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La prateria fonte d’ispirazione per una bellezza naturale

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Per la creazione di “Rare Bloom” – la nuova collezione hair & makeup Aveda SS 2015 in limited edition – Antoinette Beenders, Aveda Global Creative Director, ha preso ispirazione da una prateria per la sua bellezza naturale. “A volte l’ispirazione non arriva solo dall’ultimo trend ma può provenire dalla bellezza naturale intorno a te” afferma Beenders “La prateria dove abbiamo fotografato questa collezione non potrebbe essere il posto più perfetto e rappresentativo, con la fioritura dei vari fiori selvatici, il volteggiare di api, libellule e farfalle”.

Per Rare Bloomi capelli sono freschi, ariosi e naturali, come le piante della prateria, caratterizzati da bob eleganti e mossi, onde spettinate, riccioli strutturati di ispirazione anni ’70. “E’ il momento del biondo ma questa volta interpretato in una tonalità più raffinata fino ad ottenere quella giusta per ciascuno di noi e il makeup è leggero e naturale con colori vibranti qua e là” continua Beenders. “Sia che vi sentiate una rockstar, una bomba o un bambino nella collezione c’è qualcosa per ciascuno di noi”.

Hair Color: Per il colore, Ian Michael Black, Global Artistic Director, Hair Color, utilizza una miriade di tonalitàdi biondo. “Oggi si punta sull’individualità” dice Black “Non si tratta di un look. Il biondo può essere tante cose e può essere vissuto e interpretato in modi diversi da persone diverse. “E’ tutta una questione di rendere più raffinate le varie sfumature del biondo in modo da sentirlo davvero speciale –un po’ come i fiori selvatici in questo campo”. Per ottenere questo look, Black usa il nuovo Aveda Enlightener™ Blonde Finish Protective Toner, un trattamento rivoluzionario nella colorazione dei biondi che raffina i capelli pre-schiariti in soli 5 minuti. Questo gel crema con una formula naturale al 96% è disponibile in 3 tonalità semi-permanenti: cenere, beige e oro e contiene una miscela di oli di girasole, ricino e jojoba che svolgono un’azione protettiva sui capelli e donano lucentezza. Il risultato finale è la perfetta sfumatura del biondo che dura fino a 4 settimane. Ogni colore della collezione Rare Blom riflette una sfumatura finale di biondo. “Creare il biondo perfetto vuol dire immaginare la tonalità desiderata della cliente per ottenere dei bellissimi risultati” continua Black. “Ecco perché Enlightener™Blonde Finish è meraviglioso –tu puoi raffinare ogni sfumatura di biondo fino alla perfezione in pochi minuti”.

Hair Cuts: Ricardo Dinis, Aveda Global Artistic Director, Hair Cutting, ha creato dei look ben stratificati, utilizzando le forbici a mano libera come se si stesse realizzando una scultura”. “La tecnica  èimportante quando si crea qualcosa di bello, ma è anche importante andare avanti e seguire il proprio istinto” afferma Dinis “Stiamo portando avanti in tempo in cui la bellezza era molto piùunica e naturale, non cosi forzata”.

Hair Styling: Per lo style dei capelli, Allen Ruiz, Aveda Global Artistic Director, Styling, ha trasformato il tema della collezione Rare Bloomcome un flusso libero che incarna la bellezza naturale. “Piccole imperfezioni in un look bello e naturale”afferma Ruiz “Questo è quello che si vede qui: la bellezza vista dalla natura, come se il vento dia un effetto naturale ai capelli”. “La Primavera è la stagione in cui le persone iniziano a far “svolazzare”i capelli” aggiunge Tippi Shorter, Aveda Global Artistic Director, Textured Hair. “I riccioli sono leggeri, ariosi e morbidi”.

Makeup: La collezione makup SS 2015 combina colori contradditori creando una palette di una bellezza magnetica. Sfumature di rame e avorio, esaltate da una leggera opalescenza, sono combinate a colori audaci come Indigo Sky, Blooming Pinks, e Plums, e creano un effetto attraente e spettacolare. Questa collezione aiuta a creare un look naturale con focus sugli occhi o sulle labbra con questi colori contradditori per un look unico e personalizzato” afferma Janell Geason, Aveda Global Artistic Director, Makeup “Le forme sono delicate come un petalo o le ali di una farfalla e le sfumature ben diffuse, nulla è esagerato.” “Il passaggio dalla stagione invernale a quella primaverile è riconoscibile grazie ad un nuovo colore per le labbra” continua Geason “Le labbra sono come fiori di campo, piùscure al centro e piùsfumate verso gli angoli”.

Per info: http://www.aveda.it/

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Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1

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Il 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.

Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.

Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.

Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.

IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.

IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.

Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.

La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.

Ingredienti:

  • ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
  • VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
  • RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
  • Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.

Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.

Per la corretta applicazione, si suggerisce di:

  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.

Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.

IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

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Tendenza Boyfriend Blush. Come realizzarla con i prodotti Armani Beauty

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#BOYFRIENDBLUSH
La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera

Il blush è uno dei prodotti protagonisti del make-up primavera 2024.

Tra le interpretazioni che spopolano sui social, Boyfriend Blush è la tendenza all’insegna di un look minimal e fresco, che richiama l’estetica degli anni Novanta.

La modalità di applicazione del blush prevede la creazione di un rossore diffuso sulle guance, ad evocare il naturale arrossamento che si verifica tipicamente dopo una sessione di sport all’aria aperta.

Come realizzare un total look all’insegna della tendenza Boyfriend Blush con i prodotti Armani Beauty

STEP 1: INCARNATO
Realizzare una base leggera, naturale e luminosa applicando LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità adatta al proprio incarnato.

Picchiettare l’illuminante FLUID SHEER #2 sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e sul dorso del naso per u tocco glow.

STEP 2: BLUSH
L’effetto Boyfriend Blush può essere realizzato sia con prodotti in crema sia con blush in polvere.

Applicare LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità rosata #51 partendo dal centro delle gote e sfumandolo verso l’alto, verso l’esterno e verso il basso in modo da riprodurre la forma di un triangolo con la punta rivolta verso il basso. La texture ultra-sottile e perfettamente modulabile del prodotto consente di ottenere l’intensità desiderata mantenendo un effetto setoso e leggero.

STEP 3: LABBRA
Per completare il look, scegliere una tonalità di rossetto o gloss simile a quella del blush
(LIP POWER MATTE #508 o PRISMA GLASS #05).
Nel caso del rossetto, si consiglia di picchiettarlo sulle labbra per un effetto tenue e sfumato.

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Clarins presenta: MY HAPPY BODY PLANNER

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Dopo il calendario dell’Avvento, quello di San Valentino e quello di Pasqua, Clarins presenta: My Happy Body Planner un programma di 21 giorni, ricco di consigli esperti e beauty tips, studiato per accompagnare ogni donna in un percorso di remise en forme, per raggiungere risultati di bellezza e benessere in modo semplice e divertente.

Perché 21 giorni? Secondo studi scientifici, questo è il tempo necessario per acquisire una nuova abitudine e vincere l’innata resistenza al cambiamento.

«La bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità».

Con queste parole, 70 anni fa Jacques Courtin-Clarins fondava il brand, iniziando una storia di successi e prime cosmetiche. Oggi, proprio come allora, Clarins rimane fedele al suo DNA, condividendo con tutte le donne il proprio patrimonio unico:
una visione pionieristica della bellezza, più che mai attuale, basata su alimentazione equilibrata, movimento regolare, formule skincare specifiche;
l’expertise in Istituto, dove le beauty therapist propongono formule mirate, applicate con il Tocco Clarins, metodo manuale che ne amplifica l’e cacia;
la profonda conoscenza del mondo vegetale, da oltre 70 anni, alla base di prodotti e caci e sensoriali.

Giorno dopo giorno, tanti consigli per la felicità del corpo e della mente, concentrate in un planner che guida le donne, prendendole per mano, nella remise en forme prima dell’estate, con approfondimenti e consigli quotidiani, disponibili anche sul profilo Instagram @ClarinsItalia.

My Happy Body Planner (insieme a 5 campioni di formule consigliate durante i 21 giorni) è disponibile in profumeria, in regalo sull’acquisto di un prodotto corpo a scelta, fino a esaurimeto scorte.

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