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L’Homme Le Parfum #YSLBeauty

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Che cosa rende un uomo magnetico? I francesi hanno una parola ben precisa: LE PARFUM. Un’aura indelebile, per un uomo dotato di carisma. L’uomo Yves Saint Laurent: L’HOMME.

Oggi, Yves Saint Laurent Beauté è fiera di presentare L’HOMME LE PARFUM. Una combinazione pregiata di legni ambrati e cedro, LE PARFUM è l’espressione più couture della naturale mascolinità di L’HOMME.
La nuova fragranza va ad aggiungersi alla gamma dei best­ seller lanciata nel 2006 con lo storico L’HOMME EAU DE TOILETTE, immagine contemporanea dell’uomo del 21° secolo in ogni suo aspetto: un abbinamento di pungenti note metalliche, tenere foglie di violetta, sensuali fave di tonka sostenuto dalla potenza del legno.

Questa nuova firma legnosa esprime l’eleganza e la raffinatezza della fragranza da giorno, mentre LA NUIT DE L’HOMME, LE PARFUM è la versione più scura e più seducente degli accordi sensuali di spezia e ambra di LA NUIT DE L’HOMME, EAU DE TOILETTE.

Magnetico di giorno. Elettrico di notte. Pienamente maschile, in ogni momento della Giornata. Pienamente Yves Saint Laurent.

L’Uomo
É un leader, che s1 aggira tranquillo in luminosi landscape urbani. Un esteta e un dandy, amante delle cose belle, eleganti – architettura di punta, auto classiche, una chitarra leggendaria, un jukebox vintage scintillante o abito di taglio elegante.
Un seduttore inafferrabile, con una leggera aria da ragazzaccio a sottolinearne il suo magnetismo innato…

Prima ancora che arrivi, l’ambiente è percorso da un brivido. Tutti ne avvertono la presenza. Appena entra, la sua naturale eleganza cattura ogni sguardo. E quando va via, lascia dietro di sé un’aura indelebile.

Sarà il seduttore o il sedotto? Carismatico e affascinante, L’HOMME è decisamente un uomo che vale la pena inseguire.

La Fragranza
Interpretazione moderna, potente ed elegante dell’iconica EAU DE TOILETTE, LE PARFUM è la quintessenza del DNA di L’HOMME, creata da Anne Flipo, Dominique Ropion e Juliette Karagueuzoglou.

Il profumo si apre con un flash di metallo e ozono – l’aria elettrizzante della città prima di un temporale. La sensazione che tutto sia possibile … un intreccio di limone primofiore italiano, la qualità più fragrante degli agrumi, conferisce il tocco finale al cocktail.

Il verde bagliore di cardamomo e basilico conferisce un altro tipo di freschezza con i suoi lati anisici, introducendo direttamente al cuore della fragranza. Un accordo elegante di geranio, con un tocco di menta fresca, e di verdeggiante foglia di violetta, con delicati effetti scamosciato. Ma con un tocco di sapore di terra.

Dietro a queste fresche note aromatiche, LE PARFUM cela un forte contrasto di essenze legnose. Il vetiver, con i suoi accenti fumosi, silicei. La raffinata modernità del legno di cedro. Due lussuosi ingredienti creati dall’uomo aggiungono morbidezza alla miscela.
Ambroxan, una sensuale nota legnosa, ambrata e Cashmeran, una molecola complessa caratterizzata da note di pino e muschio sensuale. Il profumo di pelle calda sotto a un abito di taglio elegante. Il segreto dell’attrazione magnetica di L’Homme.

Il Flacone
Con il suo tappo metallico esagonale, audacemente sovradimensionato, su cui si staglia il logo Cassandra, trionfa su un flacone elegantemente minimalista, L’HOMME è subito diventato un’icona. Una silhouette unica, immediatamente identificabile per il classico maschile contemporaneo di Yves Saint Laurent.

Per L’HOMME LE PARFUM, il design del flacone assume un nuovo colore: una delicata tonalità di un blu inchiostro intenso, che suggerisce la durevole tenuta dell’inchiostro – una metafora appropriata dell’indelebile scia della fragranza.

Il Testimonial e la Campagna
È lui l’uomo. L’HOMME in carne ed ossa, di giorno e di notte. Ancora una volta, il modello neo­ zelandese Vinnie Wools è il testimonial nonchalant, seducente, dell’icone olfattiva di Yves Saint Laurent.

In un’elegante campagna stampa ad opera del fotografo newyorkese Billy Kidd, il nostro eroe, in raffinato abito nero, si rilassa sul sedile posteriore in pelle di un’auto classica. La foto in bianco e nero evidenzia il blu intenso del flacone L’HOMME LE PARFUM, unico tocco di colore della pubblicità.

Nella campagna cinematografica diretta dal registra americano Colin Tilley, insignito del MTV­ autore dell’incandescente campagna cinematografica istituzionale per L’HOMME del 2016 – il nostro eroe interpreta il ruolo dell’uomo del mistero. È un imprenditore? Una star? Un playboy milionario? Lascia un edificio moderno per rilassarsi sul sedile posteriore di una lussuosa berlina, facendosi strada in un moderno paesaggio urbano.

Ma è stato avvistato. Una bellezza in nero, interpretata dalla scultorea modella giapponese Chiharu Okunugi, ne ha scovato le tracce. Eccola, dietro alla finestra, mentre prova una luccicante chitarra Les Paul. Chiunque essa sia, spia o amante, lui l’ha trovata.
Mentre lei lo segue con sguardo un’ultima volta, lui scompare di nuovo. lmprowisamente, è lei seduta sul sedile posteriore. Sola? Non proprio. Lui ha lasciato un’ultima intima traccia della sua presenza magnetica. Una bottiglia di profumo. Con piccoli tocchi dietro le orecchie, si morde le labbra percependo la fragranza del profumo…Ora è lui a guardarla mentre fugge nella berlina.

Qual è la segreta attrattiva del flacone blu che lascia sul sedile? L’esteta bello e robusto e la sua splendida inseguitrice si incontreranno di nuovo lungo la scia di L’HOMME LE PARFUM? Al termine dell’elegante filmato, permane il mistero …

L’Eredità
Con L’HOMME e LA NUIT DE L’HOMME, Yves Saint Laurent celebra i due aspetti dell’uomo moderno. Dalla calma, affascinante nonchalance alla seduzione elettrizzante, da preda a cacciatore. Da protagonista assoluto della scena urbano a cattivo ragazzo di città. Un dualismo che rispecchia l’indelebile eredità olfattiva di Yves Saint Laurent. Questa volta, L’Homme Le Parfum aggiunge una serie di note olfattive seduttive:

L’HOMME EAU DE TOILETTE (2008): la freschezza di un fruttato legnoso. La fragranza è dedicata a un uomo la cui mascolinità non lascia indifferenti. Libero e disteso, stabilisce le sue regole in un mondo urbano e contemporaneo.

LA NUIT DE L’HOMME EAU DE TOILETTE (2009): l’energia di un fresco orientale. La fragranza è dedicata a un seduttore naturale e sicuro di sé. Elettrico e indomito, al calar della notte rivela un’irresistibile sensualità.

LA NUIT DE L’HOMME LE PARFUM (2010): il mistero di un orientale speziato. La fragranza è fatta di tensioni e contrasti olfattivi, per un uomo bello e oscuro che spazza via ogni cosa al suo passaggio. Un’evoluzione misteriosa di luce e oscurità; una notte carica di promesse …

DISPONIBILE DA MARZO 2020
Prezzi al pubblico consigliati*:
HOMME LE PARFUM 40ML € 67,00 formato one shot
HOMME LE PARFUM 60ML € 86,00 HOMME LE PARFUM 100ML € 118,00
* il prezzo finale è a discrezione del distributore

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Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1

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Il 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.

Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.

Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.

Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.

IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.

IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.

Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.

La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.

Ingredienti:

  • ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
  • VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
  • RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
  • Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.

Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.

Per la corretta applicazione, si suggerisce di:

  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.

Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.

IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

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Tendenza Boyfriend Blush. Come realizzarla con i prodotti Armani Beauty

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#BOYFRIENDBLUSH
La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera

Il blush è uno dei prodotti protagonisti del make-up primavera 2024.

Tra le interpretazioni che spopolano sui social, Boyfriend Blush è la tendenza all’insegna di un look minimal e fresco, che richiama l’estetica degli anni Novanta.

La modalità di applicazione del blush prevede la creazione di un rossore diffuso sulle guance, ad evocare il naturale arrossamento che si verifica tipicamente dopo una sessione di sport all’aria aperta.

Come realizzare un total look all’insegna della tendenza Boyfriend Blush con i prodotti Armani Beauty

STEP 1: INCARNATO
Realizzare una base leggera, naturale e luminosa applicando LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità adatta al proprio incarnato.

Picchiettare l’illuminante FLUID SHEER #2 sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e sul dorso del naso per u tocco glow.

STEP 2: BLUSH
L’effetto Boyfriend Blush può essere realizzato sia con prodotti in crema sia con blush in polvere.

Applicare LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità rosata #51 partendo dal centro delle gote e sfumandolo verso l’alto, verso l’esterno e verso il basso in modo da riprodurre la forma di un triangolo con la punta rivolta verso il basso. La texture ultra-sottile e perfettamente modulabile del prodotto consente di ottenere l’intensità desiderata mantenendo un effetto setoso e leggero.

STEP 3: LABBRA
Per completare il look, scegliere una tonalità di rossetto o gloss simile a quella del blush
(LIP POWER MATTE #508 o PRISMA GLASS #05).
Nel caso del rossetto, si consiglia di picchiettarlo sulle labbra per un effetto tenue e sfumato.

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Clarins presenta: MY HAPPY BODY PLANNER

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Dopo il calendario dell’Avvento, quello di San Valentino e quello di Pasqua, Clarins presenta: My Happy Body Planner un programma di 21 giorni, ricco di consigli esperti e beauty tips, studiato per accompagnare ogni donna in un percorso di remise en forme, per raggiungere risultati di bellezza e benessere in modo semplice e divertente.

Perché 21 giorni? Secondo studi scientifici, questo è il tempo necessario per acquisire una nuova abitudine e vincere l’innata resistenza al cambiamento.

«La bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità».

Con queste parole, 70 anni fa Jacques Courtin-Clarins fondava il brand, iniziando una storia di successi e prime cosmetiche. Oggi, proprio come allora, Clarins rimane fedele al suo DNA, condividendo con tutte le donne il proprio patrimonio unico:
una visione pionieristica della bellezza, più che mai attuale, basata su alimentazione equilibrata, movimento regolare, formule skincare specifiche;
l’expertise in Istituto, dove le beauty therapist propongono formule mirate, applicate con il Tocco Clarins, metodo manuale che ne amplifica l’e cacia;
la profonda conoscenza del mondo vegetale, da oltre 70 anni, alla base di prodotti e caci e sensoriali.

Giorno dopo giorno, tanti consigli per la felicità del corpo e della mente, concentrate in un planner che guida le donne, prendendole per mano, nella remise en forme prima dell’estate, con approfondimenti e consigli quotidiani, disponibili anche sul profilo Instagram @ClarinsItalia.

My Happy Body Planner (insieme a 5 campioni di formule consigliate durante i 21 giorni) è disponibile in profumeria, in regalo sull’acquisto di un prodotto corpo a scelta, fino a esaurimeto scorte.

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