Connect with us

Beauty

Un’innovativa linea di prodotti fornisce soluzioni mirate ad una pelle sana in base alle esigenze specifiche di ognuno

Published

on

23 gennaio 2013

Circa trent’anni fa il Dr. Zein Obagi ha ridefinito la cura della pelle, al fine di includere il concetto di creare e mantenere la pelle sana, piuttosto che trattare solo i problemi cutanei.

Questa nuova filosofia ha portato alla sviluppo di una linea di prodotti per lo skincare tra le più riconosciute e raccomandate dai medici americani.

Nel 2007, sotto la guida del Dr. Obagi, ZO® Skin Health, Inc. ha introdotto una soluzione per la pelle sana innovativa ed orientata ai risultati che potesse indirizzarsi alle persone con il desiderio di avere una pelle sana tutti i giorni, a qualsiasi età e in qualsiasi situazione.

Info: www.zoskinhealth.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Beauty

Tagli, prodotti e ispirazioni: i consigli di Barberino’s (e delle stelle) in un giro di Zodiaco per affrontare al meglio i prossimi 12 mesi

Published

on

Il 2024 è ormai alle porte e con l’avvicinarsi del nuovo anno cresce anche la curiosità di scoprire che cosa le stelle hanno in serbo per i prossimi dodici mesi.

Barberino’s, la catena di barbershop italiana che sta rivoluzionando la professione del barbiere nel nostro Paese, volge lo sguardo al cielo e, sulla base dei transiti che caratterizzeranno il 2024, consiglia ai 12 segni dello Zodiaco il giusto look, tra barba e capelli, o un prodotto immancabile per affrontare al meglio l’anno che verrà.

Ariete: tranquillità e un pizzico di leggerezza
L’Ariete, segno in cui è domiciliato Marte, sa essere sicuro di sé, deciso, coraggioso, tenace, irruente e sexy. Per i nati Ariete, il 2024 sarà un anno piuttosto tranquillo, a eccezione di chi festeggia il compleanno negli ultimi giorni del segno, che dovrà vedersela ancora con la quadratura di Plutone. Nel corso del 2024 arriverà, però, anche Giove in Gemelli, che porterà fortuna, leggerezza e spensieratezza.
Il consiglio di Barberino’s: per il vivace Ariete, il taglio del 2024 è lo Shag, un look leggero che gioca sulle irregolarità date da una scalatura a più livelli, con punte molto sfilate e volumi che si concentrano nel centro della testa.

Toro: tra stravolgimenti, voglia di rinnovarsi e fortuna
Il Toro, dominato da Giove e Venere, è un amante dei piaceri della vita, paladino della stabilità, della lentezza e dell’affidabilità, valori che potrebbero essere messi a dura prova da Urano che anche per il 2024 resterà nel segno portando il suo carico di novità e bisogno di rinnovo in diversi aspetti della vita. A favore, invece, ci saranno Saturno e Nettuno, che porteranno determinazione e forza d’animo, ma anche intuizione ed empatia.
Il consiglio di Barberino’s: concedersi una coccola per ritrovare il piacere del tempo per sé stessi e il lusso della lentezza; via libera dunque a maschere viso, come quelle idratanti in tessuto contenute nel Set Cura Viso Barberino’s.

 Gemelli: Saturno contro non ti temo! In arrivo il Pianeta della fortuna
I Gemelli sono il segno del movimento, della spensieratezza, del divertimento e della comunicazione. Nel 2024 si preparano ad accogliere il pianeta della buona sorte, Giove, che dopo alcuni mesi arriverà con il suo carico di fortuna, buon umore e belle notizie. Nettuno e Saturno, invece, saranno in quadratura e potrebbero portare un po’ di confusione e la necessità di tagliare alcuni rami secchi. I nati nei primi giorni del segno avranno inoltre un bel transito di Plutone, che porterà una piccola rivoluzione o, in alcuni casi, una vera e propria rinascita.
Il consiglio di Barberino’s: il taglio del 2024 è giovanile e sbarazzino come il Caesar Cut, caratterizzato da una frangetta corta e che, per un tocco più moderno, può essere abbinato a una rasatura completa ai lati.

Cancro: un anno all’insegna della forza di volontà e dell’empatia
Il Cancro è il segno d’acqua per eccellenza: sensibile, dolce, protettivo, attento alla famiglia e dominato dalla Luna, simbolo dell’emotività. Nel 2024, Nettuno in Pesci e Urano in Toro formeranno aspetti favorevoli per i nati del segno, portando capacità visionaria, ampliando la sensibilità (già tipica del Cancro) e facendo giungere belle occasioni e novità improvvise.
Il consiglio di Barberino’s: nel 2024 bisogna puntare su un look rassicurante, come la Stubble Beard, tipica di uno stile naturale ma curato nei minimi dettagli, a partire dai bordi, che sono sempre puliti e regolari.

Leone: parola d’ordine “flessibilità”
Il Leone è il re dello Zodiaco, un segno coraggioso, orgoglioso, determinato e fiero che ama farsi in quattro per gli altri, soprattutto quando sa di essere ammirato e riconosciuto. Amante del lusso, è un segno dominato dal Sole e non può certo passare inosservato. Il 2024 potrebbe richiedere un po’ di flessibilità in più per raggiungere i propri obiettivi, ma un segno come questo di sicuro non si farà spaventare da qualche grana che Urano e Giove in quadratura potrebbero portare.
Il consiglio di Barberino’s: per concedersi sempre il meglio e trasformare la rasatura in un’esperienza sofisticata e d’impatto c’è il Rasoio Ultimate Five Blade di Barberino’s, uno strumento dal design classico e accompagnato da un innovativo porta rasoio con supporto magnetico.

Vergine: un po’ di sollievo dopo le fatiche
La Vergine è un segno razionale, diligente, preciso e un po’ puntiglioso, ma anche pratico e orientato alle soluzioni utili e immediate per risolvere i problemi. Giove in Toro, nel 2024, regalerà ancora qualche bella novità e un pizzico di fortuna per alleviare le pene di Saturno e Nettuno in opposizione, che negli anni scorsi possono aver spinto a rimettere in discussione alcuni aspetti della propria vita.
Il consiglio di Barberino’s: scegliere un grande classico, preciso e ordinato, come la barba corporate, che si realizza lasciandola crescere dalle 2 alle 6 settimane, rasando regolarmente la linea superiore delle guance e la parte inferiore del collo. Per un look serio, ma elegante.

Bilancia: tra rivoluzioni e benessere
Il segno della Bilancia, governato da Venere in combo con Saturno, è sempre attento all’altro e al benessere di chi gli sta intorno, ma, soprattutto, è il segno per eccellenza amante dell’eleganza e di un’estetica ordinata, raffinata e di classe. Nel 2024, i nati nei primi giorni della Bilancia inizieranno a giovare della forza rivoluzionaria e positiva di Plutone in Acquario e, nella seconda parte dell’anno, della fortuna e del benessere portato da Giove in Gemelli.
Il consiglio di Barberino’s: per un look impeccabile ed elegante in ogni momento, il segreto è la Matt Cream Disciplinante di Barberino’s, che crea un fissaggio leggero che permette il rimodellaggio durante tutta la giornata.

Scorpione: la luce alla fine del tunnel? Manca poco
Lo Scorpione è il bello e dannato dello Zodiaco: profondo, intelligente, tenebroso, sexy e un po’ vendicativo. Sensibile, perché è pur sempre un segno d’acqua, ma dominato da Plutone, che porta ad amare il tormento, l’introspezione e l’analisi. Nel 2024, lo Scorpione avrà ancora Urano opposto che porterà a stravolgimenti improvvisi e alla rimessa in discussione di punti fermi, oltre a qualche imprevisto dato dall’opposizione di Giove, fino a maggio. Da giugno, però, molti del segno cominceranno a tirare po’ il fiato e a vedere la luce in fondo al tunnel.
Il consiglio di Barberino’s: l’ideale è un taglio sexy, evergreen e adatto a ogni occasione come il Bro Flow. Perfetto per i capelli mossi e medio-lunghi che, dopo il lavaggio, vengono pettinati all’indietro e lasciati asciugare naturalmente: minimo sforzo e massima resa.

Sagittario: è tempo di fare pulizia
Segno di fuoco amante del viaggio, il Sagittario è un instancabile scopritore del mondo, colto e filosofico, ma, a tratti, un po’ avventato e ingenuo. Divertente e compagnone, è spesso l’anima della festa e conquista tutti grazie al suo fascino magnetico ed esplosivo dato da Giove, dominatore del segno insieme a Nettuno. Il 2024 sarà un anno un po’ tosto a causa delle quadrature di Saturno e Nettuno in Pesci, che portano ancora per qualche tempo il bisogno di fare pulizia e di rimettersi in discussione.
Il consiglio di Barberino’s: la Barba Hipster, a metà tra una barba curata e una incolta, è perfetta per chi cerca uno stile senza confini e senza tempo, ma dallo stampo moderno.

Capricorno: un anno di successi
Ambizioso, leader naturale, affidabile e determinato, il Capricorno è il tipo che prende le situazioni in mano e le gestisce senza troppe paranoie. Ama il lusso come riconoscimento della sua posizione, ma sa farsi notare anche grazie alla sua ironia acuta e intelligente. Nel 2024 le stelle sono dalla sua parte, con transiti favorevoli di Giove, Urano, Saturno e Nettuno. Si prepara un anno di successo e belle novità sotto ogni aspetto!
Il consiglio di Barberino’s: è arrivato il momento di regalarsi una nuova fragranza per sottolineare l’allure che il 2024 porterà; per un segno deciso e ambizioso la profumazione ideale è Aetna, carismatica, elegante e misteriosa.

Acquario: attenzione alle rivoluzioni improvvise
L’Acquario, caratterizzato da anticonformismo e un profondo idealismo, è il segno dell’individualità al servizio della collettività, della genialità e dell’innovazione. Nel 2024, accoglierà il pianeta più rivoluzionario e potente di tutti: Plutone. Occhio, dunque, alle rivoluzioni, specie se  annunciate da eventi inattesi dovuti alla quadratura di Urano — che porterà ancora un po’ di scompiglio —, unita, nella prima parte dell’anno, a quella di Giove.
Il consiglio di Barberino’s: il look del 2024 è caratterizzato da una barba anticonformista ma curata nei minimi dettagli, come la Ducktail Beard, data dal contrasto tra forme e volumi, che sono più accentuati sulla mascella — dove si tiene un pizzetto di almeno 5-6 centimetri — e meno sulle guance.

Pesci: è tempo di cambiare pelle
I Pesci sono i più introversi e sensibili tra i segni d’acqua: sognatori, romantici, empatici, intuitivi, altruisti e dotati di una grande capacità di adattarsi ai cambiamenti e di superare le difficoltà. Il 2024 è l’anno in cui Nettuno, dominatore del segno, segnerà l’ultima decade portando soprattutto ai nati negli ultimi dieci giorni del segno voglia di rinnovarsi nel profondo e aprirsi ad altri mondi.

Il consiglio di Barberino’s: nel 2024 si può puntare su un taglio un po’ romantico, ma ricco di personalità, come il Pompadour, che strizza l’occhio alle stelle del rock’n’roll anni Cinquanta.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

LIGHT THE WAY Scopri i nuovi cofanetti di Erborian per un Natale pieno di luce!

Published

on

In questa stagione natalizia, i prodotti iconici di Erborian assumono colori vibranti e luminosi per mettere sotto i riflettori la tua pelle. Lascia che la tua pelle sia la luce della festa e celebrala con la magia dei kit natalizi di Erborian. Questo Natale, immergiti in un mondo di bellezza che cattura l’essenza della festività, trasformando la tua skincare routine della pelle in un’esperienza  incantata. I kit natalizi di Erborian sono il regalo perfetto per te stesso o per chi ami, un modo per esprimere il tuo affetto regalando alla pelle un tocco di magia natalizia.

The Best Of Erborian Kit
Prezzo: 47,00 €
Il “The Best of Erborian Kit” è una selezione esclusiva di tre prodotti iconici del brand, progettati per offrire alla tua pelle un trattamento eccellente.Questi tre prodotti rappresentano il segreto coreano per una carnagione visibilmente perfetta.

Questo cofanetto contiene:

  • CC Crème Clair (45ml): La CC Crème Clair è la tonalità più chiara della Collezione CC Cream Erborian. Questa crema multifunzione è arricchita con protezione solare SPF 25 ed è una formula “ad alta definizione” che funge da base illuminante. La sua consistenza ultra sottile contiene pigmenti che migliorano visibilmente l’aspetto della pelle, levigandola e migliorandone la consistenza. Questa CC Cream idrata e protegge la tua pelle, offrendo una combinazione perfetta di skincare e make-up.
  • CC Eye Clair (3ml): La CC Eye Clair è una crema correttore 3 in 1 per il contorno occhi. Questa formula abbellente utilizza pigmenti coreani ad alta tecnologia che si fondono con la pelle. La sua leggera consistenza è perfettamente adatta alla delicata area del contorno occhi. CC Eye idrata e leviga le linee sottili e le rughe, copre immediatamente occhiaie e borse, e illumina gli occhi. La pelle intorno agli occhi appare radiosa, idratata e uniforme, donandoti un aspetto giovane e fresco.
  • Skin Therapy (10ml): Skin Therapy è un olio notte multiperfezionatore che combina il potere di 17 estratti naturali per agire durante la notte.  Grazie alla sua formulazione avanzata, Skin Therapy migliora visibilmente la texture della pelle, conferendole un aspetto più radiante, idratato e uniforme.

Questo slideshow richiede JavaScript.

The Daily Skin Boost Kit
Prezzo: 25,00 €
Il “The Daily Skin Boost Kit” di Erborian è il duo perfetto per preparare la tua pelle ogni giorno, regalandole una luminosità naturale e una sensazione di freschezza che dura tutto il giorno. Questo kit è composto da due prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere una carnagione impeccabile e ben idratata.

Questo cofanetto contiene:

  • CC Crème Clair o Doré (15ml): Scegli la tonalità che meglio si adatta al tuo incarnato, tra Clair e Doré. La CC Crème è una crema multifunzione arricchita con protezione solare SPF 25, che offre una formula “ad alta definizione” che agisce come una base illuminante. La sua consistenza ultra sottile è arricchita da pigmenti che migliorano visibilmente l’aspetto della pelle, levigandola e migliorandone la consistenza. Questa CC Cream idrata e protegge la tua pelle, offrendo una combinazione perfetta di skincare e make-up.
  • Centella Crème (20 ml): La Centella Crème è un idratante quotidiano che offre una dose intensa di idratazione, combinata con un’efficace azione lenitiva e antiarrossamento clinicamente testata. Grazie alla formula arricchita con acido ialuronico e all’efficacia lenitiva della Centella Asiatica, questa crema idratante quotidiana è un vero e proprio alleato per la tua pelle: la sua formulazione intensamente idratante rimpolpa la pelle, lasciandola incredibilmente morbida e vellutata.Inoltre, questa crema lenisce immediatamente la pelle, prevenendo irritazioni e rossori, contribuendo a mantenere la pelle confortevole per tutto il giorno.Grazie all’efficace azione sulla riduzione dei rossori, la Centella Crème conferisce un incarnato uniforme e luminoso, donando alla tua pelle un aspetto sano e radiante.

The Iconic Baby Skin Effect Kit
Prezzo:41,50 €
Il “The Iconic Baby Skin Effect” è il cofanetto perfetto per ottenere l’ambito effetto “pelle di bambino” che tutti desiderano. Questa selezione di prodotti Erborian è progettata per esaltare la tua carnagione, offrendo un aspetto fresco e radiante sin dalla prima applicazione.

Questo cofanetto contiene:

  • BB Crème Nude o Doré (40 ml): Questa BB Crème è in parte trattamento e in parte trucco, formulata per donarti un incarnato perfetto e l’effetto “pelle di  bambino” che tanto desideri. Grazie alla sua consistenza leggera e alla coprenza modulabile, uniforma l’incarnato senza creare grumi. Arricchita con Ginseng Bianco, rinomato per le sue proprietà leviganti, questa crema si prende cura della pelle quotidianamente. La BB Cream si fonde con la pelle per uniformare, nascondere imperfezioni, affinare la texture, idratare e lasciare un finish vellutato, non grasso. Inoltre, offre una protezione solare SPF 20 per aiutare a preservare la tua pelle dai danni del sole.
  • Skin Hero (15 ml): Skin Hero è un perfezionatore di incarnato non colorato, senza silicone, che subito dopo l’applicazione dona alla tua pelle un aspetto naturale e migliora visibilmente la qualità e la grana della tua pelle, giorno dopo giorno. Questo correttore per il viso combina l’efficacia del complesso di Ginseng Bianco coreanocon enzimi ritexturizzanti per creare un effetto “pelle nuova”. La sua formula leviga, sfoca e illumina la pelle istantaneamente, lasciandola incredibilmente morbida e idratata, con un effetto “acqua e sapone”. In soli 7 giorni, la tua pelle appare trasformata: più uniforme e priva di irregolarità. Nel tempo, la tua carnagione diventa più radiante e protetta dal colorito spento, risultato dell’inquinamento quotidiano.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Come mantenere una pelle idratata e protetta anche d’inverno: i consigli e i prodotti giusti

Published

on

Il nostro organismo è protetto completamente dalla pelle, che funge al tempo stesso da separazione e comunicazione con il mondo esteriore. Si è soliti mettere in guardia dal sole e dal caldo, ma anche il freddo ha le sue conseguenze sulla pelle, proprio per questo è bene proteggerla anche nei periodi in cui le temperature sono più rigide.

Ma cosa succede con il freddo? La pelle si trova estremamente sotto pressione, e ciò che avviene è il tipico fenomeno della xerosi cutanea, volgarmente conosciuta come pelle secca. Le pelli con maggiori problemi di idratazione sono quelle più esposte a soffrire di questo fenomeno, e al tempo stesso sono quelle di cui bisogna prendersi maggiormente cura. La migliore cura, per qualsiasi tipo di pelle, è proprio la prevenzione.

Il freddo fa sì che il ciclo di rinnovamento delle cellule cutanee rallenti, questo perché la circolazione rallenta, causando disidratazione.

Per proteggere la pelle in inverno, ci sono alcuni fondamentali accorgimenti quotidiani che possiamo seguire, così da renderla più forte, tonica e sana, per affrontare le intemperie e gli sbalzi termici.

Tra i consigli degli esperti di Naturalsalus, start up del gruppo IMO Spa, troviamo anche quelli legati alla corretta idratazione e alimentazione – non devono mai mancare le vitamine A, C, E, e quindi in tavola devono sempre esserci frutta e verdura come carote e zucca, kiwi, arance e mandarini, olio di germe di grano, cipolle e zenzero – e alla protezione solare perché i raggi ultravioletti ci colpiscono anche nelle stagioni fredde.

Ma altrettanto importanti sono alcune abitudini come quella di evitare docce eccessivamente calde, di evitare prodotti per l’igiene aggressivi, che contengono conservanti, profumi e alcol e, ovviamente, di idratarsi scegliendo prodotti maggiormente ‘ricchi’ e nutrienti rispetto a quelli che si usano in estate. Come questi.

Essence of Bees di L’Élixir des Glaciers
Nel 2023 Essence of Bees di L’Élixir des Glaciers di Maison Valmont, diventa una straordinaria routine quotidiana di bellezza per la pelle secca e, per la prima volta, unisce miele, propoli e pappa reale in un olio. Huile Majestueuse, Crème de Masque Majestueuse e Sérum Majestueux Vos Yeux offrono alla pelle una nutrizione altamente efficace, la magia di textures leggere, oggi rinnovate in chiave moderna. Veri concentrati di expertise scientifica, i tre prodotti forniscono una nutrizione profonda e uno skin comfort eccezionale. Questa collezione, inoltre, riflette inoltre un impegno ancora più forte nella salvaguardia delle api, un aspetto centrale della politica di sviluppo sostenibile di Valmont. In particolare, Huile Majestueuse è un olio puro contenente il 97% di ingredienti naturali, che penetra in profondità, si fonde con la pelle e la rigenera rendendola più elastica e radiosa. Crème de Masque Majestueuse, pensata sia come crema quotidiana che come maschera occasionale, ha una consistenza rigenerante e avvolge delicatamente viso e collo per una nutrizione antietà intensa e graduale. Infine, il Sérum Majestueux Vos Yeux è un’emulsione leggera e a rapido assorbimento, che migliora la biodisponibilità degli ingredienti per combattere la tonicità e la perdita di volume delle palpebre superiori.
Prezzo: 480 euro, 490 euro e 445 euro
www.lamaisonvalmont.com

Crema e Siero Dr JURI Cosmetics
La nuova linea di skincare Dr JURI Cosmetics nasce da un approccio olistico e integrato tra medicina estetica, scienza nutrizionale e cosmesi hi tech. A firmarla il dr Juri Tassinari, noto specialista nel campo della chirurgia plastica. Tra i must have di Dr JURI Cosmetics la Crema Antietà Rigenerante che contiene cellule staminali vegetali della gardenia, che coadiuvano il naturale processo di autoriparazione della pelle. Gli enzimi del melograno agiscono da antiossidanti e combattono i radicali liberi, favorendo il microcircolo e proteggendo la pelle dagli agenti esterni con la loro azione lenitiva. Da abbinare al Siero Illuminante in cui l’acido ialuronico a medio peso molecolare interagisce con i cappaprenoli, estratti dal cappero siciliano, che catalizzano la naturale risposta della pelle alle aggressioni esterne.
Prezzo: 120 euro e 95 euro
https://drjuricosmetics.it

Linea Endocare Renewal Retinol
L’arrivo delle stagioni più fredde può mettere a dura prova la pelle del viso, rendendola più opaca e più secca e favorendo la comparsa delle rughe. Per non farsi trovare impreparati, un aiuto arriva anche dal retinolo, potente molecola anti-aging. Grazie a due prodotti all’avanguardia nati dalla ricerca dermocosmetica Endocare, la linea antiage dei laboratori Cantabria Labs. La linea comprende Endocare Renewal Retinol 0,5% Intensive Serum ed Endocare Renewal Retinol 0,2% Serum, due formulazioni a diversa concentrazione di retinolo che aiutano a contrastare visibilmente le rughe, a uniformare la texture della pelle e a ridare tono e luminosità al volto, aiutando a contrastare le macchie dell’età. I due sieri sono caratterizzati da formule a base di una brevettata tecnologia Retinsphere®, associazione di due retinoidi stabili, che facilita l’assorbimento e migliora la tollerabilità rendendo più piacevole l’uso dei prodotti nel tempo.
Prezzo: 55 euro e 38 euro
https://cantabrialabsdifacooper.it

Korff Eye Zone Contorno Occhi Antirughe e Idratante
Zona delicata e ultrasensibile, il contorno occhi necessita sicuramente di qualche ulteriore accortezza. Ideale per coloro che presentano zona perioculare con rughe marcate o secca e disidratata, che necessita di ritrovare il suo comfort, Korff Eye Zone Contorno Occhi Antirughe Idratante è ideale anche per chi ha la zona caratterizzata da un’alterazione della pigmentazione, causate da un’eccessiva produzione di melanina (occhiaie brune-marroni). Dalla texture moribida e confortevole, ha una formula a base di Acido Ialuronico e Pentapeptide 4 che svolgono un’azione azione ridensificante e antirughe.
Prezzo: 69 euro
https://www.korff.it

Topialyse Levres di SVR
Topialyse Levres è il primo balsamo labbra dermatologico a base vegetale formulato in maniera specifica per la cura delle labbra sensibili, danneggiate e secche. Regalatevi una  prolungata sensazione di comfort duraturo con questa formula ad elevata tollerabilità arricchita con Omega3, 6 e 9. Le labbra sono riparate, lenite e idratate per sei ore. La texture morbida e fondente si applica facilmente lasciando un film completamente invisibile e non appiccicoso che protegge le labbra dalle aggressioni esterne. Topialyse Levres prevede in formula un’elevata concentrazione di oli vegetali ed è privo di oli minerali. Contiene solo 12 ingredienti, tra cui Cera di Carnauba, Burro di Karitè e Vitamina E, e la formula è per il 99,9% di origine naturale.
Prezzo: 7,50 euro
https://it.svr.com

Leocrema Crema Mani Nutriente Intensiva
Nutre e rigenera le pelli più screpolate per un’estrema morbidezza. È un trattamento specifico in grado di nutrire in profondità anche la pelle più secca, lasciandola morbida e vellutata. La formulazione, dalle proprietà emollienti e nutrienti, contiene efficaci principi attivi come il Burro di Karitè, la Vitamina E e il Pantenolo: idrata e lenisce i rossori delle pelli più screpolate e protegge la pelle dagli agenti esterni. Si assorbe rapidamente donando immediato benessere per mani morbide e setose.
Prezzo: 2,29 euro
www.leocrema.net

Maison Tahité Officine Creative Profumi Body Cream VaneXstasy
Una ricca Crema Idratante per il corpo, dalla texture golosa effetto sorbetto, che si fonde a contatto con la pelle. Grazie agli ingredienti che ne compongono la formula come il Mandorlat, l’Acqua Costituzionale di Melograno, l’Olio di Argan e l’Olio di Jojoba, idrata la pelle scivolando delicatamente e nutrendola in profondità. La texture voluttuosa e fondente la rende particolarmente indicata per pelli normali e disidratate. Per un risultato ottimale si consiglia di esfoliare la pelle con lo scrub allo zucchero Maison Tahité prima di applicare la crema.
Prezzo: 57 euro
www.maisontahite.com

Gisou Honey Infused Hair Repair Serum
Anche i capelli sono soggetti ai danni provocati dagli agenti esterni, freddo compreso. Gisou di Negin Mirsalehi consiglia Honey Infused Hair Repair Serum. Nato da una personale esigenza della fondatrice e testato in un laboratorio indipendente, questo miracoloso siero riparatore vanta una tecnologia di micro incapsulazione del miele mai vista prima che permette di catturare la dose più fresca del miele in ogni gocciolina. Durante l’applicazione, queste micro goccioline si rompono e rilasciano la miscela a base di miele e oli che trattengono che trattengono l’acqua nei capelli idratandoli intensamente. Una cheratina a base vegetale clinicamente provata penetra poi profondamente nella fibra capillare per riparare i capelli ed evitare che si spezzino. L’azione di Honey Infused Hair Repair Serum si svolge in due fasi: all’istante apporta idratazione e ripara i capelli proteggendoli da aggressioni esterne e, nel lungo periodo, assicura elasticità e salute rinforzando anche i capelli deboli. Si applica sulle lunghezze dei capelli lavati e tamponati (concentrandosi principalmente sulle punte), dopo aver strofinato le mani fra loro per “rompere” le microcapsule.
Prezzo: 40 euro
https://gisou.com  e su www.sephora.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending