Connect with us

Beauty

Nuovi e specifici prodotti per ridurre i segni del tempo, proteggere dal freddo e donare elasticita’ a viso e contorno occhi

Published

on

16 gennaio 2013

Nella stagione fredda la cute può peggiorare il suo aspetto: oltre a sensibilità accentuata e rossore, la pelle si fa più pallida e fredda e disperde meno calore all’esterno.

Tra i vari fattori che contribuiscono a peggiorare la salute della nostra pelle anche lo smog e le polveri metropolitane giocano un ruolo importante: depositandosi sulla cute, la rendono più sensibile e irritabile e ne ostacolano la normale rigenerazione.

Tra le altre cause si annoverano lavaggi troppo frequenti con prodotti aggressivi, la permanenza in ambienti condizionati e l’uso di profumi alcolici.

Infine, anche l’età può concorrere: invecchiando, la cute diventa fisiologicamente più secca.

Bakel viene in aiuto alle pelli estremamente secche e prive di elasticita’ con uno speciale trattamento urto: la sinergia tra Vitea e Nutrifill, prodotti 100% principi attivi.

Poche gocce di Vitea mescolate con una piccola quantita’ di Nutrifill, restituiscono anche alle pelli più rovinate morbidezza, elasticita’, nutrimento, luminosita’ e protezione.

Info: www.bakel.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Beauty

Provato per voi: B-SELFIE Carboxy Co2 Treatment Face & Neck: la prima carbossi fai-da-te senza aghi per viso e collo 

Published

on

DailyMood.it ha provato per voi B-Selfie Carboxy Co2, un trattamento topico che consente di trasportare l’anidride carbonica verso i tessuti cutanei profondi e sottocutanei.

B-SELFIE Carboxy Co2 Treatment Face & Neck è la prima carbossi fai-da-te senza aghi per viso e collo da fare in pochi minuti a casa, dall’esperienza medico estetica un trattamento per riattivare il microcircolo, ossigenare, purificare, illuminare e compattare la pelle di viso e collo. E’ un trattamento rivoluzionario perché non prevede l’utilizzo di aghi iniettivi, ma semplicemente un gel funzionale e due maschere viso specifiche, ed è concepito anch’esso come trattamento professionale e ad uso domiciliare. Sfrutta gli effetti dell’anidride carbonica sul microcircolo e sulla vasodilatazione ed il conseguente aumento dell’ossigenazione tissutale, per una pelle rigenerata, un colorito omogeneo e discromie attenuate, imperfezioni e pori minimizzati, rughe distese e liquidi in eccesso ridotti.

All’interno della confezione si può trovare prodotto sufficiente per 3 trattamenti. Ciascun trattamento prevede l’utilizzo di :
– una siringa contenente un gel da spalmare per intero sul viso e sul collo
– una maschera attizzatrice del carbon Co2
– una maschera calmante da applicare alla fine del trattamento

In primo luogo il viso deve essere completamente pulito e asciutto.
Si può spalmare con l’utilizzo della scatolina il gel su tutto il viso, non dimenticando il collo. Una volta terminata l’applicazione del gel, occorre posizionare la maschera attivatrice sul viso e sul collo.
Sentirete immediatamente la reazione che la maschera attivatrice innesca su tutto il viso. La sensazione al momento non è piacevolissima per via di una sensazione di pizzicore che si diffonde ovunque, ma si sente immediatamente l’azione del trattamento sul viso.
Il tempo di posa è tra i 15 e i 20 minuti, durate questo periodo è bene tamponare affinché il prodotto venga assorbito completamente
Trascorso il tempo di posa, rimuovere la maschera attivatrice.
Vedrete immediatamente la vostra pelle come rinnovata, liftata, decisamente migliorata.
Tolta la maschera attivatrice, rimuovere il prodotto in eccesso e applicare la maschera calmante, da tenere in posa per altri 20 minuti.
Trascorso anche questo tempo, togliere la maschera calmante e…. Godetevi l’effetto di questo incredibile trattamento!
Abbiamo ripetuto il trattamento a distanza di qualche giorno, utilizzando l’intero contenuto della confezione.
Il risultato: davvero pazzesco. La pelle appare decisamente più tonica, ringiovanita, liftata, tesa.

Ne avevamo sentito parlare ma il risultato è oltre le aspettative!
Uno dei pochissimi trattamenti da fare a casa, in grado di mantenere ciò che promette!
Impossibile non provarla. Il risultato è davvero garantito.

Potrete acquistare B-SELFIE Carboxy Co2 Treatment Face & Neck al prezzo di 139 € su
https://www.bselfie.it/carboxy-co2-treatment.html 

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

SHISEIDO presenta il progetto M.A.R.E.

Published

on

Come sapete Shiseido è nata in Giappone, dove la Natura è contemplata e celebrata come in nessun altro Paese al mondo ed è oggetto di un profondo rispetto, che guida anche Shiseido in tutte le sue attività.

Tra queste anche il progetto M.A.R.E., che per noi è parte integrante di un’iniziativa di scala globale: Shiseido Blue Project https://international.shiseido.co.jp/shiseidoblueproject.html. Dal 2019 svolgiamo azioni concrete volte a promuovere il rispetto degli oceani, come la pulizia delle spiagge e il ripristino delle colonie corallifere.

Principali Impatti nel 2023:

  • 100.000 coralli piantati grazie all’impegno dei giardinieri del mare
  • 2 tonnellate di plastica rimossa grazie a interventi nei fiumi dell’America Latina
  • 1.635 volontari
  • 3.041 giovani formati in materia di amministrazione culturale e ambientale

Il progetto M.A.R.E. rispecchia il nostro impegno nella “cura”, cui questa partnership dona un significato ancora più profondo: prendersi cura di se stessi e dell’ambiente come parti di un tutto. Il nostro claim “Proteggi la bellezza, rispetta il mare” significa difendere la pelle dal sole e prendersene cura nel pieno rispetto dell’ambiente: due elementi che si sposano perfettamente con l’approccio olistico di Shiseido.

La nostra mission è BEAUTY INNOVATIONS FOR A BETTER WORLD, innovazioni cosmetiche per un mondo migliore. Oggi è impensabile sviluppare prodotti senza tener conto del loro impatto sul pianeta e sugli esseri umani; perciò, i nostri sforzi produttivi vanno nella direzione della sostenibilità.

Esempio di ciò sono i nuovi solari Shiseido, formulati con la tecnologia SynchroShield™, che rafforza il velo protettivo a contatto con acqua e calore e aiuta a limitarne il rilascio nei fondali. I flaconi delle lozioni sono composti al 90% da bio-polietilene di origine vegetale. Il packaging esterno è realizzato in carta proveniente da foreste sostenibili. I nuovi compatti solari hanno un packaging ricaricabile.

Ci impegniamo al massimo per ridurre al minimo il nostro impatto ambientale.

LA NUOVA ERA SUNCARE

Oltre 150 anni di storia e la capacità di continuare a sorprendere: Shiseido, brand all’avanguardia con oltre un secolo di expertise nel suncare, evolve anno dopo anno grazie alla ricerca scientifica più avanzata, per rispondere alle esigenze del consumatore.

Tecnologie sempre più rivoluzionarie.
Un appeal sensoriale più straordinario che mai.
Massimo impegno per ridurre al minimo l’impattoa mbientale.
Il 2024 non fa eccezione a questa regola di eccellenza.
Shiseido infonde tutta la sua expertise skincare per scrivere una nuova pagina della sua storia…

Nel 2024 i prodotti Shiseido Suncare sono stati completamente riformulati. Nati dalle più recenti innovazioni in materia di protezione solare, racchiudono la rinomata esperienza skincare Shiseido: ricercaanti età, benefici visibili e texture sublimi per un’applicazione semplice e un’esperienza confortevole.

SUN: una protezione più forte e resistente
SKIN: prodotti suncare all’avanguardia nella cura della pelle
CARE: massimo impegno per ridurre al minimo l’impatto ambientale

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Benessere, dagli esperti ecco i 6 trend della nutraceutica per i prossimi mesi

Published

on

Negli ultimi anni il mercato globale degli integratori alimentari ha assistito ad una crescita costante, sia in termini di fatturato sia di domanda dei consumatori. È ciò che emerge dagli studi specializzati di settore, in un mercato che si prevede toccherà i 327 miliardi di dollari di fatturato nel 2030 (+84% rispetto al 2023) secondo gli analisti di Grand View Research. Già lo scorso anno la vendita d’integratori alimentari a livello mondiale ha generato un giro di affari da 178 miliardi di dollari e si stima che crescerà annualmente del 9% nei prossimi 7 anni. Questo aumento d’interesse da parte dei consumatori è generato, riporta lo studio, da una sempre maggiore consapevolezza dell’importanza di un approccio preventivo per il benessere e la longevità. I numeri di vendita più elevati sono stati registrati tra i cittadini di età compresa tra i 25 e i 65 anni, mentre solo gli over 65 hanno raccolto il 30% delle vendite di integratori alimentari a livello globale. Questi dati sono destinati a crescere visto che, secondo i dati dell’OMS, il numero di anziani raddoppierà nei prossimi 20 anni. Per quanto riguarda invece la divisione geografica, nel 2023 gli Stati Uniti hanno contribuito ad oltre un quarto dei prodotti venduti, seguiti da Cina, Giappone e da tutti gli altri stati del G20. In particolare, i cittadini di queste aree hanno sviluppato una particolare attenzione verso uno stile di vita sano e caratterizzato dalla prevenzione e dall’integrazione alimentare.

In Italia questo trend è confermato, con quasi 30 milioni di cittadini che utilizzano integratori alimentari. Secondo uno studio realizzato dall’istituto di ricerca internazionale Future Concept Lab, il 73% degli italiani li ha assunti almeno una volta nel corso del 2023, soprattutto per sostenere le difese immunitarie (30%) e aumentare l’apporto di energia (26%). La sfida del mercato della nutraceutica è, quindi, offrire sempre più soluzioni per gestire e migliorare la propria salute generale. Molte aziende investono in ricerca e sviluppo per studiare nuove opportunità dedicate agli utenti e rispondere a un mercato in costante espansione e mutamento. Come Guna, realtà di spicco nel campo degli integratori. “Sempre più persone prestano attenzione alla corretta assunzione dei principali nutrienti che purtroppo spesso non sono presenti nelle giuste quantità nel cibo che mangiamo – afferma Alessandro Pizzoccaro, Presidente di Guna – In particolare, tutti quegli elementi che contribuiscono al corretto funzionamento dei principali processi fisiologici, come quello gastrointestinale, o che supportano azioni quotidiane come lavorare o fare sport. Grazie alla ricerca basata sulla Nutraceutica Fisiologica, abbiamo realizzato una linea di integratori alimentari specifici che consentono di ovviare a possibili carenze nutritive, fornendo un bilanciato apporto di sostanze nutrizionali ed estratti vegetali”.

Ma come si sta evolvendo il mondo degli integratori e quali sono le tendenze di consumo? Ecco appunto i 6 trend che caratterizzeranno il settore della nutraceutica nel corso del 2024 individuati da un team di esperti di Guna:

  • Sport Nutrition: il crescente interesse per l’attività fisica, come aspetto importante per il benessere, porrà l’accento sugli integratori alimentari ideati per mantenere l’organismo di uno sportivo in uno stato di equilibrio e salute;
  • Mental Health Management: importante anche lo sviluppo di integratori che contribuiscono a mantenere un buon livello di energia, concentrazione e focalizzazione;
  • Female Health: sempre più rilevante anche l’area degli integratori alimentari che mirano ad aiutare l’organismo femminile, in particolare per il buon funzionamento dell’apparato gastrointestinale;
  • Senior Health: prodotti dedicati alla popolazione anziana, con l’obiettivo di supportarne la salute ed il benessere;
  • Sustainability: l’attenzione del consumatore alla sostenibilità della produzione ed al basso impatto ambientale dei prodotti si confermerà nel 2024;
  • Artificial Intelligence: si diffonderà sempre di più tra le aziende del settore nutraceutico anche l’utilizzo dell’AI, che supporterà le realtà nello studio degli ingredienti, nell’analisi dei dati e nel supporto ai clienti.

E bene comunque sottolineare che anche l’assunzione degli integratori non deve essere fatta in modo approssimativo o con autosomministrazione. È infatti sempre importante parlarne con il proprio medico di fiducia per valutare insieme quali integratori prendere e in che modo.

Heliocare 360° capsule
Integratore alimentare a base di Polypodium Leucotomos, Cisteina (N-acetil), Gluco- oligosaccaridi, Inulina, Vitamina C, Vitamina B3 (Niacinamide), Vitamina E. Il Polypodium leucotomos, la Vitamina C e la Vitamina E contribuiscono a proteggere le cellule dai danni ossidativi. Inoltre, la Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene ai fini del normale funzionamento cutaneo. Senza glutine. Senza lattosio. Capsula vegana.
Prezzo: 34,00 euro
https://cantabrialabsdifacooper.it


Melatonina IBSA
Fondamentale per il corretto funzionamento del corpo e della mente, è durante il sonno che il corpo si riposa, ripara i tessuti danneggiati e consolida i ricordi. Un sonno di qualità, proprio come una sana alimentazione e lo svolgimento di attività fisica regolare, svolge un ruolo cruciale nel mantenere un sistema immunitario forte e nell’affrontare lo stress quotidiano. Un buon riposo è anche un elemento chiave nel migliorare la funzione cognitiva, mantenendo alto il livello di concentrazione e attenzione.

In particolari casi potrebbe essere utile ricorrere all’integrazione di melatonina: l’ormone che regola il ciclo sonno-veglia nel nostro organismo. Quando i livelli di melatonina non sono sufficienti, la qualità del sonno può essere non ottimale, ad esempio causata da difficoltà ad addormentarsi. Melatonina IBSA è un integratore alimentare sviluppato da IBSA Italy a base di Melatonina e Vitamina B6, con Camomilla e Lavanda. La Melatonina presente in Melatonina IBSA – da assumere 30 minuti prima di addormentarsi – contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno, mentre la Vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo energetico; Camomilla e Lavanda favoriscono inoltre il rilassamento e il sonno.
Prezzo: 13,90 euro
https://melatoninaibsa.it

RINGANA beyond spermidine
Rallentare il processo precoce di invecchiamento è un obiettivo oggi raggiungibile, fornendo al corpo elementi che facilitano il processo di autodepurazione delle cellule: l’autofagia. Si tratta di un meccanismo naturale del nostro corpo in cui le cellule distruggono ed espellono le componenti zombie, ovvero quelle che non hanno più una funzione. In questo processo, scoperto dal Nobel Yoshinori Ohsumi, la spermidina svolge un ruolo fulcro. È associata alla crescita cellulare ed è presente in ogni organismo vivente. Invecchiando, però, la produzione di spermidina propria del corpo diminuisce. Di conseguenza anche l’autofagia si attenua. La buona notizia è che si può aumentare l’apporto di spermidina anche dall’esterno, per esempio con RINGANA beyond spermidine, un concentrato vegetale in capsule, con una speciale formula vegana a base di spermidina derivata dai semi di soia, estratto di fucoidina e pirrolochinolina chinone (PQQ) che stimolano la formazione di nuove centrali energetiche cellulari migliorandone l’attività; attivano importanti meccanismi di riparazione del DNA mitocondriale.
Prezzo: 95,90 euro
www.ringana.com

MG.K Vis Full Sport
MG.K Vis Full Sport è un integratore alimentare a base di Aminoacidi, Zuccheri, Minerali, Vitamine ed e.s. di Arancia Rossa, ideale per chi frequenta palestre e pratica aerobica e spinning. Aiuta a reintegrare i sali minerali persi con la sudorazione, in particolare Magnesio che contribuisce al normale metabolismo energetico, all’equilibrio elettrolitico e, in sinergia con il Potassio, alla normale funzione muscolare.

Apporta inoltre Fruttosio, zucchero utilizzabile come fonte energetica durante l’attività sportiva, Vitamina E e Vitamina C che aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo conseguente allo sforzo fisico. Si possono assumere fino a 3 buste al giorno.
Prezzo: 14.90 euro
www.poolpharma.it

Collagen & Skin Defence by Absology
Trattamento “2 in 1” protettore e attivatore di bellezza. Unico nel suo pratico formato in monodose liquida e nella formulazione altamente premium, con ingredienti funzionali e selezionati. È il nuovo elisir di bellezza essenziale per una pelle giovane, compatta, protetta, idratata e luminosa. Grazie ai suoi due nuovi principi attivi dall’efficacia dimostrata da studi clinici: Verisol® e Zeropollution® protegge la pelle dagli effetti dell’invecchiamento e dalle aggressioni esterne come l’inquinamento e i raggi UV che accelerano l’invecchiamento cutaneo e schiarisce le macchie scure (-14% di intensità della pigmentazione dopo 8 settimane di trattamento).
Prezzo: 53 euro
www.pinalli.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending