On the road: la qualità della mobilità sostenibile a braccetto con il lusso dei vini pregiati

0

w-p90129229-highres w-p90129239-highres

12 ottobre 2013

BMW Milano, la filiale di BMW Italia, è sponsor della manifestazione “La Vendemmia 2013”, alla sua quarta edizione, che si svolge in questi giorni in via Montenapoleone a Milano.

Un focus particolare ha previsto per il 10 ottobre l’apertura serale delle più prestigiose boutique  milanesi e, il giorno dopo, per la Degustazione del Comitato Grand Cru d’Italia al PAC, Padiglione d’Arte Contemporanea.

Per l’occasione è stata presentata la nuova BMW i3, la prima vettura completamente elettrica del Gruppo destinata a cambiare gli scenari della mobilità sostenibile del futuro.

La prima automobile di serie di BMW che offre mobilità a emissioni zero in un’automobile premium, regalando il puro piacere di guida.

Il design futuristico esprime con autenticità sia la tipica sportività delle vetture BMW che l’efficienza offerta dai quattro posti.

Il suo innovativo concetto automobilistico, con l’abitacolo in materiale sintetico rinforzato in fibra di carbonio (CFRP), abbina leggerezza, stabilità e sicurezza a un’abitabilità straordinaria.

Info: www.bmw.itwww.lavendemmia.org

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.