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Yves Saint Laurent Beauté Holiday 2020 Collection Dress Me Wild

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Young. Edgy. Un lusso dominato dall’istintività…
Da sempre, oro e glitter fanno parte del DNA di Yves Saint Laurent. Dall’iconica collezione couture Autunno/Inverno 1982-1983 ai temi cult leopardo oggi in auge, YSL Beauté si è lanciata nello stile sensuale felino della stampa leopardata. Un’icona eterna. Un classico provocante.

La collezione Holiday Edition 2020 li ripropone in un opulento omaggio al motivo più iconico di YSL. Una collezione di profumi per le feste, ultrafemminili, ardenti e di makeup scintillanti, che infuocheranno la stagione.
Una collezione pensata per scatenare la donna Yves Saint Laurent: uno spirito libero, che vive sempre all’insegna dell’istintività, e così si veste e fa festa. Perché è eccessiva, per istinto.

Ora è il momento di dar vita alle vostre più sfrenate ambizioni per le feste. E ad essere Yves Saint Laurent. Terriblement.

Ad un party wild con Blaclk Opium e Zoe Kravitz
Elegante e determinata nella camicia di velluto nero – la quintessenza del tocco femminile di Yves Saint Laurent– si muove come un felino. Gli occhi scuri e scintillanti sono ammalianti e selvaggi. Provocante. Anche un po’ pericolosa. Pronte a seguirla nella notte?

Irresistibilmente attratta dalla luce rossa pulsante di una porta magnetica – è l’apertura rotonda del flacone di Black Opium che la guida nella notte – avanza fiduciosa nella prospettiva infinita di un corridoio rosso, ipnotico e luminescente, ove si allineano giganteschi altoparlanti e specchi scintillanti.

Una breve pausa, per un tocco sensuale di rossetto rosso The Slim 21 prima di varcare la porta rossa segreta …
É Zoe Kravitz, una donna con un atteggiamento netto, nella nuova campagna Black Opium per le feste.
Una festa con le vibrazioni più ardite della stagione. Strettamente riservata. Totalmente all’insegna dell’istinto.

Mentre avanza in un antro rosso brulicante di creature della notte in paillettes lampeggianti, tutti gli occhi si focalizzano su di lei. I ballerini fanno ala per lasciarla passare. È ipnotizzante. Determinata. In missione.

Giunta nel cuore della festa, si muove in un’aureola rossa rotonda. Da sola. Padrona della situazione. La sua caccia sarà presto soddisfatta, quando scopriremo la forza magnetica che la attrae. Una gigantesca piramide scultorea di altoparlanti rosso fuoco scintillanti. Un albero di Natale futuristico, carico di offerte allettanti…

È lì, il suo dono. La sola cosa cui ambisce… La sua Eau de Parfum Black Opium.

In un celato tributo all’originale campagna Opium del 1977 girata nel lounge asiatico di Yves Saint Laurent, Zoe appare sdraiata su un divano di velluto. Languida, come un felino che fa le fusa, si spruzza Black Opium, sentendo la fragranza in tono estatico il profumo di una forte nota di caffè nero da cui emana un’ondata di energia pura, arricchita di inebrianti fiori bianchi.

Uno spruzzo di Black Opium, e la festa si scatena intorno a lei. È magnetica mentre rientra sinuosa tra la folla indomita. Contatti di sguardi. Teste che si girano. La festa raggiunge il culmine. Le creature della notte sono la sua banda. La musica ruggisce, mentre lei danza sensuale alla festa più sfrenata dell’anno sotto le calde luci rosse del Black Opium club, in un enorme cerchio rosso che richiama il disegno del flacone.

È lei la regina della festa. Al centro dell’attenzione, guarda dritto negli occhi. Non ha mai paura di farsi vedere. Vive al limite, perché il suo stile di vita è l’audacia.

Forza e obiettivo sono le parole chiave che definiscono Zoe. Il suo linguaggio del corpo non potrebbe essere più diretto – è in missione. È una questione di magnetismo tra lei e il flacone – è la combinazione di questi due elementi che veicola la forza della notte di Black Opium – e il suo sguardo che penetra in noi – uno sguardo ardito e determinato che invita tutti noi ad unirci a lei nel suo viaggio“.
Nabil Elderkin, fotografo della campagna stampa di Black Opium

Go wild con la Holiday Edition 2020 di Black Opium Eau de Parfum
Il flacone più audace, con impressi i motivi più audaci e il colore più sexy…
La Holiday Edition 2020 dell’iconico profumo Black Opium Eau de Parfum diventa più audace che mai con un motivo leopardato luccicante, in rosso, sul classico flacone nero lucido. All’interno, il profumo, che riflette l’energia pulsante della festa e arde luminoso nel centro rotondo trasparente del flacone.

Il profumo all’interno del nuovo flacone sexy è l’originale cult Black Opium Eau de Parfum. Un gourmand orientale di nuova generazione, che introduce la prima, coinvolgente nota overdose di caffè nero in un profumo femminile dall’inebriante profumo bianco floreale di gelsomino sambac e assoluta di fiori d’arancio.

Uno slancio di pura energia per un’eroina urbana trascinata dall’istinto, avvolta in vaniglia ambrosia e patchouli notturno.

Uno slancio di pura energia per un’eroina urbana trascinata dall’istinto, avvolta in vaniglia ambrosia e patchouli notturno.

In edizione limitata dal 1 Novembre nelle profumerie concessionarie di YSL
Prezzo al pubblico consigliato*: 72,30 formato 50 ml

LIBRE EAU DE PARFUM
In edizione limitata da 1 Novembre in esclusiva presso La Rinascente.

La nuova e già iconica Libre Eau de Parfum si veste con un tema leopardato per un regalo irresistibile. Con la sua fresca nota sexy floreale al confine tra la lavanda essenzialmente maschile e l’ultra femminile fiore d’arancio, scatena i suoi istinti con motivi leopardati che si stagliano sull’oro della fragranza e su un’audace Cassandra dorata. L’it-regalo della stagione
Prezzo al pubblico consigliato*: 102,00 formato 50ml

MON PARIS EAU DE PARFUM
In edizione limitata da 1 Novembre in esclusiva presso La Rinascente.

Mon Paris Eau de Parfum, un accordo vertiginoso di succoso ribes nero, datura ipnotica e patchouli bianco, reca al collo un’audace lavallière nera e oro, mentre le spalle del flacone brillano di un luccichio dorato.
Prezzo al pubblico consigliato*: 102,00 formato 50ml

HOLIDAY LOOIK MAlEKUP
In edizione limitata in esclusiva presso Rinascente, Sephora.it e punti vendita selezionati

L’Holiday Look 2020 Couture Colour Clutch Palette Collector presenta un audace motivo felino rosso e nero, con un bordo dorato e il logo YSL Cassandra.
La Palette in edizione limitata comprende 4 ombretti, 4 tonalità da utilizzare sugli occhi o come highlighter e 2 blush. Da sinistra a destra e dall’alto verso il basso: grigio ardesia, verde scuro, champagne delicato, pesca dorata, arancio corallo, argento brillante, marrone rossiccio, beige camoscio, rosa fard e rosa scuro.
Prezzo al pubblico consigliato*: 73,60

L’iconico rossetto Rouge Pur Couture di YSL Beauté si adorna di un festoso motivo leopardato di un rosso scintillante su sfondo nero, in quattro tonalità rosso fuoco, tra cui due nuovi colori. Quale di essi rivelerà la vostra natura più istintiva?
N°1 Le Rouge – L’iconico rosso couture indossato da l<aia nella campagna stampa
N°83 Fiery Red – Un rosso mattone scuro a sottolineare un sorriso sensuale
N°135 Wildly Rouge – Un vibrante rosso broown per un tocco di mistero felino
N°137 Wildly Bordeaux– Un rosso profondo carico per uno stile da sera smagliante
Prezzo al pubblico consigliato*: 39,00

Il rossetto brillante Rouge Volupté Shine di YSL Beauté accende il glamour della festa con macchie leopardate in nero su sfondo dorato luccicante. Quattro nuove tonalità accendono la notte, con colori brillanti e un comfort supremo.

Preparatevi per tutte le feste di domani!

N°139 Burgundy in Wild – Un leggero tocco di rosso vino per accentuare il magnetismo animale
N°140 Rosewood in Wild – Un rosa marrone nude per accendere uno sguardo felino
N°141 Rouge in Wild – Un’onda scarlatta per ravvivare il colore
N°142 Rose in Wild – Un elegante rosa tenue per uno stile naturale
Prezzo al pubblico consigliato*: 39,00

Stampato a caldo in un motivo leopardato nero e oro scintillante, anche l’iconico Touche tclat assume anche un tono più audace, con le versioni holiday delle due tonalità iconiche N°1 e N°2.

Il fondotinta per ogni occasione, Le Cushion Encre de Peau nel formato mini, si presenta con un nuovo Collector e una nuova formula illuminante. Questo fondotinta da borsetta si veste di un audace motivo leopardato nero e oro scintillante.
La nuova tonalità oro perlato e rosa illuminante vi farà brillare in ogni occasione!

il’ouche Eclat
Prezzo al pubblico consigliato*: 41,50

Mini Le Cushion Encre de Peau
Prezzo al pubblico consigliato*: 31,10

I flaconi personalizzati di Blacl< Opium e Mon Paris
Un dono YSL, all’insegna dell’istintività.

Con un tocco di magnetismo in più che ne fa uno dei doni più ambiti della stagione, il flacone da 90 ml di Black Opium EDP si presenta con una giacca con cerniera. Scegliete il vostro motivo – in vinile, coccodrillo o selvaggio, l’iconico motivo leopardato della stagione in argento scintillante o su sfondo nero. Quale sceglierete?

Argento, rosa, oro o nero? Per Mon Paris EDP, scegliete il colore della lavallière, stampata con un motivo leopardato luccicante. È un regalo? Personalizzate la confezione.

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La campagna stampa Holiday 2020 con Kaia Gerber
Sotto l’obiettivo di David Sims, la campagna stampa Holiday Dress Me Wild 2020 presenta l’ambasciatrice di YSL Beauté Makeup, Kaia Gerber, che indossa una giacca in pelle nera, attenta al richiamo degli istinti, con Holiday 2020 Couture Colour Clutch Palette sulla spalla come un piccolo boom box.
L’incarnato luminoso di Kaia è evidenziato da Or Rouge Huile Voluptueuse, Touche 1:clat Le Teint, Touche 1:clat High Cover, Touche 1:clat Stylo e Touche 1:clat Shimmer Stick N°1.

Riprendendo il tema leopardato della Holiday Collection, i suoi occhi da gatta sono realizzati con tonalità tratte da Holiday 2020 Couture Colour Clutch Palette: Arancio corallo (tonalità #5) e Marrone rosso (tonalità #7) sulla metà interna della palpebra superiore e sulla piega; Verde scuro (tonalità #2) sulla piega esterna dell’occhio; Grigio ardesia (tonalità #1) sull’angolo esterno dell’occhio e Beige cerbiatto (tonalità #8) sulla linea delle ciglia inferiore e nell’angolo interno dell’occhio.
Couture Brow Slim N°4 struttura le sopracciglia. Per un effetto ciglia false teatrale, Mascara Volume Effet Faux Cils Nero radicale sottolinea lo scatto felino sexy ottenuto con Dessin du Regard Waterproof N°1.
Come tocco finale al suo indomito glamour, Kaia indossa l’iconico Rouge Pur Couture N°1 di Le Rouge. Audace con le sue dita feline, applica alle unghie il notturno La Laque Couture N°74 di Rouge Over Noir.

Liberate il vostro istinto per la bellezza.
Per essere sempre all’insegna dell’istintività, e così vestirvi e far festa. Siete animali da festa.
Siete YSL.

 

 

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Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1

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Il 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.

Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.

Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.

Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.

IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.

IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.

Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.

La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.

Ingredienti:

  • ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
  • VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
  • RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
  • Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.

Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.

Per la corretta applicazione, si suggerisce di:

  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.

Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.

IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

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Tendenza Boyfriend Blush. Come realizzarla con i prodotti Armani Beauty

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#BOYFRIENDBLUSH
La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera

Il blush è uno dei prodotti protagonisti del make-up primavera 2024.

Tra le interpretazioni che spopolano sui social, Boyfriend Blush è la tendenza all’insegna di un look minimal e fresco, che richiama l’estetica degli anni Novanta.

La modalità di applicazione del blush prevede la creazione di un rossore diffuso sulle guance, ad evocare il naturale arrossamento che si verifica tipicamente dopo una sessione di sport all’aria aperta.

Come realizzare un total look all’insegna della tendenza Boyfriend Blush con i prodotti Armani Beauty

STEP 1: INCARNATO
Realizzare una base leggera, naturale e luminosa applicando LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità adatta al proprio incarnato.

Picchiettare l’illuminante FLUID SHEER #2 sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e sul dorso del naso per u tocco glow.

STEP 2: BLUSH
L’effetto Boyfriend Blush può essere realizzato sia con prodotti in crema sia con blush in polvere.

Applicare LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità rosata #51 partendo dal centro delle gote e sfumandolo verso l’alto, verso l’esterno e verso il basso in modo da riprodurre la forma di un triangolo con la punta rivolta verso il basso. La texture ultra-sottile e perfettamente modulabile del prodotto consente di ottenere l’intensità desiderata mantenendo un effetto setoso e leggero.

STEP 3: LABBRA
Per completare il look, scegliere una tonalità di rossetto o gloss simile a quella del blush
(LIP POWER MATTE #508 o PRISMA GLASS #05).
Nel caso del rossetto, si consiglia di picchiettarlo sulle labbra per un effetto tenue e sfumato.

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Clarins presenta: MY HAPPY BODY PLANNER

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Dopo il calendario dell’Avvento, quello di San Valentino e quello di Pasqua, Clarins presenta: My Happy Body Planner un programma di 21 giorni, ricco di consigli esperti e beauty tips, studiato per accompagnare ogni donna in un percorso di remise en forme, per raggiungere risultati di bellezza e benessere in modo semplice e divertente.

Perché 21 giorni? Secondo studi scientifici, questo è il tempo necessario per acquisire una nuova abitudine e vincere l’innata resistenza al cambiamento.

«La bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità».

Con queste parole, 70 anni fa Jacques Courtin-Clarins fondava il brand, iniziando una storia di successi e prime cosmetiche. Oggi, proprio come allora, Clarins rimane fedele al suo DNA, condividendo con tutte le donne il proprio patrimonio unico:
una visione pionieristica della bellezza, più che mai attuale, basata su alimentazione equilibrata, movimento regolare, formule skincare specifiche;
l’expertise in Istituto, dove le beauty therapist propongono formule mirate, applicate con il Tocco Clarins, metodo manuale che ne amplifica l’e cacia;
la profonda conoscenza del mondo vegetale, da oltre 70 anni, alla base di prodotti e caci e sensoriali.

Giorno dopo giorno, tanti consigli per la felicità del corpo e della mente, concentrate in un planner che guida le donne, prendendole per mano, nella remise en forme prima dell’estate, con approfondimenti e consigli quotidiani, disponibili anche sul profilo Instagram @ClarinsItalia.

My Happy Body Planner (insieme a 5 campioni di formule consigliate durante i 21 giorni) è disponibile in profumeria, in regalo sull’acquisto di un prodotto corpo a scelta, fino a esaurimeto scorte.

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