Connect with us

Style & Luxury

La Svizzera si dà appuntamento in Italia con 2 brand di eccellenza assoluta. Le parole chiave sono eleganza naturale e riservatezza

DailyMood.it

Published

on

10 maggio 2012

Andermatt Swiss Alps, gioiello dell’hotellerie ad opera di Orascom Development, è uno dei main partner d’eccezione dell’Audemars Piguet Golf Trophy, il torneo-evento che festeggia i 40 anni dell’iconico orologio Royal Oak.

Durante le 11 tappe previste – corrispondenti ad altrettanti golf club tra i più prestigiosi d’Italia – Andermatt Swiss Alps trova il miglior palcoscenico per presentarsi a un’audience selezionata e perfettamente in target con il futuro resort.

“Questo evento offre l’indiscussa opportunità di collaborare con un brand di fama internazionale come Audemars Piguet e di raggiungere gli interlocutori potenzialmente più interessati al nostro resort” afferma Philipp Peter, responsabile vendite per l’Italia di Andermatt Swiss Alps.

Non solo, la destinazione (nel cuore del Canton Uri) vanterà un campo da golf 18 buche – più campo pratica da 6 – che già promette di trasformarsi in un indirizzo d’elezione per gli appassionati del green. Con 1.3 milioni di metri quadrati pianificati secondo i più alti parametri eco-sostenibili internazionali, il futuro campo da golf di Andermatt è visto fin da ora come uno dei percorsi più spettacolari, ma soprattutto impegnativi di tutte le Alpi.

“Andermatt è da sempre meta preferita degli sciatori più esigenti” aggiunge Peter “La rivoluzione che Samih Sawiris ed Orascom stanno attuando permetterà di ampliare la stagionalità, rendendola attiva e fiorente tutto l’anno”.

Tra i premi in palio durante l’Audemars Piguet Golf Trophy sarà offerto anche un weekend per 2 ad Andermatt, per sperimentare una destinazione dove nell’anno 2013 si inaugurerà il prestigioso TheChedi Andermatt, 5 stelle lusso firmato da Jean Michel Gathy ed epicentro simbolo della rinata località: Andermatt Swiss Alps.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement

Accessori

Arrivano i nuovi Ray-Ban Golden Wings

DailyMood.it

Published

on

Run for Gold
Arrivano i nuovi Ray-Ban Golden Wings
In edizione limitata: solo 500 pezzi disponibili

La corsa all’oro è iniziata: Ray-Ban Wings è tornato, e anche in grande stile.
Questa storica icona degli anni ’80 viene riproposta in un’edizione super limitata di soli 500 pezzi, 100% autentica. Caratterizzati da vistose lenti placcate oro 24 carati con logo inciso, i nuovi, esclusivi Wings sono esattamente ciò che sembrano: un accessorio unico e preziosissimo.

Espressione dello spirito spavaldo di chi punta sempre a un alto profilo, il ponte superiore e le aste in metallo flat ed un unico nasello ultraleggero incorniciano la mascherina placcata oro, dando vita a un modello leggero e dinamico perfetto per chi non ha paura di essere se stesso e non teme il giudizio altrui.
Corri il rischio, ora o mai più. Senti la febbre dell’oro.
Sono disponibili solo 500 pezzi in tutto il mondo: non perdere l’irripetibile occasione di assicurarti i tuoi esclusivi Golden Wings.

Disponibile su Ray-Ban.com e attraverso canali di distribuzione selezionati, questa edizione super-limitata è accompagnata da un astuccio dedicato e una garanzia di autenticità per certificare che come il tuo modello ce n’è solo… uno su cinquecento!

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Collezioni Donna

Philosophy di Lorenzo Serafini Resort 2019

DailyMood.it

Published

on

Un ritorno al passato e precisamente al glamour degli anni ’70, ’80 e ’90 per la nuova collezione Resort 2019 di Philosophy by Lorenzo Serafini.

Scattata dal fotografo Dan Martensen, il look book vede come protagoniste le modelle Sasha Pivovarova e Maddie Charmont.

Credits
Photographer: Dan Martensen
Stylist: Claire Richardson
Models: Sasha Pivovarova and Maddie Charmont

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Fashion News

Pollini lancia la nuova sneaker maschile “Graffiti Flag”

DailyMood.it

Published

on

Pollini presenta a Pitti una nuova capsule collection di sneaker maschili che reinterpretano i concetti di comfort e qualità artigianale attraverso le atmosfere fresche e colorate delle vacanze trascorse sulla riviera italiana.

I nuovi modelli Graffiti Flag arricchiscono la collezione Primavera Estate 2019 proponendo un distintivo pattern decorativo realizzato con la tecnica dell’aerografo. Le tomaie sono customizzate mediante un particolare processo manuale in cui le tinte sono spruzzate direttamente sulla pelle per creare motivi di righe a contrasto.

Il processo di nebulizzazione permette di eseguire sfumature irregolari che rendono ogni modello assolutamente unico e differente dagli altri, mentre l’effetto multicolor è esaltato dal dettaglio iconico della P di Pollini con la corona di alloro.

La particolare costruzione della scarpa è caratterizzata dall’abbinamento tra la tomaia in morbida nappa di vitello e l’innovativa suola anti-shock dal design robusto e asimmetrico. Oltre all’effetto “airbrush”, la forma è disponibile in diverse declinazioni di materiali e tonalità che includono il mix di velour e vitello con infilature bianche dal gusto folk e due varianti in un originale tessuto multicolor effetto stuoia.

La capsule Graffiti Flag coniuga il gusto per i dettagli e la ricercatezza cromatica della nuova stagione in un prodotto versatile, pratico e easy-to-wear che valorizza l’offerta di Pollini nel segmento sneaker e il suo approccio contemporaneo allo stile urban-casual.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending