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Calvin Klein – Campagna ADV Autunno Inverno 2016 1/3

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Calvin Klein punta ancora sulla narrazione visiva d’impatto per promuovere la collezione autunno/inverno2016.

Come già fatto per la stagione Primavera/Estate 2016, tutti i brand Calvin Klein – Calvin Klein Collection, Calvin Klein, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear – sono presentati assieme in una narrazione visiva d’impatto che prevede un mix provocante di talenti e un racconto più profondo tramite un’ampia serie di video e contenuti digitali interattivi.

Realizzata dal fotografo e filmmaker Tyrone Lebon, che aveva brillantemente scattato anche la campagna pubblicitaria multimediale mondiale Primavera/Estate 2016 di Calvin Klein, la campagna Autunno/Inverno 2016 presenta un nuovo cast di artisti che spazia tra attori, musicisti, icone culturali, atleti, idoli della moda, pezzi grossi dei social media, artisti e modelli professionisti e amatoriali – spesso abbinati tra loro per creare un mix artistico e dinamico di immagini visive.

Il cast della stagione comprende il cantautore e produttore Frank Ocean; l’icona della moda e top model Kate Moss; l’attrice Margot Robbie; il rapper amato dalla critica Young Thug; la modella Bella Hadid; la veterana dell’industria della moda Grace Coddington; la superstar dei social media Cameron Dallas; il calciatore del Real Madrid James Rodriguez; l’attrice, musicista e modella Zoe Kravitz; l’attrice indie Lola Kirke; il musicista e icona culturale Henry Rollins; la cantautrice G.E.M.; il fenomeno della Little League di baseball Mo’ne Davis; l’attrice e ballerina Sonoya Mizuno; l’artista trap Yung Beef; l’attore indie Antoine-Olivier Pilon; l’attrice e modella Aomi Muyock; l’artista e modello Cuba Tornado Scott; la modella e star dei social media Selah Marley; la cantautrice Kacy Hill; l’artista trap Keith Ape; la star dei social media e modello Presley Walker Gerber; i modelli Anna Ewers, Mark Maceachen e Roos Abels; il musicista Tommy Genesis e il rapper Yung Lean; oltre a una cast variegato di modelli scelti tra la gente comune.

Nella campagna Autunno/Inverno 2016, Calvin Klein approfondisce la conversazione culturale con l’impegno di creare una narrazione autentica e personale. L’approccio viene messo in atto attraverso un solido contenuto video e digitale, interviste intime con ognuno dei protagonisti della campagna, esclusivo materiale del dietro le quinte e momenti social media che verranno postati per tutta la stagione Autunno/Inverno. Grazie a questa serie di contenuti digitali e video, il brand crea una piattaforma intima ed emozionale tramite cui i protagonisti condivideranno le proprie storie con il pubblico mondiale di Calvin Klein.

Con la campagna mondiale Autunno/Inverno 2016, ci spingiamo oltre i limiti della pubblicità tradizionale grazie ai contenuti e al cast che proponiamo”, dichiara Melisa Goldie, Chief Marketing Officer di Calvin Klein, Inc. “Invitiamo il consumatore nel nostro mondo per provare una narrazione personale che nessun altro brand può offrire. Il nostro approccio parte dal digitale, si trasmette tramite video e prende forza grazie alla condivisione sociale, offrendo al nostro pubblico un’esperienza autentica e intima da vivere e condividere”.

Come ulteriore elemento a completamento della campagna pubblicitaria, un hub della campagna a 360 gradi viene lanciato oggi su ck.com, partendo da un takeover di un video integrato di 24 ore sul sito americano del brand, www.ck.com/mycalvins. Il takeover è composto da una serie di oltre 50 video con interviste al cast della campagna, contenuti del dietro le quinte ed esclusive performance degli artisti. Per tutta la giornata, gli utenti potranno visitare il sito per sperimentare un flusso costante di questo materiale video dedicato inerente la campagna, una parte di cui è esclusiva di calvinklein.com. Per l’intera durata della stagione Autunno/Inverno, la “zine” digitale di ck.com proporrà una serie audiovisiva di storie, regolarmente aggiornate, che l’utente potrà esplorare per essere maggiormente coinvolto nella campagna e conoscere meglio i personaggi che la animano. Gli utenti potranno vivere storie editoriali approfondite con tutti i membri del cast, momenti del dietro le quinte e contenuto creativo in senso lato della campagna. Inoltre, il sito offrirà le playlist Spotify di alcuni artisti coinvolti nella campagna, offerte per tutta la stagione, oltre a un generatore di playlist Spotify personalizzato, dove un utente può scegliere un verbo da una lista di opzioni e una playlist musicale personalizzata verrà creata su Spotify.

Con oltre 500 milioni di impression pianificate in 26 mercati globali con un media mix diversificato che si compone di pubblicità digitale, mobile, stampa e outdoor, la campagna trasmetterà il lifestyle unico di Calvin Klein. Per la stagione Autunno/Inverno 2016, Calvin Klein ha collaborato ancora una volta con Dazed Media a un’esclusiva partnership che fa leva sulle sue capacità stampa e digitali, che culminerà con i festeggiamenti del loro 25° anniversario a Londra. La partnership globale continua con la piattaforma di musica digitale numero #1 al mondo Spotify con un programma multi canale a 360 gradi che offre agli utenti del servizio di streaming audio e video una pagina profilo dedicata con playlist personalizzate e coinvolgenti contenuti Calvin Klein. Inoltre, Calvin Klein continuerà a portare avanti conversazioni intime e autentiche con il Call to Action “I _______ in #mycalvins” nei campi di arte, musica e cinema per rimanere in contatto col proprio pubblico grazie a momenti culturali chiave in cui i consumatori creano ricordi personali. Questo approccio globale è indicativo della filosofia e innovazione della strategia di Calvin Klein per coinvolgere i consumatori presentandosi in maniera vulnerabile e reale, e usando il contenuto per raccontare storie che creano una connessione immediata e rilevante, ma rimangono aspirazionali e di grande ispirazione.

A marzo 2016, per la prima volta, il pubblico ha potuto assistere alla produzione della campagna pubblicitaria Calvin Klein Autunno/Inverno 2016 in real time sul canale Periscope di Calvin Klein. I fan hanno goduto di un accesso privilegiato alla fase di scatto della campagna con video del dietro le quinte di alcuni protagonisti della campagna tra cui Bella Hadid, Cameron Dallas, Selah Marley e i membri scelti tra la gente comune.

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Birkenstock celebra con il suede pack tre modelli iconici in pelle scamosciata

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BIRKENSTOCK, sinonimo di tradizione e qualità, celebra il suo intramontabile design presentando tre dei suoi modelli più famosi, rivisitati in pelle scamosciata, rifacendosi al linguaggio stilistico inimitabile di BIRKENSTOCK, che richiama le linee sobrie e i materiali visibilmente naturali dello stile brutalista che ispirò Karl Birkenstock, e sempre con un unico obiettivo: permettere di camminare come vuole la natura. L’interpretazione di ZÜRICH, ARIZONA e BOSTON si contraddistingue per la morbida texture e la raffinata estetica della pelle scamosciata, che colloca i tre modelli iconici in un contesto contemporaneo di ispirazione decisamente street.
Il Suede Pack di BIRKENSTOCK, distribuito in Italia da NaturalLook, sarà disponibile presso i negozi selezionati AW LAB: una partnership unica fra due player della distribuzione che hanno fatto di stile, attenzione al dettaglio e funzionalità le loro cifre, per soddisfare le esigenze di un pubblico giovane e amante dello streetstyle e della moda.

BIRKENSTOCK SUEDE PACK
Un tempo simbolo di eleganza aristocratica, il suede, vellutato e resistente, si è trasformato in un materiale moderno ed essenziale, trascendendo le sue radici storiche e conferendo un tocco contemporaneo ai modelli evergreen di BIRKENSTOCK. Il Suede Pack di BIRKENSTOCK è una rivisitazione tutta nuova di un’estetica intramontabile in delicate tonalità del beige, che combina il plantare originale Birkenstock con un materiale unico nel suo genere, coniugando maestria artigianale e autenticità. La nuova colle zione BIRKENSTOCK è molto più di una proposta di calzature: è un’autentica dichiarazione di stile. Il sabot ZÜRICH torna di moda, conquistando a pieno titolo un posto al fianco delle superstar BOSTON e ARIZONA. Nel 1964, anno in cui è stato creato, il mode llo ZÜRICH il secondo sandalo disegnato da Karl Birkenstock rappresentava la visione dinamica del futuro del marchio tedesco. Il plantare originale BIRKENSTOCK integrato era una vera e propria rivoluzione che ha cambiato la visione della calzatura fino ai giorni nostri. Uno stile unisex con due cinturini regolabili, destinato a restare nel tempo.

LA CAMPAGNA
IL SUEDE È UNO STILE DI VITA. RADICATO NELLO STILE AUTENTICO. ANCORATO ALLA CULTURA
GIOVANILE
La campagna della collezione in suede di BIRKENSTOCK è una celebrazione dello stile autentico e della personalità che trascende spazio e tempo. È in linea con i valori di qualità, tradizione e autenticità che da sempre contraddistinguono il brand. I protag onisti della campagna esprimono la propria individualità, rappresentando al meglio la loro generazione nella cornice costiera soleggiata, ventilata e rocciosa di Malmousque, Marsiglia. Un invito a essere fedeli a sé stessi e ad affermare il proprio stile u nico, senza riserve.
Il fascino di Marsiglia esprime un richiamo universale, rivolto a un pubblico che non conosce confini culturali.
La campagna del Suede Pack di BIRKENSTOCK è una testimonianza dell’impegno del marchio nei confronti di originalità, unici tà ed espressione di sé. Invita a esprimere il proprio stile personale, nella certezza di scegliere un prodotto che rappresenta tradizione e innovazione.

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Róhe presents ‘The Act of Moving’ SS24

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You feel time slowing down as soon as you make contact with the ground of the island of Menorca. A place where raw beauty is apparent in its purest form.
Set among pebble beaches, dormant villages, and calm waters, the new summer campaign is an exploration of the act of moving, led by talent Eeva Lioni.

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Juicy Couture presenta “Heartbreak Motel” – La nuova campagna Spring / Summer 2024

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Juicy Couture, il brand nato a Los Angeles, irrompe in tutta la sua sfrontatezza con Heartbreak Motel, la nuova campagna Spring Summer 2024 ispirata al viaggio on the road a stelle e strisce.

Celebre per aver inaugurato lo stile comfy-cool sfoggiato dalle icone fashion Y2K, il marchio è oggi ritornato alla ribalta più prorompente che mai, complice il nostalgico ritorno degli anni 00 sulle passerelle e non solo.

Viaggiando attraverso il deserto meridionale dell’America e abbracciando le influenze western, la collezione primavera/estate mostra l’atteggiamento sfrontato delle ragazze Juicy on the road. Le celebri grafiche dallo stile U.S.A., ispirate alle insegne dei diners e dei motel, sono state reinventate per aggiornare l’iconico logo Juicy, mentre i tessuti in spugna riecheggiano il caldo e secco clima del deserto. Le palette riflettono le tonalità itineranti dell’arida natura selvaggia di giorno, arrivando fino ai toni accesi e caldi del tramonto, in un succoso e irresistibile cocktail di colori.

Scattata a Los Angeles, questa campagna è quindi un tributo alle radici del regno di Juicy che ripercorre le tappe che hanno consacrato il brand icona del panorama fashion, grazie alle celebrities che sfoggiavano le tute in pubblico.

La cultura dei paparazzi promuoveva così Juicy Couture e i tabloid erano una passerella per le collezioni di ogni stagione.

https://juicycouture.co.uk

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