L’esclusivo segnatempo che riunisce l’estetica senza tempo e l’innovazione tecnologica di una lega inedita

0

w-BASELWORLD2013_Constellat w1-BASELWORLD2013_Constella

30 ottobre 2013

La leggendaria linea di segnatempo Omega Constellation, con le iconiche griffe che la caratterizzano sin dal 1982 ed i numeri romani incisi tradizionalmente sulla lunetta, è stata fonte di ispirazione anche per la nuova linea di gioielli.

La collezione Omega Griffes è femminile ed elegante: i modelli sono caratterizzati da uno spirito glamour ed ogni pezzo è valorizzato dagli elementi essenziali dell’orologio Constellation.

Sedna™ è il nome scelto per la nuova lega, una sorprendente miscela di oro, rame e palladio. Si tratta di un oro rosa 18 carati, contenente cioè una percentuale minima d’oro pari al 75%.

La miscela deve il suo nome a un corpo celeste trans-nettuniano che gli astronomi hanno chiamato Sedna, come la dea che, secondo la tradizione inuit, vive nel fondo dell’Oceano Artico.

L’Omega Constellation Sedna è il primo orologio realizzato in oro Sedna™ 18 carati creato per assicurare una particolare resistenza nel tempo del caratteristico colore rosato della cassa.

Questo esclusivo segnatempo sarà prodotto in soli 1.952 pezzi, omaggio all’anno di nascita della famiglia Omega Constellation, presentati ciascuno in uno speciale cofanetto ligneo con fodera rosa.

Info: www.omegawatches.com

 

 

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.