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Style & Luxury

La Svizzera si dà appuntamento in Italia con 2 brand di eccellenza assoluta. Le parole chiave sono eleganza naturale e riservatezza

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10 maggio 2012

Andermatt Swiss Alps, gioiello dell’hotellerie ad opera di Orascom Development, è uno dei main partner d’eccezione dell’Audemars Piguet Golf Trophy, il torneo-evento che festeggia i 40 anni dell’iconico orologio Royal Oak.

Durante le 11 tappe previste – corrispondenti ad altrettanti golf club tra i più prestigiosi d’Italia – Andermatt Swiss Alps trova il miglior palcoscenico per presentarsi a un’audience selezionata e perfettamente in target con il futuro resort.

“Questo evento offre l’indiscussa opportunità di collaborare con un brand di fama internazionale come Audemars Piguet e di raggiungere gli interlocutori potenzialmente più interessati al nostro resort” afferma Philipp Peter, responsabile vendite per l’Italia di Andermatt Swiss Alps.

Non solo, la destinazione (nel cuore del Canton Uri) vanterà un campo da golf 18 buche – più campo pratica da 6 – che già promette di trasformarsi in un indirizzo d’elezione per gli appassionati del green. Con 1.3 milioni di metri quadrati pianificati secondo i più alti parametri eco-sostenibili internazionali, il futuro campo da golf di Andermatt è visto fin da ora come uno dei percorsi più spettacolari, ma soprattutto impegnativi di tutte le Alpi.

“Andermatt è da sempre meta preferita degli sciatori più esigenti” aggiunge Peter “La rivoluzione che Samih Sawiris ed Orascom stanno attuando permetterà di ampliare la stagionalità, rendendola attiva e fiorente tutto l’anno”.

Tra i premi in palio durante l’Audemars Piguet Golf Trophy sarà offerto anche un weekend per 2 ad Andermatt, per sperimentare una destinazione dove nell’anno 2013 si inaugurerà il prestigioso TheChedi Andermatt, 5 stelle lusso firmato da Jean Michel Gathy ed epicentro simbolo della rinata località: Andermatt Swiss Alps.

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EENK SS23

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EENK SS23 COLLECTION

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Fashion News

Hydrogen investe ancora nel digitale con FiloBlu

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Il brand sportivo di lusso cresce del 40% nell’online e rilancia l’e-shop grazie alla partnership pluriennale con la società digitale

FiloBlu continua ad affiancare Hydrogen nel suo percorso di digitalizzazione. Dopo 4 anni di collaborazione, periodo nella quale le performance online del brand di abbigliamento sportivo di lusso sono aumentate del 40%, la società di consulenza digitale ha portato avanti la realizzazione di nuovo sito di e-commerce, una versione ancora più evoluta sul fronte strategico-tecnologico.

Il nuovo e-shop rispecchia la filosofia e l’estetica del brand grazie a un grande lavoro dal punto di vista creativo e di studio della UX-UI, per migliorare il visual e l’intuitività del sito e di conseguenza l’intera digital experience del cliente nello store online. Il design del sito pone al centro il prodotto, proponendo una selezione curata degli articoli: se da un lato è stato mantenuto un focus sul core business sportivo, dall’altro è stato dato maggior spazio all’offerta della collezione urban.

La volontà è stata quella di creare una user experience di alto livello, infatti sono stati introdotti nuovi metodi di pagamento, oltre a essere in programma lo sviluppo di un tool di fitting per aiutare il consumatore a individuare la taglia ideale e ampliare le attività del servizio clienti con l’aggiunta di whatsapp business.

Il prossimo goal, che vedrà ancora una volta FiloBlu a fianco di Hydrogen, riguarda lo sviluppo di una piattaforma b2b per la gestione degli agenti e dei distributori wholesale. Un virtual showroom che faciliterà gli acquisti delle passate stagioni e agli ordini delle nuove collezioni.

Hydrogen ha individuato in FiloBlu un importante partner per l’ampliamento delle proprie performance digitali, un alleato che predilige l’experience dell’utente attraverso un sistema efficiente e taylor made. I risultati sul retail online dimostrano che il percorso intrapreso è vincente, gli effetti della digitalizzazione delle vendite risultano tempestivi. Questa nuova release dell’e-commerce rappresenta al meglio due parti integranti del DNA del brand del teschio: innovazione e dinamicità.

Insieme a Hydrogen abbiamo sempre guardato al futuro” – commenta Alberto Arcolin, CEO di FiloBlu – “Nel corso della nostra collaborazione abbiamo sviluppato un progetto digitale con al centro di ogni strategia e azione il consumatore finale, che entrambi riteniamo essere parte fondamentale per la realizzazione di una collaborazione di successo e duratura nel tempo

Per maggiori dettagli: https://bit.ly/FiloBlu_Hydrogen

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Jan-Jan Van Essche SS23

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Jan-Jan Van Essche was born in Antwerp, Belgium, where he has his design studio. He’s a 2003 graduate of the Antwerp Royal Academy of Fine Arts. In June 2010 Jan-Jan Van Essche launched his eponymous label.

The human collective culture remains an endless inspiration for Jan-Jan Van Essche to create new garments with each new design a genuine attempt to open up new perspectives and to push conflicting dialogues forward into unification.

Jan-Jan Van Essche continuously aims to develop new insights on contemporary yet effortless male and genderless elegance.

The conventional silhouette is amplified, so that each individual garment literally leaves room for interpretation, engendering openness. Unlike classic Western approach to confine and shape the body, Jan-Jan provides the body the luxury and freedom to shape the garment.

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