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Beauty

L'originalità delle unghie protagoniste della moda

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Elegant Touch

ELEGANT TOUCH e stato il marchio fautore del successo delle unghie finte, una volta che queste sono approdate in Inghilterra dall’America: infatti, I’Azienda Original Additions, proprietaria del marchio Elegant Touch, nasce a Londra nei primi anni ’80 come azienda specializzata in prodotti per la cura e l’estetica delle mani e delle unghie ed in importazioni di novita dagli Stati Uniti. Quando arrivarono le unghie finte dall’America, I’Azienda ne intuisce la grande potenzialita, coniugando un prodotto cosi innovativo con il gusto e lo stile europeo! E’ proprio questo il segreto e l’elemento distintivo del marchio Elegant Touch: proporre nella gamma, unghie finte ed accessori per la manicure sempre nuovi ed efficaci, captando le ultime tendenze, dall’America e dal resto del Mondo, affinché le unghie vere e finte, siano sempre piu parte integrante dello stile di una donna, veri e propri accessori di bellezza, da adeguare alla moda, e sempre in primo piano. ELEGANT TOUCH é stato ed é un protagonista della storia e dell’evoluzione del mercato unghie in Italia e all’Estero.

FRENCH
Le unghie finte Classic French sono unghie la cui superficie é leggermente colorata di rosa o di beige ad eccezione della punta che é Bianca, la cosiddeta “French tip” nonché elemento distintivo della French Manicure Classica. Le unghie Classic French si distinguono per:
– Il colore della base: “Bare” (natural) o “pink” (rosa).
– Lunghezza: “medium” (oltre il polpastrello), “short” (prima del polpastrello), “x short” (letto ungueale piccolo).

Elegant Touch NailsDECORATED FRENCH
Unghie French Decorate, per essere sempre alla moda ed anche un pò stravaganti.

NAIL ART
Decorazioni Nail Art da applicare su unghie mani e piedi anche su unghie finte e ricostruite. Autoadesive, si sigillano con una passata di Smalto lucido.

POLISHED/TREND
Unghie polished, in materiale elastico e resistente, in 6 varianti di colore per essere sempre alla moda.

HOUSE OF HOLLAND NAILS
Henry Holland é un designer di moda inglese, imprenditore e blogger. Holland ha conquistato l’attenzione di pubblico e critica con le sue audaci linee di abbigliamento alla fine degli anni ’90….dall’estro creativo di Henry Holland e dall’esperienza di un protagonista del mercato nails come Elegant Touch, ecco 6 originalissimi modelli di unghie finte.

EXPRESS NAILS
In anteprima il lancio delle nuove unghie con tecnologia No-Glue…oggi anche decorate.

NAIL TREATMENTS
Una linea completa di prodotti da risultati eccellenti per la cura e la bellezza delle Vostre unghie. 12 Trattamenti Specifici che soddisfano tutte le esigenze e possono essere contenuti in un comodo display da 48 pezzi.

HOUSE OF HOLLAND NAILSGli accessori per le unghie della Elegant Touch rappresentano gli strumenti di base per mantenere in salute ed in ordine le unghie naturali e, perché no, anche quelle finte. Lime di varia abrasività (grana dura, media, fina), spatole per avere unghie lucide, lime colorate per un tocco di fantasia nella vostra manicure, forbici, tronchesi e taglia unghie… l’offerta è ampia per soddisfare qualsiasi esigenza.

COLLE E REMOVER
La colla Protective Nail Glue , arricchita di Vitamina E e Calcio, asciuga unghie finte e tips in 5 secondi. Brush On, arricchito con Calcio ad asciugatura rapida, sigilla qualsiasi unghia rotta. I Solventi Elegant Touch sono eccellenti per la rimozione dello smalto Senza essere aggressivi sull’unghia naturale. Disponibile anche in versione da borsetta. Rapid Dry asciuga lo smalto in 60 secondi Idratando le cuticole grazie alla Vitamina E presente nella sua formula.

Per Info: http://www.eleganttouch.com/

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Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1

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Il 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.

Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.

Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.

Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.

IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.

IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.

Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.

La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.

Ingredienti:

  • ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
  • VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
  • RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
  • Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.

Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.

Per la corretta applicazione, si suggerisce di:

  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.

Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.

IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

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Tendenza Boyfriend Blush. Come realizzarla con i prodotti Armani Beauty

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#BOYFRIENDBLUSH
La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera

Il blush è uno dei prodotti protagonisti del make-up primavera 2024.

Tra le interpretazioni che spopolano sui social, Boyfriend Blush è la tendenza all’insegna di un look minimal e fresco, che richiama l’estetica degli anni Novanta.

La modalità di applicazione del blush prevede la creazione di un rossore diffuso sulle guance, ad evocare il naturale arrossamento che si verifica tipicamente dopo una sessione di sport all’aria aperta.

Come realizzare un total look all’insegna della tendenza Boyfriend Blush con i prodotti Armani Beauty

STEP 1: INCARNATO
Realizzare una base leggera, naturale e luminosa applicando LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità adatta al proprio incarnato.

Picchiettare l’illuminante FLUID SHEER #2 sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e sul dorso del naso per u tocco glow.

STEP 2: BLUSH
L’effetto Boyfriend Blush può essere realizzato sia con prodotti in crema sia con blush in polvere.

Applicare LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità rosata #51 partendo dal centro delle gote e sfumandolo verso l’alto, verso l’esterno e verso il basso in modo da riprodurre la forma di un triangolo con la punta rivolta verso il basso. La texture ultra-sottile e perfettamente modulabile del prodotto consente di ottenere l’intensità desiderata mantenendo un effetto setoso e leggero.

STEP 3: LABBRA
Per completare il look, scegliere una tonalità di rossetto o gloss simile a quella del blush
(LIP POWER MATTE #508 o PRISMA GLASS #05).
Nel caso del rossetto, si consiglia di picchiettarlo sulle labbra per un effetto tenue e sfumato.

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Clarins presenta: MY HAPPY BODY PLANNER

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Dopo il calendario dell’Avvento, quello di San Valentino e quello di Pasqua, Clarins presenta: My Happy Body Planner un programma di 21 giorni, ricco di consigli esperti e beauty tips, studiato per accompagnare ogni donna in un percorso di remise en forme, per raggiungere risultati di bellezza e benessere in modo semplice e divertente.

Perché 21 giorni? Secondo studi scientifici, questo è il tempo necessario per acquisire una nuova abitudine e vincere l’innata resistenza al cambiamento.

«La bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità».

Con queste parole, 70 anni fa Jacques Courtin-Clarins fondava il brand, iniziando una storia di successi e prime cosmetiche. Oggi, proprio come allora, Clarins rimane fedele al suo DNA, condividendo con tutte le donne il proprio patrimonio unico:
una visione pionieristica della bellezza, più che mai attuale, basata su alimentazione equilibrata, movimento regolare, formule skincare specifiche;
l’expertise in Istituto, dove le beauty therapist propongono formule mirate, applicate con il Tocco Clarins, metodo manuale che ne amplifica l’e cacia;
la profonda conoscenza del mondo vegetale, da oltre 70 anni, alla base di prodotti e caci e sensoriali.

Giorno dopo giorno, tanti consigli per la felicità del corpo e della mente, concentrate in un planner che guida le donne, prendendole per mano, nella remise en forme prima dell’estate, con approfondimenti e consigli quotidiani, disponibili anche sul profilo Instagram @ClarinsItalia.

My Happy Body Planner (insieme a 5 campioni di formule consigliate durante i 21 giorni) è disponibile in profumeria, in regalo sull’acquisto di un prodotto corpo a scelta, fino a esaurimeto scorte.

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