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Una bellezza eterea di labbra, occhi e viso. Pop-timistico

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Dalla collaborazione di due marchi innovativi nasce una collezione in edizione limitata di makeup dal mood “pop-timistico” con tonalità impalpabili per una bellezza eterea di labbra, occhi e viso.

Cosmonauti, satelliti, missili sulla luna. Progressi senza precedenti e conquiste insperate hanno caratterizzato il debutto dell’esplorazione intergalattica, denominata “Era Spaziale”, agli inizi degli anni Sessanta. Quando, pochi anni più tardi, una cultura intrisa di futurismo indusse al superamento di quel periodo, due nomi erano saldamente ancorati a posizioni di avanguardia: Estée Lauder e André Courrèges. Lei, innovatrice nel settore della bellezza, precorreva i tempi con il suo mantra “ogni donna può essere bella”. Lui, presenza potente nel mondo della moda, con la sua estetica d’avanguardia aveva infranto ogni codice stilistico inserendo giocosità, movimento e freschezza in ognuna delle sue collezioni di haute couture. Due visionari i cui marchi ora collaborano per riesplorare il colore e proporne una nuova interpretazione. È nata courrèges estée lauder collection: una collezione in edizione limitata di tonalità impalpabili che attinge da una visione comune del colore, della bellezza e dalla risoluzione condivisa di non rinunciare mai a esplorare il futuro.

courreges2Icona della bellezza e del business made in America, Estée dedicò la propria vita a stupire e rivoluzionare l’universo della bellezza con formule per la cura della pelle e applicazioni del makeup in tre minuti scaturite dalla sua innata competenza. Già presenza indiscussa nei grandi magazzini di New York City, la signora Lauder presentò la sua ambita linea di prodotti super-performanti alle donne parigine nel 1966, mentre il francese Courrèges, lasciata la natìa Pau, aveva debuttato in passerella e aperto un proprio Atelier di Alta Moda nel 1961. L’entrata in scena di questi due visionari ebbe il fragore di un’esplosione sismica. Ingegnere per professione e allievo, per passione del design, del leggendario stilista spagnolo Cristobal Balenciaga, Courrèges presentò una linea di tubini e tailleur-pantaloni rivoluzionari, di qualità sartoriale e in un ventaglio di tonalità bianco-lunari destinata a imprimere un cambiamento radicale nella moda. Le sue semplici silhouette, spesso rivisitate con tecniche di fabbricazione tecnologicamente avanzate — tessuti a maglia che scivolavano sulle forme del corpo come una seconda pelle e vinili luminosi, scintillanti e trasparenti — contribuirono a diffondere la sua rivoluzione, sia in Patria sia all’estero. Il suo motto: “Courrèges è il domani che inizia da oggi,” continua a guidare l’omonima casa di moda “Cambiare il mondo attraverso le invenzioni è da sempre una regola Courrèges e riteniamo di aver trovato in Estée Lauder un partner in sintonia con la nostra filosofia; entrambi i marchi condividono, oggi, una visione della donna moderna di domani”, dichiara Jacques Bungert, co-presidente e co-titolare di Courrèges sin dall’acquisizione della società nel 2011.

“Abbiamo sempre ammirato Courrèges per la capacità di ridefinire i canoni di moda e bellezza,” afferma Jane Hertzmark Hudis, Global Brand President, Estée Lauder. “La nostra collaborazione nel makeup è un riconoscimento della filosofia di Courrèges riguardo allo stile pop luxury – un lusso pop che porta un tocco di sorpresa, divertimento e ottimismo nel mondo della bellezza”. Courrèges estée lauder collectionè un’edizione limitata di 13 prodotti che coniuga la sensazione offerta dai mini abiti dalle linee aerodinamiche, grafico-siderali di Courrèges con la precisione meticolosa della creazione progressista delle formule Estée Lauder rivisitate secondo i codici Courrèges. Le formule offrono un’esperienza sensoriale di sorprendente lievità con la loro trasparenza, capacità riflettente e tavolozza pop-y. Invitano a divertirsi con il colore, le texture e gli effetti speciali mentre trascendono ogni nostalgia creando un look che è espressione assoluta di oggi.

Per info: www.courreges.com

Per info:  www.esteelauder.it

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Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1

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Il 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.

Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.

Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.

Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.

IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.

IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.

Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.

La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.

Ingredienti:

  • ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
  • VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
  • RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
  • Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.

Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.

Per la corretta applicazione, si suggerisce di:

  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.

Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.

IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

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Tendenza Boyfriend Blush. Come realizzarla con i prodotti Armani Beauty

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#BOYFRIENDBLUSH
La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera

Il blush è uno dei prodotti protagonisti del make-up primavera 2024.

Tra le interpretazioni che spopolano sui social, Boyfriend Blush è la tendenza all’insegna di un look minimal e fresco, che richiama l’estetica degli anni Novanta.

La modalità di applicazione del blush prevede la creazione di un rossore diffuso sulle guance, ad evocare il naturale arrossamento che si verifica tipicamente dopo una sessione di sport all’aria aperta.

Come realizzare un total look all’insegna della tendenza Boyfriend Blush con i prodotti Armani Beauty

STEP 1: INCARNATO
Realizzare una base leggera, naturale e luminosa applicando LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità adatta al proprio incarnato.

Picchiettare l’illuminante FLUID SHEER #2 sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e sul dorso del naso per u tocco glow.

STEP 2: BLUSH
L’effetto Boyfriend Blush può essere realizzato sia con prodotti in crema sia con blush in polvere.

Applicare LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità rosata #51 partendo dal centro delle gote e sfumandolo verso l’alto, verso l’esterno e verso il basso in modo da riprodurre la forma di un triangolo con la punta rivolta verso il basso. La texture ultra-sottile e perfettamente modulabile del prodotto consente di ottenere l’intensità desiderata mantenendo un effetto setoso e leggero.

STEP 3: LABBRA
Per completare il look, scegliere una tonalità di rossetto o gloss simile a quella del blush
(LIP POWER MATTE #508 o PRISMA GLASS #05).
Nel caso del rossetto, si consiglia di picchiettarlo sulle labbra per un effetto tenue e sfumato.

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Clarins presenta: MY HAPPY BODY PLANNER

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Dopo il calendario dell’Avvento, quello di San Valentino e quello di Pasqua, Clarins presenta: My Happy Body Planner un programma di 21 giorni, ricco di consigli esperti e beauty tips, studiato per accompagnare ogni donna in un percorso di remise en forme, per raggiungere risultati di bellezza e benessere in modo semplice e divertente.

Perché 21 giorni? Secondo studi scientifici, questo è il tempo necessario per acquisire una nuova abitudine e vincere l’innata resistenza al cambiamento.

«La bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità».

Con queste parole, 70 anni fa Jacques Courtin-Clarins fondava il brand, iniziando una storia di successi e prime cosmetiche. Oggi, proprio come allora, Clarins rimane fedele al suo DNA, condividendo con tutte le donne il proprio patrimonio unico:
una visione pionieristica della bellezza, più che mai attuale, basata su alimentazione equilibrata, movimento regolare, formule skincare specifiche;
l’expertise in Istituto, dove le beauty therapist propongono formule mirate, applicate con il Tocco Clarins, metodo manuale che ne amplifica l’e cacia;
la profonda conoscenza del mondo vegetale, da oltre 70 anni, alla base di prodotti e caci e sensoriali.

Giorno dopo giorno, tanti consigli per la felicità del corpo e della mente, concentrate in un planner che guida le donne, prendendole per mano, nella remise en forme prima dell’estate, con approfondimenti e consigli quotidiani, disponibili anche sul profilo Instagram @ClarinsItalia.

My Happy Body Planner (insieme a 5 campioni di formule consigliate durante i 21 giorni) è disponibile in profumeria, in regalo sull’acquisto di un prodotto corpo a scelta, fino a esaurimeto scorte.

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