Connect with us

Beauty

Sun Care: un prodotto unico per viso, corpo e capelli, dalla texture leggera, fresca e di facile assorbimento

Published

on

28 giugno 2012

Prendere il sole è bellissimo, abbronzarsi ci sembra spesso un’abitudine sana e ci fa sentire meglio. Esporsi ai raggi del sole nel modo corretto è però fondamentale, per ottenere i migliori risultati nella massima sicurezza, senza mettere a repentaglio la salute della nostra pelle.

A questo proposito, ci sono alcune convinzioni comunemente condivise, che però non sempre sono vere. Meglio ricordare sempre alcune linee guida per proteggerci al meglio e poterci godere la vacanza senza ansie o timori.

L’abbronzatura ci protegge dal sole, ma una pelle abbronzata garantisce solamente un SPF 4 e va quindi sempre idrtata e protetta.

Bisogna ricordare che è possibile scottarsi anche in una giornata nuvolosa, perché fino all’80% dei raggi UV può penetrare e passare attraverso le nuvole. Anche d’inverno non si deve abbassare la guardia. Anche se la radiazione solare è solitamente più bassa, in montagna specialmente l’altitudine crea danni solari più forti e la neve può addirittura raddoppiare il tasso di riflessione degli UV. Lo stesso succede anche nell’acqua, dove la radiazione solare agisce e persino più intensamente, a causa della rifrazione.

Inoltre, è bene sapere che i filtri solari sono formulati per aumentare la protezione durante il tempo di esposizione ai raggi, ma anche con questi non si dovrebbe eccedere nei tempi di esposizione al sole, perché i prodotti non sono formulati per aumentare il tempo di esposizione al sole.

Shiseido si occupa del problema dal 1923. Il brand è stato infatti il primo al mondo a lanciare sul mercato giapponese un prodotto protettivo solare: Uviolin, che risale addirittura al 1923, e poi, nel 1986 a formulare un prodotto solare che avesse una specifica protezione dai raggi UVA (Intercept).

Insomma, la protezione solare sembra proprio una storia scritta da Shiseido. Ecco i momenti principali:

1923 – Decenni prima che i rischi dell’esposizione solare venissero conosciuti dalla comunità scientifica, Shiseido creò “Uviolin” il primo prodotto di protezione UV a essere lanciato sul mercato giapponese.

1980 – “Shiseido Sun Screen” fu il primo prodotto solare in Giappone a riportare il numero di SPF sull’etichetta. Ciò stimolò un’accesa rivalità sul mercato tra i produttori di tutto il mondo che competevano per raggiungere gli SPF più alti.

1986 – Shiseido lanciò Intercept, dopo aver raggiunto il miglior standard riguardo alla protezione dai raggi UVB nasceva per la prima volta un prodotto con protezione specifica dai raggi UVA.

Aprirono al pubblico nel 1885, su suggerimento dell’Ufficiale Medico dell’Esercito, per incoraggiare la cura della forma fisica.

Ciononostante era considerato pericoloso che uomini e donne nuotassero insieme. A partire dal 1897 le signore dell’epoca, nelle aree a loro riservate, cominciarono ad usare i primi costumi da bagno, tutine a righe bianche e nere soprannominate “zebra”. P

Negli anni ‘60 Shiseido lanciò per la prima volta la campagna di un olio solare che esaltava la bellezza di una pelle abbronzata. La modella euro asiatica Beverly Maeda divenne in poco tempo una star.

Dello stesso periodo e con la stessa testimonial, la campagna stampa del primo fondotinta pensato per l’uso estivo: “Beauty Cake”. Una svolta in campo cosmetico ma anche un vero fenomeno di costume.

Quando il poster veniva esposto le ragazze lo portavano via, ammirate dall’immagine nuova e sfrontata che rappresentava. In seguito la campagna venne censurata perché considerata troppo osé e troppo occidentale.

Oggi, nei laboratori del brand, un team di ricerca sui solari è composto in media da 12 persone, che testano i prodotti su se stessi.

La tecnologia di rivestimento dei filtri di Shiseido Suncare (Safety Shield Polymer) ha ottenuto un riconoscimento dall’IFSCC (Federazione Internazionale dei Chimici Cosmetologi).

Per la linea Suncare, la Maison ha ottenuto 22 brevetti. E per l’estate 2012, Shiseido propone un Sun Protection Spray Oil Free SPF 15, Viso, Corpo e capelli.

La formula è adatta a viso, corpo e capelli, con una texture leggera e fresca, oil-free. La protezione è di SPF 15, per riparare dai raggi UVA e UVB, dal photo-ageing e dai danni al DNA:

I plus, sono la praticità, dal momento che si tratta di tre prodotti in uno, e la applicazione rapida.

Anche l’erogatore è innovativo: permette infatti di vaporizzare perfettamente il prodotto fino alla fine, senza sprechi. Può essere spruzzato anche capovolto per facilitare l’applicazione su schiena e parte posteriore delle gambe.

Inoltre, è invisibile, non lascia tracce o aloni sulla pelle e non unge.

E’ water resistant per almeno 40 minuti, anti-sabbia, impedendo alla sabbia di aderire alla pelle.

Infine, ma non meno importante, è attento alla sicurezza: non comedogenico, è dermatologicamente e oftalmologicamente testato.

La sua texture fluida e facile da stendere e lo speciale spray permettono di raggiungere facilmente anche le zone a volte trascurate sia del viso che del corpo, come per esempio l’interno del braccio, i fianchi, l’interno di gomiti e ginocchia, il dorso della mano, il collo del piede, le spalle, lo spazio tra le sopracciglia, l’ovale del viso, la nuca e l’attaccatura dei capelli, i lati delle narici e le orecchie. Tutti questi punti sono da proteggere, perché proprio qui è più facile scottarsi.

La formula Suncare Azione Anti-age inibisce l’ossidazione indotta dai raggi UV Estratto di Foglie di Rose Apple. Previene i danni ai fibroblasti e preserva l’elasticità Estratto di Scutellaria Baicalensis.

Ripara i danni causati dai raggi UV alla membrana basale Estratto di Ononis. Inibisce i danni al DNA causati dai raggi UV, causa di foto-invecchiamento e tumori cutanei Estratto di Foglie di Rose Apple ed Ectoina.

LA FORMULA DEI PRODOTTI SUNCARE PER LA BELLEZZA I PLUS COMFORT, PRATICITÁ E PIACEVOLEZZA

Le texture sono leggere e facili da stendere. Sono resistenti all’acqua e alla sabbia, adatte a chi fa sport e alle pelli più sensibili.

ADATTI ALLE PELLI SENSIBILI E AI BAMBINI

Tutti i prodotti contengono filtri rivestiti da uno speciale polimero, il Saferty Shield , che ne impedisce il contatto diretto con la pelle e li rende sicuri e delicati, adatti a tutti i fototipi e a tutte le condizioni di esposizione al sole.

ABBRONZATURA PERFETTA

I principi attivi altamente umettanti sigillano l’idratazione all’interno della pelle, migliorano la grana e mantengono la superficie levigata. In questo modo l’abbronzatura risulta più uniforme, luminosa, dorata.

La pelle è elastica, compatta e priva di desquamazione. EFFICACE AZIONE ANTI-ETÁ Oltre a garantire un’abbronzatura uniforme, luminosa e duratura, I prodotti della linea Shiseido Suncare prevengono la formazione di radicali liberi e difendono il DNA dall’azione nociva dei raggi UV, contrastando efficacemente il foto-invecchiamento.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Beauty

Back in town con 7 nuove fragranze da indossare questo autunno

Published

on

Ormai manca poco all’inizio dell’autunno, il momento del foliage, un affascinante tripudio di colori, ma anche di odori.

Basta uscire di casa e fare due passi nel parco per essere letteralmente circondati dai profumi inebrianti delle foglie, un sentore boschivo di terra umida, muschio e di resina ambrata che scivola sulla corteccia degli alberi.

Profumi inconfondibili ai quali ognuno di noi conferisce un significato tutto personale, riportando alla memoria ricordi, emozioni e vibrazioni.

E quali sono le nuove fragranze che meglio incarnano questo “nuovo inizio”? Noi abbiamo scelto queste.

A Drop d’Issey Eau de Parfum Fraîche
Trasportando chi indossa la fragranza nel cuore della natura, A Drop d’Issey Eau de Parfum Fraîche, la nuova creazione di Issey Miyake, coglie il viaggio di una goccia di pioggia. Cadendo dal cielo, la goccia raggiunge il cuore degli elementi, erbe, fiori, legno, per rivelarne ogni sfaccettatura, un po’ come se risvegliasse la natura al suo passaggio amplificandone l’espressione sensoriale. Il tutto accompagnato dall’aura onirica di Issey Miyake. Una fragranza originale, assolutamente unica, poiché così diversa dai codici della profumeria classica. Con A Drop d’Issey Eau de Parfum Fraîche, la protagonista non è un volto o una musa come tante, ma la natura, così complessa eppure così semplice da cogliere. Come nella moda, l’ambizione di Issey Miyake non è quella di piacere agli altri, ma di piacere a se stessi, di sentirsi bene con una fragranza la cui composizione è fonte di pura gioia. Lontano anni luce dai profumi troppo sfarzosi, A Drop d’Issey Eau de Parfum Fraîche coltiva un’innata raffinatezza.
Prezzo: da 96,67euro
www.isseymiyakeparfums.com

Born from Fire di Simone Andreoli
Born from Fire è la fragranza firmata Simone Andreoli che accende l’autunno di effluvi speziati e dolci sfumature piccanti, per un viaggio olfattivo che porta verso l’sola di Maui. Born from Fire vuole infatti ricreare l’odore della leggendaria spiaggia vulcanica di sabbia nera di Honolokani sull’isola di Maui, una delle sculture di bellezza dell’arcipelago Hawaiano, nata dal fuoco e incastonata nel cuore del pacifico, modellata dallo spirito irrequieto e selvaggio che fluisce nel sottosuolo. Una fragranza caratterizzata da una dolcezza ardente e intensa, un magma esotico e seducente che sprigiona l’anima vulcanica di un arcipelago lussureggiante. La nota calda di vaniglia tropicale si incendia di effluvi speziati e lussuosi legni avvolti da dolci sfumature piccanti.
Prezzo: 150 euro
https://www.simoneandreoli.com

Unica Eau De Parfum di Furla
Con Unica Eau De Parfum Furla continua il viaggio nell’universo dei profumi iniziato con La Collezione e proseguito con Autentica per valorizzare il patrimonio e affermare la forte identità del marchio. Italianità, attenzione ai dettagli, alta qualità, colore e contemporaneità sono le parole chiave che guidano questo progetto mentre unicità è l’elemento che contraddistingue questa fragranza caratterizzata da un flacone esclusivo nel suo genere che prende ispirazione da alcune delle borse più iconiche del Brand per creare un legame indissolubile tra moda e profumeria. La fragranza è caratterizzata da un sorprendente accordo di pistacchio e grani di sale, avvolto in un elegante cuore fiorito. La profumiera ha scelto tocchi vibranti di pepe nero per sottolineare le note agrumate del mandarino italiano, estratto con la tradizionale tecnica della spremitura a freddo che mantiene inalterata tutta la freschezza del frutto appena colto, mentre accenti di grani di sale creano un contrasto luminoso e moderno. Le note del Pistacchio STT, un ingrediente che restituisce tutto l’aspetto goloso del gelato al pistacchio, si uniscono ai toni soavi dell’eliotropio e alle eleganti sfaccettature del gelsomino in un cuore sofisticato e avvolgente. Nel fondo la sensualità della vaniglia tahitensis scalda un luminoso accordo di legni bianchi, mentre note profonde di Ambrox sottolineano il carattere raffinato del profumo.
Prezzo: da 40 euro
https://www.furla.com

Kit Duo Mini di Narciso Rodriguez
Il muschio è all’origine di tutte le fragranze Narciso Rodriguez. Fu un olio di muschio egiziano raro e prezioso, ricevuto in dono, a innescare la passione di Narciso Rodriguez per questa nota, una vera ossessione che avrebbe poi ispirato una rivoluzione nel mondo della profumeria moderna. L’iconica firma olfattiva del muschio è divenuta il tratto distintivo della collezione for her, il filo conduttore che collega ogni creazione alla successiva, con un DNA condiviso e inconfondibile. La vera magia emerge però con il layering che esprime appieno il concetto di “art of musc”. Puramente irresistibile, la fragranza PURE MUSC può essere indossata anche da sola, ma esprime appieno il suo potenziale soprattutto con il layering: ciascuna delle sue note è stata infatti calibrata minuziosamente per completare tutte le fragranze della collezione for her. Il cuore di muschio è intensificato da un raffinato bouquet floreale bianco composto da fiori d’arancio, gelsomino e ylang-ylang, sfaccettato dal calore dei legni di cashmere. Sovrapponendo PURE MUSC a un’altra fragranza for her, è possibile personalizzare realmente il proprio profumo, accentuandone le texture individuali e dando vita a una creazione olfattiva ancora più espressiva per sentirsi veramente uniche. Per celebrare il concetto di layering, dal 5 settembre sono disponibili i kit Duo Mini in 2 declinazioni: PURE MUSC 20ml & for her EDT 20 ml e  PURE MUSC 20ml & for her MUSC NOIR 20ml
Prezzo: 75 euro il kit Duo Mini
https://narcisorodriguez-forher.com

Coach Open Road
Coach Open Road si ispira all’amicizia e all’avventura, e alla sensazione di spontaneità, ottimismo e possibilità infinite che entrambe evocano. Il profumiere Jean-Christophe Hérault cattura lo spirito vivace di una guida lungo la West Coast in cerca di avventure, creando un profumo dinamico che si esprime scenicamente nel tempo. L’energia spontanea e lo sguardo nostalgico della campagna riflettono la miscela dinamica di note frizzanti e vibranti. L’esordio di questa aromatica eau de toilette propone note croccanti e rinfrescanti di succosa mela rossa e frizzante limone Primofiore, che evocano i venti dell’avventura. Queste note sono accentuate dall’energia del pepe di Sichuan piccante, a cui fa seguito una vibrante miscela di lavanda e salvia sclarea, che ci trasporta in luoghi così lontani dai nostri familiari paesaggi urbani. Infine, la fragranza degrada in un duo contemporaneo di patchouli, vetiver e la morbidezza legnosa del legno di cedro, un omaggio ai paesaggi che attraversiamo per raggiungere la nostra prossima destinazione.
Prezzo: da 38 euro in esclusiva da https://www.douglas.it

Extrait de Parfum Agrums Claudia Scattolini Fragrance Designer
Chi ha detto “profumi agrumati solo d’estate”? Ci sarebbero tante parole per descrivere i profumi agrumati, ma probabilmente nessuna riesce ad esprimere appieno la loro carica rinvigorente, ottimo corroborante anche per l’autunno. Extrait de Parfum Agrums è un profumo euforico e allegro, inserito dal profumiere francese Nicolas De Barry, nella classifica dei 101 profumi da scoprire e provare, almeno una volta nella vita. A questa fragranza così aristocratica grazie alla presenza del Bergamotto di Sicilia, Claudia Scattolini Fragrance Designer ha voluto dedicare un restyling che ne enfatizzasse la sua peculiare versatilità. Eclettico e flessibile Agrums è perfetto per armonizzare l’umore e riequilibrare gli stati d’animo. Frizzante accordo di limone, pompelmo, bergamotto, arancio che si sposa con la nota aromatica della salvia. Si riempie infine, maestoso, con le note di chiodi di garofano e legno di cedro. L’eleganza garbata del muschio bianco introduce alle note di fondo dell’ambra grigia che chiude il cerchio con una raffinata nota sensuale.
Prezzo al pubblico € 95 il formato da 50 ml.
www.claudiascattolini.it

Guerlain Aqua Allegoria
Guerlain amplia la collezione Aqua Allegoria con le due nuove Eau de Parfum: Mandarine Basilic Forte e Rosa Rossa Forte. Aqua Allegoria è la collezione manifesto dei valori di Guerlain, che trae ispirazione dalla Natura e dalle sue meraviglie. Secondo la Maison, amare la Natura significa anche proteggerla e per questo motivo nel 2022 la collezione Aqua Allegoria è diventata un emblema dell’innovazione sostenibile di Guerlain. In Mandarine Basilic Forte viene esaltato il colore dorato e dolce del mandarino grazie ad un pizzico di ribes nero piccante e al contrasto con le foglie di basilico aromatizzate dall’anice. Rosa Rossa Forte, invece, ricrea una rosa “scottata dal sole”, più sensuale che mai. Un duo di rose, arricchito dalla pesca, rende la fragranza vellutata e ancora più avvolgente.

Le nuove Eau de Parfum sono composte da oltre il 90% di ingredienti di origine naturale e formulate con alcol biologico di barbabietola. Inoltre, il flacone refillable è realizzato con il 15% di vetro riciclato.
Prezzo: da 113 euro
https://www.guerlain.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Laminazione, effetto 3D e colorazione: a ognuno il suo trattamento ciglia

Published

on

Ciglia e sopracciglia sono fondamentali per creare la giusta armonia nel viso. Uno sguardo da cerbiatta, intenso e comunicativo non può prescindere dall’avere ciglia lunghe e forti e sopracciglia folte e ben definite e soprattutto entrambe sane.

Questo accade perché sia le ciglia che le sopracciglia sono posizionate strategicamente: le prime fanno da contorno all’iride, il centro del nostro sguardo, mentre le seconde creano una perfetta cornice all’intero occhio. È dunque fondamentale prendersene cura.

Sempre più richiesti, i trattamenti estetici per la cura delle ciglia e sopracciglia non solo rendono lo sguardo più bello ma lo proteggono da stress, stanchezza e invecchiamento.

Molti sono i trattamenti a loro riservati per ottenere un risultato naturale e allo stesso tempo intenso e sensuale. Qualsiasi sia il trattamento scelto va ricordato che è importante affidarsi a professionisti del settore, che possano garantire non solo un risultato a regola d’arte, ma anche igiene, qualità dei prodotti usati ed expertise del personale.

A Milano, ad esempio ci si può con tranquillità rivolgere a THE BROW BAR, perché curare ciglia e sopracciglia è un’arte, non una pratica da sbrigare in pochi minuti.

Il valore di arcate sopraccigliari ben definite e in armonia con il viso è troppo spesso sottovalutato. Sono loro infatti a determinare luminosità, carattere e anima di un volto.

Regola fondamentale è rispettare l’architettura del viso. Studiarne espressività e personalità per ottenere un risultato naturale, mettendo in luce quella bellezza che è in ogni sguardo.

Abbinare uno o più trattamenti, per esempio, è il modo migliore per ottenere una eyecare ciglia e sopracciglia completa.

THE BROW BAR di Milano propone infatti un vero e proprio percorso dove, con i trattamenti mirati, personalizzati e prolungati nel tempo, si corregge, rieduca e (ri)definisce forma, linea e vertiginosità di ciglia e sopracciglia con la massima attenzione e precisione.

In particolare, per le ciglia, le possibilità sono diverse e da studiare in modo personalizzato con la professionista dell’atelier.

Per uno sguardo alla Betty Boop, il trattamento ideale è l’Extension Ciglia One to One.  Si realizza attraverso l’applicazione di ciglia sintetiche sovrapposte una a una a quelle naturali. Speciali colle leggerissime, completamente ipoallergeniche e inodori, permettono di far aderire perfettamente la ciglia naturale con quella sintetica, consentendo una perfetta estensione di tutte le ciglia sulla palpebra ciliare. Il risultato finale?  Occhi con un aspetto intenso e profondo e uno sguardo magnetico. Prezzo al pubblico da 150 euro

Per un effetto ancora più intenso e da star si può invece optare per il trattamento Extension ciglia volume (2D-3D) da 180 euro, o combinare le due tecniche per un risultato personalizzato.

Non bisogna però limitarsi a definirne la forma, riempirle, pettinarle e fissarle: per rendere le ciglia forti, sane e belle è necessario realizzare una routine meticolosa. Ci sono poi trattamenti che possono venire in nostro soccorso per la cura e il ripristino di ciglia e sopracciglia.

I migliori da provare?

Il Fitonutrimento è un trattamento biologico naturale, un concentrato-ricostruttore unico di nuova generazione, per il restauro completo di ciglia e sopracciglia. Fornisce nutrimento, idratazione e lucentezza, penetrando a fondo nella struttura del pelo. Riduce irritazioni cutanee provocate dalla depilazione, rallenta la comparsa dei peli grigi ed è inoltre un potente antiossidante. Prezzo al pubblico 35 euro

La Laminazione Ciglia è invece perfetta per esaltare le proprie ciglia naturali, restituendo spessore, corpo e curvatura. La procedura della laminazione consiste semplicemente nel “liftare” le ciglia naturali – ovvero allungarle e incurvarle in base alla naturale conformazione –  e nutrirle, grazie ad una soluzione a base di cheratina, acido ialuronico, collagene e pantenolo, ad effetto ispessente e rinvigorente. Il trattamento si svolge in 4 step e dura 90 minuti, mentre il risultato dura fino 2 mesi. Per ottenere un risultato perfetto, durante questo trattamento viene eseguita anche la tinta delle ciglia; questo significa che non si avrà più bisogno di utilizzare il mascara e le ciglia saranno perfette anche appena sveglia. È importante sottolineare che prima di eseguire il trattamento la beauty expert farà un check up totale per capire le modalità di intervento che è personalizzato e sartoriale, su misura per ciascuna cliente.

La Correzione e Colorazione Sopracciglia con Henné + Colorazione Ciglia è il trattamento completo che permette contemporaneamente di correggere e ripristinare la forma sopracciliare e rendere lo sguardo intenso ed espressivo. Un intervento total brow con un risultato che dura dalle 2 alle 4 settimana per ottenere anche un infoltimento naturale delle sopracciglia. L’uso dell’henné inoltre è adatto a tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile poiché è molto leggero e non danneggia o irrita la delicata zona perioculare. Prezzo al pubblico da 60 circa euro

“Qualsiasi sia il trattamento prescelto, va sottolineato che la durata del risultato, soprattutto in caso di infoltimento ciglia, dipende da come poi si cura la zona. Innanzitutto, per 48 ore bisogna evitare bagni, saune o bagno turco. Poi viene dato in dotazione uno spazzolino per pettinare le ciglia con regolarità e, infine, abbiamo anche uno speciale detergente per lavare la zona in modo delicato e non irritante, commenta Tatiana Koval, Brow Expert.

 Per info: https://thebrowbar.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Preserva la tua abbronzatura ed il tuo glow estivo, grazie alle soluzioni beautytech di Foreo

Published

on

Settembre è alle porte e le vacanze sono ormai agli sgoccioli? Come tornare carichi a lavoro dopo la pausa estiva e – soprattutto – come mantenere l’abbronzatura così duramente guadagnata?

FOREO, il gigante svedese del beautytech, ha la soluzione perfetta per preservare il tuo summer glow il più a lungo possibile!

FOREO UFO 2 e le maschere viso Farm To Face Sheet Masks

Dopo il forte caldo estivo, come ogni anno, è importante preparare la propria pelle a pioggia e vento autunnali, mantenendo così allo stesso tempo il sano bagliore estivo.

FOREO UFO 2, il trattamento viso potenziato per l’applicazione ottimizzata delle maschere viso, è l’alleato ideale per farti splendere fino all’arrivo dell’autunno.  Abbinalo alle freschissime e super naturali maschere viso in tessuto della collezione Farm To Face Sheet Masks di FOREO per quel boost di salute e benessere in più. Una su tutte la Manuka Honey Farm To Face Sheet Mask: infusa di prezioso miele di Manuka, ti donerà quel tocco di nutrimento e vitalità che tanto desideri.

FOREO BEAR

E se hai bisogno di allenare muscoli e pelle del viso – dopo quel cocktail in spiaggia di troppo e le lunghe notti al ritmo di Shakerando – per ripristinare tono, vitalità, e compattezza, FOREO BEAR è la soluzione perfetta!

La potente e sicura combinazione di tecnologia a microcorrente e pulsazioni T-Sonic rappresenta il modo più semplice e veloce per tonificare e rimpolpare il viso, donandogli allo stesso tempo un sano bagliore giovanile, per un ritorno al lavoro super carico!

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending