Connect with us

Beauty

Solari: una linea che non unge si occupa di proteggere il nostro prezioso capitale genetico dai raggi UV

DailyMood.it

Published

on

05 luglio 2012

E’ essenziale proteggere ciò che la pelle ha di più prezioso: il suo capitale genetico. Con il massimo del piacere.

Capital Soleil cerca da sempre di off rire la migliore protezione per tutti i tipi di pelle e per tutta la famiglia. Questa volontà di perfezionamento porta a proporre sistemi fi ltranti sempre più performanti su tutto lo spettro UV, nati dalle ricerche scientifi che più avanzate.

Le formule Capital Soleil sono ipoallergeniche, senza parabeni, testate sulla pelle sensibile sotto controllo dermatologico e arricchite con Acqua Termale di Vichy lenitiva, fortifi cante e rigenerante.

Convinti che il rinnovo dell’applicazione solare sia strettamente legato
al piacere di utilizzo, i Laboratori Vichy off rono un’ampia scelta di texture dalla grande piacevolezza cosmetica.

Non appiccicano, non lasciano nessuno strato grasso e si applicano facilmente.

VICHY,CAPITAL SOLEIL riafferma la sua missione: proteggere il capitale
genetico della pelle. Il capitale solare un patrimonio prezioso.

Il capitale genetico determina per ogni individuo un capitale solare unico che diminuisce inesorabilmente durante la vita in funzione della frequenza e
dell’intensità delle esposizioni solari.

Il capitale solare può essere paragonato a una riserva da cui si attinge a ogni esposizione solare.

Per risparmiarla il più possibile, è necessario proteggersi dal sole e, in particolare, proteggere i più piccoli.

Più le esposizioni sono ripetute, frequenti, intense, più il capitale solare si riduce rapidamente.

Nonostante questo, le brutte abitudini persistono 1 donna su 2 si dimentica di applicare una protezione solare 6 giovani su 10 tra i 15 e i 25 anni non si proteggono ad ogni esposizione.

Proteggendo il capitale genetico, Vichy aiuta a preservare il capitale solare .

Nel 2012 i Laboratori Vichy fanno un nuovo passo avanti nella conoscenza dei raggi UV.

Fra tutti i raggi UV che colpiscono la pelle, il 5% è fatto da raggi UVB, il 20% da raggi UVA corti e il 75% da raggi UVA lunghi.

Da tempo sappiamo come proteggerci dai raggi UVB, particolarmente forti e responsabili dell’abbronzatura e delle scottature.

I raggi UVA sono quelli meno forti ma 17 volte più abbondanti durante l’esposizione al sole. Presenti tutto l’anno, questi raggi sono capaci di attraversare il vetro e oltrepassare l’epidermide, anche abbronzata.

L’80% dei raggi UVA colpisce la parte superfi ciale del derma e il 20% penetra in profondità.

Da tempo la comunità scientifi ca si impegna a proteggerci dai raggi UVA corti, considerati i più nocivi. Ma i raggi UVA lunghi rappresentano il 75% dei raggi UV totali a cui siamo esposti.

Nel 2012 Capital Soleil si impegna a proteggerci anche dai raggi UVA lunghi… …e off re una protezione più completa del capitale genetico.

Per la 1a volta i Laboratori Vichy dimostrano scientifi camente l’impatto dei raggi UVA lunghi sull’insieme dei geni.

Questa conoscenza si basa su uno studio inedito che ha permesso di analizzare e di caratterizzare quasi 28.000 geni per comprendere l’eff etto degli UVA lunghi sulla pelle.

Questo studio condotto sull’insieme dei genomi dimostra che i raggi UVA lunghi sono particolarmente dannosi per i geni e alterano a lungo la salute e la bellezza della pelle.

Quest’alterazione coinvolge in particolar modo dei geni implicati nelle reazioni allergiche, nei disordini pigmentari, nell’invecchiamento prematuro.

Infatti questi raggi penetrano talmente in profondità nel derma da modifi care l’espressione di molti geni.

Un principio fondamentale: la giusta dose… Sviluppata e validata dai Laboratori Vichy sotto controllo strumentale. Le dosi in ml sono state trasformate in numero di cucchiai di crema e numero di vaporizzazioni per zona della pelle.

Viso e collo 1/2 c 8 tocchi di crema (= 8 vaporizzazioni spray) Braccia 1/2 c 8 tocchi per le 2 braccia. Dorso 1 c 16 tocchi Gambe (parte ant.) 1 c 16 tocchi per le 2 gambe. Gambe (parte post.) 1 c 16 tocchi per le 2 gambe Schiena 1 c 16 tocchi.

Per ogni zona, i numeri di tocchi di crema o di vaporizzazioni dello spray è stabilita al fi ne di ottenere la dose suffi ciente di prodotto per assicurare un buon livello di protezione.

Non vanno poi dimenticate le zone sensibili e spesso trascurate, da proteggere proprio per la loro posizione.

Il metodo è stato testato con tutte le texture Vichy, particolarmente facili da spalmare, morbide e non appiccicose, per enfatizzare il piacere dell’applicazione.

La giusta dose, raccomandata dai dermatologi, è di 2mg/cm2. Per comodità,
le quantità necessarie sono convertite in numeri di cucchiaini da caff è da applicare su ciascuna zona.

La tecnica “dalmata” consiste nell’applicare tocchi di prodotto simili alle macchie dei dalmata. La crema viene così distribuita con piccole applicazioni sulla zona, per permettere di spalmare il prodotto uniformemente.

La tecnica “guscio di lumaca” consiste nell’eff ettuare ampi movimenti circolari per distribuire la crema. Tocco fi nale: terminare “con una carezza”, dall’alto verso il basso.

Questa tecnica permette una distribuzione uniforme, senza dimenticare alcuna zona.

Il gesto deve essere leggero perché la crema solare, a diff erenza delle altre creme, non deve penetrare, in modo che i fi ltri restino sulla superfi cie della pelle.

La gestualità si articola in 3 fasi: io doso, io applico e io spalmo.

Io doso: per giocare bene, impariamo prima a dosare! Io applico: vestiamoci da dalmata, dalla testa ai piedi! Io spalmo: la carezza di una lumaca, per affrontare il sole!

Emulsione anti-lucidità. Eff etto asciutto SPF 50 e SPF 30. La protezione un piacere per tutti grazie a una texture rivoluzionaria. Il risultato è prodigioso: un’alta protezione con un’effi cacia unica.

I Laboratori Vichy hanno formulato una nuova texture inedita che lascia la pelle asciutta e opaca off rendo allo stesso tempo un’alta protezione.

La texture dell’emulsione anti-lucidità eff etto asciutto è fl uida, leggera e molto concentrata in polveri che le conferiscono un eff etto assorbente e un aspetto morbido e denso.

L’eccesso di sebo è assorbito per un eff etto asciutto impeccabile, l’emulsione sparisce immediatamente dopo l’applicazione. No eff etto grasso. No sensazione di umido. No tracce.

“Le donne sono convinte: 83% di coloro che hanno provato il prodotto per 3 settimane, ritengono che non lasci la pelle lucida o grassa”.

Test in condizioni reali. 3 settimane, 40 donne dai 18 ai 60 anni con pelle da mista a grassa. Gli uomini non amano la pelle appiccicosa.

Alcuni uomini sono reticenti alla protezione solare perché può dare l’impressione di avere una pelle appiccicosa.

Le donne non amano la pelle lucida. Le donne che hanno la pelle grassa spesso esitanoad utilizzare una crema solare per paura di avere la pelle troppo lucida e provare una sensazione poco confortevole.

Capital Soleil: una gamma completa per ogni esigenza.

VISO: Emulsione anti-lucidità Eff etto asciutto SPF 50 e SPF 30.

Una formula ad alta protezione eff etto asciutto per un’effi cacia ultra-assorbente ideale per la pelle da mista a grassa, anche sensibile.

La pelle è asciutta e morbida, a lungo.

Crema viso pelle normale SPF 50+ e SPF 30. Protegge dall’ invecchiamento prematuro grazie all’azione anti-radicalica della vitamina E, Cg e ai Polifenoli di Citrus che rinforzano l’azione protettiva dei fi ltri solari. Texture ultra-morbida ed idratante.

Il 1° Olio solare alta protezione per pelli sensibili.

Olio solare SPF 40 e SPF 20 Tutto il piacere di una texture idratante, setosa che lascia la pelle morbida e luminosa. Non grasso, non appiccicoso, dal profumo fresco di agrumi e fi ori di gelsomino. Testato dermatologicamente. Senza parabeni. Con Acqua Termale di Vichy.

VISO E CORPO
Spray SPF 50+ e SPF 30. Una protezione ottimale in uno spray a diff usione ultra-fi ne. Assorbimento rapido, non appiccicoso, molto resistente all’acqua.

Latte SPF 50+ e SPF 30. Latte fresco, non appiccicoso, resistente all’acqua e arricchito con acido ialuronico e vitamina E.

Latte Gel SPF 10 e SPF 20. Texture fresca e leggera arricchita con acido ialuronico, vitamina E e DHC antiossidante. Senza parabeni.

Stick Zone sensibili SPF 50+ Protezione mirata delle zone più sensibili. Stick labbra SPF 30. Stick labbra texture invisibile. Senza parabeni. Stick da 4,7 g.

Protezione ottimale per preservare il prezioso capitale genetico. Massima protezione per il viso e il corpo. Resistenti all’acqua. Testati sotto controllo dermatologico. Con Acqua Termale di Vichy.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Beauty

Le idee regalo di B-SELFIE per un Natale 2020 in bellezza

DailyMood.it

Published

on

Le beauty edition del brand italiano B-SELFIE che ha rivoluzionato lo skincare con l’innovativa linea B-SELFIE Skincare Filler System, per regalare e regalarsi un Natale 2020 in bellezza.

 

 

Countdown al Natale 2020. Per un regalo all’insegna della bellezza, il beauty brand italiano B-SELFIE della società bergamasca PhaseTech, che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te ai microaghi di acido ialuronico e fattore di crescita EGF che si applica come un cerotto, propone le beauty edition della linea B-SELFIE Skincare Filler System, ispirata alla medicina estetica e basata su innovative formulazioni ad alto contenuto tecnologico per trattamenti total beauty viso.

Le tre B-SELFIE Special Beauty Edition

Per un Natale pieno di bellezza B-SELFIE ha ideato 3 special beauty B-SELFIE Edition, espressamente pensate per soddisfare anche le esigenze più particolari.

  • B-SELFIE Day & Night: la detersione dell’acqua micellare B-SELFIE Angel unita al sensazionale trattamento anti-age della crema viso 24 ore B-SELFIE Miracle (prezzo consigliato al pubblico 99 €).
  • B-SELFIE Sensational Treatment: l’acqua micellare B-SELFIE Angel si unisce a 5 maschere trattamenti di bellezza B-SELFIE Three (siero+mask+crema), per un viso rigenerato e una pelle compatta e luminosa (prezzo consigliato al pubblico 69 €).
  • B-SELFIE Total Face Treatment: 5 maschere B-SELFIE Infinity per una sferzata di energia alla pelle in soli 20’, sostenuta dell’acqua micellare B-SELFIE Angel e dalla crema viso anti-age 24h B-SELFIE Miracle (prezzo consigliato al pubblico 139 €).

I tre trattamenti per contorno occhi e labbra B-SELFIE Glam Set

Per chi cerca un regalo beauty-booster ecco le 3 confezioni di B-SELFIE Glam Set, che racchiudono cicli di quattro trattamenti self beauty filler contorno occhi o labbra in abbinamento al siero specifico occhi o labbra, per intensificarne e prolungarne il risultato con un effetto booster duraturo.

  • B-SELFIE Eyes Glam Set eyezone care, un ciclo di quattro trattamenti di self beauty filler con microaghi di acido ialuronico B-SELFIE Eye e un siero specifico occhi, per un effetto booster contro i segni dell’invecchiamento del contorno occhi (prezzo consigliato al pubblico 149 €).
  • B-SELFIE Lips Glam Set lip filler, un ciclo di quattro trattamenti di self beauty filler con microaghi di acido ialuronico B-SELFIE Volume e un siero specifico labbra per un volume mai visto prima (prezzo consigliato al pubblico 149 €).
  • B-SELFIE Smooth Glam Set smoker line remover, un ciclo di quattro trattamenti di self beauty filler con microaghi di acido ialuronico B-SELFIE Smooth e un siero specifico labbra per un effetto booster contro le rughe periorali (prezzo consigliato al pubblico 149 €).

I quattro cofanetti B-SELFIE Self Beauty Filler per contorno occhi e labbra

La linea B-SELFIE Self Beauty Filler si basa sulla rivoluzionaria tecnologia di microaghi cristallizzati in acido ialuronico puro e addizionato di fattore di crescita (EGF), che si applicano come un cerotto: penetrano in epidermide senza dolore, sanguinamento o punture, dissolvendosi e rilasciando in profondità il principio attivo, per un risultato straordinario in sole due ore. È sufficiente effettuare quattro trattamenti a distanza di 24 ore per un effetto prolungato. La linea B-SELFIE Self Beauty Filler comprende quattro prodotti per la cura del contorno occhi e labbra:

  • B-SELFIE Eye eyezone care è il self beauty filler anti-rughe con microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto dedicato alla cura del contorno occhi, in grado di riempire le rughe perioculari e le zampe di gallina in sole due ore, per uno sguardo giovane, luminoso e seducente (prezzo consigliato al pubblico per un cofanetto con quattro patch B-SELFIE self beauty filler 104 €).
  • B-SELFIE Volume lip filler è il self beauty filler labbra con microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto. Nato per valorizzare le labbra e renderle più sensuali, dona nuovo volume al vermiglio, restituendo struttura e turgore alla bocca aumentandone la definizione, per un sorriso seducente (prezzo consigliato al pubblico per un cofanetto con quattro patch B-SELFIE self beauty filler 104 €).
  • B-SELFIE Smooth smoker line remover è il self beauty filler con microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto, che consente di riempire in sole due ore le inestetiche rughe del labbro superiore, il cosiddetto “codice a barre”, restituendo così un sorriso giovane e naturale (prezzo consigliato al pubblico per un cofanetto con quattro patch B-SELFIE self beauty filler 104 €).
  • B-SELFIE Ageless smile line care è il self beauty filler con microaghi di acido ialuronico che riduce la vistosa piega tra il naso e il bordo del labbro, riempiendo le rughe nasolabiali e restituendo il piacere di un sorriso senza età in modo semplice e completamente indolore (prezzo consigliato al pubblico per un cofanetto con quattro patch B-SELFIE self beauty filler 104 €).

 

La linea beauty B-SELFIE Skincare Filler System

Sono solo alcuni esempi delle possibilità che ogni singolo prodotto beauty della linea B-SELFIE Skincare Filler System garantisce a chi vuole stupire con uno straordinario dono a tema beauty per lei e per lui, da regalare o regalarsi per un Natale all’insegna della bellezza.

Ispirata alla medicina estetica, la linea include innovativi prodotti come sieri a effetto ultra-filler per contorno occhi e labbra, crema viso anti-age 24h, acqua micellare, maschere di bellezza, sieri biorivitalizzanti viso e collo e i patch self beauty filler con microaghi di acido ialuronico per contorno occhi e labbra. La semplicità̀ di utilizzo rende tutti i prodotti B-SELFIE ideali sia per l’auto-applicazione, sia per essere inclusi in un protocollo di trattamento beauty da parte di una consulente estetica o di un salone di bellezza.

Tutti i prodotti B-SELFIE sono disponibili nei migliori centri estetici, saloni di bellezza, parrucchieri, profumerie e farmacie.

Info e punti vendita www.bselfie.it

Segui B-SELFIE su:
Facebook https://www.facebook.com/BSelfieBeautyFiller/
Instagram https://www.instagram.com/b_selfie_/
Twitter https://twitter.com/BSELFIE_
LinkedIn https://www.linkedin.com/showcase/b-selfie/
YouTube https://www.youtube.com/channel/UCdN7ODLA546LVKgI3ZIQ0KA

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Yves Saint Laurent Beauté Holiday 2020 Collection Dress Me Wild

DailyMood.it

Published

on

Young. Edgy. Un lusso dominato dall’istintività…
Da sempre, oro e glitter fanno parte del DNA di Yves Saint Laurent. Dall’iconica collezione couture Autunno/Inverno 1982-1983 ai temi cult leopardo oggi in auge, YSL Beauté si è lanciata nello stile sensuale felino della stampa leopardata. Un’icona eterna. Un classico provocante.

La collezione Holiday Edition 2020 li ripropone in un opulento omaggio al motivo più iconico di YSL. Una collezione di profumi per le feste, ultrafemminili, ardenti e di makeup scintillanti, che infuocheranno la stagione.
Una collezione pensata per scatenare la donna Yves Saint Laurent: uno spirito libero, che vive sempre all’insegna dell’istintività, e così si veste e fa festa. Perché è eccessiva, per istinto.

Ora è il momento di dar vita alle vostre più sfrenate ambizioni per le feste. E ad essere Yves Saint Laurent. Terriblement.

Ad un party wild con Blaclk Opium e Zoe Kravitz
Elegante e determinata nella camicia di velluto nero – la quintessenza del tocco femminile di Yves Saint Laurent– si muove come un felino. Gli occhi scuri e scintillanti sono ammalianti e selvaggi. Provocante. Anche un po’ pericolosa. Pronte a seguirla nella notte?

Irresistibilmente attratta dalla luce rossa pulsante di una porta magnetica – è l’apertura rotonda del flacone di Black Opium che la guida nella notte – avanza fiduciosa nella prospettiva infinita di un corridoio rosso, ipnotico e luminescente, ove si allineano giganteschi altoparlanti e specchi scintillanti.

Una breve pausa, per un tocco sensuale di rossetto rosso The Slim 21 prima di varcare la porta rossa segreta …
É Zoe Kravitz, una donna con un atteggiamento netto, nella nuova campagna Black Opium per le feste.
Una festa con le vibrazioni più ardite della stagione. Strettamente riservata. Totalmente all’insegna dell’istinto.

Mentre avanza in un antro rosso brulicante di creature della notte in paillettes lampeggianti, tutti gli occhi si focalizzano su di lei. I ballerini fanno ala per lasciarla passare. È ipnotizzante. Determinata. In missione.

Giunta nel cuore della festa, si muove in un’aureola rossa rotonda. Da sola. Padrona della situazione. La sua caccia sarà presto soddisfatta, quando scopriremo la forza magnetica che la attrae. Una gigantesca piramide scultorea di altoparlanti rosso fuoco scintillanti. Un albero di Natale futuristico, carico di offerte allettanti…

È lì, il suo dono. La sola cosa cui ambisce… La sua Eau de Parfum Black Opium.

In un celato tributo all’originale campagna Opium del 1977 girata nel lounge asiatico di Yves Saint Laurent, Zoe appare sdraiata su un divano di velluto. Languida, come un felino che fa le fusa, si spruzza Black Opium, sentendo la fragranza in tono estatico il profumo di una forte nota di caffè nero da cui emana un’ondata di energia pura, arricchita di inebrianti fiori bianchi.

Uno spruzzo di Black Opium, e la festa si scatena intorno a lei. È magnetica mentre rientra sinuosa tra la folla indomita. Contatti di sguardi. Teste che si girano. La festa raggiunge il culmine. Le creature della notte sono la sua banda. La musica ruggisce, mentre lei danza sensuale alla festa più sfrenata dell’anno sotto le calde luci rosse del Black Opium club, in un enorme cerchio rosso che richiama il disegno del flacone.

È lei la regina della festa. Al centro dell’attenzione, guarda dritto negli occhi. Non ha mai paura di farsi vedere. Vive al limite, perché il suo stile di vita è l’audacia.

Forza e obiettivo sono le parole chiave che definiscono Zoe. Il suo linguaggio del corpo non potrebbe essere più diretto – è in missione. È una questione di magnetismo tra lei e il flacone – è la combinazione di questi due elementi che veicola la forza della notte di Black Opium – e il suo sguardo che penetra in noi – uno sguardo ardito e determinato che invita tutti noi ad unirci a lei nel suo viaggio“.
Nabil Elderkin, fotografo della campagna stampa di Black Opium

Go wild con la Holiday Edition 2020 di Black Opium Eau de Parfum
Il flacone più audace, con impressi i motivi più audaci e il colore più sexy…
La Holiday Edition 2020 dell’iconico profumo Black Opium Eau de Parfum diventa più audace che mai con un motivo leopardato luccicante, in rosso, sul classico flacone nero lucido. All’interno, il profumo, che riflette l’energia pulsante della festa e arde luminoso nel centro rotondo trasparente del flacone.

Il profumo all’interno del nuovo flacone sexy è l’originale cult Black Opium Eau de Parfum. Un gourmand orientale di nuova generazione, che introduce la prima, coinvolgente nota overdose di caffè nero in un profumo femminile dall’inebriante profumo bianco floreale di gelsomino sambac e assoluta di fiori d’arancio.

Uno slancio di pura energia per un’eroina urbana trascinata dall’istinto, avvolta in vaniglia ambrosia e patchouli notturno.

Uno slancio di pura energia per un’eroina urbana trascinata dall’istinto, avvolta in vaniglia ambrosia e patchouli notturno.

In edizione limitata dal 1 Novembre nelle profumerie concessionarie di YSL
Prezzo al pubblico consigliato*: 72,30 formato 50 ml

LIBRE EAU DE PARFUM
In edizione limitata da 1 Novembre in esclusiva presso La Rinascente.

La nuova e già iconica Libre Eau de Parfum si veste con un tema leopardato per un regalo irresistibile. Con la sua fresca nota sexy floreale al confine tra la lavanda essenzialmente maschile e l’ultra femminile fiore d’arancio, scatena i suoi istinti con motivi leopardati che si stagliano sull’oro della fragranza e su un’audace Cassandra dorata. L’it-regalo della stagione
Prezzo al pubblico consigliato*: 102,00 formato 50ml

MON PARIS EAU DE PARFUM
In edizione limitata da 1 Novembre in esclusiva presso La Rinascente.

Mon Paris Eau de Parfum, un accordo vertiginoso di succoso ribes nero, datura ipnotica e patchouli bianco, reca al collo un’audace lavallière nera e oro, mentre le spalle del flacone brillano di un luccichio dorato.
Prezzo al pubblico consigliato*: 102,00 formato 50ml

HOLIDAY LOOIK MAlEKUP
In edizione limitata in esclusiva presso Rinascente, Sephora.it e punti vendita selezionati

L’Holiday Look 2020 Couture Colour Clutch Palette Collector presenta un audace motivo felino rosso e nero, con un bordo dorato e il logo YSL Cassandra.
La Palette in edizione limitata comprende 4 ombretti, 4 tonalità da utilizzare sugli occhi o come highlighter e 2 blush. Da sinistra a destra e dall’alto verso il basso: grigio ardesia, verde scuro, champagne delicato, pesca dorata, arancio corallo, argento brillante, marrone rossiccio, beige camoscio, rosa fard e rosa scuro.
Prezzo al pubblico consigliato*: 73,60

L’iconico rossetto Rouge Pur Couture di YSL Beauté si adorna di un festoso motivo leopardato di un rosso scintillante su sfondo nero, in quattro tonalità rosso fuoco, tra cui due nuovi colori. Quale di essi rivelerà la vostra natura più istintiva?
N°1 Le Rouge – L’iconico rosso couture indossato da l<aia nella campagna stampa
N°83 Fiery Red – Un rosso mattone scuro a sottolineare un sorriso sensuale
N°135 Wildly Rouge – Un vibrante rosso broown per un tocco di mistero felino
N°137 Wildly Bordeaux– Un rosso profondo carico per uno stile da sera smagliante
Prezzo al pubblico consigliato*: 39,00

Il rossetto brillante Rouge Volupté Shine di YSL Beauté accende il glamour della festa con macchie leopardate in nero su sfondo dorato luccicante. Quattro nuove tonalità accendono la notte, con colori brillanti e un comfort supremo.

Preparatevi per tutte le feste di domani!

N°139 Burgundy in Wild – Un leggero tocco di rosso vino per accentuare il magnetismo animale
N°140 Rosewood in Wild – Un rosa marrone nude per accendere uno sguardo felino
N°141 Rouge in Wild – Un’onda scarlatta per ravvivare il colore
N°142 Rose in Wild – Un elegante rosa tenue per uno stile naturale
Prezzo al pubblico consigliato*: 39,00

Stampato a caldo in un motivo leopardato nero e oro scintillante, anche l’iconico Touche tclat assume anche un tono più audace, con le versioni holiday delle due tonalità iconiche N°1 e N°2.

Il fondotinta per ogni occasione, Le Cushion Encre de Peau nel formato mini, si presenta con un nuovo Collector e una nuova formula illuminante. Questo fondotinta da borsetta si veste di un audace motivo leopardato nero e oro scintillante.
La nuova tonalità oro perlato e rosa illuminante vi farà brillare in ogni occasione!

il’ouche Eclat
Prezzo al pubblico consigliato*: 41,50

Mini Le Cushion Encre de Peau
Prezzo al pubblico consigliato*: 31,10

I flaconi personalizzati di Blacl< Opium e Mon Paris
Un dono YSL, all’insegna dell’istintività.

Con un tocco di magnetismo in più che ne fa uno dei doni più ambiti della stagione, il flacone da 90 ml di Black Opium EDP si presenta con una giacca con cerniera. Scegliete il vostro motivo – in vinile, coccodrillo o selvaggio, l’iconico motivo leopardato della stagione in argento scintillante o su sfondo nero. Quale sceglierete?

Argento, rosa, oro o nero? Per Mon Paris EDP, scegliete il colore della lavallière, stampata con un motivo leopardato luccicante. È un regalo? Personalizzate la confezione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La campagna stampa Holiday 2020 con Kaia Gerber
Sotto l’obiettivo di David Sims, la campagna stampa Holiday Dress Me Wild 2020 presenta l’ambasciatrice di YSL Beauté Makeup, Kaia Gerber, che indossa una giacca in pelle nera, attenta al richiamo degli istinti, con Holiday 2020 Couture Colour Clutch Palette sulla spalla come un piccolo boom box.
L’incarnato luminoso di Kaia è evidenziato da Or Rouge Huile Voluptueuse, Touche 1:clat Le Teint, Touche 1:clat High Cover, Touche 1:clat Stylo e Touche 1:clat Shimmer Stick N°1.

Riprendendo il tema leopardato della Holiday Collection, i suoi occhi da gatta sono realizzati con tonalità tratte da Holiday 2020 Couture Colour Clutch Palette: Arancio corallo (tonalità #5) e Marrone rosso (tonalità #7) sulla metà interna della palpebra superiore e sulla piega; Verde scuro (tonalità #2) sulla piega esterna dell’occhio; Grigio ardesia (tonalità #1) sull’angolo esterno dell’occhio e Beige cerbiatto (tonalità #8) sulla linea delle ciglia inferiore e nell’angolo interno dell’occhio.
Couture Brow Slim N°4 struttura le sopracciglia. Per un effetto ciglia false teatrale, Mascara Volume Effet Faux Cils Nero radicale sottolinea lo scatto felino sexy ottenuto con Dessin du Regard Waterproof N°1.
Come tocco finale al suo indomito glamour, Kaia indossa l’iconico Rouge Pur Couture N°1 di Le Rouge. Audace con le sue dita feline, applica alle unghie il notturno La Laque Couture N°74 di Rouge Over Noir.

Liberate il vostro istinto per la bellezza.
Per essere sempre all’insegna dell’istintività, e così vestirvi e far festa. Siete animali da festa.
Siete YSL.

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Crazy beauty: 11 prodotti che non pensavi esistessero (ma che dovresti provare)

Published

on

Il mondo del beauty non si ferma mai e ogni giorno vengono lanciate sul mercato decine di nuovi prodotti di ogni tipo: non solo utili, ma anche curiosi, strani e, perché no, divertenti.

Come dei veri talent scout di prodotti nuovi e must have nel mondo beauty, siamo andati a curiosare tra i lanci del momento: ecco 11 prodotti, utilissimi e magari apparentemente insoliti, da provare almeno una volta nella vita.

Maschera per i glutei LOVBOD

Per valorizzare il lato B c’è chi ha inventato la maschera per glutei. Si tratta della Bumbum mask di LOVBOD, che, grazie alle cellule bioattive, al collagene e al complesso super effettivo VOLUFORM™, idrata e aumenta la definizione della pelle donando un effetto volumizzante.
Prezzo: 14,00 euro
www.abiby.it


Cleansing Bubble Pads di Oh K!

Per detergere la pelle con stile ci sono i dischetti detergenti Cleansing Bubble Pads di Oh K!, perfettamente sagomati per adattarsi alla punta delle dita e, con l’aggiunta di un po’ d’acqua, in grado di detergere ed esfoliare la pelle in profondità. Al loro interno: l’amamelide, la corteccia di salice e il tè bianco che aiutano a stimolare il rinnovamento cellulare.
Prezzo: in offerta a 10,50 euro
www.abiby.it

Siero sopracciglia di ÂME PURE

Se le sopracciglia continueranno ad essere protagoniste di ogni make up è arrivato il momento di renderle folte, lucide e impeccabili. Il siero allungante sopracciglia di ÂME PURE, vegan friendly e senza parabeni, che contiene ben 8 principi attivi certificati e stimola la crescita delle sopracciglia, sarà perfetto per esaltare lo sguardo.
Prezzo: 50,00 euro
www.abiby.it

Beauty and the breast mask di WHEN

E dopo il lato B, bisogna prendersi cura anche del lato A. Al seno è dedicata la maschera Beauty and the breast mask di WHEN, un prodotto dalle numerose proprietà che, grazie all’ingrediente brevettato volufiline™, ha un effetto schiarente, rassodante, anti età, idratante e volumizzante. Contiene anche niacinamide e adenosina, ingredienti efficaci comprovati per l’anti-aging.
Prezzo: 12,00 euro
www.abiby.it

Microneedling Dermastamp Regolabile di ÂME PURE

Il Microneedling Dermastamp Regolabile di ÂME PURE è un timbro dotato di 140 microaghi in acciaio inossidabile pensato per il trattamento di pelle impura, cicatrici da acne e altre imperfezioni e per favorire un miglior assorbimento dei principi attivi degli altri prodotti usati nella beauty routine. La lunghezza degli aghi è regolabile e può essere impostata tra 0,00 mm e 1,00 mm. Questo permette un uso ottimale su varie zone del viso, collo e spalle, per il trattamento di pelle impura, cicatrici da acne e altre imperfezioni della pelle.
Nonostante l’aspetto, non preoccupatevi, non si tratta di un oggetto di tortura.
Prezzo: 40,00 euro
www.abiby.it

B-SELFIE Deep
B-SELFIE Deep è il primo biorivitalizzante intraepidermico fai-da-te per viso e collo. Si basa su una rivoluzionaria tecnologia iniettiva che permette, attraverso un trattamento completamente indolore, di veicolare uno straordinario siero rivitalizzante botox-like e filler-like, per un intenso e istantaneo effetto replumping e tensore e un’immediata azione anti-aging.
Prezzo: 119 euro
www.bselfie.it

Lush Ruby rossetto nudo

Rrossetti 100% nudi e privi di packaging. A lunga tenuta, vegani e cruelty free, assicurano una coprenza confortevole e un’idratazione completa, grazie alla formula a base di cera candelilla e olio di jojoba. Aromatizzati alla mela candita sono perfetti per i baci sotto il vischio (portiamoci avanti). Come si usano? Si Afferra la base, si rimuove lo strato verticale di cera tirando la linguetta nera, si sfila la parte di cera in basso e la si inserisce nel Portarossetto Vintage, venduto separatamente. Ora basta rimuovere semplicemente lo strato superiore di cera… E il gioco è fatto.
Prezzo: 11 euro
https://it.lush.com

Confidence in a Cleanser di IT Cosmetics

Un prodotto rivoluzionario 2 in 1 che vi farà risparmiare tempo in quanto si tratta di un detergente e siero idratante in un unico step. Deterge delicatamente la pelle e contemporaneamente la idrata in profondità lasciandola morbida e levigata. Rimuove perfettamente lo sporco, il sebo e persino il makeup a lunga tenuta. È ideale per tutti i tipi di pelle ed oftalmologicamente testato. La formula è arricchita con un complesso di ceramidi, collagene e acido ialuronico per una pelle dall’aspetto sano e luminoso.
Prezzo: 33 euro disponibile da Douglas Profumerie www.douglas.it

Pupa Collezione Zero Calorie Chocolate

Tutta la piacevolezza del cioccolato, ma senza calorie, per un make-up irresistibile e gourmand. Un’esperienza multisensoriale 100% choco-addict in una nuovissima limited edition di prodotti per accendere lo sguardo e illuminare il viso con le sfumature calde e intense del cioccolato. Anche la manicure è ispirata alle nuance del cioccolato e il suo inebriante e avvolgente profumo completa il look.

Nella linea tre Eye Shadow Palette che contengono ciascuna 7 ombretti profumati (Prezzo: 20,90 euro), due Highlighting Face Palette con 3 illuminanti viso profumati (Prezzo: 21,50 euro) e sei smalti, anch’essi dall’inconfondibile aroma, con texture volumizzante effetto 3D (Prezzo: 7,70 euro).
www.pupa.it

Mia Korff maschera viso glitter

Maschera dalla texture gel scintillante e vellutata che idrata la pelle in pochi minuti. Restituisce alla pelle morbidezza e idratazione, mentre l’inconsueta pioggia di glitter dona luce immediata. Con estratto di Fico e Albicocca, è adatta a tutti i tipi di pelle. Le vitamine, le proteine e i sali minerali contenuti negli attivi della formula esaltano la bellezza della pelle del viso. La loro concentrazione di principi nutrienti e antiossidanti li rende infatti dei veri e propri booster energetici e di salute per la pelle. Ne preservano la bellezza, mantenendola luminosa, compatta e protetta.
Prezzo: 25 euro
www.korff.it

Siero Effetto Lifting parti intime di AYAY

Anche lì sotto è pelle e anche lì sotto arriva la forza di gravità. Perché non agire per rassodarla, elasticizzarla e rimpolparla? Il Siero Effetto Lifting AYAY è il primo prodotto in Italia pensato per riattivare e ravvivare l’azione cellulare nel pieno rispetto della pelle pubica e vulvare.

La texture è fresca e leggera, non unge perché non contiene grassi e rende presto biodisponibile il botanico attivo Liftonin-Xpert®. Tratto dalla linfa gelatinosa della Bulbine Frutescens, è l’attivo rivoluzionario dei liftanti: stimola la produzione di fibroplasti, vero centro vitale della pelle, e risveglia la produzione di collagene. Il principio penetra in profondità perché la formulazione è potenziata dall’Acido Ialuronico, che agisce a livello sottocutaneo per legare un elevato numero di molecole d’acqua, garantendo una continua idratazione. L’effetto è prodigioso: linee e rughe sono presto levigate, riempite e nutrite. La pelle è elastica e compatta.
Prezzo: 16,90 euro
www.ayay.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending