Connect with us

Style & Luxury

Eywear: una linea sun dedicata alla fibra di carbonio, il materiale più futuristico e tecnologico

DailyMood.it

Published

on

16 aprile 2012

Per questa stagione, una collezione di occhiali da sole è dedicata al più futuristico dei materiali: la fibra di carbonio. Fusione perfetta tra moda e alta tecnologia, la fibra di carbonio è lavorata come un tessuto di tweed, su montature dalle forme essenziali: aviatore, rotonde e quadrate. Il suocolore naturale, grafite, mette in risalto il bianco delle estremità e della doppia C simbolo del marchio Chanel.

VOILE DE TWEED. Un velo di tweed.
Giochi di materie effetto tweed e linee affusolate tipiche degli anni settanta: forme quadrate in versione extra large o leggermente arrotondate e sfaccettate. Incastonata sull’astina, come un anello di metallo, spicca la fi rma, una doppia C. Tinte tenui o solari, grigio parma, kaki e ciliegia, per gli occhiali da sole, colori accesi e dinamici, verde foresta e blu laguna, per i modelli da vista.

Il tweed, tessuto prediletto di Mademoiselle Chanel, è al centro della collezione occhiali Primavera-Estate 2012. Lavorato a diritto o a rovescio, svela in trasparenza, sulle montature in acetato, tutta la bellezza della sua trama irregolare. Una gamma di colori a contrasto con i toni pastello, bucolici, del verde e del rosa o le tinte più fredde del kaki, del grigio e del nero.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Collezioni Donna

Alberta Ferretti Limited Edition 2018

DailyMood.it

Published

on

Parola d’ordine brillare, con la Limited Edition 2018 che la Maison Alberta Ferretti ha realizzato per questo autunno.

I LOOK

Questo slideshow richiede JavaScript.

GLI ACCESSORI

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

Twinset Milano Presenta la nuova campagna A/I 2018-2019 #twinsetgoestolondon

DailyMood.it

Published

on

Twinset Milano Presenta la nuova campagna AUTUNNO/INVERNO 2018-2019 #twinsetgoestolondon featuring Georgia May Jagger e Suki Waterhouse

Twinset Milano prosegue il suo viaggio di stile e creatività “on the road” e, per la nuova campagna pubblicitaria AI, dopo aver esplorato gli scenari californiani e le Lowlands scozzesi approda a Londra.
L’obiettivo di Giampaolo Sgura ritrae le supermodel Georgia May Jagger e Suki Waterhouse, amiche nelle immagini così come nella vita, mentre attraversano le strade della capitale interpretando lo spirito bohémien e l’attitudine libera ed attiva del brand.
Due giovani cosmopolite. Due complici. Due protagoniste audaci ma anche romantiche che indossano con disinvoltura maxi cardigan, abiti fluttuanti e stampe animalier in un look moderno e sempre femminile.
La nuova campagna debutterà nel mese di luglio con una pianificazione multi-channel.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Fashion News

Too great not be changed – HTC Los Angeles Fall-Winter 2018/2019

DailyMood.it

Published

on

Le mie opere sono basate sulla mia verità, le persone che amo, l’astrologia e la numerologia. Ogni volta che creo, aggiungo sempre significati, sia che l’osservatore sia consapevole o no del suo scopo.
È stata una grande opportunità di lavorare con un brand che ha avuto una grande influenza visuale all’interno della sua collezione.
Mi è piaciuto approfondire ciò che HTC Los Angeles rappresenta e poter applicare le loro verità in queste opere
Athena Paginton (Bryant Artists) / Make up and Illustration

Vuoto sigillato, come un film che separa la storia dal tempo. L’immutabile dalla vita quotidiana. L’essenza dalla forma. Essenza che rimane visibile a noi, chi galleggia nel flusso, leggibile ma intoccabile. Ancora piacevole. Cattura il momento in un’ambra artificiale. Il polimero diventa sensuale, futuristico. Una seconda pelle estetica. La tensione creativa bloccata in una capsula di PVC, si trasforma da una polvere di ricordi a uno strumento per progettare e ridisegnare un futuro funzionale e non nostalgico. L’ispirazione gassosa deriva concretamente attraverso questo processo di compressione. Patrimonio sotto pressione
Jacopo Bedussi / i-D contributor

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending