Connect with us

Beauty

Una texture incredibilmente fondente che si scioglie a contatto con l’epidermide donandole un aspetto vellutato

DailyMood.it

Published

on

wLait-des-Bienfaits-200ml-T

24 maggio 2013

E’ già trascorso un anno da quando Eau des Bienfaits, degna erede della celebre Acqua di Colonia, ha conquistato i nostri sensi.

La sua freschezza intensa e ricca di vitamine associa oli essenziali di arancia rossa, l’ingrediente chiave, di mandarino e di bergamotto alla delicata dolcezza delle note di fiori d’arancio e petali di violetta su un fondo di note di legno di cedro e patchouli.

Gli ingredienti naturali offrono un’azione idratante, come un trattamento. Un’acqua che risveglia i sensi e racchiude in sé la tradizione delle Acque Profumate.

Il Lait des Bienfaits è per la pelle ciò che l’Eau des Bienfaits è per i sensi: una fonte prodigiosa di benessere, freschezza e vitalità.

Assolutamente fedele alla fragranza, il Lait associa emozioni olfattive a sensazioni intense e generose dopo la doccia.

Grazie al potere rinfrescante ed energizzante dell’arancia rossa, il Lait des Bienfaits, ricco di attivi di origine naturale noti per le virtù addolcenti, nutrienti e tonificanti per il corpo, disseta la pelle che necessita di idratazione e di piacere.

Info: www.roger-gallet.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Beauty

Stop alle macchie da sole: ecco come rimuoverle definitivamente

Published

on

È arrivato il momento di prendersi cura della pelle dopo l’estate eliminando le macchie solari, il ricordo estivo che vorremmo cancellare al più presto.

Le macchie solari sono imperfezioni cutanee che si presentano come discromie dell’epidermide che, quindi, appare in alcuni punti più scura. Sono causate dal fotoinvecchiamento della pelle che può essere accelerato e peggiorato da una costante e prolungata esposizione solare e, spesso, non basta l’uso della normale protezione per prevenire la loro comparsa.
Vediamo quindi come eliminare una volta per tutte questo inestetismo che colpisce soprattutto viso e décolleté.

Novaclinical 4PLUS
Trattamento ideale per ridurre le macchie solari e ridare tono alla pelle di viso e corpo dopo l’esposizione solare.

4PLUS risveglia dall’interno la bellezza: la radiofrequenza quadripolare dinamica riscalda dolcemente i diversi strati cutanei, accelera il fisiologico rinnovamento cellulare, stimola la produzione di nuovo collagene, ripristina l’elasticità e la compattezza dei tessuti, riducendo discromie cutanee e iper-pigmentazione.

Grazie a questa tecnologia di proprietà di Novavision Group, che garantisce dinamicità nell’emissione dell’energia, 4PLUS riesce a svolgere un’azione mirata sul layer tissutale d’interesse, andando ad agire seconda della localizzazione del pigmento.

Il manipolo frazionato 4RFH™ trattiene l’energia solo sugli strati superficiali della cute per agevolare il processo di resurfacing, regolarizzando la produzione di melanina e uniformandone il colore.

Il trattamento è estremamente sicuro; ogni seduta, a seconda del trattamento, dura dai 20 ai 40 minuti ed è piacevole come un massaggio.

Prezzo: a partire da 130,00 euro

Info: http://www.novaclinical.it

Novaestetyc OXYS™
OXYS™ è il trattamento estetico di Novaestetyc che sfrutta l’ossigeno per rigenerare la pelle, perfetto per ridurre le discromie cutanee.

OXYS™ è un’apparecchiatura in grado di aumentare il livello di ossigenazione nell’epidermide che aiuta la produzione di elastina e collagene. Un sistema capace di fornire ossigeno ad alta concentrazione – 96% – per applicazioni dirette sulla cute, ciò permette l’assorbimento dei principi attivi contenuti nei cosmetici e aiuta a rigenerare la pelle riducendo discromie e macchie cutanee causate dall’esposizione solare.

Deve il suo grande successo alla complementarietà e alla sinergia tra l’applicazione dell’ossigeno e alcuni principi attivi specifici, creati per combattere gli inestetismi più comuni della pelle del viso.

Prezzo: a partire da 70,00 euro

Info: http://www.novaestetyc.it

Venus Viva
Venus Viva™ è il sistema di resurfacing cutaneo basato sulla tecnologia della Radio Frequenza Nanofrazionata con SmartScan™, la prima e unica che permette il pieno controllo dell’ablazione, della coagulazione e delle procedure di resurfacing, per trattare con la massima efficacia gli inestetismi più comuni.

L’applicatore che viene utilizzato è studiato per un resurfacing cutaneo che aiuta a migliorare l’aspetto delle cicatrici da acne e da traumi, linee dell’espressione, rosacea, discromia, rughe profonde, pori dilatati, incarnato non uniforme e pigmentazione.

La punta dell’applicatore emette fino a 700 impulsi e l’energia emessa dai pin consente di raggiungere anche i tessuti più profondi. Ogni punta distribuisce energia in un’area delimitata (150 x 20 microns) con una densità variabile, riducendo così il rischio dell’iperpigmentazione postinfiammatoria (PIH) e mantenendo una sufficiente porzione di tessuto integro intorno, per un processo di riparazione più veloce, un aspetto più uniforme dopo il trattamento e minimi tempi di recupero.

Prezzo: 250,00 euro a seduta (se ne consigliano 3 per il viso, una al mese, poi una a distanza di 6 mesi)

https://www.venusconcept.com

Laser CO2 frazionato
“Le iperpigmentazioni della pelle di solito sono generate dal sole ma spesso solo legate ai nostri ‘cattivi comportamenti’ come terapie ormonali o assunzione di farmaci nel periodo di esposizione ai raggi. Si può porre rimedio alle macchie solari in primis con creme o con semplici peeling che portano al miglioramento delle imperfezioni cutanee e, nei casi meno ostinati, possono eliminarle in maniera molto evidente. Per i casi più complessi, però, è meglio intervenire con il laser CO2 frazionato che sfrutta l’anidride carbonica per emettere un fascio luminoso che va a colpire l’acqua presente nei tessuti, consentendone la vaporizzazione”, ci spiega Attilio Paolo Buccomino, chirurgo plastico a Milano. “Il termine frazionato fa riferimento al tipo di emissione del raggio laser, che viene suddiviso in punti più piccoli per un trattamento controllato e sicuro. A seguito del trattamento si crea una crosticina sulla cute che con il passare dei giorni va via e porta via la macchia. Ogni caso però va valutato prima perchè, a seconda della profondità delle macchie, il risultato può variare. Il Laser CO2 è consigliabile a partire dal mese di ottobre (o comunque in generale da quando si decide di smettere di esporsi al sole), mentre per i peeling è possibile iniziare da subito, ma è fondamentale un’adeguata preparazione cosmetica prima di iniziare la terapia”.

Prezzo: da circa 300,00 euro a seduta a seconda della zona da trattare

White Science di Dibi Milano
Il primo trattamento di DIBI MILANO illuminante anti-macchia regolatore di melanina per una pelle perfetta e pura come la luce è White Science. Si tratta di un trattamento professionale d’avanguardia che riduce le macchie, uniforma il colorito, illumina la carnagione e la rende più chiara, per un effetto perfezione suprema.

Il trattamento White Science è indicato per i soggetti che presentano iper-pigmentazioni, disomogeneità cutanee e colorito dell’incarnato spento. Ogni seduta dura circa 1 ora e si consigliano 1-2 sedute alla settimana a seconda del grado di inestetismo rilevato in fase di check-up.

A casa viene consigliato l’uso di prodotti domiciliari della gamma White Science per massimizzare e perfezionare i risultati ottenuti.

Prezzo: 100,00 euro a seduta

www.dibimilano.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Giorgio Armani Beauty – Matte Nature

DailyMood.it

Published

on

La collezione di colori neutri, donanti e matte ispirati alla ricchezza di sfumature della natura per LIP MAESTRO ed EYE TINT

La nuova collezione MATTE NATURE dà intensità al look naturale con una collezione di colori donanti e neutri dalla finitura matte per tutte le tonalità dell’incarnato. La collezione comprende sei nuove sfumature di LIP MAESTRO e due di EYE TINT. Dal rosa delicato dell’argilla al rosso bruciato, al marrone intenso del legno, i colori MATTE NATURE si ispirano alla ricchezza di sfumature della natura, spaziando dal chiaro allo scuro.
MATTE NATURE riflette la filosofia di Giorgio Armani che valorizza la bellezza naturale, non la trasforma, e offre una sfumatura adatta per ciascuna tonalità della pelle. La collezione promuove un approccio al make-up in direzione di una fedeltà a sé stesse.

LIP MAESTRO – TONI NATURALI, MATTE VELLUTATO
LIP MAESTRO presenta 6 nuove tonalità meravigliosamente neutre: la finitura matte, luminosa, vellutata di LIP MAESTRO assume sfumature che vanno dal beige sabbia al rosa brunito, dal rosso ruggine al prugna intenso.
Nata nel backstage, la formula di LIP MAESTRO vanta una rivoluzionaria tecnologia retroilluminata, per una finitura luminosa e intensamente matte ed un colore delle labbra davvero radioso. La base in gel trasparente di LIP MAESTRO fa sì che la luce interagisca con i pigmenti e venga rimbalzata all’esterno. Ciò si traduce in pigmenti che appaiono come retroilluminati, creando dei colori matte, luminosi e vellutati.
La formula liquida del rossetto si prolunga in una sensazione ultraleggera, fondendosi con le labbra per un comfort eccezionale a lunga durata. Mai piatte, le tonalità LIP MAESTRO emanano luce.
Le 6 nuove tonalità di LIP MAESTRO MATTE NATURE:
#100 Sand #101 Granite #102 Sandstone #206 Cedar
#415 Redwood #524 Rose nomad

 

EYE TINT – COLORI ISPIRATI ALLA NATURA
Portando un nuovo fascino nude alla gamma EYE TINT, MATTE NATURE introduce due nuove tonalità neutre. Sfumature calme, rilassanti che riecheggiano i colori puri della natura, il tutto con un’elegante finitura matte.
Il segreto di EYE TINT risiede nella sua tecnologia rivoluzionaria. L’originale sospensione di pigmento in acqua disperde uniformemente le sottilissime particelle perlacee della formula per fornire un colore puro e intenso, che si fonde fluidamente con le palpebre regalando una sensazione no make- up. EYE TINT offre il perfetto equilibrio tra gli ingredienti a base d’acqua e i pigmenti puri. La sua formula giocosa e intensa, a lunga tenuta, e il nuovo applicatore permettono di usare EYE TINT come un ombretto, un evidenziatore o un eyeliner.
Grazie alla texture all’avanguardia, che passa dalla consistenza liquida a quella in polvere, la formula EYE TINT aderisce istantaneamente alla palpebra garantendo 16 ore di tenuta a prova di linee e sbavature. La formula include un potenziatore della tenuta – un polimero cremoso con glicerina – che consente ai pigmenti di fondersi perfettamente, rilasciando un film estremamente sottile e uniforme sulle palpebre per una sensazione di pelle nuda, effetto no make-up. La tinta è anche infusa con un potenziatore del colore, arricchito di perle e pigmenti naturali. Questo complesso esclusivo fa sì che il colore ad alta densità si diffonda in modo uniforme. EYE TINT si può quindi stratificare e sfumare all’infinito, per creare l’intensità di colore desiderata sulle palpebre.

I due nuovi ombretti EYE TINT MATTE NATURE:
#51 Maple #52 Granite

Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani
MATTE NATURE offre un’interpretazione intensa di una palette di colori nelle sfumature della terra, dimostrando che naturale non significa necessariamente niente trucco. Le eleganti tonalità matte della collezione per le labbra e per gli occhi esaltano la bellezza naturale piuttosto che l’effetto maschera, per un look più autentico”.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

PFW, Balmain e Kylie Jenner: la collaborazione di make-up che illuminerà il vostro inverno

DailyMood.it

Published

on

Amici nella vita privata e adesso partner nel lavoro, anche se per il tempo di una collaborazione.
Kylie Jenner, fondatrice di Kylie Cosmetics e sorella più piccola di Kim Kardashian, e Oliver Rousteing, direttore di Balmain, hanno creato una linea di cosmetici in occasione della sfilata di venerdì 27 settembre del brand francese.
La capsule make-up Kylie Cosmetics x Balmain non rimarrà rilegata alla sola passerella ma verrà anche venduta. Sì ma a beneficiarne sarà il solo pubblico americano. Infatti, la linea verrà distribuita solo nei negozi del continente a stelle e strisce mentre per gli altri paesi è possibile acquistarla immediatamente dopo lo show solo sul sito web della giovane imprenditrice, kyliecosmetics.com.

Il make-up si compone di trucchi per labbra e per occhi nello specifico Lip Kit di Kylie Cosmetics dal nome di Paris, un gloss chiamato Model Behaviour e una palette di ombretti, Balmain Kyshadow palette, dai colori forti e brillanti. Rosa, smeraldo, arancio e glitter, infatti, trasformeranno la fredda stagione invernale in un’estate anticipata.

Una collaborazione importante non solo perché per Kylie è la prima volta con un brand di moda ma anche per l’amicizia che la lega al direttore di Balmain
Creare questa collezione con Olivier è stato un sogno. Sono così orgogliosa di Olivier, della nostra amicizia, della nostra visione creativa che emerge tutta in questa collezione che abbiamo creato per voi” commenta la Jenner sui social.

Photo Credits: Instagram

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending