Fashion: la magia di Venezia conquista i nuovi trend degli occhiali-gioiello

0

04 aprile 2012

L’atmosfera che si respira a Venezia è da sempre all’insegna della magia e dell’esclusività: angoli nascosti e monumenti mozzafiato rendono prezioso ogni istante vissuto nella città dell’amore. Raffaella di Montalban – Luxury Frame sposa questo sentiment e sbarca a Venezia, nella prestigiosa galleria Boudoir.

La galleria Boudoir è proprio uno di quei luoghi di Venezia -spesso sconosciuti ai più- che contribuiscono a stimolare il fascino della città: è per questo che il design e l’eleganza degli occhiali Raffaella di Montalban – Luxury Frame incontrano la suggestione di Boudoir, per condividere con i visitatori un’esperienza dalle atmosfere internazionali di cui innamorarsi un giorno, per caso, lungo una primaverile passeggiata veneziana.
È questo lo spirito con cui le esclusive creazioni Raffaella di Montalban – Luxury Frame saranno presentate nella boutique ottica Boudoir, scenario ideale per esporre i modelli della collezione limited edition. L’iniziativa prenderà il via il 16 aprile e si svilupperà lungo i giorni di aprile e maggio, sicuramente i momenti più romantici dell’anno in cui godere di luce e leggerezza.

Il connubio tra due realtà così fortemente innovative è solo l’incipit di un progetto più ampio: “Occhiali e Nobiltà”, infatti, sarà una vera a propria joint venture tra l’esclusiva boutique veneziana -che ospita solo i veri artisti dell’occhiale- e l’estro creativo di Raffaella Montalban -designer di un occhiale dalla forte componente originale, capace di diventare l’accessorio ideale per una donna moderna che non intende smettere di stupire, con gusto e raffinatezza-.

L’esposizione dei preziosi Raffaella di Montalban all’interno dell’atmosfera unica della galleria Boudoir vi aspettano, il 20 aprile, alla serata evento di inaugurazione. Per gustare a pieno l’eccezionalità della location veneziana, la nobiltà degli occhiali sarà accompagnata da una pregiata selezione di vini della marca trevigiana, prodotti dall’azienda vinicola Le Colture di Valdobbiadene, occasione di brindisi, sulla riva del canale al tramonto.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.