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Giorgio Armani – Vent’anni di distintiva bellezza ed eleganza

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Quest’anno si celebrano 20 anni di Armani Beauty. Fin dall’inizio, Armani Beauty ha rivoluzionato la cosmetica ideando formule all’avanguardia, nate nel backstage, e portando avanti l’innovazione. Ritenendo che la massima eleganza consista nell’essere se stessi, l’obiettivo rimane quello di apportare leggerezza, tenuta, comfort e facilità di applicazione straordinarie. Questo impegno verso l’eccellenza stabilisce standard elevati che non solo fanno apparire e sentire più belli, ma, soprattutto, aiutano a essere se stessi consapevolmente.
Credo che la bellezza venga prima di tutto dall’interno. Le mie creazioni non sono fatte per mascherare o nascondere la personalità di chi le indossa, ma per rivelarla”. Giorgio Armani

IL GLOW ARMANI
Texture estremamente sottili, impalpabili; massimo comfort per la pelle con tenuta duratura e luminosa: il glow Armani è diventato un punto di riferimento creando un incarnato impeccabile che appare completamente naturale. Negli ultimi vent’anni, questo glow distintivo è stato riconosciuto dalla stampa e apprezzato sia dai make- up artist che dal pubblico.

Un’icona di luce
Pionieristico nel mondo del make-up, LUMINOUS SILK FOUNDATION è stata la prima espressione della filosofia della bellezza del marchio per perfezionare l’incarnato con un tocco impalpabile. Grazie a LUMINOUS SILK, i laboratori Armani Beauty hanno creato la Micro-FilTM Light Technology. Questa formulazione scolpisce il viso con la luce creando un effetto estremamente delicato, come la seta.

Con l’introduzione di 10 nuove sfumature, la pluripremiata gamma di fondotinta ora arriva fino a 40 nuance. In occasione del 20° anniversario, il rituale Luminous Silk si arricchisce col nuovo LUMINOUS SILK CONCEALER, disponibile fino a 20 tonalità.

LUMINOUS SILK è diventato subito un cult fra i make-up artist e poi fra le donne. Impeccabile e perfetto per il trucco professionale, dona un incarnato luminoso, naturale e fresco. Si tratta di accentuare il bene e ridurre il male, usando luce e ombra”. Linda Cantello, International Make-up Artist Giorgio Armani

Dress code per il viso
Negli ultimi 20 anni, Giorgio Armani ha sviluppato un dress code per il viso con formule rivoluzionarie che soddisfano ogni esigenza. Una texture ricca ma leggera. Coprenza, ma nessuna sensazione di trucco. Una tecnica di applicazione semplice, per un effetto impeccabile. In conclusione, Giorgio Armani offre una vasta gamma di fondotinta che si possono personalizzare perfettamente per adattarsi a ogni situazione.

Combinando una sensazione di seconda pelle con un’elevata copertura, la gamma POWER FABRIC consente la creazione di una routine completa di trucco a lunga tenuta, con il fondotinta, il correttore e il balsamo-fondotinta che agiscono insieme per eliminare le imperfezioni.

Offrendo perfezione istantanea e massima luminosità, il fondotinta DESIGNER LIFT FOUNDATION è realizzato con l’esclusivo pigmento di perle blu di Prussia. Ciò conferisce profondità e luminosità intense che ravvivano l’incarnato e correggono le irregolarità cromatiche, alleviando l’opacità e donando un effetto soft focus.

Ampia la gamma dei cushion: ARMANI TO GO ESSENCE-IN-FOUNDATION offre una coprenza completa con protezione SPF 23 e una finitura satinata. Lo skincare incontra il make-up con MY ARMANI TO GO ESSENCE-IN-FOUNDATION TONE-UP CUSHION, dalla protezione SPF 15, che offre una copertura brillante con un glow informale, su misura per i nomadi urbani.

UN’INIEZIONE DI FIDUCIA
Tutti questi prodotti sono creati per infondere una maggiore fiducia, si tratti di creare quella sicurezza interiore che proviene da un incarnato impeccabile, o la fiducia che danno labbra audaci e un viso luminoso. Grazie all’affidabilità e al finish delle formule, chi le indossa può concentrarsi sulla propria giornata, consapevole che l’incarnato è magnificamente perfezionato e che le labbra resteranno accese per tutto il tempo che si desidera.

Nato nel backstage: un’icona pluripremiata per le labbra
LIP MAESTRO è stato lanciato sul mercato nel 2012, introducendo una nuova era nel colore per le labbra. La sua formulazione prende vita nel backstage, quando Linda Cantello, International make-up artist di Giorgio Armani, mescola i pigmenti puri con un gel trasparente dal feeling vellutato. In collaborazione con i laboratori Armani Beauty, questa intuizione iniziale si è evoluta in LIP MAESTRO, una formula rivoluzionaria che vanta una finitura luminosa, intensamente matte, con una sensazione morbida e vellutata.
Quest’anno, la gamma LIP MAESTRO presenterà decine di tonalità incredibilmente vivide, tra cui la sfumatura 400 – il rosso Armani – icona leggendaria della Maison. Sono stati necessari più di 90 test di laboratorio per creare la sfumatura numero 400, raggiungendo un delicato equilibrio tra i pigmenti gialli, arancioni e blu per illuminare il viso e conferire un mood glamour e senza tempo.

SEMPLICITA’, ARMONIA E AUTENTICITA’ NATURALI
Le creazioni di Giorgio Armani trasmettono valori di semplicità, alti standard e durata derivati dall’uso di materiali accuratamente selezionati e dal dialogo tra gli elementi della natura e la sua eternità.

Il potere rivitalizzante di Crema Nera
La collezione haute skincare di CREMA NERA è l’incarnazione dell’unione di potenti ingredienti naturali, una scienza eccezionale dai risultati comprovati e una texture straordinaria.
Il potente ingrediente Reviscentalis definisce la collezione CREMA NERA ed è infuso in ogni prodotto della gamma. Estratto dalla pianta della resurrezione – Myrothamnus flabellifolia – che resiste nel tempo a un duro ambiente circostante, Reviscentalis protegge e rivitalizza la pelle.
Selezionata a mano nello Zimbabwe, il suo approvvigionamento sostenibile è in linea con l’attenzione di Armani per i dettagli e il rispetto per i materiali naturali e le comunità locali.
Inoltre, quest’anno, Acqua for Life – l’iniziativa globale di approvvigionamento idrico del marchio – sta avviando un progetto nel distretto di Chivi nello Zimbabwe. Il progetto migliorerà le condizioni dell’acqua potabile, dell’igiene e dei servizi igienico- sanitari per la comunità in questa zona di siccità.

Neo Nude: make-up invisibile, perfezione visibile
La gamma NEO NUDE è sinonimo di una perfezione che appare reale, con un trucco formulato per esaltare la bellezza naturale. Rivelare, piuttosto che trasformare, l’aspetto unico di ogni persona. Invisibile, a prova di errore, sensoriale, aumenta la sicurezza interiore mentre incarna il glow Armani.

Oggi la collezione NEO NUDE è composta da cinque prodotti. La cipria compatta NEO NUDE FUSION POWDER, che veste la pelle con un velo impalpabile. A-CONTOUR, una formula a base d’acqua che scolpisce e definisce i contorni del viso con la luce. A-BLUSH, che dona una leggera luminosità alle guance, con un colore naturale. L’illuminante liquido A-HIGHLIGHT, che amplifica il glow dell’incarnato, con una sensazione seconda pelle. Infine, NEO NUDE ECSTASY BALM, che rinforza delicatamente i toni naturali delle labbra con un velo di colore, offrendo comfort e idratazione per otto ore.
Nel 2020, la routine NEO NUDE sarà arricchita con un nuovo fondotinta dall’effetto naturale e realistico, in grado anche di prendersi cura della pelle.

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Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1

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Il 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.

Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.

Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.

Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.

IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.

IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.

Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.

La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.

Ingredienti:

  • ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
  • VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
  • RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
  • Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.

Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.

Per la corretta applicazione, si suggerisce di:

  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.

Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.

IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

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Tendenza Boyfriend Blush. Come realizzarla con i prodotti Armani Beauty

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#BOYFRIENDBLUSH
La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera

Il blush è uno dei prodotti protagonisti del make-up primavera 2024.

Tra le interpretazioni che spopolano sui social, Boyfriend Blush è la tendenza all’insegna di un look minimal e fresco, che richiama l’estetica degli anni Novanta.

La modalità di applicazione del blush prevede la creazione di un rossore diffuso sulle guance, ad evocare il naturale arrossamento che si verifica tipicamente dopo una sessione di sport all’aria aperta.

Come realizzare un total look all’insegna della tendenza Boyfriend Blush con i prodotti Armani Beauty

STEP 1: INCARNATO
Realizzare una base leggera, naturale e luminosa applicando LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità adatta al proprio incarnato.

Picchiettare l’illuminante FLUID SHEER #2 sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e sul dorso del naso per u tocco glow.

STEP 2: BLUSH
L’effetto Boyfriend Blush può essere realizzato sia con prodotti in crema sia con blush in polvere.

Applicare LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità rosata #51 partendo dal centro delle gote e sfumandolo verso l’alto, verso l’esterno e verso il basso in modo da riprodurre la forma di un triangolo con la punta rivolta verso il basso. La texture ultra-sottile e perfettamente modulabile del prodotto consente di ottenere l’intensità desiderata mantenendo un effetto setoso e leggero.

STEP 3: LABBRA
Per completare il look, scegliere una tonalità di rossetto o gloss simile a quella del blush
(LIP POWER MATTE #508 o PRISMA GLASS #05).
Nel caso del rossetto, si consiglia di picchiettarlo sulle labbra per un effetto tenue e sfumato.

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Clarins presenta: MY HAPPY BODY PLANNER

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Dopo il calendario dell’Avvento, quello di San Valentino e quello di Pasqua, Clarins presenta: My Happy Body Planner un programma di 21 giorni, ricco di consigli esperti e beauty tips, studiato per accompagnare ogni donna in un percorso di remise en forme, per raggiungere risultati di bellezza e benessere in modo semplice e divertente.

Perché 21 giorni? Secondo studi scientifici, questo è il tempo necessario per acquisire una nuova abitudine e vincere l’innata resistenza al cambiamento.

«La bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità».

Con queste parole, 70 anni fa Jacques Courtin-Clarins fondava il brand, iniziando una storia di successi e prime cosmetiche. Oggi, proprio come allora, Clarins rimane fedele al suo DNA, condividendo con tutte le donne il proprio patrimonio unico:
una visione pionieristica della bellezza, più che mai attuale, basata su alimentazione equilibrata, movimento regolare, formule skincare specifiche;
l’expertise in Istituto, dove le beauty therapist propongono formule mirate, applicate con il Tocco Clarins, metodo manuale che ne amplifica l’e cacia;
la profonda conoscenza del mondo vegetale, da oltre 70 anni, alla base di prodotti e caci e sensoriali.

Giorno dopo giorno, tanti consigli per la felicità del corpo e della mente, concentrate in un planner che guida le donne, prendendole per mano, nella remise en forme prima dell’estate, con approfondimenti e consigli quotidiani, disponibili anche sul profilo Instagram @ClarinsItalia.

My Happy Body Planner (insieme a 5 campioni di formule consigliate durante i 21 giorni) è disponibile in profumeria, in regalo sull’acquisto di un prodotto corpo a scelta, fino a esaurimeto scorte.

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