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Style & Luxury

Anniversari: 25 anni e una linea skin care “al caviale” davvero preziosa

DailyMood.it

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07 luglio 2012

Si è tenuto da pochi giorni l’evento del noto brand cosmetico La Prairie per celebrare una collezione di Skin Care “al caviale” davvero preziosa.

L’evento, organizzato presso lo Spazio Edit di Milano, è stato un’occasione per celebrare anche il 25esimo anniversario del brand, ormai da anni presente con i suoi prodotti innovativi e lussuosi, simbolo di piacere totale ed assoluto.

Durante l’evento celebrativo, inoltre, il brand ha colto l’occasione per dare il benvenuto a Valeria De Fiore, nuovo General Manager della filiale italiana.

“La Prairie rappresenta per me l’equilibrio perfetto tra prestigio e performance nel mercato dello skin care. – dice Valeria De Fiore. – Il mio obiettivo e’ quello di proseguire lo straordinario lavoro svolto dal mio predecessore Peter Gladel, rafforzando ancora di più l’esclusività del brand e l’eccellenza di un servizio personalizzato a tutte le nostre clienti attuali e future, la Prairie come espressione massima del vero lusso nella cura di sé stessi.”

L’Estratto di Caviale è un ingrediente raro e prezioso e rappresenta il cuore della Caviar Collection di La Prairie.

E’ in grado di offrire alla pelle un’azione tonificante, protettiva, nutriente ed energizzante che non ha paragoni.

Ricco di amminoacidi che contengono proteine, vitamine e minerali, l’Estratto di Caviale è un elemento naturale capace di rivitalizzare la pelle e rafforzarne la struttura.

La Caviar Collection è la collezione più venduta in tutti i paesi in cui è distribuito il marchio (82 paesi), ed è parte integrante dell’immaginario collettivo, al punto da essere stata citata in alcuni film e libri degli ultimi anni.

Ad esempio, il Caviale ha “interpretato” un cameo nel film del 2005 “Monster-in-Law” – Quel mostro di suocera con Jane Fonda e Jennifer Lopez, quando una Skin Caviar Luxe Cream veniva lanciata in aria durante una scena.

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Collezioni Donna

Philosophy by Lorenzo Serafini_Prefall 2018

DailyMood.it

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L’estate è in pieno corso ma siamo già curiose di sapere quali saranno le tendenze e i mood per questo autunno.
Diamo uno sguardo agli outfit proposti dalla maison Philosophy by Lorenzo Serafini per la Prefall Collection 2018.

I LOOK

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Intimissimi sceglie Sarah Jessica Parker per nuova balconette nella nuova campagna F/W 2018-19

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LIBERE DI SEDURRE, A MODO NOSTRO: IL BRAND DI LINGERIE SCEGLIE SARAH JESSICA PARKER PER LANCIARE LA NUOVA BALCONETTE NELLA NUOVA CAMPAGNA F/W 2018-19

La sensualità è un’arte femminile, che nasce dal sentirsi bene con se stesse e continua nella convinzione che la vera libertà sia la possibilità di scegliere: come amare, sedurre, vincere, a modo proprio.
Nessuno mi può giudicare” cantava Caterina Caselli circa cinquant’anni fa. Un messaggio che ha ispirato Intimissimi a realizzare questa campagna globale che comprenderà affissione, stampa, spot TV e digital campaign.

A vent’anni esatti dall’uscita della serie cult Sex & The City, Intimissimi decide di celebrare la libera seduzione femminile con un volto che tutte conosciamo: Sarah Jessica Parker. Sarà infatti lei la nuova protagonista della prossima campagna worldwide del brand, un empower woman che ha saputo trovare la chiave del successo in una femminilità intelligente, carismatica e personale.
Intimissimi, da sempre dalla parte della femminilità autentica e Sarah Jessica Parker la donna che ha insegnato a tutte come avere successo senza cambiare mai: uniti in un immaginario moderno dove le donne possano riconoscersi, amarsi e scegliere, lanciando un messaggio forte e positivo attraverso la semplicità di un total look day & night che renda ogni giorno un’occasione speciale.

Una nuova chiave di lettura della seduzione, dove SJP veste semplicemente i propri panni, una donna che non si cura dell’opinione della gente ed è, in questo look indipendente, estremamente affascinante. Ad accompagnare l’attrice tra le strade di New York City la nuova Balconette effetto supervolume, completamente in pizzo con una scollatura elegante e un’imbottitura graduata per un effetto volume avvolgente. Intimissimi esalta nuovamente le forme femminili, rendendo la lingerie parte integrante dell’outfit: pigiama in seta nero e reggiseno in vista per la nuova testimonial del marchio, secondo gli ultimi trend di stagione e per scelta di una donna libera di essere sensuale a modo proprio.

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Six Poser Dummies – LaJaxx X Alberto Guardiani

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Alberto Guardiani accoglie l’Estate con una collaborazione con l’artista colombiana LaJaxx. LaJaxx, all’anagrafe Jaqueline Brandwayn è una street artist neo-femminista diventata famosa per i suoi collage dal sapore surrealista, in cui sulle teste di modelle da passerella o in posa applicava oggetti o animali, creando un paradosso dal gusto quasi satirico. Questi artwork, dopo essere apparsi per molte strade in giro per il mondo, hanno permesso a LaJaxx di stringere sempre più collaborazioni con brand della moda e del lusso, che come lei condividono un attitude ironica, irriverente e scanzonata (uno dei primi è stato proprio Alberto Guardiani con le iconiche Lipstick Heel). In SIX POSER DUMMIES, LaJaxx, prende ispirazione dalla collezione PE18 per ricreare sei diorama ispirati a 6 temi centrali della collezione.

Si alternano quindi 3 stanze/moodboard dedicate all’uomo e 3 dedicate alla donna, in cui oggetti, colori e, ovviamente, le teste, dialogano con i prodotti, inventando così un botta e risposta iper visuale e visionario, di grande impatto. – La serie di manichini ispirati alla collezione PE18 è iniziata a settembre 2017, in cui l’artista aveva ricreato 10 manichini Donna ispirati alla collezione donna che erano poi stati disposti con un set design dedicato nell’atrio di Palazzo Serbelloni, in occasione della presentazione stampa del brand durante la Settimana della Moda di Milano. – Alberto Guardiani non è nuovo a collaborazioni con artisti, la più recente, nel 2014, è quella con Robert Storey in occasione del Salone del Mobile, il quale ha rivisitato il logo del brand ricreando delle sculture/installazioni esposte nel flagship di Corso Venezia 6.

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