On the road: un’ideale staffetta lungo 60 anni di storia che si completa con il passaggio di testimone alla nuova generazione del brand high performance della Stella

0

01 novembre 2012

Mercedes-Benz SL è grande protagonista dell’edizione 2012 di Auto e Moto d’Epoca, tradizionale appuntamento che ogni anno chiama a raccolta oltre 65 mila appassionati da tutta Europa. La leggendaria Mercedes SL festeggia a Padova i suoi primi 60 anni.

Dall’esemplare unico della 300 SL (W 194/11) con carrozzeria in lamiera di magnesio, alla mitica 300 SL “Ali di Gabbiano” del 1954, fino ai giorni nostri con la nuova generazione di SL: nell’area espositiva della Stella i visitatori possono ammirare alcuni tra i modelli più significativi della storia di SL.

Mercedes-Benz festeggia i 60 della SL sotto i riflettori di Auto e Moto d’Epoca, da quasi trent’anni appuntamento immancabile per gli appassionati di oldtimer che da tutta Europa si danno appuntamento alla Fiera di Padova per ammirare vere e proprie leggende a due e quattro ruote.

Completamente rinnovata, l’ultima generazione di Mercedes-Benz SL dà seguito a una tradizione iniziata ben sessant’anni fa. Da allora la sigla «SL» sta ad indicare la simbiosi tra sportività, stile e comfort oltre a rivoluzionarie innovazioni. Rispetto alla precedente generazione, la nuova SL incarna l’idea di una guida passionale e raffinata ad altissimo livello.

Info: www.mercedes-benz.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.