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Style & Luxury

Home Living Outdoor: scelte di design per arredare gli spazi esprimendo modi inediti di abitare

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16 marzo 2012

La bella stagione è alle porte e gli spazi esterni riprendono finalmente a risvegliarsi, esprimendo nuovi modi di vivere e di abitare, di interpretare il relax e perfino il lavoro e, in sintonia con gli attuali stili di vita, dando vita anche a funzioni tradizionalmente riservate solo agli interni. L’arredo outdoor di Serralunga guarda non solo alla leggerezza formale ma anche alla funzionalità, sviluppando il tema della continuità spazio/temporale fra interno ed esterno, unificando gli ambienti in una sorta di unico spazio di relazione: in questo consiste il Living Different di Serralunga.
Belle étoile – Design Andrèe Putman. Così Andrèe Putman si è espressa sulla sua creazione: “Ho immaginato come la méridienne – un mobile tipicamente francese – potesse sposarsi con la plastica. Questo mobile sofisticato formato da morbido canapé e base, dalla linea semplice e rigorosa è in grado di dare un tono all’ambiente, che sia collocato ai bordi di una piscina o all’interno di un salone.” Così nasce la “Belle ètoile”, un pezzo d’arredo raffinato, comodo, al di là delle mode, che incarna perfettamente il Living Different di Serralunga. Il sapiente utilizzo dello stampaggio rotazionale della plastica si allea a piccole componenti tessili attraverso l’utilizzo di materassini morbidi, leggeri ed informali, richiamando praticità ed eleganza al tempo stesso.
Canisse – Design Philippe Nigro. Serralunga insieme al designer francese Philippe Nigro, ha sviluppato Canisse una seduta per esterni con una visione estremamente naturalistica. Canisse è un rifugio a cielo aperto, un luogo riparato all’interno del quale grandi cuscini invitano al riposo. Un divano e una poltrona che trovano la loro collocazione ideale in ambienti esterni mentre l’utilizzo all’interno della vostra casa riprodurrà una realtà eclettica, favorita dal disgno di uno schienale estremamente decorativo, in sintonia con lo spirito Living Different di Serralunga.
Ming Extra High – Design Rodolfo Dordoni. Serralunga e il designer Rodolfo Dordoni hanno dato vita a una rivisitazione di uno dei vasi di più grande successo nella storia dell’azienda, stiamo parlando del Ming. Questa nuova versione volutamente di dimensioni oversize è la testimonianza di come l’aspetto scenografico unito a linee molto pulite ed eleganti possano trovarsi a loro agio in ambienti di design molto connotati come in situazioni più classiche, sia in esterni che interni. Le diverse occasioni di utilizzo rendono questo pezzo estremamente trasversale sia in ambito pubblico che privato.

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Collezioni Donna

La Métamorphose – Collection ready to wear spring summer 2022 – Les dames de la côte

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A 100% eco-responsible collection: 100% natural cotton made in France, right down to the backpack closure cord made from a bio-degradable fiber.

Ewa and Margaret, the brand’s two founding sisters, promise us a chic and comfortable summer 2022. Impeccably cut pantsuits, available in jackets and shorts, feel good dresses, skirts tied at the waist, not to mention all the embroidery details on T-shirts or jackets, with a resolutely positive slogan: “Hello Love “.

A collection that takes us back to the era of Brigitte Bardot, innocently sexy, in soft colors like a seaside breeze. Note the irresistible accessories: hats and bags. A collection respectful of the planet that puts us in a good mood.

Photo Credits: Greg Alexander © Méphistophélès

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Fashion News

Eleventy affida a Simonetta la licenza per la prima linea kids

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Simonetta, azienda italiana leader nell’abbigliamento per bambini, ed Eleventy, brand di moda promotore di un nuovo concetto di smart-luxury, annunciano un accordo di partnership per la realizzazione della prima linea junior Eleventy.
Alla luce dell’accordo quinquennale, Simonetta si occuperà dello sviluppo, della produzione e della distribuzione su scala mondiale della linea Eleventy a partire dalla collezione Autunno Inverno 2022-23.

La partnership strategica tra le due realtà italiane affini per tradizione, storia e know how si concretizza nel debutto della prima collezione per bambini firmata Eleventy icona di uno stile ed eleganza che non si “vedono” bensì si “percepiscono” e di un lusso che non si “grida” ma si nota.
La collaborazione vedrà entrambe le parti, coniugare l’estro creativo con l’artigianalità, uniti nel rispetto delle tradizioni e dell’ambiente per una prima collezione di abbigliamento
bambini ispirata ai canoni stilistici di Eleventy condividendone i principi di versatilità, stile ed eleganza.

Eleventy è una collezione per bambine e bambini dai 4 ai 16 anni, distribuita in selezionati punti vendita multi-brand e nei department store di tutto il mondo.

Niccolò Matteo Monicelli, Amministratore Delegato di Simonetta Spa, dichiara:
“Siamo entusiasti di essere i partner di Eleventy per il lancio della prima linea bambino, una sfida che ci permette di lavorare ad un prodotto innovativo e smart. Simonetta si conferma così la piattaforma di riferimento internazionale nel settore dell’abbigliamento per bambini con un innesto italiano e contemporaneo”.
Marco Baldassari e Paolo Zuntini fondatori Eleventy, dichiarano:
“L’ingresso nel mondo del bambino rappresenta per noi un ulteriore traguardo che siamo orgogliosi di poter intraprendere   insieme a Simonetta, azienda leader con alte competenze nel settore.
Con le nostre collezioni cerchiamo da sempre di promuovere non solo uno stile ma una filosofia di vita che oggi con orgoglio rivolgiamo anche ai più piccoli.”.

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Fashion News

Tombolini si conferma official partner di AS Roma per la stagione calcistica 2021-22

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Per il terzo anno consecutivo si rinnova la sinergia tra la label marchigiana e il club giallorosso

La sinergia tra Tombolini e la AS Roma si rinnova per il terzo anno consecutivo: l’azienda marchigiana, vera eccellenza del Made in Italy, si conferma fornitore ufficiale delle divise della squadra giallorossa per la stagione calcistica 2021/22.
Due diverse declinazioni accomunate da una continuità di stile e da un’essenzialità che diventa sinonimo di un look sempre perfetto e up to date, in cui la signature elegante e sperimentale della label si unisce a un’attitudine disinvolta e sportiva, fuori e dentro il campo.

La prima squadra indosserà gli abiti della collezione TMB Running impreziositi dal T-way, con coulisse di colore giallo rossa, che graffia la classicità con un tocco sportivamente fuori dagli schemi.
Nelle occasioni pi  formali e istituzionali fuori dal campo, i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti vestiranno abiti Zero Gravity, di colore blu navy: una summa di sartorialità unita alla sperimentazione che fa la differenza in termini di leggerezza e di comfort.

Completa la proposta dolcevita, camicia, gilet sotto giacca e cravatta bra ndizzata inseriti nel kit fornito a ogni giocatore, manager e membro dello staff, oltre all’iconico draghetto posto sul rever della giacca.

Le divise disegnate per l’AS Roma rappresentano la quintessenza dello stile firmato Tombolini : ricercato e funziona le, contraddistinto da capi confortevoli e al contempo innovativi dal punto di vista materico, riscrivono le regole dell’eleganza in chiave contemporanea.

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