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Festa della mamma: le proposte della beauty guru Charlotte Tilbury

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La mamma è sempre la più bella e per aiutarla a restare così il più a lungo possibile, per la sua festa, niente di meglio che un regalo beauty.

Le idee sono tante e oggi vogliamo proporvi quelle di Charlotte Tilbury, make-up artist britannica (tra le celebrity che ha seguito anche Kate Moss, la signora Clooney e alcune teste coronate), fondatrice e presidente del suo marchio di cosmetici e prodotti per la cura della pelle venduti e apprezzati in tutto il mondo.

Super Radiance Resurfacing Facial
Per la mamma stressata, che non ha mai tempo di prendersi cura della propria pelle, il miglior regalo sarà Super Radiance Resurfacing Facial, un alleato di bellezza per chi desidera un viso subito più luminoso, radioso e una pelle come nuova.

Super Radiance Resurfacing Facial è, infatti, un esfoliante viso che affina l’aspetto dei pori e allo stesso tempo idrata, regalando luminosità istantanea al volto.

Il merito è della formula a base di EXFOLACTIVE ™ al 4% – un estratto naturale derivato dai fiori del fico d’India, ricco di oligosaccaridi che riducono la comparsa delle rughe – e di acido glicolico di origine naturale che rivela una pelle radiosa, luminosa e idratata.

Test clinici rivelano che in poco più di un mese, l’88% di chi lo ha provato non ha avuto bisogno di fare un trattamento professionale, il 99% ha visto la pelle subito più liscia, rigenerata e rivitalizzata e il 73% ha notato una riduzione delle macchie e delle discromie.

Per massimizzare l’effetto luminosità della pelle, dopo la detersione e l’esfoliazione si consiglia l’applicazione di poche gocce di Magic Serum Crystal Elisir con un veloce massaggio e, subito dopo, di Magic Cream Mosturiser o due pump di Magic Cream Light che ha un SPF20 per ottenere, oltre all’idratazione, anche protezione anche dai raggi UV.

Prezzo: 65 euro presso Sephora o su charlottetilbury.com

Hydration & Radiance Skin Duo
Se preferite un kit completo, allora non potete che orientarvi sull’Hydration & Radiance Skin Duo che comprende due best seller del brand: l’iconica e pluripremiata Charlotte’s Magic Cream e la Magic Eye Rescue rivitalizzante. The Hydration & Radiance Skin Duo dona alla pelle un’idratazione profonda e trasforma visibilmente la carnagione stanca e spenta.

25 anni di perfezionamento hanno reso la celebre crema idratante di Charlotte un alleato miracoloso per l’idratazione e il nutrimento della pelle. Arricchita con acido ialuronico, peptidi Bio-Nymph, SPF 15 e vitamine C ed E, questa crema idratante è il segreto di bellezza di top model e celebrità di tutto il mondo.

Tra gli attivi presenti: Vitamine C ed E, Acido ialuronico, Olio di camelia, Olio di rosa canina, Burro di karité, Aloe vera ed estratto del fiore di frangipani.

Magic Eye Rescue è invece dedicato alla delicata zona del contorno occhi e ha un effetto finale fresco e luminoso. Questa crema rivitalizzante nutre la pelle, riduce la visibilità delle occhiaie e si prende cura dello sguardo grazie alle proprietà dell’estratto di cellule staminali di dafne, delle molecole di retinolo a lento rilascio e del saccaride isomerato che favorisce l’idratazione della pelle.

Per ricevere questi due prodotti in una elegante confezione regalo, basta aggiungere anche quest’ultima al carrello. Tra l’altro acquistando il kit online si avrà uno sconto del 20%.

Prezzo: 106,20 euro presso Sephora o su charlottetilbury.com

Supermodel Brows collection
Si sa, col tempo, le sopracciglia tendono a diradarsi e a perdere il loro naturale colore. Se per la mamma è un cruccio, niente di meglio che regalarle la Supermodel Brows collection, con cui sarà facilissimo ottenere il miglior look e uno sguardo ringiovanito.

Ho sviluppato la mia Supermodel Brow Collection durante i miei 28 anni di carriera come truccatrice per top model e star. I miei clienti avevano bisogno di un brow look più pieno, definito e personalizzato. Nel creare il look migliore non ho considerato soltanto il colore delle sopracciglia e dei capelli ma anche il sottotono e il sovratono, quindi tutte le sfumature possibili. Il mio obiettivo è sempre stato scegliere le migliori nuance per le sopracciglia che non fossero in contrasto con il tono naturale della pelle e dei capelli e che, allo stesso tempo, non apparissero troppo bold o troppo audaci. La mia innovazione consiste proprio in questo: proporre prodotti e tonalità in grado di soddisfare le esigenze di tutti”, ha dichiarato la stessa Charlotte Tilbury.

La collezione comprende: BROW CHEAT™, che definisce e riempie con precisione, ideale per chi ha le sopracciglia sottili e rade o spesse e indisciplinate, BROW LIFT™, il prodotto pensato per dare forma e riempire, LEGENDARY BROWS™, un gel colorato per sopracciglia per rivestire e definire singolarmente ogni tipo pelo e BROW FIX™, un gel per trasparente ideale per sopracciglia sbiadite o prive di forma.
Prezzo: da 26 euro cad. presso Sephora o su charlottetilbury.com

Scent of a Dream
Se preferite invece puntare su un profumo, è un’esclusiva fragranza cyphre floreale dalle note sensuali e afrodisiache. Contiene una miscela delle note caratteristiche di “JOY” (limone, pesca e pepe nero), delle avvolgenti note “FLEUROTIC” di gelsomino, franchincenso, tuberosa e violetta, più le note principali di “MAGIC MOLECULE” di Delonix regia, Iso E Super, patchouli e Ambroxan.

La sua scia porta amore, luce, forza e positività: proprio quello di cui tutti – mamme comprese – abbiamo bisogno.
Prezzo: da 68 euro presso Sephora o su charlottetilbury.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

 

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Beauty

Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1

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Il 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.

Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.

Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.

Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.

IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.

IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.

Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.

La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.

Ingredienti:

  • ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
  • VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
  • RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
  • Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.

Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.

Per la corretta applicazione, si suggerisce di:

  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.

Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.

IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

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Tendenza Boyfriend Blush. Come realizzarla con i prodotti Armani Beauty

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#BOYFRIENDBLUSH
La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera

Il blush è uno dei prodotti protagonisti del make-up primavera 2024.

Tra le interpretazioni che spopolano sui social, Boyfriend Blush è la tendenza all’insegna di un look minimal e fresco, che richiama l’estetica degli anni Novanta.

La modalità di applicazione del blush prevede la creazione di un rossore diffuso sulle guance, ad evocare il naturale arrossamento che si verifica tipicamente dopo una sessione di sport all’aria aperta.

Come realizzare un total look all’insegna della tendenza Boyfriend Blush con i prodotti Armani Beauty

STEP 1: INCARNATO
Realizzare una base leggera, naturale e luminosa applicando LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità adatta al proprio incarnato.

Picchiettare l’illuminante FLUID SHEER #2 sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e sul dorso del naso per u tocco glow.

STEP 2: BLUSH
L’effetto Boyfriend Blush può essere realizzato sia con prodotti in crema sia con blush in polvere.

Applicare LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità rosata #51 partendo dal centro delle gote e sfumandolo verso l’alto, verso l’esterno e verso il basso in modo da riprodurre la forma di un triangolo con la punta rivolta verso il basso. La texture ultra-sottile e perfettamente modulabile del prodotto consente di ottenere l’intensità desiderata mantenendo un effetto setoso e leggero.

STEP 3: LABBRA
Per completare il look, scegliere una tonalità di rossetto o gloss simile a quella del blush
(LIP POWER MATTE #508 o PRISMA GLASS #05).
Nel caso del rossetto, si consiglia di picchiettarlo sulle labbra per un effetto tenue e sfumato.

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Clarins presenta: MY HAPPY BODY PLANNER

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Dopo il calendario dell’Avvento, quello di San Valentino e quello di Pasqua, Clarins presenta: My Happy Body Planner un programma di 21 giorni, ricco di consigli esperti e beauty tips, studiato per accompagnare ogni donna in un percorso di remise en forme, per raggiungere risultati di bellezza e benessere in modo semplice e divertente.

Perché 21 giorni? Secondo studi scientifici, questo è il tempo necessario per acquisire una nuova abitudine e vincere l’innata resistenza al cambiamento.

«La bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità».

Con queste parole, 70 anni fa Jacques Courtin-Clarins fondava il brand, iniziando una storia di successi e prime cosmetiche. Oggi, proprio come allora, Clarins rimane fedele al suo DNA, condividendo con tutte le donne il proprio patrimonio unico:
una visione pionieristica della bellezza, più che mai attuale, basata su alimentazione equilibrata, movimento regolare, formule skincare specifiche;
l’expertise in Istituto, dove le beauty therapist propongono formule mirate, applicate con il Tocco Clarins, metodo manuale che ne amplifica l’e cacia;
la profonda conoscenza del mondo vegetale, da oltre 70 anni, alla base di prodotti e caci e sensoriali.

Giorno dopo giorno, tanti consigli per la felicità del corpo e della mente, concentrate in un planner che guida le donne, prendendole per mano, nella remise en forme prima dell’estate, con approfondimenti e consigli quotidiani, disponibili anche sul profilo Instagram @ClarinsItalia.

My Happy Body Planner (insieme a 5 campioni di formule consigliate durante i 21 giorni) è disponibile in profumeria, in regalo sull’acquisto di un prodotto corpo a scelta, fino a esaurimeto scorte.

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