Connect with us

Beauty

Immergiti nell'idratazione profonda

Published

on

Sempre fedele alla sua missione, la stessa di 40 anni fa, Clinique (marchio cosmetico nato nel 1968) offre una gamma di prodotti di altissima qualità ed efficacia per migliorare qualsiasi tipo e tono di pelle come il nuovo Moisture Surge Extended Thirst Relief, un prodotto super idratante che prolunga la durata dell’idratazione fino a 24 ore, considerando anche le variazioni di temperatura e umidità.

Moisture+Surge+-+Extended+Thirst+Relief_Icon_GlobalLa tecnologia idratante di Moisture Surge Extended Thirst Relief permette alla pelle di adattarsi alle variazioni ambientali come il passaggio da locali condizionati o riscaldati all’esterno e viceversa, caldo/freddo, secco/umido. Sin dalla prima applicazione, la pelle sperimenta un eccezionale livello di idratazione che dura tutto il giorno. Questo leggerissimo gel prolunga sensibilmente la ritenzione naturale di idratazione della pelle, penetrando in profondità nello strato corneo con un’ondata di idratazione di lunga durata a rilascio rapido. La pelle si sente rinfrescata ed elastica e un leggerissimo e morbido velo di prodotto riduce l’aspetto di linee sottili.

Indicata per tutti i tipi di pelle, Moisture Surge Extended Thirst Relief si può applicare sul viso tutte le volte che se ne avverte la necessità. Può essere utilizzata come idratante quotidiano due volte al giorno; applicata sopra al prodotto di trattamento abituale per potenziarne l’effetto idratante; si picchietta a metà giornata sul makeup come scarica di idratazione. Si può anche usare come veloce maschera facciale: applicare una quantità generosa e lasciare in posa 5 minuti, quindi eliminare con una velina oppure massaggiare per intensificare l’idratazione.

Sempre fedele alla sua missione, la stessa di 40 anni fa, Clinique (marchio cosmetico nato nel 1968) offre una gamma di prodotti di altissima qualità ed efficacia per migliorare qualsiasi tipo e tono di pelle. L’approccio “su misura” del marchio ed i prodotti testati meticolosamente e formulati in base alle ultime innovazioni tecnologiche e scientifiche, hanno reso Clinique marchio leader nonché autorità mondiale nella cura della pelle. È presente in 130 paesi e territori con oltre 16.000 punti vendita nel mondo.

www.clinique.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Beauty

Provato per Voi – Ètas Control Crema Age-Control con SPF 50 di Cosmetici Magistrali

Published

on

Crema fluida da giorno con SPF 50 per la prevenzione e il trattamento dei segni dell’invecchiamento della pelle. Previene la comparsa di nuove macchie scure ed evita l’aggravarsi di quelle già presenti, rendendo la pelle più compatta e luminosa. Svolge anche una funzione antirughe, grazie alla tecnologia age-reset RetinSphere®.

La tecnologia age-reset RetinSphere®, associazione di due derivati della Vitamina A, favorisce un delicato rinnovamento cellulare migliorando le discromie, evitando la formazione di nuove rughe e agendo su quelle esistenti. Il complesso di filtri solari (SPF 50) protegge dai raggi UVA – UVB – Visibile (HEV) difendendo la pelle dai danni legati all’esposizione solare, prevenendo la formazione di nuove macchie e rughe ed evitando l’aggravarsi di quelle già presenti.

E’ particolarmente indicata per chi ha pelli fotodanneggiate e con discromie come trattamento preventivo contro la formazione di nuovi danni fotoindotti o in seguito a trattamenti dermoestetici depigmentanti (es. laser, peeling).

Si applieca al l mattino sulla pelle detersa e asciutta distribuendola uniformemente evitando il contorno occhi. BEAUTY CONSIGLIO: Per un risultato ottimale si consiglia di utilizzare con Discromia Control Serum, trattamento depigmentante intensivo, o con Ètas Tempo , trattamento notte con potente azione age-reset.

CI PIACE PERCHE’
Risulta essere un’efficare crema antiruga, con un texture molto gradevole.
Presenta un’altissima assorbibilità e il fattore SPF 50 protegge in modo efficace dai raggi solari, evitando che la pelle si riempia di macchie antiestetiche.

CONSIGLIATISSIMA!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

10 cosmetici alla niacinamide per pelli miste e irregolari

Published

on

La Niacinamide è una vitamina versatile nota per i suoi numerosi benefici per la pelle. Non solo rigenera la barriera cutanea, migliorando la funzione protettiva della barriera epidermica, ma ha anche un potente effetto idratante. Aumenta il contenuto di acqua nello strato corneo, mantenendo la pelle idratata e sana. Inoltre, regola la sintesi dei ceramidi, fondamentali per la salute dell’epidermide.

Ma la Niacinamide è anche in grado di limitare la quantità di sebo prodotto dalle ghiandole sebacee, contribuendo così a mantenere la pelle priva di eccessiva oleosità, ecco perché viene consigliata soprattutto in caso di pelli miste, grasse o comunque irregolari dato che inibisce anche il trasferimento dei melanosomi dai melanociti ai cheratinociti, riducendo l’accumulo di pigmento e aiutando a prevenire la comparsa di macchie scure e discromie.

Dove si trova? In molti cosmetici, soprattutto sieri, come questi.

Siero Viso Korff Purifying
Il siero viso Korff Purifying è stato appositamente formulato per affrontare una serie di problemi comuni della pelle, unendo la potenza del 4% di Niacinamide al Dipotassium Glycyrrhizate. Uno dei principali vantaggi di questo siero è la sua capacità di ridurre la produzione di sebo in eccesso e l’effetto lucido sulla pelle. La Niacinamide, conosciuta anche come Vitamina PP, è un ingrediente efficace che aiuta a normalizzare la secrezione sebacea, garantendo che la tua pelle mantenga una finitura opaca e fresca per tutto il giorno. Questo siero è anche un alleato potente nella riduzione della visibilità dei pori, creando un aspetto uniforme e levigato, e delle discromie, quelle fastidiose macchie scure e irregolarità del tono della pelle.
Prezzo: 39,00 euro
Info: www.korff.it

Chanel Essence Revitalisante Au Camelia Rouge
Una lozione fresca e rivitalizzante e con un’alta concentrazione di acqua di camelia. Una texture speciale che a contatto con la pelle si trasforma in un gel dalla consistenza acquosa. La sua formula scorre perfettamente e si assorbe quasi all’istante. Grazie al Petal-Clear Complex, ricco di niacinamide e di estratto di camelia rossa, la Lozione essenza riduce visibilmente i segni del tempo e le imperfezioni della pelle, ridonandole tutta la radiosità della giovinezza. Formulata con il 96% di ingredienti di origine naturale, agisce sui cinque segni del tempo: i pori sono meno visibili e le rughe sono levigate; l’elasticità della pelle è migliorata, per un colorito perfettamente uniforme; la pelle è avvolta in una sensazione di confort e appare più luminosa.
Prezzo: 92,00 euro
www.chanel.com

Shiseido Revitalessence Skin Glow Foundation
Il nuovo Revitalessence Skin Glow Foundation SPF30 dona alla pelle una luminosità duratura, anche dopo la rimozione del makeup. Due potenti prebiotici, il Kefir+ fermentato e la Niacinamide, contribuiscono a mantenere un microbioma sano, per un incarnato naturalmente radioso. questa formula impalpabile dona un effetto skincare che garantisce 24 ore di idratazione e 12 ore di copertura media e modulabile, con un finish radioso. Per creare quest fondotinta-siero, i ricercatori Shiseido hanno sviluppato l’esclusiva formula Envelop Technology, che incapsula il pigmento all’interno degli ingredienti skincare favorendone la penetrazione nella pelle. Il fiore all’occhiello è il Kefir+ fermentato, un antiossidante e prebiotico estratto dal riso giapponese che stimola il turnover cellulare e previene la mancanza di idratazione nella pelle. Il Kefir+ fermentato agisce in combinazione con la Niacinamide, una forma di vitamina B3 che perfeziona la texture e il tono della pelle, per rafforzarne la barriera.
Prezzo: 62,00 euro
Info: www.shiseido.it

Biofficina Toscana siero viso purificante-illuminante
Un siero purificante-illuminante a base di Niacinamide e acido salicilico arricchito da mela e mente bio toscane. La Niacinamide al 4% agisce contro le impurità cutanee con effetto normalizzante, ha inoltre proprietà lenitive e restitutive. L’acido salicilico è un efficace esfoliante, contrasta la comparsa di macchie cutanee, delle prime rughe e migliora il tono cutaneo donando compattezza. Una potente ed efficace sinergia completata dagli estratti bio toscani di mela e menta per un’azione normalizzante, riequilibrante e illuminante. Dalla piacevole consistenza di gel fluido e fresco, lascia la pelle idrata, purificata e luminosa.
Prezzo: 15,90 euro
www.biofficinatoscana.com

Prodigious Helix Unifying Ampoules di Eterea Cosmesi Naturale
Prodigioso booster intensivo (14 giorni) formulato con attivi funzionali ad azione cheratolitica, idratante e uniformante. Favorisce la produzione di nuovo collagene e aiuta a rimpolpare e schiarire la pelle. L’elevata concentrazione di bava di lumaca microfiltrata interviene in maniera straordinaria mediante le sue funzioni lenitive, protettive, purificanti e cicatrizzanti. Acido ialuronico a triplo peso molecolare, calcium ketogluconate, pullulan e un blend di attivi a effetto tensore conferiscono un’azione liftante ed elasticizzante. Acido kojico, fragola bianca, gelso bianco e zenzero, dalle proprietà depigmentanti, coadiuvano il trattamento delle macchie e svolgono un’azione riequilibrante del microbiota cutaneo. La niacinamide, antiossidante e protettiva, previene poi il precoce invecchiamento cutaneo. La texture leggera e delicata garantisce una sensazione di benessere a ogni applicazione.
Prezzo: 41,00 euro
Info: www.etereacosmesi.it

Avon Siero Renewal Power Anew

Stacked from 10 images. Method=B (R=8,S=7)

Il nuovo siero Renewal Power Anew arricchito con il pluripremiato Protinol e niacinamide stimola la produzione di collagene e grazie alla vitamina B rinforza la barriera protettiva della pelle, combattendone la perdita. Il siero favorisce una pelle dall’aspetto incredibilmente più vitale e contrasta i segni del tempo come le linee sottili che appaiono ridotte. Grazie all’uso quotidiano del siero la pelle avrà un aspetto più compatto, liscio, radioso e luminoso, anche senza make-up. I pori appaiono minimizzati e la pelle si sente più forte ed elastica.
Prezzo: 22,99 euro
Info: www.avon.it

Endocare Renewal Retinol 0,5% Intensive Serum e Endocare Renewal Retinol 0,2% Serum
Questi sieri si carattarizzano per formule a base di un’esclusiva e brevettata tecnologia Retinsphere®, associazione di due retinoidi stabili: idrossipinacolone retinoato e retinolo veicolato in microspugne, ricche di attivi con azione idratante, lenitiva e di riparazione della barriera cutanea come bisabololo, acido ialuronico e niacinamide. Le due formulazioni a diversa concentrazione di retinolo aiutano a contrastare visibilmente le rughe, a uniformare la texture della pelle e a ridare tono e luminosità al volto. La tecnologia Retinsphere®, inoltre, facilita l’assorbimento, e migliora la tollerabilità rendendo più piacevole l’uso dei prodotti nel tempo.
Prezzo: 55,00 e 59,00 euro
Info: www.cantabrialabs.com

BYOMA Siero illuminante
Questo potente siero illuminante per il viso aiuta a migliorare significativamente il tono e la consistenza della pelle, per risultati uniformi e radiosi. Arricchito con il complesso di tri-ceramidi (ceramidi, colesterolo, acidi grassi), niacinamide per illuminare e uniformare il tono della pelle e acido ialuronico per idratare intensamente, il siero rafforza la funzione di barriera cutanea e, allo stesso tempo, fornisce benefici antiossidanti. Il complesso Tri-Ceramide, in particolare, è progettato per imitare e reintegrare i lipidi essenziali della pelle ed è formulato con tre componenti chiave dello strato corneo, ovvero ceramidi, colesterolo e acidi grassi, per reintegrare la barriera cutanea e ripristinare i livelli naturali di idratazione, garantendo la salute ottimale della pelle ogni giorno.
Prezzo: 15,00 euro
Info: www.sephora.it

SVR Hydra Sebiaclear
Crema gel riparatrice, lenitiva, anti-segni. Ideale per pelli a tendenza acneica trattate con farmaci. La sua texture innovativa micro-aerata, assicura un assorbimento rapido. Nel cuore della formula troviamo Gluconolattone, ad azione cheratolitica e anti-infiammatoria che attenua i segni residui dell’acne, contrasta l’ossidazione del sebo e ne normalizza l’eccesso e Niacinamide (4%), ad azione anti-batterica e sebo-regolatrice. Formulata con il 90% di ingredienti di origina naturale, combatte imperfezioni e macchie, ed è ottima come base trucco. Inoltre, grazie alla presenza di Acquaporine, Glicerina, Acido Ialuronico e olio di mandorle dolce, favorisce un’azione idratante e nutriente senza appesantire la pelle.
Prezzo: 19,00 euro
Info: https://it.svr.com

Zago Milano Crema Viso Perfezionante
La Crema Viso Perfezionante con niacinamide di Zago Milano è la soluzione ideale per migliorare e affinare la texture della pelle e ridurre le imperfezioni. La sua formula a base di principi attivi ed estratti purificanti, in combinazione con la sua particolare texture in crema-gel, la rende adatta alle pelli miste, grasse e a tendenza acneica. Si usa tutte le sere come step finale della skincare routine non solo per migliorare e affinare la grana della pelle, ma anche per prevenire la comparsa di eventuali imperfezioni. La sua applicazione come trattamento finale svolgerà anche un’azione lock-in per tutti i trattamenti applicati precedentemente, migliorandone l’efficacia.
Prezzo: 28,00 euro
https://zagomilano.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Kess Berlin rilancia il suo iconico bestseller Duo Stick e presenta Flirt e Berry, due nuove e fresche tonalità di blush

Published

on

Dopo 2 anni di intenso sviluppo del prodotto, Kess Berlin presenta un aggiornamento ottimizzato del suo prodotto cult più famoso, il Duo Stick. Dopo la trasformazione del multitasker in una formulazione vegana nel 2021, l’imminente rilancio è a tema: Click, Blush, Glow

Il nuovo Blush & Glow Duo Stick è un prodotto ricaricabile legato al concetto di mix & match. La nuova versione offre infatti molte possibilità di combinazioni personalizzate, poiché le ricariche di blush e illuminante, ovvero le Blush & Glow Refill, possono essere sostituite singolarmente. L’aggiornamento dell’iconico prodotto riguarda il packaging, il Duo Stick Case, realizzato in alluminio dall’aspetto più premium, robusto e facile da usare, l’opzione di ricarica più sostenibile, che consente di risparmiare il 43% di plastica, e le possibilità di personalizzazione per Blush & Glow. Niente è lasciato al caso! Chi non vuole scegliere le singole combinazioni di colori può comunque affidarsi alle migliori combinazioni di Blush & Glow preselezionate da Kess. L’estetica definita del Duo Stick, gli ingredienti, la formulazione e le tonalità rimangono invariati. In occasione del rilancio, Kess presenta anche due nuove tonalità aggiuntive di Blush, Flirt e Berry, che ampliano la gamma di shades come ricariche.

Il nuovo Blush & Glow Duo Stick, composto da 1 Duo Stick e 2 Blush & Glow Refills, sarà disponibile online su www.kessberlin.it da metà settembre al costo di 36 euro. La singola ricarica costa 18 euro.

La Community chiede, Kess risponde
In quanto marchio direct-to-consumer, Kess è da sempre in stretto contatto con i suoi clienti più esigenti ed è felice di mettere in pratica i suggerimenti della Community. È così che è nata e maturata l’idea di rilanciare il prodotto di punta. Oltre all’opzione di ricarica, la Community aveva infatti il desiderio di poter personalizzare l’Essential secondo i propri desideri. Dopo due anni di intenso lavoro da parte del team di sviluppo prodotti, Kess Berlin presenta finalmente il Duo Stick ottimizzato con il nuovo nome di Blush & Glow Duo Stick.

Un prodotto da conservare
Con il rilancio del Duo Stick, Kess non solo fa un favore alla sua Community, ma anche al pianeta. Kess afferma: “Bye bye prodotto usa e getta, hello refill!” Perché la nuova versione del Duo Stick Case è riutilizzabile. Rispetto infatti all’acquisto del vecchio Duo Stick, ogni sostituzione di entrambi i lati del nuovo Duo Stick fa risparmiare il 43% di plastica, evitando di buttare l’intero prodotto ad ogni acquisto. La custodia diventa un contenitore e solo le due estremità vengono scambiate a piacere con le Blush & Glow Refill. Dato che le ricariche vengono comunque smaltite una volta vuote, Kess si è assicurato di utilizzare il polipropilene come unico monomateriale, in quanto più facile da riciclare e quindi più ecologico.

Alta qualità e durata
Il nuovo concetto di ricarica del Duo Stick prolunga la vita di questo prodotto beauty. Per rendere la custodia del Duo Stick più resistente e di qualità superiore, viene sostituita la plastica opaca utilizzata fino ad oggi con alluminio leggero bianco lucido. L’involucro metallico rende il prodotto più facile da pulire, di qualità superiore, più durevole e più robusto, in modo che l’Essential duri più a lungo. Tutte le parti esterne sono rivestite da una speciale vernice protettiva trasparente e lucida. Il logo minimal Kess “K” è impresso su entrambi i tappi esterni del Duo Stick e sui piccoli tappi di sicurezza trasparenti delle ricariche.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mix & Match
La custodia del Duo Stick e le due parti laterali esterne sono state aggiornate con un “meccanismo a scatto” intuitivo e facile da usare che consente di “inserire” e “estrarre” le ricariche di Blush & Glow dalla custodia per assemblare il Duo Stick completo. In questo modo Kess fornisce la possibilità di personalizzare il Blush & Glow Duo Stick in base alle proprie esigenze di colore e texture: Blush e Blush, Blush e Glow o Glow e Glow. 8 shades di Blush e 2 di Glow rendono divertente la combinazione. Le Blush & Glow Refill inoltre sono dotate di un piccolo tappo di sicurezza trasparente per vedere sempre i colori e tenere al sicuro la ricarica.

Nuova stagione, Nuove shades
Per un divertimento maggiore nel mix & match, Kess Berlin presenta due nuovissime e fresche tonalità di blush, Flirt e Berry, che saranno disponibili anche come ricariche a partire da metà settembre. Flirt è una tonalità rossa rinfrescante con sottotono caldo che crea il perfetto “look da guance naturalmente arrossate” con una finitura da satinata a opaca. Il tocco di colore sulle guance è sorprendentemente omogeneo e si armonizza con molte carnagioni se applicato in modo leggero. Berry è invece una tonalità rosa malva con sottotono leggermente freddo, dal finish satinato e opaco. Questa tonalità crea l’equilibrio ideale tra eleganza e freschezza facendoci pregustare l’autunno.

I valori
Nonostante i cambiamenti visivi apportati al prodotto icona della gamma Kess, il nuovo Blush & Glow Duo Stick ha esattamente gli stessi valori interni del suo predecessore. I Blush e i Glow hanno la stessa consistenza cremosa, facile da sfumare con le dita o con un pennello. Idratano e donano un colorito naturale e luminoso. Il finish dei Blush è vellutato e in polvere, ma cremoso. I Glow riflettono la luce in modo naturale, senza effetto glitter. L’olio di mandorle nutre la pelle. La cera di Candelilla fornisce ulteriore idratazione e assicura una sensazione piacevole al tatto e una consistenza liscia e naturalmente lucida. Il tocoferolo (vitamina E) e l’orizanolo sono potenti antiossidanti che proteggono la pelle.

Come tutti i prodotti Kess, il Blush & Glow Duo Stick è un Essential da portare in borsa. Questo e tutti gli altri prodotti Kess sono disponibili sul sito www.kessberlin.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending