On the road: il massimo livello di dinamismo, comfort, efficienza, estetica e innovazione aumentano il piacere di guida

0

18 giugno 2013

Grazie all’aumento costante delle vendite, la BMW Serie 5 si posiziona come leader di mercato nel segmento di appartenenza e offre tutto quello che distingue un best-seller nel segmento delle vetture premium di categoria medio/alta.

Dopo una serie di modifiche accurate apportate al design, l’ampliamento della gamma di motorizzazioni, le numerose innovazioni introdotte negli equipaggiamenti e l’ampliamento dell’offerta di BMW ConnectedDrive, aumenta nuovamente il fascino della famiglia di modelli della Serie 5.

Il look sportivo della nuova berlina e della nuova Touring viene accentuato da nuove linee caratteristiche del doppio rene BMW e dalle prese d’aria inferiori ridisegnate. In entrambi i modelli, la larghezza della coda viene sottolineata da un bordo supplementare della minigonna posteriore e dalle sottili ed espressive fasce luminose delle luci posteriori.

Bestseller mondiale, vincitrice continua di test comparativi, “automobile preferita dei tedeschi”: la BMW Serie 5 scrive una storia di successi senza pari, documentata sia dai volumi di vendita che dal giudizio degli esperti e dall’eco del pubblico.

Per rafforzare ulteriormente questa posizione assolutamente eccezionale, la BMW Serie 5 berlina, la BMW Serie 5 Touring e la BMW Serie 5 Gran Turismo si presentano sui mercati globali dell’automobile equipaggiate con modernissime innovazioni tecnologiche ed accurate modifiche di design.

La combinazione particolarmente riuscita tra eleganza e sportività è da sempre una delle caratteristiche principali della quattro porte che in numerosi mercati è diventata la vettura per l’utilizzo professionale più amata.

Info: www.bmw.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.