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Nuova campagna Ray-Ban Authentic: See Beyond The Sun

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Da Malcom X a James Dean, Ray-Ban è da sempre la scelta dei grandi visionari di ogni tempo, che con le loro idee e intuizioni hanno sfidato la società trasformandola nel profondo.

Ora più che mai, mentre il mondo vive un momento di incertezza senza precedenti, il ruolo delle menti visionarie è di fondamentale importanza.

Oggi Ray-Ban sostiene questi autentici visionari con la nuova campagna “See Beyond the Sun”, mostrando al mondo che le idee non mancano, ma prendono la forma delle nostre icone.

Gli occhiali Ray-Ban vengono indossati da visionari dal 1937. Uno dei modelli più iconici del brand è senza dubbio il Ray-Ban Clubmaster Classic, che con il suo stile anni Cinquanta e il fascino senza tempo è da decenni il preferito degli innovatori culturali. Oggi questo occhiale rappresenta la scelta ideale dei rivoluzionari di domani, che attraverso le nostre lenti mettono a fuoco i loro progetti. Innovatori senza paura che lavorano per creare un futuro migliore grazie all’unicità dei loro punti di vista e delle loro voci, per ispirare un cambiamento positivo.

Per la nuova campagna Ray-Ban Authentic, il brand ha selezionato tre spiriti liberi pieni di talento, che osano guardare oltre la realtà per plasmarne una nuova. Al di là di ogni aspettativa, delle etichette e degli stereotipi. Al di là dei confini dell’ovvio. Al di là del mondo ai loro piedi. Sanno vedere il futuro in cui vogliono vivere e sfidano il presente per fare strada al cambiamento.

Tre pensatori creativi che non si limitano al ruolo di visionari, ma sono attivi nella comunità per dare vita a un domani diverso. Attraverso le iconiche lenti Ray-Ban, osano guardare oltre il mondo attorno a loro per creare prospettive migliori.

Giorno dopo giorno, questi visionari stanno modellando il nostro futuro:

Aurora Anthony
Aurora Anthony incarna perfettamente la cultura multi-sfaccettata della città di New York. Il suo lavoro è un dialogo creativo con il Lower East Side, dove vive e lavora, e prende forma nella musica rap, nella graffiti art, nella moda e nel design. Il suo brand 100 Wolves è stato approvato da Beyoncé. Completamente devoto alla sua comunità, Aurora Anthony è un visionario perché osa correre dei rischi: vuole cambiare il mondo che conosce, definendo i suoi orizzonti.

Gabrielle Richardson
Gabrielle Richardson è una modella, artista e curatrice, e usa la sua popolarità a fare del cambiamento in positivo. È fondatrice di Art Hoe Collective, una piattaforma online finalizzata a dare spazio agli artisti di colore, e di The Brown Girl Butterfly Project, una comunità che sostiene donne di colore e persone non binarie. La sua arte si muove nel regno dell’immaginazione e costruisce il suo futuro così come vorrebbe vederlo, supportata da una community forte che le consente di sognare.

Tia Jonsson
Tia Jonsson ha ottenuto un seguito fedele grazie al suo stile unico e alla sua grande personalità. Modella e studentessa, non ha mai nascosto i segni della vitiligine, ma al contrario va fiera dell’area non pigmentata sulla fronte e del suo ciuffo di capelli bianchi, che sono diventati il suo segno distintivo. Ha lavorato con Rihanna alla campagna iniziale di Savage x Fenty. Con il suo lavoro, Tia Jonsson ci invita a scoprire cosa amiamo di noi stessi e non vergognarci di mostrarlo al mondo.

Il tuo mondo, come vorresti vederlo. Ecco Ray-Ban Authentic.
Scopri gli occhiali da vista Ray-Ban: modelli iconici senza tempo, creati su misura per le tue esigenze.

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Max&co. conquista Milano con la campagna pubblicitaria in occasione del lancio della capsule &Co.llaboration dedicata a Lady Oscar

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MAX&Co. conquista letteralmente Milano con una campagna pubblicitaria d’impatto in occasione del lancio della capsule &Co.LLABORATION dedicata ad un anime, Lady Oscar (Le Rose di Versailles).

Le immagini più iconiche del personaggio di culto degli anni ’80 rivestono completamente i binari della Linea 1 della Metropolitana di Milano e il Tram Sirietto.

La campagna pubblicitaria #TheLadyIsBack esploderà nelle prossime settimane anche in altre location prestigiose della città meneghina e online sul sito e sui canali social del brand.

Le capsule &Co.llaboration sono una celebrazione delle sinergie creative di MAX&Co. Una costante dell’evoluzione del brand che di stagione in stagione invita a collaborare dai nomi affermati ai talenti emergenti per creare capsule in edizione limitata, dando la propria interpretazione ai codici distintivi del marchio.

La collezione sarà disponibile online e in store a partire dal 1 giugno 2022.

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BATA SS22 CAMPAIGN I FEEL: le scarpe per sentirsi bene con sé stessi e con Bata

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Prosegue la campagna I FEEL di Bata, che dopo il successo della stagione FW21, il brand ha deciso di realizzare una nuova adv campaign per la spring-summer 2022 che racconti lo spirito easy to wear della nuova collezione.

Il suggestivo shooting è stato realizzato nella soleggiata cornice di Miami, dove tutti i modelli per uomo e donna sono collocati all’interno di scene di quotidianità nelle quali a prevalere è sempre un mood comfy-chic. Tra le spiagge assolate, all’ombra delle sue palme, in location da cerimonia o tra le strade cittadine, c’è sempre un modello di scarpe Bata adatto all’occasione. La collezione vuole infatti rispondere all’esigenza di indossare calzature stilose e di tendenza senza mai rinunciare alla comodità e al benessere in qualunque momento della giornata o occasione d’uso si presenti, così che ognuno possa “sentirsi bene con se stesso e con Bata”.

La collezione è divisa in drop, così da suddividere al meglio le tipologie di calzature in base alle peculiarità della stagione e il primo lancio avverrà il 31 marzo con I FEEL FREE, che include modelli adatti alla vita quotidiana, al lavoro e al tempo libero, spaziando tra sandali open-toe con tacco a base quadrata in suede dal sapore country chic per l’universo femminile e desert boot nei colori della terra per l’uomo; tra la metà di aprile e maggio sarà poi lanciato il drop I FEEL STYLISH che inaugurerà il periodo delle cerimonie, e dunque delle occasioni d’uso più eleganti con diverse tipologie di sandali femminili con tacco alto, a stiletto, impreziositi e vari nello stile, e una varietà di mocassini casual chic nei toni naturali per la proposta maschile. A seguire, I FEEL JOYFUL svelerà una collezione pre summer che è la perfetta sintesi della calzatura per la stagione calda ma decisamente confortevole, con sandali platform, zeppe o flat shoes per la donna che ama viaggiare e scarpe da barca per l’uomo che non rinuncia allo stile anche durante lo svago. Infine, da giugno, arriverà l’ultimo drop, I FEEL SUMMER, che includerà tutti i modelli flat, sandali bassi preziosi, shiny, con particolari chain o lavorazioni per impreziosire i look e una proposta di espradillas, mocassini in corda e canvas per l’uomo, per un tocco trendy in località marittime, in barca o in spiaggia.

Credits:
Photographer: Roberto Rapetti
Models:
Joy Hellinga
Laura Arana Castillo
Hillary
Eduardo Dominguez
Nataniele
Styling: Lucrezia Mancini
H&MUA: Sage Make Up
Production: First Option Production
Set designer: Marella Bolognesi
Videomaker: Adrian Colina

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Adidas Originals presenta ALWAYS ORIGINALS attraverso la collaborazione con personalità dinamiche e carismatiche, per raccontare una collezione all’insegna dell’inclusività

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Prosegue con un nuovo capitolo dedicato alle donne la campagna Impossible is Nothing di adidas.

Con la mentalità che la contraddistingue riassunta nel claim “Impossible Is Nothing”, adidas accelera la sua missione di creare un cambiamento reale e duraturo per le donne nello sport. Questa stagione vede il lancio di importanti innovazioni incentrate sulle donne, insieme a un maggior sostegno nei confronti delle atlete, affermate ed emergenti, e nuovi programmi locali.
L’ultimo capitolo della campagna “Impossible Is Nothing” di adidas mette in luce un collettivo globale di donne diventate fonte di ispirazione, che stanno abbattendo le barriere nel settore dello sport e in altri ambiti

Le donne e le persone non binarie di tutto il mondo propongono da sempre nuove interpretazioni del concetto di “Originalità”. Non è una novità. Da sempre sono consapevoli del loro enorme carisma e potenziale. Prendendo le mosse da questa visione innata, adidas Originals ha lanciato la campagna ALWAYS ORIGINAL – una celebrazione continua delle espressioni innovative e uniche dell’originalità, istituita per rendere omaggio alle tradizionali identità sfaccettate, ma anche alle personalità pionieristiche meno riconosciute, che hanno aperto la strada a una nuova generazione di donne e persone non binarie.

Per mettere ulteriormente in luce e riconoscere l’incredibile talento delle donne e delle persone non binarie di tutti i ceti sociali, adidas ha scelto delle avanguardistiche change maker del calibro di Ellie Goldstein, Taqwa Bint Ali ,Naomi Otsu e tante altre, che racconteranno la nuova collezione ALWAYS ORIGINAL: autentica celebrazione della femminilità, la collezione verrà rivelata attraverso uno short film che le varie personalità dei volti coinvolti direttamente a casa propria, dimostrando che la loro versione di originalità è tutt’altro che nuova: è semplicemente ciò che sono sempre state.

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Ogni capo della collezione è stato creato con cura per essere più inclusivi e accessibili alle donne e alle persone non binarie, i prodotti disponibili incorporano l’espressione individuale, in tutte le sue forme. Protagonista e assoluta novità, ASTIR una sneaker audace e innegabilmente non convenzionale che prende ispirazione dal passato, remixando l’estetica degli anni 2000 per creare qualcosa di completamente nuovo, ma anche FORUM Bold una silhouette in pelle total white arricchita con una suola platform.

ALWAYS ORIGINAL sarà disponibile a partire dal 15 Febbraio su adidas.it/always_original, al Flagship Store Originals di Milano e in altri store selezionati.
Benvenuti in Always Original.
adidas.com
@adidasOriginals

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