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Style & Luxury

Anniversari: 25 anni e una linea skin care “al caviale” davvero preziosa

DailyMood.it

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07 luglio 2012

Si è tenuto da pochi giorni l’evento del noto brand cosmetico La Prairie per celebrare una collezione di Skin Care “al caviale” davvero preziosa.

L’evento, organizzato presso lo Spazio Edit di Milano, è stato un’occasione per celebrare anche il 25esimo anniversario del brand, ormai da anni presente con i suoi prodotti innovativi e lussuosi, simbolo di piacere totale ed assoluto.

Durante l’evento celebrativo, inoltre, il brand ha colto l’occasione per dare il benvenuto a Valeria De Fiore, nuovo General Manager della filiale italiana.

“La Prairie rappresenta per me l’equilibrio perfetto tra prestigio e performance nel mercato dello skin care. – dice Valeria De Fiore. – Il mio obiettivo e’ quello di proseguire lo straordinario lavoro svolto dal mio predecessore Peter Gladel, rafforzando ancora di più l’esclusività del brand e l’eccellenza di un servizio personalizzato a tutte le nostre clienti attuali e future, la Prairie come espressione massima del vero lusso nella cura di sé stessi.”

L’Estratto di Caviale è un ingrediente raro e prezioso e rappresenta il cuore della Caviar Collection di La Prairie.

E’ in grado di offrire alla pelle un’azione tonificante, protettiva, nutriente ed energizzante che non ha paragoni.

Ricco di amminoacidi che contengono proteine, vitamine e minerali, l’Estratto di Caviale è un elemento naturale capace di rivitalizzare la pelle e rafforzarne la struttura.

La Caviar Collection è la collezione più venduta in tutti i paesi in cui è distribuito il marchio (82 paesi), ed è parte integrante dell’immaginario collettivo, al punto da essere stata citata in alcuni film e libri degli ultimi anni.

Ad esempio, il Caviale ha “interpretato” un cameo nel film del 2005 “Monster-in-Law” – Quel mostro di suocera con Jane Fonda e Jennifer Lopez, quando una Skin Caviar Luxe Cream veniva lanciata in aria durante una scena.

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Sfilate

DIOR collezione haute couture primavera-estate 2019

DailyMood.it

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Il 21 gennaio di fronte al Musée Rodin, in contrappunto alla cupola dorata de Les Invalides, è stato eretto un sorprendente tendone illuminato sulla cui cima sventolavano bandiere con l’effigie della Maison.
La passerella era interamente rivestita di losanghe dai colori cipriati in omaggio alla figura di Arlecchino, emblematico personaggio del circo rievocato nella collezione. Un’ambientazione dalle delicate tonalità pastello ispirata all’arte del circo e creata per la sfilata dalla talentuosa scenografa britannica Shona Heath. Collaborando soprattutto con i fotografi Paolo Roversi e Tim Walker, immagina universi dalla magia fantastica per shooting pubblicati sulle riviste Vogue, AnOther, Dazed & Confused o Harper’s Bazaar.

Invitata da Maria Grazia Chiuri, la compagnia Mimbre, composta esclusivamente da donne, si è esibita in questa ambientazione di un giorno – che rendeva omaggio all’arte dell’istante e all’audacia del circo – in una performance unica tra le modelle.
Diciotto acrobate vestite in mise appositamente disegnate dalla Direttrice Artistica hanno eseguito numeri spettacolari e poetici che celebravano una femminilità potente e libera, in un rapporto di fiducia assoluto proprio della loro arte, con questo legame fondamentale e vitale che si ritrova nelle fonti di ispirazione di questa collezione haute couture.

Credit: @Dior.com

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Collezioni Donna

Aniye By Winter 2019 Texas Glam

DailyMood.it

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Siamo a Broadway sulla 54esima strada, è il 26 Aprile 1977 sul marciapiede del più sfavillante Night Club di New York.
La calca si infittisce sempre più, bramando il primo posto sotto i riflettori del palcoscenico

info@imaxtree.com

più glamour di Manhattan. Si aprono le porte a vetri, spinte da mani che fino ad un attimo prima indicavano la nuova insegna meravigliosamente trasgresiva e déco dello “STUDIO 54”.
Aniye By sogna e si ritrova seduta accanto a Jerry Hall, la bellissima modella texana che ha ispirato la nuova collezione Winter 19-20.
Tra quella MISCELLANEOUS di colori argentei e vinili attraenti anni ’70, Aniye By si immerge nel suo nuovo mondo il TEXAS GLAM.

MICKEY MOUSE

Sorridente, ironico e colorato. L’icona cartoon-pop preferita di Aniye By entra nel suo mondo.
Come?! Vedo-non vedo e all-over naturalmente.

Art director @lucagrillo
Styling @adakokosar
Make up @letizia_morle in collaboration with: AGENOV
Hair Ezio Diaferia @ezio.lab in collaboration with: ANDREADEGA SALON
Videomaker @trinitysimo

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Sfilate

Chorustyle lancia il nuovo easy-lifestyle

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l brand che esprime una nuova visione del vestire debutta
a MILANO MODA UOMO con la sua Men & Women collection F/W 19-20

Una collezione che esprime i valori fondanti del progetto Chorustyle: tendere al benessere psicofisico delle persone, creando una nuova responsabilità etica e un pensiero sostenibile.

info@imaxtree.com

La Men & Women Collection firmata Chorustyle – che arricchisce il calendario degli eventi di Milano moda uomo – si compone di capi che traggono ispirazione dall’abbigliamento sportivo, inteso come performance e benessere, ma declinato con un tocco sofisticato e finiture ricercate.
In linea con la filosofia del brand, la collezione utilizza diversi tessuti innovativi tra i più performanti e a minor impatto ambientale, oggi disponibili sul mercato: materiali termoregolatori, traspiranti, che si distinguono per l’avanguardia delle tecnologie impiegate e l’approccio eco-friendly dell’intera filiera produttiva.

Una nuova visione del vestire che si rivolge a uomini e donne dallo stile di vita attivo e contemporaneo, che nell’arco della giornata alternano momenti di vita sociale e privata, e che per questo cercano un abbigliamento versatile, minimale, sofisticato nella sua semplicità e sostenibile.
Una piccola capsule, ispirata al mondo del running, è realizzata utilizzando tessuti d’avanguardia tra i più performanti e a minor impatto ambientale oggi disponibili sul mercato.

Il brand Chorustyle oltre che sul fronte fashion, esprime nel design e nei complementi d’arredo e decorativi, i

info@imaxtree.com

valori fondamentali su cui poggia Chorus Life, ovvero il progetto di Smart city la città del futuro.

Collezione
Concept
Chorustyle esprime una nuova visione del vestire in chiave Easy Lifestyle, dedicato a uomini e donne dallo stile di vita attivo, dinamico e moderno. Un look cosmopolita e poliedrico per chi vive e lavora in un contesto easylife e cerca un abbigliamento versatile e minimale, sofisticato nella sua semplicità e sostenibile. Chorustyle è un connubio di materia e dinamicità che si traduce in un easywear giovane e contemporaneo.

Materiali
I materiali sono innovativi e tecnologici, tra i più performanti e a minor impatto ambientale: tessuti sportivi termoregolatori e traspiranti che si distinguono per l’avanguardia delle tecnologie impiegate e per l’approccio eco-friendly dell’intera filiera produttiva. A questi si aggiungono fibre nobili come i double di lana check dall’aspetto londinese e le tele tecniche per piumini dall’aspetto laminato color bronzo.

Palette Colori
I colori variano dai toni siderali come i grigi ai color block che spaziano dal bordeaux, agli acidi, ai fucsia.

Running
Una piccola capsule, ispirata al mondo del running, è realizzata utilizzando tessuti d’avanguardia tra i più performanti e a minor impatto ambientale oggi disponibili sul mercato.

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