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Style & Luxury

Anniversari: 25 anni e una linea skin care “al caviale” davvero preziosa

DailyMood.it

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07 luglio 2012

Si è tenuto da pochi giorni l’evento del noto brand cosmetico La Prairie per celebrare una collezione di Skin Care “al caviale” davvero preziosa.

L’evento, organizzato presso lo Spazio Edit di Milano, è stato un’occasione per celebrare anche il 25esimo anniversario del brand, ormai da anni presente con i suoi prodotti innovativi e lussuosi, simbolo di piacere totale ed assoluto.

Durante l’evento celebrativo, inoltre, il brand ha colto l’occasione per dare il benvenuto a Valeria De Fiore, nuovo General Manager della filiale italiana.

“La Prairie rappresenta per me l’equilibrio perfetto tra prestigio e performance nel mercato dello skin care. – dice Valeria De Fiore. – Il mio obiettivo e’ quello di proseguire lo straordinario lavoro svolto dal mio predecessore Peter Gladel, rafforzando ancora di più l’esclusività del brand e l’eccellenza di un servizio personalizzato a tutte le nostre clienti attuali e future, la Prairie come espressione massima del vero lusso nella cura di sé stessi.”

L’Estratto di Caviale è un ingrediente raro e prezioso e rappresenta il cuore della Caviar Collection di La Prairie.

E’ in grado di offrire alla pelle un’azione tonificante, protettiva, nutriente ed energizzante che non ha paragoni.

Ricco di amminoacidi che contengono proteine, vitamine e minerali, l’Estratto di Caviale è un elemento naturale capace di rivitalizzare la pelle e rafforzarne la struttura.

La Caviar Collection è la collezione più venduta in tutti i paesi in cui è distribuito il marchio (82 paesi), ed è parte integrante dell’immaginario collettivo, al punto da essere stata citata in alcuni film e libri degli ultimi anni.

Ad esempio, il Caviale ha “interpretato” un cameo nel film del 2005 “Monster-in-Law” – Quel mostro di suocera con Jane Fonda e Jennifer Lopez, quando una Skin Caviar Luxe Cream veniva lanciata in aria durante una scena.

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MFW SS 2019

MFW Philosophy di Lorenzo Serafini SS2019 – Bohemian Oasis  

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Uno spirito libero, una sensualità nomade fieramente femminile e un’anima romantica ma determinata è quella che contraddistingue la donna Primavera Esate 2019 di Philosophy di Lorenzo Serafini. Lorenzo Serafini intraprende un viaggio attraverso il deserto caldo e arido e trasforma le sue donna in un’oasi di assolata sensualità.

Gli elementi chiave della collezione comprendono:
Trench ultralight con stampa pitone all-over, pantaloncini, camicie con pettorine da smoking, pantaloni over e piccoli top arricchiti con volant. Giacche e pantaloni in popeline da indossare con cinture in corda con dettagli in legno che enfatizzano gli ampi volumi. Abiti in lino stampati djellaba seguono una gonna voluminosa con balze plissettate. Mini caftani con cappuccio in macramé e crepe.
Jumpsuit in ciniglia abbinate a maxi borsoni in spugna. Abiti ricamati in tulle e lino naturale con maxi polsini nei toni del cielo del deserto.
Piccoli gilet in paillettes da abbinare a pantaloncini dal fit over.

Il finale della sfilata vede una serie di pantaloni in denim chiaro costellati da paillettes argento abbinati a delle t-shirt bianche personalizzate.
Gli accessori: desert scarf, fasce a treccia, corde annodate da usare come cintura.
Le calzature: stivali bassi in pelle scamosciata e stampa pitone, da indossare con la cerniera aperta per un effetto decontracté e sandali alti in corda.

Non è un miraggio: la donna Philosophy è passionale e libera.

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MFW SS 2019

MFW Fay Collezione Primavera-Estate 2019 – Landscape

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Spiagge infinite, dune selvagge, panorami mozzafiato.
Autentico paradiso dall’atmosfera sognante, l’Isola di Sylt, la località più chic del Mare del Nord, diventa il punto di partenza nella creazione della nuova Collezione Fay Primavera-Estate 2019, realizzata da Arthur Arbesser.

Pensando proprio al suo mare energico e ventoso o ad una passeggiata in riva fino al più vicino faro, Arthur dà vita ad una collezione fresca ed innovativa in cui si fondono sapientemente codici urbani ed elementi “activewear”: capi tradizionali e moderni al tempo stesso, frutto di un perfetto equilibrio tra l’eleganza informale del brand e l’impronta personale del direttore creativo.

Fil rouge della stagione è la riga orizzontale, in una rivisitazione contemporanea dello stile marinière: bleached sul denim, stampata o laminata sul canvas, multicolor o trasparente sul nylon, diventa un dettaglio caratterizzante nelle più diverse proporzioni e variazioni stilistiche, per un look grafico, attuale e sempre sofisticato.

Il capospalla viene qui proposto in una dichiarata ispirazione workwear unita ad un’attitudine contemporanea e disinvolta. Volumi generosi, silhouette morbide e pesi ricercati identificano sia le linee uomo che donna, che si richiamano, equilibrano e sintetizzano vicendevolmente.
L’iconico 4 Ganci si riconferma protagonista con lunghezze e materiali innovativi: Denim, PVC e nylon effetto “stropicciato” sono declinati in nuove vestibilità e colorazioni, per le più svariate occasioni d’uso. Interessanti le versioni in canvas metallizzato o quelle in tinto capo lucido color caramello, quasi a ricordare gli elementi di una barca ossidati dal sale.

Nella maglieria ritroviamo attraenti giochi di chiaroscuro, lucido su opaco ma anche trasparenze appena percettibili. Incessante la ricerca di materiali originali ed esclusivi, talvolta estremi, ma sempre sublimati da lavorazioni sartoriali e dettagli impunturati.

I colori di questa magica isola caratterizzano la palette colore dell’intera collezione: nuance morbide, quasi attenuate dal sole, toni sabbiati quali il beige, verde salvia o grigio ma anche tutte le sfumature di celeste e azzurro, tipiche del cielo del nord.

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MFW SS 2019

MFW – GCDS SS19

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The Futuro Beach Collection is a mixture of iconic pieces that might last till the end of time or maybe not.
Many are the technical fabrics, where the Made in Italy takes its start. Embroideries of 50’s products, now extincted, iconic action figures from what it was japan are mixed with orange and black organza bedazzle by precious crystal Hotfix and excessive jewellery.
Cause in this era, nothing has value anymore.

A telephone handset and fruits are now hanging like precious jewellery; who needs gold when there’s nothing to buy anymore?

This future is not about aliens and plastic materiai, it’s about quality and the time last value it gives to Made in ltaly and its craftsmanship.

What if in this future, that doesn’t seem so far away, what we all need is just to go back in time and to the things we forgot?

In this collection there are two different collaborations: Onitsuka Tiger, one of the oldest shoe companies in japan founded in 1949. The second one is with Pokémon, one of the most popular children’s entertainment properties in the world.

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