Un segnatempo iconico che riflette in ogni dettaglio la personale raffinatezza e l’eccellenza di una leggenda dello sport

0

w-Download04 w3-ROO-LBJ_26210OR.OO.A109C

03 ottobre 2013

È nel costante impegno a raggiungere la perfezione sia nella vita privata sia sul campo che LeBron James vede il legame più profondo tra se stesso e Audemars Piguet.

Per celebrare i suoi straordinari successi, la Maison svizzera ha realizzato un’edizione limitata a 600 esemplari: il Royal Oak Offshore Chronograph LeBron James.

L’esperienza si rivela in ogni caso determinante nella formazione del campione, andando a consolidare quello spirito di squadra e quell’approccio costruttivo che gli consentono di giocare sempre ad altissimi livelli.

La decisione di collaborare con Audemars Piguet è il naturale risultato dello stile elegante di LeBron e la combinazione di sfrontata virilità e solido design che è stata il segno distintivo del Royal Oak Offshore sin dal suo debutto vent’anni fa.

wDownload06 w-ROO-LBJ_26210OR.OO.A109CRLa cassa in oro rosa 18 carati conferisce un’aria di sontuosa ricchezza e allo stesso tempo mette in rilievo l’importante geometria della cassa, riequilibrando la fredda e quasi vellutata lucentezza della lunetta in titanio.

Un altro tocco di sobria eleganza è dato dal singolo diamante incastonato nel pulsante del cronografo a ore 2 e dai due pulsanti in ceramica nera come la corona.

Anche la scelta del colore grigio per il cinturino cucito a mano in coccodrillo si rivela piuttosto insolita, conferendo a questo pezzo da 44 mm perfettamente proporzionato un innegabile approccio urbano che ha saputo conquistare LeBron in termini di virilità ed eleganza.

La firma del campione di basket è stampata in blu sul fondello in vetro zaffiro, attraverso il quale è visibile la massa oscillante in oro 22 carati parzialmente traforata per il calibro cronografo a carica automatica 3126/3840 preziosamente decorato.

Info: www.audemarspiguet.com

 

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.