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Style & Luxury

Uno storico brand italiano di pelletteria, carta e accessori di lusso, apre una nuova boutique a Shangai

DailyMood.it

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30 marzo 2012

Marchio storico italiano che produce pelletteria, carta e accessori di lusso sin dal 1774, Pineider annuncia la prossima apertura del primo monomarca a Shangai, in Cina. Il brand ha iniziato solo alcuni anni fa la distribuzione dei propri prodotti in Asia e vanta ora un’ottima rete distributiva in Sud Corea e in Giappone. Ora continua l’espansione a livello internazionale con l’apertura di un negozio monomarca a Shangai con il partner locale Shanghai Kingmax, una società di import export, impegnata nella distribuzione dei migliori marchi di lusso mondiali con negozi a Shangai, Suzhou, e Hangzhou. Il negozio di Shangai si trova nella nuova Yifeng Galleria, un complesso da poco ristrutturato, su cinque livelli, che ospita esclusivamente flagship stores (il negozio Pineider è al numero 209) e concept stores di lusso. Realizzato su modello dei negozi monomarca del brand nei colori nero e bianco, è studiato per accogliere e presentare al meglio le varie categorie di prodotto: dalla pregiata pelletteria per lavoro, viaggio e tempo libero, agli strumenti da scrittura e alla esclusiva carta, oltre alle aree dedicate specificamente alla carta personalizzata e agli accessori.

“Abbiamo scelto di aprire il primo negozio in Cina in una delle location più prestigiose di Shangai e oltre alla grande fiducia che riponiamo nel marchio Pineider speriamo che Pineider diventi sempre più conosciuta alle persone che amano le migliori cose che la vita offre.”- CK Ip, CEO di Shanghai Kingmax.

“Siamo molto orgogliosi della prossima apertura del primo flagship store Pineider in Cina, che rappresenta per noi un punto molto importante nello sviluppo della distribuzione del nostro marchio nei paesi asiatici. Dopo il successo di Pineider in Corea del Sud e in Giappone, non vediamo l’ora di entrare, ora, nel mercato cinese. Il nuovo negozio Pineider a Shangai darà l’opportunità di poter acquistare direttamente i nostri prodotti, che sono il risultato di oltre due secoli di manifattura e di storia italiana. Ci impegnamo, come sempre a mantenere l’altissimo livello dei nostri materiali e della nostra artigianalità che da sempre contraddistingue Pineider.” Alberto Bollini, CEO di Pineider

La storia di Pineider ha inizio nel 1774, quando Francesco Pineider aprì il suo primo negozio a Firenze, in Piazza della Signoria. Il brand divenne ben presto un riferimento per coloro che amano l’esclusività di prodotti realizzati a mano, dalla pelletteria alla carta stampata a rilievo da matrici incise a mano.

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Fashion News

Converse presenta la mini-capsule con la fashion icon Chiara Ferragni.

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Giusto in tempo per le festività natalizie, Converse presenta una nuova accattivante mini-capsule con la fashion icon Chiara Ferragni.

Fantasiose, audaci e divertenti, le sneaker sono per la prima volta disponibili in due pack diversi, entrambi in linea con lo stile personale di Chiara.

Un remix per l’inconfondibile Chuck Taylor Lift, con platform e con la tomaia dal finish glitter, Silver sia alta sia bassa, Black bassa. La silhouette è caratterizzata dall’occhio oversize stilizzato, firma della collezione di Chiara, posto di fronte al logo Converse.

Il secondo pack è invece realizzato su una Chuck 70, reinventata metà in canvas e metà in glitter iridescenti e con la patch removibile con l’emblematico logo a forma di occhio sulla caviglia esterna. Le colorways in cui saranno disponibili le Chuck Taylor ’70 sono Purple, Tan, Denim Blue e Black.

Converse x Chiara Ferragni rende glam l’outfit per le vacanze o completa un look street style casual ma scintillante!

La limited edition Converse x Chiara Ferragni sarà disponibile dall’8 Novembre presso gli store AW Lab, AW_Lab.com, i CF Flagship store, ChiaraFerragni.com e Converse.com.

Prezzi di uscita:
Chuck 70 _ 130 euro
Chuck Lift HI _ 130 euro
Chuck Lift OX _ 120 euro

 

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Fashion News

AGL Collezione SS 2019

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Un assaggio d’estate con  le nuove proposte di Attilio Giusti per la nuova stagione SS 2019.

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Collezioni Donna

Chanel: The 2018/19 Cruise Collection Campaign

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“Il mio primo ricordo non è quello di una barca, ma del suono di una barca.”
-Karl Lagerfeld

Berretti, spalle scoperte e uno sguardo verso l’orizzonte parlano tutti di una cosa: navigare sul Mediterraneo. Per la collezione Cruise 2018/19, Penélope Cruz è al centro della scena come volto e ispirazione della campagna. Protagonista di alcuni film dei più grandi registi del cinema, l’attriceposa come nuova musa nel mondo di CHANEL.

Penélope Cruz dà vita alle ultime creazioni di Karl Lagerfeld, la sua sicura eleganza risplende. Che si tratti di maglieria o di una giacca di tweed, Penélope Cruz guarda direttamente lo spettatore, catturando la nostra attenzione con la sua presenza magnetica. In altri momenti, Karl Lagerfeld cattura Penélope Cruz con lo sguardo perso altrove, magari in fantasticherie, un ricordo di viaggi passati, o immaginando la sua prossima destinazione. Avvolta in morbide strisce estive, può rilassarsi per il viaggio che ci attende.

In una cornice dopo l’altra, Penélope Cruz ci ricorda che il viaggio stesso è un piacere. Gli abiti da sera a schiena nuda, richiamano lunghe notti sotto le stelle; cardigan e berretti anticipano una rinfrescante brezza marina. L’attrice, adornata dal tocco perfetto di Karl Lagerfeld, è pronta per tutto ciò che la sua spedizione tiene in serbo.

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