puro è capovolta, proprio com’è sovvertito il potere, e queste immagini offrono una nuova prospettiva sulle tradizionali caratteristiche del lusso stesso.

Status symbol post-moderni, glamour e riflessione innescano le silhouette grafiche della collezione Fall 2019; questa campagna cattura una nuova visione di un lusso moderno, dissacrante.

Gli sovvertimenti presentati si riflettono negli abiti. I codici innati di eleganza, il desiderio e l’identità sensuale, e il crudo contrasto tra uomo e macchina, restano il fulcro delle immagini che fanno riferimento alla collezione in termini di linee, taglio e costruzione.

La Fall 2019 è pulita, precisa, raffinata. Questa Bottega Veneta guarda da un’angolatura diversa, con occhi nuovi, scopre un punto di vista inedito.

Forza, sensualità, vivere il momento. Bottega Veneta significa definire un punto di vista: un nuovo modo di guardare un’individualità discreta, per poi stravolgerla”, afferma Daniel Lee.

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