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La luce iconica reinventata Touche Éclat e teint

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La luce iconica di Touche Éclat risplende radiosa ovunque. Potente faro di luminosità inarrestabile, il fondotinta Touche Éclat Le Teint è apprezzato in quanto fluido leggerissimo e luminoso che dona un colorito impeccabile.

Ancora più potente, luminosa e impeccabile, oggi l’icona è reinventata. La formula alleata della pelle, la texture e il finish leggerissimi sono potenziati e arricchiti con  ingredienti botanici dei Giardini della Comunità dell’Ourika di YSL Beauté.

È il momento di esigere una luminosità impeccabile. Il nuovo Touche Éclat Le Teint offre 3 benefici essenziali per la pelle: una copertura fresca e modulabile, effetto glow naturale ed un’idratazione di 24 ore per una pelle perfetta senza compromessi

Uscite dall’ombra. Con Touche Éclat Le Teint al suo fianco, ogni donna è la luce.

UN FONDOTINTA ICONICO ILLUMINATO TRAMITE INGREDIENTI ATTIVI
Nuovi ingredienti provenienti dai Giardini d’Ourika del Marocco di YSL Beauté: un’oasi nel paesaggio incontaminato dei Monti dell’Atlante marocchino, noto per le sue condizioni estreme, dove i prodotti botanici vengono raccolti da una cooperativa di donne per capirne meglio la potente efficacia.

Un complesso composto da:

Estratto di Calendula noto per le capacità di uniformare la tonalità della pelle.
Estratto di Malva noto per le capacità di illuminare la pelle.
Derivato della Vitamina E noto per le capacità di proteggere la pelle dalle aggressioni esterne.

3 BENEFICI ESSENZIALI PER LA PELLE
Un effetto glow naturale
La formula iconica viene aggiornata con ingredienti  di origine naturale, offrendo un effetto glow naturale e una copertura impeccabile. Touche Éclat Le Teint è un grande alleato per una pelle luminosa dall’effetto naturale e dall’aspetto sano .

La formula potenziata di Touche Éclat è arricchita con la malva, ingrediente di origine naturale proveniente dai Giardini d’Ourika del Marocco di YSL Beauté, per proteggere la pelle e contribuisce a una luminosità impeccabile“.

Caroline Nègre, Direttore Scientifico Internazionale YSL Beauté.

Una copertura di 24 ore, fresca e modulabile
Estremamente traspirante la pelle si illumina grazie a una copertura modulabile che rimane confortevole, senza effetto maschera, grazie alla sua texture fluida e leggerissima.

La formula, arricchita con l’estratto di fiori di calendula dei Giardini d’Ourika del Marocco di YSL Beauté, dona un colorito uniforme. Touche Éclat Le Teint permette alla pelle di respirare, lasciando una sensazione di grande confortevolezza.”
Caroline Nègre, Direttore Scientifico Internazionale di YSL Beauté.

L’estratto di calendula in fiore presente in Touche Éclat Le Teint, proveniente dai Giardini d’Ourika del Marocco di YSL Beauté, permette alla pelle di respirare, lasciando una sensazione di grande comfort.

Un’idratazione di 24 ore
Offrendo un’idratazione 24 ore[1]  e una tonaltà della pelle impeccabile e uniforme, la formula conferisce alla pelle il più radioso splendore iconico mai realizzato da YSL Beauté.

UN FONDOTINTA PER TUTTI I TIPI DI PELLE

Gli stessi finish trucco e texture; le stesse 16 tonalità in 4 diverse famiglie di colori per adattarsi alle diverse tonalità della pelle: chiara, luminosa, media, profonda.
Sono pensate per conferire l’iconico splendore alle diverse tonalità di pelle. Ognuna è illuminante ma anche potenziata con protezione SPF22/PA++.

[1] Test strumentale – 24 donne

Chiara:
BD10 Warm Porcelain
Luminosa:
B20 Ivory
BD25 Warm Beige
B30 Almond
BR30 Cool Almond
BD30 Warm Almond

Media:
B40 Sand
BD40 Warm Sand
B45 Bisque
B50 Honey
BD50 Warm Honey
BR50 Cool Honey
BD55 Warm Toffee
B60 Amber
BD60 Warm Amber 

Profonda:
B70 Mocha

UN NUOVO DESIGN ICONICO
La nuova formula corrisponde a un design moderno e aggiornato. Un pack grafico, ora con angoli quadrati che si abbina a quella di Encre de Peau All Hours Foundation. Questo nuovo pack quadrato incarna il prodotto essenziale di cui le donne hanno bisogno per un perfetto look glow.

KAIA GERBER É LA LUCE
Radiosa, impeccabile – il suo potere risplende dall’interno. Kaia Gerber è la protagonista di una nuova campagna che segna il prossimo capitolo della storia iconica della luce di YSL Beauté. A qualsiasi ora, in qualsiasi luogo, è lei il centro di attenzione. È sua la luce, è sua la stanza. La luce, è lei.

IO SONO LA LUCE MOVIE
La scena: una grande cena al Palais Galliera, Museo della Moda, nel 16° arrondissement, Parigi. Il dress code: nero, YSL, smoking e pantaloni di pelle, abiti neri, tutti indossati da ospiti glamour. Diretta da Can Evgin, Kaia interpreta in modo straordinario il ruolo dell’ingenua a una cena decadente e sontuosa, senza limiti… Sorge l’alba non appena la prima luce colpisce la famosa architettura parigina, la bellezza di Kaia risplende in trasparenza. Il suo segreto? Un rapido tocco di Touche Éclat Le Teint, che le dona una fresca luminosità per tutta la notte, fino al mattino. Più luminosa e splendente che mai, penetra nella luce, libera da vincoli, pronta a conquistare un nuovo giorno. La luce è lei. Audacemente a suo agio, possiede la luminosità, mai offuscata dalle ombre.

CREDITI MAKEUP
Cura della pelle:
OR ROUGE HUILE VOLUPTUEUSE

Carnagione:
TOUCHE ÉCLAT LE TEINT
TOUCHE ÉCLAT HIGH COVER
TOUCHE ÉCLAT SHIMMER STICK No 1 ON CHEEKS

Occhi:
COUTURE BROW MASCARA No 1
MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS No 1
DESSIN DU REGARD No 1
EYELINER EFFET FAUX CILS SHOCKING No 1
Couture Palette No 14

Labbra:
ROUGE VOLUPTÉ SHINE No 79

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Beauty

Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1

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Il 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.

Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.

Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.

Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.

IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.

IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.

Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.

La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.

Ingredienti:

  • ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
  • VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
  • RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
  • Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.

Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.

Per la corretta applicazione, si suggerisce di:

  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.

Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.

IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

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Tendenza Boyfriend Blush. Come realizzarla con i prodotti Armani Beauty

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#BOYFRIENDBLUSH
La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera

Il blush è uno dei prodotti protagonisti del make-up primavera 2024.

Tra le interpretazioni che spopolano sui social, Boyfriend Blush è la tendenza all’insegna di un look minimal e fresco, che richiama l’estetica degli anni Novanta.

La modalità di applicazione del blush prevede la creazione di un rossore diffuso sulle guance, ad evocare il naturale arrossamento che si verifica tipicamente dopo una sessione di sport all’aria aperta.

Come realizzare un total look all’insegna della tendenza Boyfriend Blush con i prodotti Armani Beauty

STEP 1: INCARNATO
Realizzare una base leggera, naturale e luminosa applicando LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità adatta al proprio incarnato.

Picchiettare l’illuminante FLUID SHEER #2 sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e sul dorso del naso per u tocco glow.

STEP 2: BLUSH
L’effetto Boyfriend Blush può essere realizzato sia con prodotti in crema sia con blush in polvere.

Applicare LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità rosata #51 partendo dal centro delle gote e sfumandolo verso l’alto, verso l’esterno e verso il basso in modo da riprodurre la forma di un triangolo con la punta rivolta verso il basso. La texture ultra-sottile e perfettamente modulabile del prodotto consente di ottenere l’intensità desiderata mantenendo un effetto setoso e leggero.

STEP 3: LABBRA
Per completare il look, scegliere una tonalità di rossetto o gloss simile a quella del blush
(LIP POWER MATTE #508 o PRISMA GLASS #05).
Nel caso del rossetto, si consiglia di picchiettarlo sulle labbra per un effetto tenue e sfumato.

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Clarins presenta: MY HAPPY BODY PLANNER

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Dopo il calendario dell’Avvento, quello di San Valentino e quello di Pasqua, Clarins presenta: My Happy Body Planner un programma di 21 giorni, ricco di consigli esperti e beauty tips, studiato per accompagnare ogni donna in un percorso di remise en forme, per raggiungere risultati di bellezza e benessere in modo semplice e divertente.

Perché 21 giorni? Secondo studi scientifici, questo è il tempo necessario per acquisire una nuova abitudine e vincere l’innata resistenza al cambiamento.

«La bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità».

Con queste parole, 70 anni fa Jacques Courtin-Clarins fondava il brand, iniziando una storia di successi e prime cosmetiche. Oggi, proprio come allora, Clarins rimane fedele al suo DNA, condividendo con tutte le donne il proprio patrimonio unico:
una visione pionieristica della bellezza, più che mai attuale, basata su alimentazione equilibrata, movimento regolare, formule skincare specifiche;
l’expertise in Istituto, dove le beauty therapist propongono formule mirate, applicate con il Tocco Clarins, metodo manuale che ne amplifica l’e cacia;
la profonda conoscenza del mondo vegetale, da oltre 70 anni, alla base di prodotti e caci e sensoriali.

Giorno dopo giorno, tanti consigli per la felicità del corpo e della mente, concentrate in un planner che guida le donne, prendendole per mano, nella remise en forme prima dell’estate, con approfondimenti e consigli quotidiani, disponibili anche sul profilo Instagram @ClarinsItalia.

My Happy Body Planner (insieme a 5 campioni di formule consigliate durante i 21 giorni) è disponibile in profumeria, in regalo sull’acquisto di un prodotto corpo a scelta, fino a esaurimeto scorte.

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