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Style & Luxury

Anniversari: 25 anni e una linea skin care “al caviale” davvero preziosa

DailyMood.it

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07 luglio 2012

Si è tenuto da pochi giorni l’evento del noto brand cosmetico La Prairie per celebrare una collezione di Skin Care “al caviale” davvero preziosa.

L’evento, organizzato presso lo Spazio Edit di Milano, è stato un’occasione per celebrare anche il 25esimo anniversario del brand, ormai da anni presente con i suoi prodotti innovativi e lussuosi, simbolo di piacere totale ed assoluto.

Durante l’evento celebrativo, inoltre, il brand ha colto l’occasione per dare il benvenuto a Valeria De Fiore, nuovo General Manager della filiale italiana.

“La Prairie rappresenta per me l’equilibrio perfetto tra prestigio e performance nel mercato dello skin care. – dice Valeria De Fiore. – Il mio obiettivo e’ quello di proseguire lo straordinario lavoro svolto dal mio predecessore Peter Gladel, rafforzando ancora di più l’esclusività del brand e l’eccellenza di un servizio personalizzato a tutte le nostre clienti attuali e future, la Prairie come espressione massima del vero lusso nella cura di sé stessi.”

L’Estratto di Caviale è un ingrediente raro e prezioso e rappresenta il cuore della Caviar Collection di La Prairie.

E’ in grado di offrire alla pelle un’azione tonificante, protettiva, nutriente ed energizzante che non ha paragoni.

Ricco di amminoacidi che contengono proteine, vitamine e minerali, l’Estratto di Caviale è un elemento naturale capace di rivitalizzare la pelle e rafforzarne la struttura.

La Caviar Collection è la collezione più venduta in tutti i paesi in cui è distribuito il marchio (82 paesi), ed è parte integrante dell’immaginario collettivo, al punto da essere stata citata in alcuni film e libri degli ultimi anni.

Ad esempio, il Caviale ha “interpretato” un cameo nel film del 2005 “Monster-in-Law” – Quel mostro di suocera con Jane Fonda e Jennifer Lopez, quando una Skin Caviar Luxe Cream veniva lanciata in aria durante una scena.

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Fashion News

MLO.1 [ activewear collection ]

DailyMood.it

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La collezione sport firmata _MALLONI è studiata pensando ad un guardaroba active completamente rivisitato che prende ispirazione dai capi iconici dei decenni scorsi reinterpretati in chiave attuale e “street”.
Si rivolge a una nuova generazione di giovani che stanchi di connotazioni underground e streetwear cercano una proposta moderna e contemporanea. E’ la generazione dei millennials della grande rete, dinamica e culturalmente attiva: sempre aggiornata. A loro è rivolta la capsule collection MLO.1, perfetta sintesi tra funzione e lusso.

La scelta dei materiali è frutto di un’attenta ricerca che riesce a fondere l’active e il luxury. Il risultato sono materie confortevoli che si lasciano indossare in totale disimpegno, pantaloni fluidi, abiti morbidi e calzature spiccatamente tecniche secondo lo stile contemporaneo. La maglieria dallo stile relaxed con interventi di colori vividi da alternare alle bluse e alle t-shirt caratterizzate da stampe e ricami, il tutto sotto un ordine essenziale di vivace presenza anticonformista.

Dal dialogo tra gli opposti nascono look accattivanti generati dalla fusione, dall’interazione e dalla sovrapposizione. Gli abiti ridisegnano le silhouettes, plasmando forme voluminose che vengono poi domate stringendole spesso alla vita. La contemporaneità si manifesta in tutti i suoi aspetti fashion, declinandosi poi nell’oversize, negli inserti segnaletici o high-tech, in grandi cappucci e ampi colli contro pioggia e vento, gusci protettivi dalle tonalità importanti.

La collezione è energica, atletica, dinamica, vibrante di grafismi e cromie lineari. Zip, materiali hi-tech in inediti abbinamenti accanto a materiali fluidi, organze e maglieria, rivelano uno spirito sportivo, ma profondamente urbano. Intarsi colorblock, dettagli luminosi dalle sfumature roccia, azzurro, arancio e smeraldo.

MUST-HAVES: piumini, cappe, impermeabili e trench-coat, giacche boxy, tute, jumpsuit, pantaloni slim, guanti, sciarpe, calze, colli logati.

DETTAGLI: block-color, oversize, maxi imbottiture, nylon, rete tecnica, logomania, inserti in maglia tecnica con logo colorato intagliato.

COLORI: blu elettrico, smeraldo, bianco, giallo e arancio

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Campagne Pubblicitarie

Chanel Spring-Summer 2019 Ready-to-Wear Campaign

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In contrast to the beautiful sandy beach he imagined at the Grand Palais for the CHANEL Spring-Summer 2019 Ready-to-Wear runway show, Karl Lagerfeld has chosen a plain anthracite backdrop for the campaign that accompanies the collection. A difference that’s further highlighted by the photos alternating between colour and black and white. Bursting with character, this campaign features the models Rebecca Leigh Longendyke, Adesuwa Aighewi, Kris Grikaite, Sarah Dahl, Nora Attal, Vittoria Ceretti and Hyun Ji Shin. With a conquering spirit, they pose together in front of the designer’s camera.
On the visuals worked in duotone, black, white, tan beige and navy blue catch the light, while the colours of the collection – lemon yellow, golden sand, pink, blue and iced mint – are bathed in sunshine in the polychrome shots.

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Throughout the images, summer encourages a look that blends insouciance with elegance: with an absolute lightness, tweed comes as dresses and suits with ample volumes and as big sleeveless jackets. This spirit of casual chic is reinforced by the wide-cut trousers in cotton or denim guipure. Imbued with a fresh allure, the suit is worn against the skin with a mini-skirt while silk scarves with parasol motifs are knotted as tops. Materials are supple and appear as outfits in two-tone leather or in black crêpe. On the cropped white poplin shirts and the coloured cashmere cardigans, CHANEL is split into two distinct syllables.

There’s just one step from daylight to nightfall, and it’s made with the evening dresses in organza, gazar and silk tulle. All of them play with sophistication and transparency, here adorned with ribbons, ruffles and pleats, there a sequinned plastron…
Laid-back elegance is the order of the day this summer: mules in plexiglass and leather with little heels or a cork sole are the shoes of the season, while the double visor caps and the big fringed straw hats protect from the sun’s rays.

#CHANELSpringSummer

 

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Collezioni Donna

Marni Womens SS19 Collection

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Tutti i look della nuova collezione Marni SS 2019.

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Gli accessori

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