Connect with us

Beauty

Alcuni consigli per combattere in tempo la cellulite e gli inestetismi prima che l'estate ci sorprenda impreparate

DailyMood.it

Published

on

30 aprile 2012

La stagione non è ancora delle più belle e il mare ci sembra lontanissimo. Questo è assolutamente il momento migliore per combattere inestetismi vari del corpo e soprattutto l’orrido rilassamento cutaneo.

Ora. Non a fine luglio, perché sarà già tardi. I consigli dei medici, degli estetisti e miei (parlo per esperienza personalissima) sono sempre gli stessi: seguire un regime dietetico adeguato al fabbisogno calorico quotidiano, non fumare, non bere alcolici, bere tanta acqua, fare ginnastica e aggiungiamo noi di COLWAY: dopo ogni doccia Collagene CORPO e Siero Snellente Anticellulite.

Si tratta di un prodotto creato su richiesta specifica e per uso esclusivo della COLWAY con l’applicazione di ingredienti dermocosmetici all’avanguardia e unitamente al sistema High Biotechnology.

Questo potente siero snellente e anticellulite si presenta sotto forma di super balsamo dal profumo e dal colore del cappuccino dalla consistenza delicata e vellutata.

La cellulite estetica in linguaggio medico si chiama pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica, ma per le donne è solo la vera nemica dell’estetica del loro corpo. A soffrirne è circa il 95% delle donne.

La parola cellulite fa erroneamente pensare a un’infiammazione delle cellulem ma così non è. Indica la condizione alterata del tessuto sottocutaneo, ricco di celluleadipose. Colpisce principalmente cosce, glutei, ginocchia, caviglie. Più raramente addome e arti superiori. Una cattiva circolazione sanguigna e linfatica unita a un eccessivo ristagno dei liquidi genera un’alterazione del pannicolo adiposo.

La riduzione della circolazione periferica provoca stasi, i capillari indeboliti lasciano uscire il plasma nello spazio tra gli adipociti formando edemi, veri e propri “laghi” intercellulari.

Il tessuto circostante, in particolare quello adiposo, subisce una profonda metamorfosi. L’eccessiva presenza di liquidi esercita una pressione sugli adipociti che vengono allontanati dai capillari, provocando una diminuzione dello scambio, tra le cellule e sangue, fra le sostanze utili (ossigeno) e quelle dannose (scorie).

Se l’ossigeno è carente, i tessuti si deteriorano, accumulano liquidi e scorie. Il grasso perde la sua struttura originale tramutandosi in noduli, i capillari scompaiono e rimangono solo i vasi più grandi tra i noduli di grasso, arrivando così alla cosiddetta “buccia d’arancia”.

I fattori scatenanti attribuibili alla nostra condizione di vita sono: l’alimentazione sbagliata, il sovrappeso, la mancanza di movimento, lo stress e il fumo.

La possibilità di eliminare tutte le cause è minima, ma la ricerca condotta da diversi centri scientifici permette di conoscere quali sono i meccanismi alla base del fenomeno. Gli ingegneri biochimici hanno attualmente a loro disposizione una conoscenza che, abbinata alla cosmetologia sostantiva, permette loro di combattere in modo sempre più efficace il problema della cellulite.

Sono ormai sorpassate le affermazioni fatte nel secolo scorso e cioè che niente può realmente combattere la cellulite.

Il problema esiste ancora ma, ora abbiamo a disposizione sostanze attive che, permettono di formulare cosmetici in grado di agire a livelli profondi, laddove la cellulite ha origine.

Qual è l’azione e l’efficacia dei prodotti specifici?

Gli ingredienti attivi dei prodotti all’avanguardia si associano a quattro tipi di azioni:

– lipolitica – lavora sulla lipasi, cioè l’enzima responsabile della scissione dei grassi. Il metabolismo generale viene attivato inducendo l’organismo a utilizzare i grassi supplementari rapidamente. Favorisce il metabolismo dei grassi, aiutando a ridurne gli accumuli localizzati.

– attivante del microcircolo – le sostanze che attivano il microcircolo sono le xantine, tra cui la caffeina, la teofillina, la teobromina. Le stesse sono ricavate per sintesi o estratte da vegetali.

– protettiva dei capillari – le sostanze protettive dei capillari sono soprattutto i flavonoidi o polifenoli. La loro azione mira a rendere i vasi più forti e meno permeabili.

– antiedematosa – le sostanze antiedema a effetto drenante sono le saponine, di derivazione vegetale. Provengono dall’ippocastano, edera, rusco, centella asiatica. Favoriscono il deflusso dei liquidi accumulati in eccesso nelle cavità interstiziali delle cellule.

Tutto questo è offerto dalla cosmetologia nel primo decennio del XXI secolo. Peccato che il mercato attuale raramente proponga dei formulati così multifunzionali in grado di combattere la cellulite agendo sulle cause e, contemporaneamente, prevenendo l’accumulo di nuovi grassi. Solitamente i prodotti pubblicizzati agiscono solo su alcuni aspetti delle problematiche e in modo temporaneo.

Colway non promette mai miracoli, ma propone prodotti innovativi e anche questa volta lancia sul mercato un preparato “fuori classe”.

Bisogna però rendersi conto che la cellulite e gli inestetismi da essa provocati impiegano molto tempo per manifestarsi, di conseguenza occorrerà costanza e trattamenti specifici per eliminarla. L’applicazione costante e regolare del nostro siero produce i seguenti risultati:

– riduzione della massa corporea espressa non in chili ma in centimetri

– riduzione degli eccessi di acqua e del sodio nella matrice extracellulare

– riduzione della circonferenza di cosce e di glutei

– riduzione della “buccia d’arancia”

– miglioramento della microcircolazione con conseguente riduzione della visibilità dei “capillari”

– miglioramento dell’idratazione e dell’elasticità della cute

– rassodamento del corpo

Il siero svolge inoltre tutti i compiti che normalmente affidate alla vostra crema corpo preferita.

Come mai il prodotto non è chiamato semplicemente “balsamo snellente?” Perché l’abbiamo definito “siero”?

Andiamo allora ad analizzare i suoi componenti così tutto sarà più chiaro.

SOSTANZE ATTIVE

Collagene – considerato la proteina della bellezza e della giovinezza, rappresenta oltre il 30% delle proteine contenute nell’organismo umano e il 70% delle proteine presenti nella cute. Il Collagene insieme all’elastina sono determinanti per il trofismo della cute e di tutto il tessuto connettivo. Unite, creano una retina di sostegno fra l’epidermide e il derma che richiama e cattura l’acqua nonché le sostanze lipofiliche indispensabili per mantenere l’elasticità e la tonicità della pelle.

I prodotti provenienti dalla disassimilazione del tropocollagene ittico, utilizzati come ingredienti dell’AntiCellulite Body Serum sollecitano i processi di rigenerazione e di rinnovo in profondità della cute, mentre idratano e tonificano l’epidermide. Stimolano la divisione dei ceratinociti e la reazione delle citochine. Stimolano i fibroblasti alla produzione compensativa delle molecole collageniche.

Le triple eliche generate in seguito a questi processi evolveranno in fibrille che a loro volta creeranno nuove fibre. Come risultato aumenterà la tonicità della cute, che diventerà quindi più liscia ed elastica riducendo la visibilità della cellulite.

LIPOREDUCTYL® – una composizione liposomiale messa a punto e brevettata dalla multinazionale Lypotec, riguardo al quale sono stati pubblicati più studi clinici, sia “in vitro” che “in vivo” che ne evidenziano i risultati di efficacia. Liporeductyl® contiene diverse sostanze sia lipolitiche che ad azione favorente il microcircolo in grado di raggiungere gli strati più profondi della pelle tra le quali:

– Caffeina – in cosmesi la caffeina è utilizzata come coadiuvante per il trattamento della cellulite, per le potenzialità lipolitiche e termogeniche. La principale azione della caffeina è quella di stimolare la metabolizzazione degli acidi grassi nel tessuto adiposo. La caffeina riesce ad aumentare i livelli di AMPc (adenosina 5’-monofosfato ciclico), molecola che stimola l’attivazione della lipasi, enzima in grado di distruggere i grassi.

È utile anche per la sua capacità di stimolare il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti (funzione antiedematosa).

– Rutina (Ruscus Aculeatus Extract) – bioflavonoide, probabilmente è il tonico più potente venoso vegetale. I suoi principi attivi migliorano la circolazione del sistema venoso e rafforzano le pareti dei capillari. Sulla cellulite ha un effetto tonificante e riducente.

– Iodina – svolge un effetto lipolitico tramite la stimolazione della lipasi. Accellera i processi metabolici e in contemporanea aiuta ad espellere le tossine.

– Edera Comune (Hedera Helix Extract) – migliora la circolazione e riduce la permeabilità capillare. Favorisce il riassorbimento dell’edema presente negli stadi iniziali della cellulite. Ha una spiccata azione cosmetica tonificante in ogni parte del corpo che tende a rilassarsi perdendo tono. È ricca di caffeina, la quale normalizza il metabolismo dei grassi, attivando la lipolisi.

– L-Carnitina – è una molecola che agisce sul metabolismo cellulare aiutandolo a trasformare i grassi in energia. Consente agli acidi grassi di essere trasportati al di fuori della membrana cellulare per essere ossidati (bruciati) all’interno dei mitocondri, per produrre energia. Favorisce l’eliminazione delle tossine ed è un antiossidante molto efficace.

– Escina – principio attivo estratto dall’ ippocastano è finalizzato a un miglioramento dello stato dei vasi sanguigni, contrasta efficacemente l’eccesso di ritenzione idrica. È un rimedio all’insufficienza circolatoria, considerata la principale responsabile di tutte le problematiche imputabili agli arti inferiori, compresa la cellulite. L’escina protegge i capillari, di conseguenza i liquidi scorrono meglio all’interno impedendo la formazione di quei odiosi ‘accumuli’ che portano dritti alla “buccia d’arancia”.

– Glicil-Istidil-Lisina – tripeptide con una potente attività antiossidante, è in grado di catturare i prodotti nocivi derivanti dall’ossidazione dei lipidi.

Liporeductyl® è ricercatissimo negli ingredienti della cosmesi per il corpo, da quelle clienti consapevoli e informate. Attualmente non si trova sul mercato nessun prodotto dedicato alla lotta contro gli adipociti che contenga il 7% di Liporeductyl® nell’INCI.

Centella Asiatica (Extract) – pianta che cresce in India e Malesia, ricca di principi attivi come tannini, oli essenziali, mucillagini, pectine, acidi grassi, fitosteroli, flavonoidi, aminoacidi, ioni (potassio, calcio, sodio e magnesio).

Favorisce la riparazione dei tessuti in quanto capace di stimolare la sintesi delle proteine strutturali del connettivo. Agisce unicamente su aminoacidi come prolina, idrossiprolina e alanina che costituiscono il 40% degli aminoacidi totali del connettivo. Stimola la sintesi delle componenti fibrillari (collagene ed elastina) e ciò la rende ideale per il trattamento della cellulite. Ha le proprietà vaso-protettive, idratanti, cicatrizzanti e stimolanti verso la sintesi dell’acido ialuronico.

Hydromanil – è un componente botanico idratante che utilizza gli zuccheri provenienti dal frutto della Caesalpinia spinosa, un albero che cresce nel clima asciutto delle Ande. Grazie alla tecnologia all’avanguardia, la sostanza idratante attiva viene rilasciata gradualmente. Questa componente è considerata dai professionisti la migliore tra tutte quelle disponibili. I preparati cosmetici che contengono hydromanil migliorano istantaneamente l’idratazione della pelle e l’effetto si protrae a lungo.

Olio di Borragine (Borago Officinalis) – la migliore e la più costosa fonte ottenibile in cosmetologia, dell’acido linoleico e gamma linoleico, grassi essenziali per la buona salute della pelle. Questo olio è particolarmente indicato alla pelle disidratata e screpolata. Svolge un’azione molto importante sulla rigenerazione dei tessuti rafforzando le difese della cute contro gli allergeni. Combatte le smagliature.

Vitamina E (tocoferolo) – è un ottimo antiossidante naturale, riduce e rallenta la formazione di lipoperossidi e aiuta a mantenere in condizioni ottimali il tessuto connettivo. Alcune proprietà cosmetiche attribuibili a questa vitamina sono: facile assorbimento della pelle, bilanciata azione idratante, notevoli proprietà lenitive, stimolazione della rigenerazione dei tessuti.

AntiCellulite Body Serum è un ulteriore prodotto sul quale non si sono fatte speculazioni, sono stati utilizzati i migliori ingredienti attivi e tecnologie all’avanguardia. E’ un altro cosmetico COLWAY definito dagli esperti come sovraccarico di sostanze attive. Siamo convinti di aver ottenuto un prodotto di qualità superiore rispetto ad altri, che conquisterà nel giro di poco tempo l’entusiasmo delle clienti abituali e di quelle nuove.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement

Beauty

Ubriachiamoci di bellezza antiage con i prodotti a base d’uva

Published

on

La lista delle proprietà dell’uva è tanto lunga quante sono le sue varietà”. Non è solo una diceria, perché proprio per la peculiare composizione nutrizionale e chimica, l’uva viene sfruttata in molteplici settori – non esclusivamente nel settore alimentare – quello cosmetico in primis.
L’uva (sia gli acini che i semi in essi contenuti) è ricca, infatti, di antiossidanti che proteggono il nostro corpo dai radicali liberi. In più, proprio questi antiossidanti, insieme a vitamine C ed E, e al betacarotene, hanno la capacità di restare ‘aggrappati’ all’organismo per oltre tre giorni, combattendo efficacemente gli elementi nocivi che provano ad attaccarlo.
Molto efficace, dunque, per mantenere una pelle giovane e sana, l’uva è utilizzata nelle formulazioni di bellezza per combattere gli effetti del tempo e attenuare le rughe di espressione. Dove trovarla? Ecco i migliori prodotti contenenti uva da provare per una pelle radiosa.

Caudalie Premier Cru Le Sérum
Le Sérum completa la linea premium Premier Cru, la proposta anti-età globale del marchio francese di cosmetica naturale ispirata all’uva e alla vite. Le Sérum, booster di energia pura, contiene il complesso Vinergy®, ovvero un’associazione inedita di Resveratrolo di vite e betaina di origine naturale. Questi due ingredienti agiscono in sinergia per ripristinare il metabolismo energetico delle cellule, stimolare la produzione naturale di acido ialuronico, correggere e prevenire le macchie e aumentare le difese immunitarie della pelle
Racchiuso in un flacone che ricorda un acino d’uva, Premier Cru Le Sérum ha una texture leggera e rinfrescante e una fragranza delicata, composta da sottili note di petali di rosa infusi in barrique di quercia.
Prezzo: 99,10 euro
https://it.caudalie.com

Linea Uva Rossa di Palazzo Massaini di Bottega Verde
Dall’Uva Rossa di Palazzo Massaini, che comprende le vinacce di uve rosse sangiovese e merlot provenienti da uve selezionate e rigorosamente raccolte a mano nel cuore della splendida campagna Toscana, Bottega Verde ha ricavato un potente estratto dall’attività antiossidante e antietà.
Tutta la linea che lo comprende e che è composta da crema giorno, siero potenziato, gommage, bagno doccia, crema corpo, saponetta e acqua profumata, vanta uno speciale cocktail di principi funzionali vegetali e di derivati dall’Uva, che proteggono la pelle da aggressioni dei radicali liberi, dallo stress e dagli agenti esterni.
Prezzo: 23,99 euro la crema giorno
www.bottegaverde.it

Sisley Paris Masque Crème à la Rose Noire
La maschera “effetto riempitivo” di Sisley è l’ideale quando il viso è stanco, segnato, i tratti sono tirati e l’incarnato spento.
A base di un cocktail di attivi anti-âge, tra cui anche il prezioso estratto di Vite Rossa che tonifica e favorisce la luminosità della pelle, questa maschera di ridensifica l’epidermide in soli 15 minuti, stimola la protezione contro i radicali liberi, prepara e protegge la pelle al mattino e la lenisce alla sera.
E grazie all’estratto di Rosa Nera, da cui prende il nome, l’epidermide beneficerà di un effetto tensore immediato.
Prezzo: 123,50 euro
www.sisley-paris.com

Alchimia Natura Crema viso Bacco Di…Vino
Crema nutriente a base di Vino rosso (Lambrusco) ed estratti di Uva pregiati dei vitigni autoctoni dell’Appennino Modenese e Reggiano. Le uve sono Tosca, Salamino e Ancellotta, ricche di polifenoli dalle proprietà antiossidanti e anti-age.
Oltre a ciò questa crema è ricca di Vitamine e oli quali quelli di Rosa Mosqueta, Macadamia e Vinaccioli, che contrastano la formazione di radicali liberi, donando giovinezza e luminosità alla pelle. Della stessa linea è disponibile anche il siero.
Prezzo al pubblico 35,00 euro
www.alchimianatura.it

Clinians sublime beauty trattamento antimacchia
Contiene Acqua Vegetale d’Uva, ricchissima di sali minerali e oligominerali dall’elevato potere antiossidante, questa crema da giorno che aiuta a contrastare la formazione di macchie scure dovute a iper-pigmentazione o al passare del tempo, e ne attenua la visibilità.
Giorno dopo giorno questo trattamento regala un effetto uniformante che rende la pelle è più compatta e omogenea.
Prezzo: 13,49 euro
www.clinians.it

dr. brandt A3 Power Foaming Cleanser
Ogni giorno oli naturali e agenti atmosferici ostruiscono i pori della pelle, rendendo possibile la formazione di acne e danni a lungo termine. Per questo dr. brandt® skin-changing science, propone A3 Power Foaming Cleanser, per detergere la pelle in profondità. La nuova schiuma elimina delicatamente qualsiasi traccia di trucco, sebo o impurità grazie alla potente miscela di antiossidanti. Una tecnologia composta da una miscela di tè verde, tè bianco ed estratto di semi d’uva, che protegge la pelle dai radicali liberi che possono causare segni visibili di invecchiamento cutaneo. Il risultato? L’incarnato tanto ambito: giovane e luminoso.
Prezzo: 29,50 euro
www.drbrandtskincare.com

Collistar Crema Energetica Anti-età con uva rossa Aglianico
Una crema appositamente formulata per assicurare alla pelle il massimo apporto di tutti quei principi idratanti, nutrienti e restitutivi che le sono necessari per resistere agli attacchi del tempo e alle aggressioni esterne. Grazie alla sinergia d’azione del Complesso Nucleosidico, di preziosi Oligoelementi, dell’Uva Rossa Aglianico e delle Vitamine A ed E favorisce i fisiologici processi cellulari, rivitalizzando i tessuti e contrastando efficacemente l’invecchiamento cutaneo e la formazione dei radicali liberi. La Vitamina F, l’Elastina e uno speciale idrolizzato proteico, assicurano un mirato apporto nutriente ed elasticizzante, mentre specifici filtri UV-A e UV-B difendono il viso dai danni delle radiazioni luminose.
Prezzo: 52,00 euro
www.collistar.it

Laboratorihur Balsamo di Mosto 80 Particular e Mosto Bianco 82 Scrub
Un balsamo capelli a base di Uva naturalmente ricca di antiossidanti e oligoelementi, ideale per donare alle chiome lucentezza e turgore. Indicato soprattutto in caso di capelli fragili, secchi o trattati, si tratta di un prodotto versatile e pratico, dall’effetto immediato.
Ottimo l’abbinamento con lo scrub viso, collo e decolletè Mosto Bianco 82 a base di estratti da Uva Bianca e oli pregiati, per rimuovere lo strato corneo e allo stesso tempo ammorbidire e nutrire la pelle più secca e disidratata.
Prezzo: 22,80 euro il balsamo per capelli e 30,60 euro lo scrub
www.laboratorihur.com

Dermon Olio da Bagno con Vitamina E
Il 12% di questo prodotto detergente è composto da Olio di Vinaccioli, piccoli semi contenuti negli acini d’uva Vitis Vinifera, particolarmente emolliente e ricco di acidi grassi polinsaturi (acido linoleico), dalle spiccate proprietà idratanti, lenitive, antiossidanti e antiaging.
Dermon Olio da Bagno con Vitamina E contiene anche una preziosa miscela di ingredienti a base lipidica, delicati ma efficaci nel detergere la pelle del corpo, protettivi e idratanti, ad azione preventiva dell’invecchiamento cutaneo. La texture leggera avvolge la pelle con il suo delicato profumo, lasciandola liscia come la seta.
Prezzo: 12,00 euro
www.dermon.it

Comodynes Maschere Gel
Le freschissime maschere in gel di Comodynes nascono dalla natura. Tutte a base di ingredienti naturali, senza parabeni e dermatologicamente testate, sono delle vere tentazioni in tubetto, golose e colorate. La texture in gel le rende fresche e piacevoli da applicare sul viso, per godersi un momento di puro relax e divertimento.
In particolare, la MASCHERA IN GEL ENERGIZZANTE, dal coloro rosso vivo, è arricchita con estratto di uva e kiwi che esercitano un’azione rivitalizzante. Le particelle esfolianti permettono in più di realizzare una lieve esfoliazione che uniforma l’incarnato e conferisce luminosità alla pelle.
Prezzo: 5,90 euro
www.comodynes.com

Incarose Concentrati Puri Staminali
L’associazione sinergica di Cellule Staminali di Uva (provenienti da specifiche bacche verdi acerbe di uva), Mela e Gardenia in elevata concentrazione presenti nella formulazione di questa crema e del fluido, offre protezione alla pelle che, con l’avanzare dell’età tende a rallentare le sue funzioni di rinnovamento cellulare.
L’applicazione costante dona ai tessuti di viso, collo e decolleté, una sferzata di vitalità migliorando l’aspetto generale della pelle. Il fluido concentrato aiuta inoltre a combattere l’invecchiamento cutaneo attenuando i segni del tempo.
Prezzo: crema 29,00 euro, fluido 19,50 euro
https://incarose.it

Enolea Contorno Occhi anti-età CRONO
Tra gli ingredienti chiave delle formulazioni Enolea troviamo l’Estratto di vite rossa, che si caratterizza per l’elevata concentrazione di polifenoli, potenti antiossidanti che contrastano l’azione dei radicali liberi e agiscono in maniera mirata sia sulle cellule lipidiche che sulle fibre elastiche dei capillari.
Il trattamento must have della linea – creato appositamente per prevenire e contrastare la comparsa delle rughe – è il Contorno Occhi anti-età CRONO che nutre, rassoda e previene la formazione delle rughe, regalando nuova luce sguardo. Alla base della formulazione, il complesso brevettato Enolea, Uva Rossa e Retinolo vegetale.
Prezzo: 20,00 euro
http://enolea.it

Salba Crema Viso Anti Age
Nati dalla simbiosi tra scienza cosmetica e natura, la nuova linea di trattamenti viso di Salba si compone di 4 prodotti tra cui anche la Crema Viso Anti Age dalla texture leggera – perfetta quindi per questa stagione – idratante protettiva e con SPF 15.
Merito dell’Uva Rossa, proveniente da agricoltura biologica, ricca di polifenoli antiossidanti. Inseriti nella formula anche Acido Ialuronico, che idrata profondamente la pelle rendendola più tonica, elastica e compatta, e Vitamina E per prevenire le rughe.
Prezzo: 13,99 euro
www.salba.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Sunkissed – la nuova Collezione Make up Estate 2018 di Clarins

DailyMood.it

Published

on

Una nuova collezione solare e luminosa!
Fenicotteri rosa, palme e brillanti colori pop invitano a tuffarsi nella calda atmosfera della Florida! Colorito naturalmente abbronzato, occhi verde smeraldo e labbra dai riflessi prugna. Let’s go to Miami Beach!
Ecco i complici di stagione, da far scivolare in borsa insieme a pareo e creme solari.

SOS Primer nei colori 06 bronze – 07 mocha
Le basi… dell’abbronzatura!
La gamma di basi correttive Clarins si arricchisce di nuove tonalità estive, idealmente concepite per un effetto abbronzato. Non solo! Le texture “illusioniste” illuminano il viso e correggono istantaneamente le imperfezioni (merito del complesso High Lumitech e di speciali pigmenti correttivi), preparando la pelle al maquillage, oltre a prolungarne la tenuta.
Ravviva lo splendore della carnagione scura o già abbronzata
Il Plus Clarins
IDRATAZIONE 24 ORE*
Estratto di giglio di mare bio: contribuisce a rilanciare l’idratazione cutanea.
Complesso Antinquinamento Clarins: protegge la pelle dai danni dell’inquinamento e dai radicali liberi. Formula oil-free: lascia “respirare” la pelle.
*Cinetica di idratazione – 24 ore – 11 donne
Prezzo consigliato: € 33,00

Poudre Soleil
Un concentrato di sole
Il maxi boîtier caramello, decorato da palme e fenicotteri, racchiude un dégradé di 3 tonalità mat, ideali per tutti i tipi di carnagione. Applicare come all over con un grande pennello, poi insistere sulle zone del viso più esposte al sole per modulare con naturalezza l’effetto abbronzato.
Il Plus Clarins
MAQUILLAGE & TRATTAMENTO
Complesso Antinquinamento Clarins (estratti di tè bianco e lassana): protegge la pelle dai danni dell’inquinamento e dai radicali liberi.
MICROPATCH VEGETALE: contribuisce all’idratazione, assicura comfort
e tocco vellutato alla pelle.
Prezzo consigliato: € 45,00

Stylo 4 Couleurs
All-in-one per occhi e labbra
L’innovativa penna multi-tasking Clarins “indossa”, per l’estate, un nuovo abito verde smeraldo con palme rosa. Una mina nera intensa per rendere lo sguardo profondo e grafico; un verde smeraldo per sublimare qualsiasi colore di iride; un prugna intenso per un tratto magnetico. Per ridisegnare il contorno labbra, impedendo al rossetto di migrare, un rosa acceso, da osare anche sugli occhi!
Il Plus Clarins
IL COMFORT
Complesso di cere di girasole, jojoba e acacia nera per il comfort di palpebre e labbra.
Prezzo consigliato: € 39,00

NUOVA TONALITÀ
Huile Confort Lèvres 08 blackberry
Un prugna da… mordere!
Con oli vegetali nutrienti, il nuovo Huile Confort Lèvres fa brillare le labbra di riflessi prugna, avvolgendole con un’irresistibile profumazione di ribes.
Il Plus Clarins
MAQUILLAGE & TRATTAMENTO
Olio di nocciola, jojoba, acai: labbra lenite e protette.
Prezzo consigliato: € 22,00

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Diet to go: la dieta arriva a casa (in tutta Italia)

Published

on

Già di per sé seguire una dieta non è cosa particolarmente allettante o semplice, se poi dobbiamo utilizzare parte del nostro tempo per pesare, cucinare, selezionare con cura gli alimenti, la cosa si fa ancora più difficoltosa e la forza di volontà vacilla.

Per non gettare la spugna ancora prima di cominciare e per offrire un’alternativa altrettanto efficace e di qualità, arriva in soccorso un nuovo servizio: Diet To go PER TE, lanciato dalla startup che consegna a domicilio pasti dietetici e che, dopo aver accumulato esperienza sul mercato milanese, parte con la consegna in tutta Italia.

Il concept di Diet to go PER TE è molto semplice: si va sul sito, si sceglie il menu, si sottoscrive un abbonamento e non si deve pensare più a nulla.

Volete dimagrire o restare in forma mangiando sano? Diet to go recapita a casa o in ufficio tutti i pasti principali appena cucinati da uno chef e bilanciati da un nutrizionista. Tutto perfettamente pesato, equilibrato, pronto. E i chili che si possono perdere in un mese sono 6, ben 1,6 kg a settimana senza rinunciare a porzioni gustose e abbondanti.

Gli oltre 500 clienti che hanno provato fino a oggi il servizio, sono stati strettamente monitorati e i risultati sono provati. I menu sono preparati da esperti chef che collaborano con i nutrizionisti di Diet to go e ogni piatto viene equilibrato per rispettare le giuste proporzioni dei macronutrienti, carboidrati, proteine e grassi.

Non solo: i menu cambiano di stagione in stagione per utilizzare solo ingredienti freschi e selezionati.

Siete vegetariani? Nessun problema perché i menù disponibili sono tre: Onnivoro (piatti della tradizione mediterranea in versione ipocalorica), Vegetariano o addirittura Pescetariano.

Ogni piatto è confezionato in un contenitore completamente riciclabile e i pasti vengono consegnati una volta a settimana da un corriere refrigerato all’orario concordato.

Praticamente come mangiare al ristorante ma con un costo contenuto e la certezza di non “sgarrare”.

Un esempio di menù?

Pranzo: burger di quinoa e spinaci con zucchine brasate.

Cena: bocconcini di pollo in crema di zucca al rosmarino.

Quello che prima era soltanto un servizio pratico e funzionale – ha dichiarato Anna Zocco, fondatrice di Diet To Go – oggi sta diventando una solida piattaforma attraverso cui innovare l’approccio alla dieta. In questi mesi il team si è allargato, raccogliendo competenze e sensibilità che ci stanno aiutando a raggiungere obiettivi molto ambiziosi. La continua soddisfazione dei clienti, che sono coinvolti in prima persona nel dare profondità scientifica al nostro progetto, ci spinge ad andare avanti con ulteriore entusiasmo”.

E non finisce qui: per Milano e Hinterland è attivo anche il servizio Diet to go CLASSIC che prevede che tutti i pasti della giornata – colazione inclusa – siano consegnati ogni mattina, in una comoda borsa termica.

Anche in questo caso sono disponibili tre differenti menu – Onnivoro, Vegetariano e Detox – da 1200KCal a 1500KCal a partire da un costo giornaliero di 29 euro se si ordinano almeno 4 settimane.

Il consiglio in più: seguire un regime ipocalorico senza prevedere pause tattiche è pericoloso, non tanto per la salute ma perché può compromettere il processo di dimagrimento. Infatti, il nostro metabolismo si adatta ben presto a qualunque restrizione calorica. Per questo sono sempre previsti uno/due giorni di alimentazione libera la settimana, per far ripartire il metabolismo in vista di una nuova settimana di battaglia contro i chili di troppo.

E se non siete convinti e volete provare prima di comprare, con il codice “PROVA” avrete uno sconto del 20% sul servizio Diet to go Per Te.

Per maggiori informazioni: https://www.diet-to-go.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending