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Cate Blanchett indossa audaci labbra rosse firmate Giorgio Armani In “Nightmare Alley” di Guillermo del Toro

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Cate Blanchett, Global Beauty Ambassador di Giorgio Armani e protagonista di “Nightmare Alley” del regista Guillermo del Toro, nel film indossa un make-up senza tempo ispirato agli anni ‘40. Il look presenta in primo piano delle straordinarie labbra rosse, realizzate con LIP POWER, il rossetto a lunga tenuta di Armani, più un tocco di gloss ECSTASY MIRROR. Il make-up è stato creato con Morag Ross – truccatrice cinematografica di Cate Blanchett da lungo tempo – che ha collaborato con tutto il team di trucco e acconciatura del film, tra cui la make-up designer Jo-Ann MacNeil e la responsabile hair stylist Cliona Furey.

CREARE UN PERSONAGGIO
“Nightmare Alley” è un thriller psicologico del regista Guillermo del Toro, adattato dall’omonimo romanzo noir del 1946 di William Lindsay Gresham, che scava in un mondo intrigante e oscuro.

Quando il carismatico ma sfortunato Stanton Carlisle (Bradley Cooper) entra nelle grazie della chiromante Zeena (Toni Collette) e del suo ex marito, il mentalista Pete (David Strathairn), in un luna-park itinerante, gli si apre la porta per il successo: usando le competenze appena acquisite inizia a raggirare la ricca élite della società newyorkese degli anni ‘40. Con l’ignara Molly (Rooney Mara) lealmente al suo fianco, Stanton trama per truffare un pericoloso magnate (Richard Jenkins) con l’aiuto di una misteriosa psichiatra, Lilith Ritter (Cate Blanchett), che potrebbe diventare la sua più temibile avversaria.

Cate Blanchett descrive il suo personaggio, la psichiatra Lilith Ritter, come “misteriosa” e “inconoscibile”, con un lato “mitico”; il suo aspetto distintivo ma elegantemente sobrio nel film sottolinea le qualità imperscrutabili del suo personaggio.

Per il personaggio di Cate in Nightmare Alley, ci siamo ispirati alle meravigliose attrici del genere noir: Lauren Bacall, Veronica Lake, Ava Gardner e Barbara Stanwyck. Ho tenuto conto dell’illuminazione e, naturalmente, del make-up che si usava a quel tempo a Hollywood. La sintesi del glamour!” dice Morag Ross.

Morag Ross è una vera artista. Il suo istinto per l’ombra, il tono e il colore è ineccepibile e sempre stimolante quando ci mettiamo a lavorare insieme alla creazione del look del personaggio. Con Lilith abbiamo puntato tutto sul tono dell’incarnato e su una bocca rosso killer” afferma Cate Blanchett.

Nightmare Alley uscirà negli USA il 17 dicembre 2021, in Italia il 27 gennaio 2022.

STEP-BY-STEP
Ross ha utilizzato una palette di prodotti Armani beauty per ottenere una pelle luminosa, uno sguardo sofisticato e le classiche labbra rosse che definiscono il look del personaggio enigmatico interpretato da Cate Blanchett.

Per l’incarnato luminoso e impeccabile di Cate Blanchett, Morgan Ross ha utilizzato il fondotinta LUMINOUS SILK FOUNDATION, che definisce come “una base affidabile per i truccatori sia nell’industria cinematografica che nella cosmetica in generale; quindi, è stata la scelta perfetta per creare l’impeccabile incarnato del film”. Inoltre, Morag Ross ha utilizzato la cipria LUMINOUS SILK GLOW FUSION POWDER, l’illuminante FLUID SHEER GLOW ENHANCER nella tonalità #1 e NEO NUDE MELTING COLOR BALM nella nuance #51.

Per uno sguardo senza tempo, Ross ha utilizzato l’ombretto EYES TO KILL STELLAR EYE SHADOW nelle tonalità #1 Midnight e #3 Eclipse, e ha definito gli occhi con l’eyeliner EYES TO KILL DESIGNER EYELINER nella tonalità #1 Onyx matte. Ha terminato con una passata di mascara EYES TO KILL CLASSICO Black, prima di enfatizzare le sopracciglia con la matita HIGH-PRECISION BROW PENCIL nella nuance #3 Copal.

E per creare delle labbra straordinariamente potenti, Ross ha applicato il rossetto LIP POWER a lunga tenuta nella tonalità rosso #400 – il leggendario rosso di Armani dai toni puri che dona a tutte – più un tocco di ECSTASY MIRROR nella tonalità #400 che conferisce un finish lucido.

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Beauty

Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1

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Il 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.

Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.

Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.

Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.

IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.

IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.

Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.

La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.

Ingredienti:

  • ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
  • VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
  • RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
  • Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.

Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.

Per la corretta applicazione, si suggerisce di:

  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.

Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.

IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

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Tendenza Boyfriend Blush. Come realizzarla con i prodotti Armani Beauty

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#BOYFRIENDBLUSH
La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera

Il blush è uno dei prodotti protagonisti del make-up primavera 2024.

Tra le interpretazioni che spopolano sui social, Boyfriend Blush è la tendenza all’insegna di un look minimal e fresco, che richiama l’estetica degli anni Novanta.

La modalità di applicazione del blush prevede la creazione di un rossore diffuso sulle guance, ad evocare il naturale arrossamento che si verifica tipicamente dopo una sessione di sport all’aria aperta.

Come realizzare un total look all’insegna della tendenza Boyfriend Blush con i prodotti Armani Beauty

STEP 1: INCARNATO
Realizzare una base leggera, naturale e luminosa applicando LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità adatta al proprio incarnato.

Picchiettare l’illuminante FLUID SHEER #2 sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e sul dorso del naso per u tocco glow.

STEP 2: BLUSH
L’effetto Boyfriend Blush può essere realizzato sia con prodotti in crema sia con blush in polvere.

Applicare LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità rosata #51 partendo dal centro delle gote e sfumandolo verso l’alto, verso l’esterno e verso il basso in modo da riprodurre la forma di un triangolo con la punta rivolta verso il basso. La texture ultra-sottile e perfettamente modulabile del prodotto consente di ottenere l’intensità desiderata mantenendo un effetto setoso e leggero.

STEP 3: LABBRA
Per completare il look, scegliere una tonalità di rossetto o gloss simile a quella del blush
(LIP POWER MATTE #508 o PRISMA GLASS #05).
Nel caso del rossetto, si consiglia di picchiettarlo sulle labbra per un effetto tenue e sfumato.

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Clarins presenta: MY HAPPY BODY PLANNER

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Dopo il calendario dell’Avvento, quello di San Valentino e quello di Pasqua, Clarins presenta: My Happy Body Planner un programma di 21 giorni, ricco di consigli esperti e beauty tips, studiato per accompagnare ogni donna in un percorso di remise en forme, per raggiungere risultati di bellezza e benessere in modo semplice e divertente.

Perché 21 giorni? Secondo studi scientifici, questo è il tempo necessario per acquisire una nuova abitudine e vincere l’innata resistenza al cambiamento.

«La bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità».

Con queste parole, 70 anni fa Jacques Courtin-Clarins fondava il brand, iniziando una storia di successi e prime cosmetiche. Oggi, proprio come allora, Clarins rimane fedele al suo DNA, condividendo con tutte le donne il proprio patrimonio unico:
una visione pionieristica della bellezza, più che mai attuale, basata su alimentazione equilibrata, movimento regolare, formule skincare specifiche;
l’expertise in Istituto, dove le beauty therapist propongono formule mirate, applicate con il Tocco Clarins, metodo manuale che ne amplifica l’e cacia;
la profonda conoscenza del mondo vegetale, da oltre 70 anni, alla base di prodotti e caci e sensoriali.

Giorno dopo giorno, tanti consigli per la felicità del corpo e della mente, concentrate in un planner che guida le donne, prendendole per mano, nella remise en forme prima dell’estate, con approfondimenti e consigli quotidiani, disponibili anche sul profilo Instagram @ClarinsItalia.

My Happy Body Planner (insieme a 5 campioni di formule consigliate durante i 21 giorni) è disponibile in profumeria, in regalo sull’acquisto di un prodotto corpo a scelta, fino a esaurimeto scorte.

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