Skincare: una preziosa linea di trattamenti esclusivi dona un’incarnato radioso, profondamente idratato e luminoso

0

06 marzo 2013

Cinquant’anni fa, il fisico aerospaziale Dr. Max Huber subì delle ustioni in un incidente in laboratorio. Né la medicina né la scienza gli offrirono i benefici che Huber cercava disperatamente, e così lui stesso iniziò una ricerca personale per trasformare l’aspetto della sua pelle.

Dopo 12 anni e 6000 esperimenti perfezionò il prezioso, ricco di nutrienti Miracle Broth™, il cuore dei profondi poteri di trasformazione di La Mer.

Gli scienziati dei Laboratori di Ricerca Max Huber hanno sviluppato la collezione Blanc de la Mer Brightening per combattere l’aspetto di discromie, macchie e un tono della pelle irregolare.

Una importante innovazione nella Collezione Brightening è The Brightening Facial, un delicato ma potente trattamento diviso in due fasi, maschera a due zone progettata per nutrire la carnagione con benefici di luminosità e idratazione.

Questo sistema avanzato in due fasi combatte l’aspetto dell’iper-pigmentazione e le discromie mentre enfatizza immediatemente radiosità e idratazione.

La presenza di Algae Ferment, un intensiva bio-fermentazione di Alga Bianca con vitamine e minerali, infonde la pelle di energia e luminosità, aiutando a combattere l’aspetto di macchie e discromie.

Info: www.cremedelamer.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.