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Social Beauty: un noto brand di cosmetica internazionale sostiene un progetto educational con un "Master in dermatologia tropicale" per educare alla cura della cute

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21 giugno 2012

Sostenere programmi di educazione e prevenzione nell’ambito della cute e ricercare la risposta specifica per ogni tipo di pelle, rappresentano da sempre un punto fondamentale per Vichy.

Dopo l’impegno educazionale cominciato nel 2010 con il “Progetto Etiopia,” ora il brand è accanto all’Associazione Shosholoza Onlus, per la creazione del primo Master in dermatologia tropicale dedicato agli operatori sanitari etiopi.

In Etiopia le malattie dermatologiche hanno una diff usione molto elevata e portano a conseguenze invalidanti. A una presenza elevata di pazienti fa da contraltare un numero di medici specialisti bassissimo, concentrati nella capitale Addis Abeba e in pochi altri grandi centri.

Nelle zone rurali invece, dove vive la grandissima maggioranza della popolazione, la figura del nurse (equivalente ai nosti infermieri) rappresenta l’unica risposta medica a disposizione, essendo a lui affidato il compito di gestire l’Health Center del distretto.

Il progetto “Dermomaster for Nurses”, nasce dalla volontà dei membri dell’Associazione Shosholoza Onlus, di mettere a disposizione la conoscenza e la professionalità della cultura occidentale per educare gli operatori sanitari locali allo scopo di renderli prima di tutto autonomi.

Vichy, in continuità con la sua vocazione educazionale, partecipa attivamente allo sviluppo del progetto e si pone come partner d’eccezione accanto all’Associazione.

Il progetto ha l’obiettivo di formare i “nurses”, la colonna portante della sanità sul territorio, affinché siano in grado di diagnosticare e di trattare la maggior parte delle manifestazioni dermatologiche.

Una sfida difficile, ma estremamente efficace per dare una risposta concreta alla domanda di cure della popolazione rurale.

Il Master, della durata di 18 mesi e sviluppato in 5 sessioni formative, è già iniziato il 1 giugno 2012 e vedrà  la partecipazione di 20 nurses per sessione, infermieri diplomati con almeno due anni di esperienza, selezionati tramite concorso pubblico.

Gli obiettivi del progetto sono molteplici: da un lato, contrastare la diffusione della malattie della pelle e dall’altro generare clinici specializzati nella prevenzione, nella diagnosi e nel trattamento di malattie sia tropicali che comuni, e nella gestione delle emergenze mediche legate alla pelle.

Al termine del master, 100 nurses saranno specializzati in dermatologia e, secondo il Professor Zerhiun Abebe, Preside della facoltà di Scienze della Salute di Mekellè, saranno in grado di trattare il 75% delle manifestazioni dermatologiche che si presenteranno alla loro attenzione.

Un importante sostegno sanitario rurale. In Kenya un programma simile era stato già sviluppato nel 1997, era rivolto a 12 community health workers (infermieri rurali) e in soli due anni ha portato a risultati positivi.

Il progetto coinvolge oltre a Vichy e Shosholoza Onlus anche l’Università di Mekellé e le Istituzioni locali, per consentire una futura gestione autonoma del corso e la sua sostenibilità nel tempo.

L’Associazione Shosholoza è una Onlus nata nel 2011 dall’iniziativa di un gruppo di amici, sensibili per formazione personale ed esperienze famigliari, ai temi della cooperazione internazionale.

Il nome Shosholoza prende spunto dall’omonimo brano tradizionale sudafricano. La parola, propria della lingua zulu, significa “andare avanti”, “fare spazio al prossimo”.

Dal 2007 Vichy si dedica ad approfondire le conoscenze sulla pelle promuovendo e sostenendo la formazione dei dermatologi italiani grazie alla Pubblicazione Scientifica dell’Atlas of Dermatological Diseases on Dark Skin, di A. Morrone, S. Veraldi, G. Leigheb e partecipando alla realizzazione di corsi ECM (Educazione Continua in Medicina), in collaborazione con il prof. Stefano Veraldi, Professore Associato, Dipartimento di Anestesiologia, Terapia Intensiva e Scienze Dermatologiche, Università di Milano.

E’ del 2010 la nascita del “Progetto Etiopia”, promosso da Vichy e dall’Istituto Nazionale per la Salute, i Migranti e la Povertà (INMP). Una collaborazione nata con lo scopo primario di formare i medici italiani, un impegno di notevole importanza per i medici.

Per raggiungere l’obiettivo è stata data la possibilità a 15 giovani medici specializzati e specializzandi in Dermatologia di seguire uno stage di 60 giorni presso l’Italian Dermatological Centre (IDC) dell’Ayder University di Mekellè, capitale del Tigray, guidata dal Prof. Aldo Morrone, con possibilità di accesso nei reparti di degenza, negli ambulatori e nelle diverse woredas rurali del Tigray.

Il progetto ha consentito ai professionisti di approfondire le proprie conoscenze mediche e socioculturali e ha offerto ai pazienti un approccio estremamente mirato e qualificato.

Tra gli altri progetti di Vichy, quello del 2002/2009, che dona un contributo educazionale a “Sole Buono… se ti proteggi”, campagna di prevenzione solare nelle scuole organizzata con l’ìAIDA che si pone come obiettivo l’educazione solare degli alunni delle scuole primarie.

A questo progetto è seguita nel 2010 la campagna educativa “Senza crema solare sei fuori”, per sensibilizzare i giovani al corretto comportamento al sole.

 

 

giovani medici specializzati e specializzandi in Dermatologia di

seguire uno stage di 60 giorni presso l’Italian Dermatological Centre

(IDC) dell’

dal Prof. Aldo Morrone, con possibilitˆ di accesso nei reparti di

degenza, negli ambulatori e nelle diverse woredas rurali del Tigray.

Il progetto, da un lato, ha consentito ai professionisti di approfondire

le proprie conoscenze mediche e socio-culturali e dall’altro ha

off erto ai pazienti, grandi e piccoli, un approccio estremamente

mirato e qualifi cato.

2002/2009

Vichy dona il proprio contributo educazionale a “Sole Buono…se ti

proteggi”, campagna di prevenzione solare nelle scuole organizzata

in collaborazione con l’AIDA (Associazione Italiana Dermatologi

Ambulatoriali) che si pone come obiettivo l’educazione solare

precoce degli alunni di 4¡ e 5¡ elementare. Il progetto ha permesso

 

2003/2009

Nasce il CENTRO PER LA PELLE SANA, un’iniziativa di Vichy per

sensibilizzare la popolazione sull’importanza della salute della

pelle, sviluppata con il contributo scientifi co di Isplad (International

Society of Plastic-Aesthetic and Oncologic Dermatology) e la

collaborazione di Federfarma delle cittˆ ospitanti. Obiettivo:

aiutare il pubblico a conoscere meglio la propria pelle attraverso

visite dermatologiche gratuite, e a tutelarne cos“ salute e bellezza.

 

uno studio epidemiologico su oltre 100.000 soggetti.

2010

Campagna educativa “Senza crema solare sei fuori” realizzata

da Vichy, in collaborazione con l’Aida (Associazione Italiana

Dermatologi Ambulatoriali), per sensibilizzare i giovani al corretto

comportamento al sole.

VICHY EDUCA DA SEMPRE IL CONSUMATORE

ALLA CURA DELLA PELLE

Per ulteriori informazioni:

UFFICIO STAMPA VICHY

CosmŽtique Active Italia

Elisa Raduazzo

Specialista Comunicazione – Vichy, Roger&Gallet, SkinCeuticals

tel. 02 97066527 – cell. 348 2309553 – E-mail: eraduazzo@it.loreal.com

MilleEventi

Anna Buccolo

tel. 02 48518662 – cell. 348 7926871 – E-mail: anna.buccolo@milleeventi.it

Le immagini di questo documento sono disponibili in alta defi nizione sul nostro archivio elettronico

http://loreal.dam.it

seguendo il percorso: Prodotti CosmŽtique Active / Vichy / Promo ed Iniziative / Progetto Dermomaster for Nurses

VICHY E SHOSHOLOZA ONLU S I N S I E M E P E R

DERMOMAST E R FOR NURSES

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Ledaplex 03 Angel Repairing Care

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Ledaplex 03 Angel Repairing Care è un innovativo trattamento ristrutturante home care che permette di nutrire, riparare e rafforzare i capelli deboli o danneggiati.
Compatibile con tutti i tipi di capello Ledaplex 03 Angel Repairing Care è l’alleato ideale per una perfetta beauty routine per i capelli, facile da usare e applicabile a casa, seguendo pochi step aiuta ad ottenere un grande risultato: applicare una generosa dose di prodotto (20ml circa) su capelli inumiditi, distribuendolo dalle radici alle punte con l’aiuto di un pettine. Raccogliere i capelli e lasciare in posa per almeno 20 minuti avvolgendoli con della pellicola, risciacquare e procedere all’applicazione dello shampoo e del conditioner.

Ledaplex 03 Angel Repairing Care grazie alle sue proprietà altamente riparatrici rende i capelli più nutriti e sani donandogli nuova vita. Particolarmente indicato per capelli soggetti a frequenti esposizioni chimiche come colorazioni, decolorazioni, trattamenti chimici o eccessivo calore.

Ledaplex 03 Angel Repairing Care si inserisce all’interno della famiglia di prodotti professionali Ledaplex che prende il suo nome da un antico mito greco secondo il quale il nome Leda significa donna, infatti i prodotti di questa linea sono pensati per poter rendere ogni donna una dea.

Acquistabile online e nei saloni autorizzati da fine novembre 2018, flacone da 100ml  al prezzo di

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Make-up: è (di nuovo) glittermania

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Scintillare: è questo uno dei trend dell’Autunno/Inverno 2018-19, oltre a essere un grande classico per party natalizi e Capodanno.

Glitter, paillettes, effetti olografici e stroboscopici… Tutto quello che può farvi brillare sarà un must per le prossime giornate e serate.

Prima di scoprire i prodotti giusti da scegliere, però un piccolo consiglio: l’effetto sulla vostra pelle dovrà essere sofisticato e ben bilanciato per essere glamour ed evitare di essere scambiate per un addobbo natalizio.

Collezione Shimmer & Shine di Clarins
Una pioggia di glitter dorati sulla pelle e sulle ciglia, un velo rosso iridescente sulle labbra: colore e scintillio si fondono magicamente per un look shimmer & shine decisamente glamour. Questa la collezione per le feste proposta da Clarins, che è un vero e proprio tripudio di “glitterosità”.
Iniziamo con la Poudre Illuminatrice Sculptante, che illumina zigomi e décolleté con perle dorate. Applicazione semplicissima, con la punta delle dita o con il pennello blush. Il tocco chic? Il boîtier ricoperto da una pioggia di stelle… Un vero gioiello! (Prezzo: 39 euro).
Passiamo agli occhi che sono illuminati dal Mascara Top Coat Or per ciglia piene, a ventaglio, impreziosite da luminosissimi bagliori dorati. La doppia brosse permette di separare e definire perfettamente anche quelle più corte (prezzo: 26,50 euro).
Per le labbra abito rosso con paillettes con Huile Confort Lèvres. L’iconica tonalità red berry si veste di un effetto paillettato ultra glossy: un cocktail di oli vegetali nutrienti, intrisi di fnissime perle che rifettono la luce, idrata e fa brillare le labbra regalando anche una profumazione irresistibile (prezzo: 22,00 euro).
www.clarins.com

Rimmel London WONDER’SWIPE
L’innovativa formula 2-in-1 del Wonder’Swipe si trasforma per magia da eyeliner liquido, dal tratto metallico ultra luminoso, a ombretto dall’effetto glitter, semplicemente sfumandola con un dito, per un risultato scintillante e super glamour.
Dopo aver applicato l’eyeliner e aver sfumato il tratto metallico con il dito, l’acqua all’interno della formula evapora e la texture da omogenea e uniforme si trasforma in una polvere super glitterata.
Prezzo al pubblico suggerito: 12,50 euro
www.rimmellondon.com

Kiko Sparkling Holiday Glitter Kit
Make-up kit composto da glitter liberi per il viso e gel fissante. Ideale per far scintillare il viso e il corpo con una cascata di micro glitter e illuminare ogni look da festa.
La formula del gel fissante è trasparente, delicata sul viso, non collosa e contiene estratto di camomilla, mentre i micro glitter liberi catturano la luce e regalano deliziosi riflessi 3D.
Disponibile in 3 tonalità e dermatologicamente testato.
Prezzo: 14,95 euro
www.kikocosmetics.com

Catrice Glitter Storm Eyeliner
Look into my eyes: eyeliner Liquido con una intensa brillantezza duo-chrome per un make-up tutto glitter. Le tre nuance brillanti possono essere applicate da sole oppure come top coat dopo un colore base. Grazie alla formula a lunga durata, l’effetto glitter durerà per tutta la serata.
Prezzo: 3,99 euro
https://catrice.eu

Estée Lauder Eye Gloss in Sheer Scandal
Eye Gloss in Sheer Scandal è leggerezza, scintillio e splendore. Illumina palpebre e arcata sopraccigliare, per personalizzare ogni look. Se usato da solo, regala brillantezza alle palpebre, applicato sopra l’ombretto, dona all’occhio smoky un look sbavato, imperfetto, naturale.
Ma si può anche applicare sulle guance, per donare alla pelle un irresistibile splendore.
Prezzo: 28,00 euro
www.esteelauder.it

Chanel Le Vernis
Uno smalto di bellezza e protettivo pensato per far risaltare colori accesi e pieni. Offre un film resistente, fine e ultra-brillante, per un effetto lacca assolutamente omogeneo. Qui la nuova nuance Opulence che farà brillare e scintillare le vostre unghie regalando una tonalità bronzea vibrante e perfetta per le serate delle feste.
Prezzo: 25,00 euro
www.chanel.com

YSL Beauté Laque Couture
La Laque Couture è composta da nuance iconiche, ispirate alle creazioni e al patrimonio artistico di YSL, come il blu majorelle, l’intramontabile fucsia, il nero smoking, il beige sahariano… Ma per questo inverno la collezione si arricchisce e nel suo Holiday Look propone due nuance da festa: il Prune Metal, un prugna sofisticato che brilla, e Gold Magnet, dal bagliore metallico e luminoso.
Prezzo: 28,40 euro
https://yslbeauty.com

Pupa Glitter Bomb Holo Edition
Una nuova esplosione di luce per il make up occhi: Glitter Bomb Holo Edition unisce lo sfavillante scintillio del glitter puro a un velo di perle olografiche per un incredibile effetto iridescente. Il colore puro e intenso fin dalla prima applicazione restituisce bagliori olografici che sorprendono. La presenza di materie prime dalle proprietà emolienti come il Phytosqualane rendono la texture morbida e setosa, dal tocco setoso e sottile. I polimeri filmogeni garantiscono una perfetta aderenza all’ombretto, i pigmenti donano un colore puro e intenso, mentre i glitter e le perle olografiche finissime ricreano riflessi iridescenti. Disponibile in sei nuance.
Prezzo: 18,50 euro
www.pupa.it

Sisley Phyto-Lip Star
L’estrema brillantezza di Phyto-Lip Star è ottenuta grazie ad una nuova generazione di microsfere perlescenti trasparenti e rivestite dai riflessi multisfaccettati. La sua palette offre colori glamour e ultra-luminosi dal finish trasparente. Estramente confortevole, la sua texture filmogena è impercettibile e non appesantisce le labbra. La formula, arricchita di estratto di Loto, dalle proprietà protettive, avvolge le labbra in totale delicatezza e il suo leggero gusto fruttato procura una piacevole sensazione golosa. Particolarmente adatte alle Feste le due nuove nuance Modern Fuschia e Crystal Copper.
Prezzo: 43,50 euro
www.sisley-paris.com

Flormar Glitter Nail Enamel
Flormar festeggia il Natale con una gioiosa manicure glitterata. Una luminosità irresistibile che attira tutti gli sguardi sulle mani. I glitter studiati appositamente di diverse forme assicurano allo smalto – disponibile in sei tonalità – un colore intenso ultra-brillante e super lucido e un effetto glam che andrà a impreziosire il vostro abbigliamento da sera.
Prezzo: 4,50 euro
www.flormar.com

Opulence Light di PAOLAP
Un illuminante in gel a lunghissima tenuta, dal ricco payoff e dalla straordinaria luminosità metallica. Si asciuga rapidamente, si lavora con estrema facilità, non macchia e non trasferisce. Formulato con un filmante di origine naturale proveniente da fonti sostenibili, garantisce alte performance anche senza l’aggiunta di siliconi. Disponibile nella nuance Aurora Boreale.
Prezzo: 24,90 euro
www.paolapmakeup.it

Lip Gloss Claudia Schiffer Make Up
Valorizza le labbra con una brillantezza delicata e un tocco di colore. La sua texture idratante si stende sulle labbra senza appesantirle. L’elegante Lip Gloss è disponibile in due differenti nuance festive: per un luccichio argentato, il n. 97 LUREX, mentre per labbra impreziosite da bagliori rosè e oro optate per il n. 98 DISCO. Senza parabeni e gluten-free.
Prezzo: 16,00 euro
www.claudiaschiffermakeup.com

Sperkling Queen Mascaliner di Naj Oleari
Eyeliner e mascara 2 in 1. La punta in pelo si utilizza per l’applicazione come eyeliner, mentre lo scovolino a vite si utilizza per applicarlo da solo come mascara glitter o sopra il mascara abituale per ciglia meravigliosamente scintillanti, oppure sulle sopracciglia per accenderle di riflessi iridescenti. Ingredienti speciali: cere vegetali: elasticizzanti e perle luce riflettenti multiriflesso illuminanti.
Prezzo: 18,00 euro
www.najolearibeauty.com

Black Glitter e Jumbo Glitter Eyeshadow di Astra Make Up
La prima è una matita occhi dall’elevata morbidezza e a estremo rilascio di colore. Tratto preciso ed uniforme per un colore deciso e contemporaneo. Rilascio di glitter in una sola passata, per un look scintillante e giocoso (prezzo: 2,50 euro).
Per chi vuole osare di più c’è poi Jumbo Glitter Eyeshadow, un matitone disponibile in tre referenze colore dalla texture cremosa e dal tratto preciso e sfumabile, impreziosito da scintillanti glitter (prezzo: 3,00 euro).
www.astramakeup.com

Palette di Shaka
Liquid Glitter Palettes di Shaka: compatti di glitter liquido collezionabili, che contengono tonalità di ombretto metallizzato, opaco e brillante. Shake ‘n’ sparkle, sono invece le palette di Revolution con una vera e propria cascata di glitter. Infine, Fortune Seeker, Starry Eyed, One True Love sono le tre nuove palette scintillanti con nove diverse nuance di ombretti e finish opachi, metallizzati e ovviamente brillanti.
Prezzo: 11,99 euro
www.shaka-beauty.com

Diamond Dust Liquid Eyeshadow di WYCON Cosmetics
Ombretto liquido metal-glitter che scivola sulle palpebre donando immediatamente un effetto “diamante” dalla performance a lunga tenuta.
Prezzo €12,90
www.wyconcosmetics.com

Dior Diorific Top Coat
Il top coat da collezione Lucky Star è formato da paillette sotto forma di raggi e di stelle, da applicare all-over o secondo la nail art più di tendenza. Questo mix di riflessi oro e argento può essere steso sulle unghie nude per un effetto fuochi d’artificio oppure sullo smalto per un risultato luminoso, unico e lussuoso.
Prezzo: 26,46 euro
www.dior.com

Glamglow #Glittermask
Oltre al make up anche le maschere di bellezza di impreziosiscono di bagliori. Glamglow adora le feste scintillanti e #Glittermask rende un divertimento occuparsi anche della cura della pelle. Da oggi potete infatti farla scintillare con questo innovativo trattamento olografico che vanta tutti i benefici dell’originale Gravity Mud Firming Treatment che rilascia ingredienti ultra mirati quali il complesso TEAOXI® a base di liquerizia e foglia di altea selvatica per ovale del volto. Le particelle di glitter sono sospese nella formula in gel e pertanto sono confortevoli da indossare e non ostruiscono i pori. Una volta asciutta, la maschera si rimuove in un perfetto strato uniforme glitterato.
Prezzo: 49,90 euro
www.sephora.it

Urban Decay Starfire Heavy Metal Glitter Liner Trio
Questo kit contiene due nuove versioni full-size del’ Heavy Metal Eyeliner, che si aggiungono al già esistente iconico Midnight Cowboy, per aggiungere un tocco scintillante ai look: da una linea sottile a un occhio da gatta arricchito di glitter, anche giocando con più tonalità. L’esclusiva formula in gel permette al prodotto di non separarsi, risultando quindi pronto all’utilizzo, senza doverlo scuotere.
Prezzo: 40,00 euro
www.urbandecay.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

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Burri Soffici di Benessere, un vero piacere per i sensi

DailyMood.it

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La sensazione è quella intensa che si prova quando le dita affondano nel barattolo di un burro soffice, deliziosamente profumato.
Una leccornia golosa, dove a gioire non è però il palato ma la pelle. Pronti a scoprire i nuovi Burri Soffici di Benessere? Piacere per il tatto ma anche per l’olfatto, perché ognuno dei 4 burri per il corpo profuma delle meravigliose fragranze che caratterizzano la Collezione Benessere: Profumo di Benessere, la prima storica acqua aromatica, e poi Profumo della Felicità, Profumo dell’Amore e il più recente Profumo di Energia.
Perfetti per tutti, sono ideali per chi ha la pelle particolarmente secca o disidratata.

La sorpresa?
Basta un leggero massaggio perchè si assorbano rapidamente lasciando un tocco morbidissimo e profumato

In comune, le 4 specialità cocoon hanno il BURRO DI KARITÉ, la sua carezza nutriente e levigante, unita a quella di altri burri, al soffio di oli essenziali e preziosi estratti. In comune hanno anche la texture sorprendente che si fonde appena tocca la pelle.
Subito ricca e consistente, svela un cuore scorrevole e soffice che lascia l’epidermide vellutata, levigata e intensamente nutrita. Ideali dopo il bagno o la doccia, sono contenuti in un vaso che richiama i colori di linea.

BURRO SOFFICE DI BENESSERE
CON OLI ESSENZIALI E BURRO DI MANGO
tonificante, nutriente, levigante
Le note profumate sono quelle fresche e aromatiche del bouquet di PROFUMO DI BENESSERE, elisir aromatico rivitalizzante e anti-stress, mentre l’impronta morbida è quella del BURRO DI KARITÉ accostato al BURRO DI MANGO, entrambi intensamente nutrienti e leviganti. Una nuance verde tinge delicatamente la texture e il packaging. Un booster tonificante.

BURRO SOFFICE DELLA FELICITA’
CON OLI ESSENZIALI E BURRO DI CACAO
euforizzante, nutriente, levigante
Il BURRO DI KARITÉ, stavolta unito al BURRO DI CACAO, idratante e ristrutturante, per il più euforizzante dei 4 burri. La felicità ha i sentori fioriti e fruttati di oli essenziali ed estratti mediterranei.
Il colore manifesto è un vitaminico e vivace arancio.

BURRO SOFFICE DELL’AMORE
CON OLI ESSENZIALI E BURRO DI ROSA
seducente, nutriente, levigante
Un tributo al più totalizzante dei sentimenti. Ad assicurarlo, questa carezza che è come un soffio di sensualità sussurrata.
Di nuovo, è il BURRO DI KARITÉ che torna, potenziato dal BURRO DI ROSA, idratante e lenitivo. Il rosa è la nuance dominante.

BURRO SOFFICE DELL’ENERGIA
CON OLI ESSENZIALI E BURRO DI ALBICOCCA
energizzante, nutriente, levigante
Come un sorbetto gustoso, energetico e vitaminico. Un abbraccio rinfrescante che associa il BURRO DI KARITÉ al BURRO DI ALBICOCCA, idratante e vellutante. Un giallo solare illumina la texture e il packaging. Così, il benessere si fa vibrante.

Uno più buono dell’altro, difficile scegliere.

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