Hotel con idromassaggio sul tetto: 5 proposte per un romantico weekend

0

Attingiamo ancora dalle offerte di Trivago.it per proporvi idee per un romantico weekend davvero unico.
Per una fuga d’amore romantica, oltre alla destinazione, ci vuole un bell’hotel. Ma se oltre ad una camera da favola, tutti i confort possibili, una splendida spa a vostra disposizione, avesse anche una meravigliosa vasca idromassaggio sul tetto, da dove è possibile ammirare le stelle, sorseggiando champagne, immersi in una vasca piena di bollicine?

Ecco cinque magnifici hotel con vasca idromassaggio sul tetto, in altrettanto meravigliose città italiane, dove poter trascorrere momenti davvero magici in due.

Q Hotel – Rimini

Q Hotel

Un hotel a soli 50 metri dal mare, semplice e raffinato. Questo è il Q Hotel di Rimini, perfetto per chi cerca un luogo curato, dove l’ospite è sempre al primo posto. L’hotel offre tre tipologie di stanza e l’accesso gratuito alla spa, con tanto di accappatoio e ciabattine.
In particolare…
L’hotel ha una piccola e moderna spa con bagno turco e sauna. Il pezzo forte, però, è la romanticissima vasca idromassaggio riscaldata sul tetto, da dover poter ammirare il mare e le stelle.

Hotel Milano – Verona

Varcate la soglia dell’Hotel Milano, e dietro la sobria facciata scoprirete lo stile affascinante e contemporaneo di questo 3 stelle. A pochi metri dall’Arena, troverete un luogo accogliente, dinamico e moderno, capace di accontentare ogni tipo di ospite.
In particolare…
L’Hotel Milano offre la possibilità di prenotare in esclusiva per qualche ora, o tutta la serata, la spa con vasca idromassaggio sul tetto. Cosa c’è di più romantico di una calda vasca, qualche stuzzichino afrodisiaco e la vista mozzafiato dell’Arena di Verona.

 

Hotel Home Florence – Firenze

Hotel Home Florence

Proprio come annuncia il suo nome, l’Home Florence sarà la vostra casa fuori casa nel centro di Firenze. Un ambiente dove prevale il colore bianco, e si ha la sensazione di stare in una nuvola sin dall’ingresso.
In particolare…
L’immediata vicinanza al fiume Arno vi consentirà di fare delle romantiche passeggiate e raggiungere il pieno centro in pochi minuti. E se Firenze preferite vederla dall’alto, basterà salire sull’esclusiva terrazza panoramica, e immergersi nella calda vasca idromassaggio pronta ad accogliervi.

Villa Oriana Relais – Sorrento
Fatevi coccolare dai raggi di un sole caldo, come l’accoglienza che troverete al Villa Oriana Relais di Sorrento.

Villa Oriana Relais

Immerso nel profumo di agrumi, con affaccio sul Golfo di Napoli, questo hotel vi saprà stupire con la sua semplicità e raffinatezza.
In particolare…
La padrona di casa è conosciuta per le sue divine torte, che troverete fresche in tavola ogni mattina, assieme ad altre prelibatezze della zona. Immaginate di fare colazione in terrazza, ascoltando il rumore del mare, e poi fare una passeggiata nell’agrumeto che profuma d’estate. Concludete la vostra fuga romantica rilassandovi nella vasca idromassaggio, e ammirate uno sfondo unico come il Vesuvio.

Bauer Hotel – Venezia

Bauer Hotel

Il romanticismo di Venezia rivive sicuramente nel Bauer Hotel, storico albergo di lusso della città. Anche se dista solo pochi minuti da Piazza San Marco, provate l’esperienza di arrivarci via mare, rimarrete affascinati dallo splendore di questa dimora d’altri tempi.
In particolare…
La terrazza panoramica del Bauer, offre una vista unica nel suo genere in quanto si tratta della terrazza più alta della città. A questa altezza, in un angolo riservato, si trova anche la vasca idromassaggio che vi farà sospirare guardando il campanile di Piazza San Marco.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Share.

About Author

DailyMood.it

Leave A Reply

7 − 3 =