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SHISEIDO ANNUNCIA: Anne Hathaway è la nuova Global Ambassador VITAL PERFECTION

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Questa nuova collaborazione racconterà al mondo il messaggio della linea VITAL PERFECTION: “Il potenziale non ha età”.

Shiseido annuncia la sua partnership globale con l’attrice premio Oscar e icona della moda Anne Hathaway per VITAL PERFECTION, la linea skincare anti-age che sfida gli effetti del tempo grazie alla ricerca sul potenziale interiore della pelle.

L’autenticità di Anne è amata in tutto il mondo; non solo per la sua eleganza senza tempo ma anche per il suo lavoro e il suo impegno costante alle Nazioni Unitei e in altre opere di beneficenza, che riflettono la sua profonda forza d’animo. Anne Hathaway ispira e incoraggia a raggiungere il potenziale interiore di ognuno di noi per creare un mondo migliore.

Shiseido ritiene che Anne Hathaway rappresenti perfettamente la versatilità della linea VITAL PERFECTION, linea che consente di raggiungere il massimo potenziale della propria pelle. L’attrice incarna perfettamente il senso del nuovo messaggio legato a VITAL PERFECTION – Il potenziale non ha età – che celebra la bellezza interiore ed esorta ad apprezzare ogni fase della vita.

Con il messaggio “Il potenziale non ha età” Shiseido desidera incoraggiare i propri consumatori ad abbracciare il tempo che si vive, a provare cose nuove, a scegliere di sentirsi bene con se stessi. Il potenziale è essenzialmente il potere del futuro a cui possiamo attingere ora per vivere le nostre vite al meglio. Il potenziale è sempre a disposizione e possiamo sempre sfruttarlo, indipendentemente dalla fase della vita. Proprio come possiamo amare la nostra pelle attuale, possiamo prenderci cura della nostra pelle futura.

Basato su decenni di ricerca, VITAL PERFECTION va più in profondità dei tradizionali prodotti anti- invecchiamento per lavorare armoniosamente con i processi naturali della pelle e sfruttare il suo potenziale innato. Agisce sui collegamenti già esistenti nella pelle per incoraggiare il flusso di sostanze nutritive che le donano nutrimento e bellezza. Collabora con il corpo per rivelare il potenziale più profondo della pelle, indipendentemente dall’età.

“Ms. Hathaway ha guadagnato un rispetto sempre crescente a livello globale per la sua carriera come attrice e i suoi numerosi talenti; ma sono la sua raffinatezza, la sua resilienza e la sua prospettiva rispettosa sulla bellezza interiore ed esteriore a renderla l’ambasciatrice ideale per VITAL PERFECTION”, afferma Shiho Nagasaka, Vice President of Global Marketing and Communication di Shiseido.

Anne Hathaway ha spiegato come “Potential Has No Age” rispecchi se stessa e la sua esperienza di vita.
È così sconvolgente sentire l’età erroneamente identificata come un ostacolo alla crescita personale. Preferirei che la celebrassimo per il dono che è. Per me, è un privilegio emozionante invecchiare e avere l’opportunità di imparare di più su se stessi. Spero che le persone si sentano sempre entusiaste di esplorare il proprio potenziale“.

Ho cercato di curare la mia pelle mentre osservavo dalle donne della mia famiglia; ho capito che la mia pelle sarebbe stata qualcosa che si sarebbe presa cura di me se me se me ne fossi presa cura anche io. Ora capisco che la mia pelle è collegata alla mia salute e al mio benessere generale. Su una prospettiva temporale più ampia, diventa evidente che la bellezza sia qualcosa che viene da dentro“.

Anne è stata anche attratta dalla filosofia di VITAL PERFECTION di una cooperazione armoniosa con i processi naturali e il potenziale della pelle.

Mi piace che VITAL PERFECTION sia stata creata per lavorare in armonia con il corpo. VITAL PERFECTION si basa su una ricerca che agisce sulle stesse vie che incoraggiano il flusso di nutrienti per assicurare che la pelle appaia al meglio, lavorando in modo efficiente e naturale con il corpo, dando i migliori risultati possibili.

Ho sempre ammirato la filosofia di VITAL PERFECTION e come combini la semplice eleganza della tradizione alla conoscenza acquisita nel tempo in modo così equilibrato e ricco di sfumature.” , afferma Anne Hathaway.

Il Film VITAL PERFECTION
A partire da settembre 2023, Anne Hathaway porterà il messaggio Potential Has No Age al mondo, supportato da un film d’autore esclusivo realizzato dal celebre duo di fotografi e registi di moda Luigi & Iango.

Il film, interpretato da Anne Hathaway, celebra la forza del potenziale interiore grazie ai raggi del sole ed esplora la natura armoniosa di ombra e luce. Il film interpreta il potenziale come oscurità e luce, uno splendore che non conosce limiti.

Anne spera che altri trovino il film esaltante quanto lei. “Quando abbiamo parlato del concetto, discusso l’idea alla base – e durante le riprese stesse – abbiamo parlato continuamente della nozione di potenziale e di quanto sia importante valorizzarlo per noi stessi e credere che il proprio potenziale sia sempre lì, dove passato, presente e futuro si incontrano“.

L’ispirazione è ovunque: nella luce, nell’aria, nel tatto, nella musica, nelle parole, nel silenzio, l’uno nell’altro, dentro di noi. Certo, la vita può diventare travolgente e ci sono sempre motivi per chiuderci… Ma se possiamo ricordarci di valorizzare la vera bellezza che ci circonda e cercarla, di respirarla quando appare, rimaniamo aperti alla realtà che esiste anche dentro di noi. Spero che questo film permetta alle persone di prendersi un momento per pensare al proprio potenziale“.

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Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1

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Il 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.

Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.

Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.

Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.

IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.

IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.

Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.

La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.

Ingredienti:

  • ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
  • VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
  • RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
  • Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.

Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.

Per la corretta applicazione, si suggerisce di:

  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.

Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.

IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

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Tendenza Boyfriend Blush. Come realizzarla con i prodotti Armani Beauty

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#BOYFRIENDBLUSH
La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera

Il blush è uno dei prodotti protagonisti del make-up primavera 2024.

Tra le interpretazioni che spopolano sui social, Boyfriend Blush è la tendenza all’insegna di un look minimal e fresco, che richiama l’estetica degli anni Novanta.

La modalità di applicazione del blush prevede la creazione di un rossore diffuso sulle guance, ad evocare il naturale arrossamento che si verifica tipicamente dopo una sessione di sport all’aria aperta.

Come realizzare un total look all’insegna della tendenza Boyfriend Blush con i prodotti Armani Beauty

STEP 1: INCARNATO
Realizzare una base leggera, naturale e luminosa applicando LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità adatta al proprio incarnato.

Picchiettare l’illuminante FLUID SHEER #2 sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e sul dorso del naso per u tocco glow.

STEP 2: BLUSH
L’effetto Boyfriend Blush può essere realizzato sia con prodotti in crema sia con blush in polvere.

Applicare LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità rosata #51 partendo dal centro delle gote e sfumandolo verso l’alto, verso l’esterno e verso il basso in modo da riprodurre la forma di un triangolo con la punta rivolta verso il basso. La texture ultra-sottile e perfettamente modulabile del prodotto consente di ottenere l’intensità desiderata mantenendo un effetto setoso e leggero.

STEP 3: LABBRA
Per completare il look, scegliere una tonalità di rossetto o gloss simile a quella del blush
(LIP POWER MATTE #508 o PRISMA GLASS #05).
Nel caso del rossetto, si consiglia di picchiettarlo sulle labbra per un effetto tenue e sfumato.

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Clarins presenta: MY HAPPY BODY PLANNER

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Dopo il calendario dell’Avvento, quello di San Valentino e quello di Pasqua, Clarins presenta: My Happy Body Planner un programma di 21 giorni, ricco di consigli esperti e beauty tips, studiato per accompagnare ogni donna in un percorso di remise en forme, per raggiungere risultati di bellezza e benessere in modo semplice e divertente.

Perché 21 giorni? Secondo studi scientifici, questo è il tempo necessario per acquisire una nuova abitudine e vincere l’innata resistenza al cambiamento.

«La bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità».

Con queste parole, 70 anni fa Jacques Courtin-Clarins fondava il brand, iniziando una storia di successi e prime cosmetiche. Oggi, proprio come allora, Clarins rimane fedele al suo DNA, condividendo con tutte le donne il proprio patrimonio unico:
una visione pionieristica della bellezza, più che mai attuale, basata su alimentazione equilibrata, movimento regolare, formule skincare specifiche;
l’expertise in Istituto, dove le beauty therapist propongono formule mirate, applicate con il Tocco Clarins, metodo manuale che ne amplifica l’e cacia;
la profonda conoscenza del mondo vegetale, da oltre 70 anni, alla base di prodotti e caci e sensoriali.

Giorno dopo giorno, tanti consigli per la felicità del corpo e della mente, concentrate in un planner che guida le donne, prendendole per mano, nella remise en forme prima dell’estate, con approfondimenti e consigli quotidiani, disponibili anche sul profilo Instagram @ClarinsItalia.

My Happy Body Planner (insieme a 5 campioni di formule consigliate durante i 21 giorni) è disponibile in profumeria, in regalo sull’acquisto di un prodotto corpo a scelta, fino a esaurimeto scorte.

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