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Style & Luxury

Massima praticità e traspirabilità

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Per la collezione 2015 è stato introdotto un nuovo materiale – per i capi più tecnici – appositamente studiato per offrire la massima praticità e traspirabilità. Questo speciale filato consente una maggiore diffusione superficiale del calore, creando un divario costante tra la pelle e il tessuto per facilitare la circolazione dell’aria e donare una sensazione di freschezza. Su tutta la maglieria in Jersey e Piquet verrà inoltre effettuato un trattamento pre-washed, per evitare qualsiasi tipo di restringimento dopo il primo lavaggio. Floating Life Style – parte del gruppo Floating Life – ha racchiuso stile e tradizione della moda italiana in una nuova collezione di abbigliamento ed accessori dedicata agli equipaggi. L’esperienza maturata lavorando a stretto contatto con il proprio personale di bordo ha permesso a Floating Life di sviluppare capi d’abbigliamento adatti alle esigenze degli equipaggi, perfezionando dettagli tecnici e di stile capaci di garantire massimo comfort e versatilità, senza dover rinunciare al piacere di indossare un look deciso, elegante e curato.

Floating Life Style ha uindi implementato la ualità dei propri capi che risultano ancora più confortevoli, pratici e sempre impeccabili grazie anche alle proprietà no ironing. Tutti i capi d’abbigliamento ed accessori sono “Made in Italy” e l’inconfondibile stile italiano si evince in tutta la collezione sia nella linea Uomo e Donna sia nelle varianti estive ed invernali. Per l’imminente Estate 2015, Floating Life Style ha rinnovato completamente la propria collezione dandole un tocco più glamour, soprattutto nella scelta del nuovo colore “stone” – che si accosta ai classici bianco, grigio, blu navy, nero e beige – e nell’introduzione, per la linea Donna, di leggeri abitini no ironing; freschi e pratici allo stesso tempo. L’Inverno 2015, invece, vedrà la comparsa di nuovi modelli nella maglieria, come ad esempio i maglioni scollo a V per Lui e per Lei.

Concludono la collezione gli accessori, riproposti seguendo le fila della collezione 2014, ma con l’aggiunta di nuova linea di cappellini. Tutta la collezione 2015 Floating Life Style sarà disponibile dalla fine di Marzo per l’acquisto online presso il sito e-commerce dedicato floatinglifestyle.com Floating Life Style sarà inoltre fornitore ufficiale della prossima edizione del Singapore Yacht Show, con una fornitura di circa 800 pezzi totali che verranno indossati da 80 persone dello staff e del management del boat show 2015.

Per info: http://www.floatinglifestyle.com/

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Fashion News

Creative food & creative fashion: una collaborazione inedita tra Barrow e Flower Burger

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Grafiche vibranti e colourful food, Barrow e Flower Burger lanciano una limited edition 100% plant-based.

Il brand di streetwear creativo e anticonvenzionale, si unisce alla personalità unica e colorata di Flower Burger in una collaborazione inaspettata per farsi notare anche mentre si mangia. Due realtà apparentemente lontane ma accomunate da grafiche vibranti e dallo stile creativo e fuori dagli schemi per diffondere positività ed energia in una limited edition che non passerà inosservata.

Nasce Barrow Burger: un panino multicolor, preparato con ingredienti rigorosamente vegani per un risultato super gustoso e instagrammabile.

Il giallo è il colore predominante, chiaro richiamo allo smile a tre occhi del noto logo Barrow. Gli ingredienti, racchiusi all’interno di un bun alla curcuma con semi di sesamo confettati all’estratto di barbabietola, regalano un mix di piacere unico e irripetibile: hummus speziato alla paprika, bacon carrot – carote con una marinatura affumicata – cavolo cappuccio e salsa Magik.

La limited edition Barrow Burger sarà disponibile dal 24 marzo 2023 e per i successivi 3 mesi in tutti i punti vendita Flower Burger in Italia e all’estero.

Inoltre per celebrare e rendere questa collaborazione ancora più speciale, Barrow annuncia la creazione di una capsule collection, in vendita sul canale e-commerce del brand, dove il nuovo flower logo creato per questa occasione animerà t-shirt e felpe perfette per uno food selfie dallo stile inconfondibile.
Una nuova tappa nel viaggio verso l’isola di Barrow che amplia i suoi confini unendosi a realtà che condividono valori come la qualità, i colori vivaci, la positività e l’attenzione al consumatore.

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Accessori

Alexander McQUEEN – SS23 The Peak Bag

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New for the Spring/Summer 2023 season is The Peak bag with a curved magnetic frame evocative of the instantly recognisable and bold McQueen tailored shoulder. From there, the body of the bag is relaxed, embodying the contrast between the soft and the structured that is central to the house handwriting. The Peak has a Knuckle-inspired opening via which it may be handheld and a fixed metal chain shoulder strap. It is available in two sizes and in black, ivory and bright red leather.

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Campagne Pubblicitarie

GENNY Campagna ADV SS23 con Sara Sampaio

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Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di GENNY, ha fatto interpretare la nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2023 alla top model Sara Sampaio.

«Ho scelto Sara Sampaio perché nella sua capacità espressiva ho visto quell’imprinting di femminilità coerente con l’ispirazione della nuova collezione.
È una giovane donna, capace di forti slanci emotivi e con l’attitudine naturale all’empatia. La sua immagine elegante e luminosa riflette il potente spirito vitale della moda di GENNY», sintetizza Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di GENNY.

La collezione GENNY, Primavera/Estate 2023, è portatrice di “good energy”. Enfatizza e trasmette un messaggio ispirato al positivismo vitale del movimento artistico Lowbrow, che da Los Angeles ha influenzato la pop culture degli Anni Settanta.

Los Angeles, i suoi landscape solari, la sua sofisticata e calda wave internazionale, sono i tratti del perimetro stilistico che Sara Cavazza Facchini ha tratteggiato per la femminilità di GENNY. Da qui la scelta di Sara Sampaio, che con le sue origini portoghesi, la sua solarità oceanica e il temperamento spontaneo, si pone come archetipo della femminilità ricercata, consapevole e sparkling delle donne GENNY.

La fotografia della campagna è stata condivisa con lo sguardo cosmopolita di Dario Catellani, uno dei più quotati interpreti dell’immagine femminile contemporanea, affiancato dal lavoro della stylist, Chaty Kasterine. Il risultato di questo team guidato dallo sguardo di Sara Cavazza Facchini è un insieme di freschezza, colore, vitalità, che riverbera la matericità metallica dei tessuti, le geometrie dei tagli, l’espressività cromatica dello stile GENNY.

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