L’attesa anima Venezia. Chi è la star della salute per DailyMood?

0

logogcTra finger food e vip allo scoperto, passerelle, vaporetti, photocall e cene blindate, il cinema dei divi si mette in mostra nei party che costellano la Laguna. Ciak, si inizia. Naturalezza, sensualità, personalità sono i messaggi di bellezza lanciati dalle attrici sul red carpet. Un elogio al talento, alle contaminazioni artistiche e alla meraviglia che solo la settima arte può accendere grazie ad una Mostra sempre alla ricerca d’inedite prospettive. Per celebrare il connubio tra incanto e charme, sveliamo oggi un vero e proprio alleato di bellezza. Un antidoto naturale che promette di valorizzare la bellezza insita in ognuno di noi. Di sublimare prima di tutto il suo salutare splendore.

Pure Gold Collagen è un integratore alimentare in grado di rendere la pelle più giovane e idratata, i capelli più sani e di ridurre linee sottili e rughe profonde. La sua miscela a base di collagene aumenta la proliferazione di fibroblasti stimolando la salute della pelle, combattendo i segni dell’età. E così, il tempo che scorre si trasforma in un’attesa poetica. In un misterioso atto di amore e di volontà, in un percorso di bellezza condotto con coscienza, leggerezza e forza.

L’attrice che meglio di tutte incarna questa consapevolezza è una meravigliosa cinquantenne che conosce perfettamente i propri punti deboli e ha imparato a valorizzarli con grazia. Un manifesto generazionale. Qualcosa di etereo si scopre nella sua bellezza e nella sua innocenza, una passionalità discreta e una riservatezza che la fanno sembrare quasi irraggiungibile, perfetta, tanto che “People” la considera una delle 50 donne più belle del mondo. Un’icona, un archetipo dell’attrice francese affascinante che ha incantato il Pianeta con seduzioni al cioccolato.

Da più di 30 anni sulla cresta dell’onda, dopo aver lavorato con i registi più grandi, da Louis Malle ad Haneke, da Kiarostami a Kieślowski, torna a Venezia con un film italiano di un regista emergente, in attesa del plauso della stampa.

Attrice indefinibile, oggetto del desiderio di registi ai quattro angoli del mondo, rappresenta l’eleganza francese che conquista l’altrove. Un esempio di bellezza fresca, eterea che non si ribella alla natura, che non si è piegata né al botox né al bisturi. Una diva sempre verde che vive il tempo come un alleato, come il risultato delle esperienze collezionate durante la vita. Che ha scelto di mostrare prima di tutto il suo sorriso interiore.

di Valeria Ventrella per DailyMood.it

Di chi stiamo parlando? Chi è la star della SALUTE di Venezia 72?

Scriveteci la vostra risposta nei commenti! Il primo che risponde correttamente, indovinando la star della SALUTE per DailyMood, riceverà una confezione in regalo di Pure Gold Collagen (trattamento 10 giorni).  Volete saperne di più su Pure Gold Collagen? http://www.gold-collagen.com/it/prodotti/pure-gold-collagen

Il nome sarà annunciato Venerdì 11 Settembre 2015!

EDIT 11 SETTEMBRE 2015: LA STAR DELLA SALUTE PER DAILYMOOD A VENEZIA 72 E’… JULIETTE BINOCHE!

Share.

About Author

Ventrella Valeria

Leave A Reply

tre × quattro =