On the road: l’iniziativa che migliora l’esperienza di guida per gli appassionati delle mitiche moto “a stelle e strisce”

0

_wfxdf-18 w-fxdf-22w3-fxdf-16

07 novembre 2013

L’esperienza on the road e la libertà di viaggiare al ritmo desiderato e verso la destinazione prescelta, fanno parte dell’immaginario collettivo americano.

Harley-Davidson ha risposto a questa esigenza come non aveva mai fatto prima e, con il Project Rushmore™, ha dato vita a innovazioni e migliorie tecnologiche attentamente ponderate che, insieme, trasformano le piattaforme Touring e Trike.

Tra i vantaggi derivanti, risultano maggior affidabilità e sicurezza al servizio dei motociclisti con le luci a LED Daymaker™ o i doppi fari alogeni, i freni collegati Reflex™ con ABS e le motorizzazioni Twin-Cooled™ High Output Twin Cam 103™ e High Output Twin Cam 103™, presenti su modelli Touring selezionati.

Inoltre nuovi sistemi di infotainment con schermo a colori offrono qualità audio, connettività Bluetooth®, riconoscimento vocale, tecnologia TTS (text-to-speech), navigazione GPS e supporto per comunicazioni intercom e CB in un unico dispositivo.

Info: www.harley-davidson.it

w-fxdf-5 w-fxdf-10

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.