Si rinnova la partnership più iconica dell’industria cosmetica con l'inedita ed esclusiva linea di rossetti dallo stile unico

0

19 dicembre 2012

La top model inglese Kate Moss e Rimmel hanno deciso di compiere un nuovo passo nella loro collaborazione, e così la top model ha creato la sua prima linea di rossetti in esclusiva per Rimmel.

È in arrivo la novità make-up più entusiasmante dell’anno: la Collezione Kate Moss Lasting Finish Lipstick, disponibile nelle varianti BRILLANTE e MAT.

La passione di Kate per il rossetto Lasting Finish di Rimmel dura da molto tempo e ora, al suo debutto nel mondo del make-up, ha deciso di re-interpretare questo classico aggiungendo un tocco del suo stile inimitabile e del suo glamour innato.

Per rendere la nuova collezione di Kate sbalorditiva, la sua formula dalla morbidezza leggendaria ora contiene Black Diamond, le cui straordinarie proprietà riflettenti aggiungono profondità e ricchezza a qualsiasi nuance, esercitando un potere ipnotico proprio come la stessa Kate Moss.

Per la nuova collezione Kate Moss Lasting Finish Lipstick, Kate ha lavorato a stretto contatto con Rimmel per realizzare un’elegante confezione nero opaco che rappresenta perfettamente il suo stile chic e rock.

Grazie alla combinazione con una tripla miscela di leggeri emollienti, che garantiscono la massima scorrevolezza e morbidezza, i rossetti Lasting Finish Mat by Kate regalano un tocco vellutato di cui Kate stessa non si stanca mai. A tutto ciò aggiungete la leggendaria tenuta di Lasting Finish, e otterrete un risultato straordinario.

Info: www.rimmellondon.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.