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Style & Luxury

La Svizzera si dà appuntamento in Italia con 2 brand di eccellenza assoluta. Le parole chiave sono eleganza naturale e riservatezza

DailyMood.it

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10 maggio 2012

Andermatt Swiss Alps, gioiello dell’hotellerie ad opera di Orascom Development, è uno dei main partner d’eccezione dell’Audemars Piguet Golf Trophy, il torneo-evento che festeggia i 40 anni dell’iconico orologio Royal Oak.

Durante le 11 tappe previste – corrispondenti ad altrettanti golf club tra i più prestigiosi d’Italia – Andermatt Swiss Alps trova il miglior palcoscenico per presentarsi a un’audience selezionata e perfettamente in target con il futuro resort.

“Questo evento offre l’indiscussa opportunità di collaborare con un brand di fama internazionale come Audemars Piguet e di raggiungere gli interlocutori potenzialmente più interessati al nostro resort” afferma Philipp Peter, responsabile vendite per l’Italia di Andermatt Swiss Alps.

Non solo, la destinazione (nel cuore del Canton Uri) vanterà un campo da golf 18 buche – più campo pratica da 6 – che già promette di trasformarsi in un indirizzo d’elezione per gli appassionati del green. Con 1.3 milioni di metri quadrati pianificati secondo i più alti parametri eco-sostenibili internazionali, il futuro campo da golf di Andermatt è visto fin da ora come uno dei percorsi più spettacolari, ma soprattutto impegnativi di tutte le Alpi.

“Andermatt è da sempre meta preferita degli sciatori più esigenti” aggiunge Peter “La rivoluzione che Samih Sawiris ed Orascom stanno attuando permetterà di ampliare la stagionalità, rendendola attiva e fiorente tutto l’anno”.

Tra i premi in palio durante l’Audemars Piguet Golf Trophy sarà offerto anche un weekend per 2 ad Andermatt, per sperimentare una destinazione dove nell’anno 2013 si inaugurerà il prestigioso TheChedi Andermatt, 5 stelle lusso firmato da Jean Michel Gathy ed epicentro simbolo della rinata località: Andermatt Swiss Alps.

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Collezioni Donna

Alberta Ferretti Limited Edition 2018

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Parola d’ordine brillare, con la Limited Edition 2018 che la Maison Alberta Ferretti ha realizzato per questo autunno.

I LOOK

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GLI ACCESSORI

 

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Campagne Pubblicitarie

Twinset Milano Presenta la nuova campagna A/I 2018-2019 #twinsetgoestolondon

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Twinset Milano Presenta la nuova campagna AUTUNNO/INVERNO 2018-2019 #twinsetgoestolondon featuring Georgia May Jagger e Suki Waterhouse

Twinset Milano prosegue il suo viaggio di stile e creatività “on the road” e, per la nuova campagna pubblicitaria AI, dopo aver esplorato gli scenari californiani e le Lowlands scozzesi approda a Londra.
L’obiettivo di Giampaolo Sgura ritrae le supermodel Georgia May Jagger e Suki Waterhouse, amiche nelle immagini così come nella vita, mentre attraversano le strade della capitale interpretando lo spirito bohémien e l’attitudine libera ed attiva del brand.
Due giovani cosmopolite. Due complici. Due protagoniste audaci ma anche romantiche che indossano con disinvoltura maxi cardigan, abiti fluttuanti e stampe animalier in un look moderno e sempre femminile.
La nuova campagna debutterà nel mese di luglio con una pianificazione multi-channel.

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Fashion News

Too great not be changed – HTC Los Angeles Fall-Winter 2018/2019

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Le mie opere sono basate sulla mia verità, le persone che amo, l’astrologia e la numerologia. Ogni volta che creo, aggiungo sempre significati, sia che l’osservatore sia consapevole o no del suo scopo.
È stata una grande opportunità di lavorare con un brand che ha avuto una grande influenza visuale all’interno della sua collezione.
Mi è piaciuto approfondire ciò che HTC Los Angeles rappresenta e poter applicare le loro verità in queste opere
Athena Paginton (Bryant Artists) / Make up and Illustration

Vuoto sigillato, come un film che separa la storia dal tempo. L’immutabile dalla vita quotidiana. L’essenza dalla forma. Essenza che rimane visibile a noi, chi galleggia nel flusso, leggibile ma intoccabile. Ancora piacevole. Cattura il momento in un’ambra artificiale. Il polimero diventa sensuale, futuristico. Una seconda pelle estetica. La tensione creativa bloccata in una capsula di PVC, si trasforma da una polvere di ricordi a uno strumento per progettare e ridisegnare un futuro funzionale e non nostalgico. L’ispirazione gassosa deriva concretamente attraverso questo processo di compressione. Patrimonio sotto pressione
Jacopo Bedussi / i-D contributor

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